Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Problemi con la visione dei canali in HD, effetto mosaico, errori di bit, chiamato a malincuore il numero a pagamento, speso 10 euro e in maniera tattica di palleggiano senza risolverti il problema.
    VERGOGNOSO!!!!!
    Disdetta immediata....

  • Una vergogna
    È da un mese che sto cercando di rescindere dal contratto e non ci riesco
    Ho spedito un mese fa per posta la rescissione del contratto come mi era stato chiesto di fare e mi dicono che ancora non è arrivata e che devo rispedirla di nuovo pagando chiaramente di nuovo €11
    Sommando i soldi del call center..
    E per facilitare le cose ho chiesto se era possibile inviare tramite fax la ricevuta di spedizione effettuata ma mi è stato detto che non serve a nulla devo necessariamente di nuovo rispedire la richiesta di disattivazione....
    Una vergogna,
    Lo sconsiglio vivamente.
    Potrà anche essere più economico rispetto a Sky ma i soldi poi te li fanno spendere per la rescissione del contratto
    non se ne esce più
    un incubo

  • Trattamento pessimo, prossima disdetta del mio abbonamento, piu' che raddoppiato il canone mensile senza preavviso, al mio rientro faro' raccomandata di disdetta e ordinero' alla mia banca il divieto di pagare ulteriori fatture

  • Servizio pessimo sabato avevo comprato tramite il sito la partita NAPOLI Chievo alle ore 18,45 e fino alle ore 21,30 ancora non avevo la visione,dopo ripetute telefonate costosissime senza alcuna risposta.Per fortuna che non ha più la Champions League e pertanto a gennaio non vedo l'ora di fare disdetta e continuare con Sky che è tutta altra cosa

  • Buongiorno,ho provato a chiamare l'assistenza e ho aspettato 20 minuti senza ricevere risposta pagando una cifra assurda senza ottenere le risposte e il servizio assistenza.Servizio pessimo!!!!

  • Dire una schiefezza è dire poco.
    Oggi 22/07/207 ho acquistato una partita ed el Napoli e non sono riuscito a vederla perchè mi dava segnale criptato. Ho telefonato insistentemente al numero verde ma mi hanno lasciato appeso con la musichetta.
    Sto asvendo difficoltà anche a richiedere il rimborso.
    Poichè non è la prima volta che capita invierò sicuramente disdetta dal serivio.

  • È da circa un mese che il segnale continua a sltare c'è poi non c'è....
    Cominciamo a stancarci...
    Ho provato a parlare con qualcuno...molto difficile se continua così
    Non so'......

  • Anche io come molte altre persone devo dare un giudizio negativo . Se voglio disdire un contratto devo essere libero di poterlo fare visto che i soldi li tiro fuori io !!!!

  • Ho provato a chiamare l'assistenza clienti, per 2 volte e mi hanno messo in attesa per 10 min togliendomi 10€ di credito senza parlare con nessuno.
    Che vergogna, che schifo, mi rivolgero da un legale per vedere se ci sono presupposti per chiedere i danni, nel frattempo non riesco ad accedere ai canali e continuo s pagare l'abbonamento, d'altronde è finito il credito e non posso più chiamare per colpa dell'assistenza tecnica VERGOGNA É UNA TRUFFA

  • premium assitenza una vera schifezza non si riesce a parlare con qualcuno che ti dia informazioni in merito.disdetta immediata

  • Una volta che sei agganciato alle grinfie di questa gentaglia è come se fossi nelle sabbie mobili, c'è soltanto da impazzire se vuoi disdire l'abbonamento. Impossibile!! Sto cercando di farlo...aiuto mamma...se ci riesco vado a piedi fino a Lourdes.

  • Salve ,IO HO MEDIASET PREMIUM TUTTO COMPRESO,non telefono più al 119 per avere assistenza in quanto devo fare un mutuo nella bolletta telefonica, ho date un servizio come si deve ho prossimamente passo a NETFLIX, COSTA UN QUARTO E CI SONO PIù FILM RECENTI .Ho comprato due smarcam e si riesce solo collegare con iPhone poi salta ogni tre x due la CONNESSIONE ,gia fatto prove con i vostri tecnici. mi sono fatto prestare il chromecast . Io ho una Connessione molto buona in quanto sempre prestato ho provato NETFLIX mai saltato e molti più film. vede un po voi.............