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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
un servizio decisamente inefficente e sconsiderato. arrivati due contratti in una zona non coperta dal servizio dopo averlo chiesto esplicitamente più di una volta. servizio scandaloso e assolutamente irriguardoso. minuti e minuti passati al telefono in attesa di chissà cosa...ogni operatore dice una cosa diversa... uno schifo totale. ora, siccome questo è un commento negativo, sicuramente non avrò nessun tipo di risposta..ora capisco perchè non ci sono negozi mediaset. sarebbero presi di mira da critiche immense!!!! complimenti...azienda seria????? un'altra cosa!!!!!
Ho acquistato la partita di stasera Juve galatasaray champion ligue l'hanno interrotta vorrei essere rimborsato
L'altro mese una centralinista di codesto Ufficio mi ha telefonato dicendomi che dovevo pagare euro due in più al mese perchè era aumentata la tariffa da euro 22 a 24.
STRANO, NON PUO' IMPORMI QUESTO QUANDO SONO VENUTO A CONOSCENZA CHE NON ESISTE NESSUN AUMENTO.
Desidero una risposta in merito ed anche immediata!!!
Comunque sono deluso di questo modus operandi che senza dubbio mi porterà a dare la disdetta il prossimo anno!
Oggi ho attivato la tessera relativa alla Promozione di Natale, costo 39,00 euro visione gratis per 3 mesi, poi decidi.
Un paio d' ore dopo, cazzeggiando su internet, mi è comparsa la pubblicità della stessa offerta con 4 mesi gratis, attivabile solo on line!
Cliccando sul logo mi ha mandato direttamente al sito di mediasetpremium e in effetti la promozione era di 4 mesi. Entrando invece direttamente dal sito di mediasetpremium la promozione era solo di 3 mesi.
Ho contattato il call center speranno che la mia attivazione, fatta on line nello stesso giorno ma qualche ora prima, rientrasse nella gratuità di 4 mesi.
L' operatore del call center invece, sicuramente imbarazzato perchè non sapeva cosa rispondermi, ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi dicendomi che l' offerta per i 4 mesi è riservata solo se noleggi il decoder, poi mi ha detto che si sarebbe potuta attivare solo se contattato dagli operatori commerciale che a random effettuano telefonate a casa....insomma, io mi sono pure salvato la videata della pagina in cui c'è l' offerta dei 4 mesi! Mi piacere inviarla a qualche call center ma non c'è la minima speranza!
sono un cliente mediaset premium,devo lamentare che il 26/11/2013,non sono stati trasmessi su premium play,le partite della champions league,telefonai al 199309309,pensando a un guasto....ma una gentile operatrice mi risponde dicendomi che è stata una scelta aziendale........bravi!!!
Ho fatto bene a comprare una ricaricabile per provare mediaset premium..........dopo un mesetto dove il segnale era abbastanza buono......adesso sono 2 settimane che vedo alcuni canali di cinema si e altri no e il calcio è sparito.......ora non la ricarichero' piu' e ci vorrebbe una disdetta in massa degli abbonati con questo problema , ma aumentare la potenza del segnale è una cosa impossibile ?
scrivo dalla provincia di isernia.
sono ormai 2 anni che o comprato la premium christmas per natale caricata sulla mia scheda non mi e stata mai ricaricata o speso piu soldi con il coll center in un anno che un abbonamento premium dopo mille telefonate qualcuno a detto noi vediamo il suo 39 euro caricato pero lei no allora compri una nuova tessera perche la sua e smagnetizzata comprato nuova tessera spedita tessera vecchia spendere soldi in raccomandata perche il telefono non bastava piu a fregarti soldi ancora telefonate ancora raccomandate e un disastro cosi o perso 39 euro + 7 euro che avevo nella mia tessera piu soldi di raccomandate e telefonate ma per vedere la premium forse ci vuole anche il sangue
Assistenza a dir poco imbarazzante.
Da 2 mesi avendo telecomando guasto ho chiesto assistenza di averne uno nuovo considerando che pago 8€ di noleggio al mese.
Sono arrivato al punto di annullare contratto e sono sempre in attesa di ricevere per iscritto indirizzo dove spedire il decoder.
Mi chiedo, visto che pubblicizzano proprio in questi giorni, di essere un azienda moderna e all avanguardia come possano dare un servizio cosi scadente.
branco di incompetenti....la seconda volta che staccano il servizio e sulla poste pay ci sono i soldi....passo a sky
l'assistenza telefonica è una presa in giro. Una serie di persone con l'unico scopo di far pagare e intrattenere al telefono il più a lungo possibile senza risolvere alcun problema. io voglio disdire immediatamente il tutto e intendo pure chiedere il risarcimento per la presa in giro. pago e non vedo nulla. il mio apparecchio funziona perfettamente. in casa mia si vede benissimo tutto anche sky. perché non mediaset premium?????????????????disdico immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pessima assistenza, non c'è una email e non si può parlare con un operatore.
io ho acquistato una ricaricabile senza riuscire a vedere nessuna partita, ne non riuscire a parlare con nessuno operatore,ne riuscire a inviare un email a mediaset premium.ora non mi resta che andare a fare direttamente una denuncia dai carabiniere e speriamo che qualcuno di quelle persone che si definiscono imprenditori si alzino e pensino ai cittadini che li fanno lavorare
Intermanibili ore di attesa, insulti gratuiti alla persona, chiusura del telefono senza aver avuto una risposta esaudiente riguardo al problema esposto. Da 1 mese mi ritrovo con lo stesso problema, pessima ricezione di qualsiasi programma, e nessun operatore fino ad ora è stato in grado di risolvere qualcosa senza avermi sbattuto il telefono in faccia e avermi fatto attendere ore ed ore al telefono. Provvederò presto alla disdetta.
Gli operatori telefonici non sanno mai cosa rispondere Visto che il 199309309 è un telefono a pagamento e da rapina . E’ da marzo 2013 che sono in attesa di un contatto per la CAM HD PREMIUM perchè è malfunzionente. Dopo diverse telefonate, solleciti e arrabbiature non sono riuscito ad avere nessuna risposta in merito. Pretendono ancora un contratto ma quando lo avevo se ne sono altamente fregati. ma poi cosa vuol dire , l'apparecchio fino a prova contraria dovrebbe avere per legge 2 anni di garanzia e quindi dovrebbero avere la correttezza di intervenire in modo gratuito ... cosi tanto per ricordarvelo
non riesco a capire tutto ciò che sono un cliente con abbonamento mediaset premium ogni volta che inizia una partita di calcio devo avere disturbi di ricezione segnale .Mi chiedo devo pagare un servizio e non vederlo?