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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Ho acquistato una tessere premium telefonicamente il 25 luglio 2013 aderendo all'offerta € 19.00 per 6 mesi. mi hanno detto al numero telefonico 199309309 che è stata postalizzata il 30 luglio 2013 ma ad oggi 17 agosto non è mai arrivata.
volevo vedere il Milan con il PSV ma dovro' rinunciarvi. a questo punto non so cosa fare. aspetto notizie da mediaset premium che non arrivano.
Dopo avere effettuato un contratto di 39 euro il
22 07 13 per una nuova tessera a oggi 15 08 13
Non mi e ancora arrivata e dopo varie telefonate
Mi dicono solo di aspettare.pero i soldi ci hanno messo 2
Giorni per prelevarli come devo comportarmi visto che
Non riesco avere una risposta soddisfacente grazie
Servizio penoso sotto tutti gli aspetti.; la tessera prepagata acquistata presso Sisal il 19/07/13 per il pacchetto calcio 2013 scontato, a tutt'oggi 3 agosto 2013 , non è stata
ancora attivata . Ogni tentativo al riguardo è andatao fallito. Infatti la connessione online per attivazione tessera nega tale operazione rimandandomi al 199.309.309. Ho già fatto circa 8 telefonate al citato numero spendendo sulla mia sk. telefonica piu' di 29,90 Euro. Continuamo a dirmi che essendo un tipo di numero nuovo non è stato ancora inserito nel database di mediaset .Pazzesco , oltre le beffe telefoniche che mi rimandano da un operatore all'altro , mi ritrovo con una sk, inutilizzabile; sembra una presa in giro ; ora mi rivolgero all'ADICONSUM di Roma per la difesa dei consumatori.
Salve, E' UNA VERGOGNA...oltre che sono due giorni che nella mia zona non riesco piu a ricevere mux mediaset1...è arrivata la notizia che a breve sara attivato un nuovo canale chiamato Fox Sport che ovviamente sara inserito sul mux D-Free, il quale non ricevo, non essendo coperto dal ripetitore che ricopre la mia zona. Spero in una soluzione effettiva e immediata da parte di Mediaset Premium...xke non è giusto che io o come chiunque altro della mia zona paghi ...ma riceviamo meno canali degli altri.
Comunque, in ogni caso, qualità dei servizi di una differenza abissale se paragonata a quella offerta dalla concorrenza. Ho acquistato con addebito in fattura una partita di calcio prima con sms, poi parlando telefonicamente con un operatore, ma la sera non vedevo nulla. Dopo una serie di inutili tentativi di contatto telefonico, ho parlato con un operatore dopo avere atteso oltre 3 minuti al telefonino: ho iniziato a guardare l'evento quando era ormai iniziato già da 10 minuti. Una vergogna: il servizio é scadente, ma i soldi che sborsiamo a fine bimestre non lo sono. Sto meditando una didetta.
Non é vero, altro che inferiore ai 20 secondi. In due occasioni ho aspettando intorno ai due minuti e ieri sera, 29 luglio, per oltre 3 minuti. La gentilezza e la disponibilità degl operatori, che va sottolineata, è comunque un'altra cosa.
non riesco entrare area clienti mi dite come posso fare o perso password e usermane. grazie
Da tempo vorrei mettermi in contatto con qualcuno di MEDIASET PREMIUM ma non riesco assolutamente a comunicare con qualcuno (che non sia una voce di segreteria).
Sono un cliente con tessera Mediaset premium da diversi anni.
Stando così le cose credo che farò DISDETTA DEL CONTRATTO.
VISPERA
Stò preparando i documenti per disdire abbonamento. Ho ricevuto la tessera abb. premium da una settimana e non sono riuscito ad accedere a nessun servizio, quando con la tessera prepagata che avevo, non ho avuto problemi. Ho tolto e rimesso la tessera, ho resettato il decoder telesystem abilitato, ho acceso e spento il decoder, ho riprogrammato i programmi, ecc.....Ho sempre la scritta "segnale criptato, inserisci la tessera tessera mediaset premium". Se inserisco la tessera al contrario, mi dice di controllare il verso della tessera. Dopo 3 telefonate all'assistenza, sono riuscito a far capire loro che probabilmente la tessera è smagnetizzata. Ne hanno spedito un'altra, che è in "viaggio". Tempi di consegna da 10 a 15 gg! MA NON POTEVANO SPEDIRLA PER POSTA PRIORITARIA COME HANNO FATTO CON LA 1^? Che servizio è questo? Poi nel contratto c'è scritto che per la disdetta necessita inviare una A.R.con invito ad anticipare la disdetta con un fax o una mail!!! Ma l'indirizzo mail non si trova!!!!! Comunque così non ho usufruito di nessun servizio incluso nell'abbonamento. RESCINDO IL CONTRATTO.
vorrei sapere come fare la disdetta..........
A Genova non si vede piu' Premium Calcio da qualche giorno. Si dice sia stato attivato un ripetitore Tim che danneggia segnale. Ho chiamato call-center inutilmente. Sconcertante non si trovi mail per segnalare disservizio.
18 maggio 2013
Marco
PURTROPPO HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE E NON DI UNA VOCE REGISTRATA CHE MI DICE TUTTO TRANNE QUELLO DI METTERMI IN CONTATTO CON UNA PERSONA!!!
non è possibile x lamentele,problemi, generali bisogna pagare per telefonare a mediaset premium è una presa ingiro
vorrei sapere per cortesia quando sarà disponibile un programma per vedere premium play con tablet avente sistema operativo android 4.0
grazie
saluti
Da giorni il decoder non da segnali di vita,ho chiamato al centro assistenza e dopo un ' estenuante attesa hanno risposto,mi hanno tenuto al telefono 45' senza risolvere il problema inoltre alle 23 mi hanno bloccato il telefono .Ora mi ritrovo con un decoder fuori uso e una bolletta telefonica molto cara da pagare!Ho deciso di disdire il contratto con mediaset e passare a sky almeno li mi ascoltano!
Ti conviene verificare quanto ti ascolta SKY, ultimamente si sono volatilizzati anche loro.