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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
non riesco a sentire la telecronaca del tifoso alle partite di mediasetpremium da quando ho preso il tv con il digitale terrestre incorporato ( prima quando avevo il tv con il digitale terrestre esterno la sentivo ), qualcuno mi sa dire cosa posso fare??????
Un servizio di l'assitenza scarsa e inutile!!! 3 giorni telefonate inutili al numeri seguenti - 199-309-309,800-303-404,02/37-045-045 per segnalare guasto - SEGNALE CRIPTATO!!! Nesuna risposta operativa.E farro la disteta!!! VERGOGNA!!!
ciao a tutti ma è possibile che non trovo neanche un email per scrivere alla premium?
sono anni che cerco di registrarmi sul sito di mediaset premium,ma dice che il codice fiscale e l'intestatario della tessera non corrispondono!"ma è una sciocchezza sono anni che ricevo anche le bollette con il mio codice fiscale e il numero della mia tessera!! mi hanno detto che avrebbero risolto passano gli anni ma niente(forse aspettano che sto sempre a chiamarli con il lor bel numero a pagamento dove o già speso tantissimi soldi) complimenti
A me è capitata la stessa cosa, in 3 anni di abbonamento e centinaia di euro spesi in telefonate e raccomandate non sono mai riusciti a risolvere il problema! E dire che a modificare un codice fiscale a computer non ci vorrebbe un genio. Alla fine alla prima proposta di modifica contrattuale ho disdetto l'abbonamento.
Ho aderito alla promozione Easy pay prova 3 mesi, sono trascorse 24h dall'attivaizione e non riesco ancora a vedere i contenuti su Play, nonostante sia registrata regolarmente. Sul sito è impossibile trovare una risposta, l'unico modo è utilizzando un codice che non trovo da nessuna parte nemmeno sul contratto che ho ricevuto. Che brutto inizio per questo abbonamento, sicuramente non continuerò a tenerlo
Pochi giorni fa ho acquistato in edicola una tessera Premium del costo di 12.90 con i diritti di visione per 15 gg. di calcio (giusto per provare la qualità del servizio) questa tessera però mi dice che il credito è zero e che il costo di visione è di nove euro. così ho subito fatto le procedure telefoniche con la voce guida ma ancora niente, quindi ho chiamato e parlato con un operatore e in modo gentile ho esposto il mio problema dall'altra parte pero' dopo avermi detto che il servizio avrebbe ripreso a funzionare lunedì (quindi dopo il fine sett. calcistico senza poterne fruire.) ha pensato bene di mandarmi a quel paese chiudendomi il telefono in faccia. Questo mi ha veramente disgustato e di certo non potrò espandere sicuramente una buona parola su Mediaset Premium.
ho acquistato ben 3 schede mediaset premium costo 9,90 calcio per un giorno cinema per una settimana.coin la prima non ho visto nulla,idem la seconda idem la terza.per le prime 2 pensavo che la mia ntenna era difettosa.ho speso 200 euro per sostituirla,ho acquistato la terza scheda ma nulla.tra l'altro ho speso circa 20 euro per contattare mediaset ma non ho visto un bel niente.fregatura completa.dico che sky costa un po' di piu' ma almeno vedi la tv,qui spendi senza vedere nulla.
SERVIZIO PESSIMO, NON RISPONDONO DA RETE FISSA. INFATTI APPENA DOPO DIECI SECONDI CADE LA LINEA MENTRE, FUNZIONA PERFETTAMENTE DA CELLULARE MA, PER OGNI INFORMAZIONE, TRA ATTESE E LINEE CHE CADONO, NON SONO MAI RIUSCITO A RISOLVERE UN PROBLEMA SENZA SPENDERE MENO DI 5 EURO. CON IL DECODER ON DEMAND HD SPESSO VA VIA IL SEGNALE, IMMAGINATE CHE BELLO DURANTE UNA PARTITA O UN FILM, E NON SO A CHI RIVOLGERMI. dI SICURO, TERMINATA L'OFFERTA FOR CRISTHMAS, RITORNERO' A SKY
dopo un anno e mezzo di abbonamento nessuno si è degnato di inviarmi un bollettino di pagamento mensile visto che il conto corrente era stato chiuso a mia insaputa,adesso mi chiedono 578 euro per una loro negligenza..chi gli ha dato l'ok per attivare il servizio se il conto è chiuso????
dopo 10 gg che ho chiamato l'assistenza di premiun play e 3 solleciti nessuno si degna di contattarmi , ho un televisore smart ma non riesco fare il login , l'unica cosa da fare è disdire l'abbonamento .
leggendo qua' e in la'' mi sono accorto che non sono l'unico ad avere problemi ... ho comprato uno smart tv samsung di ultima generazione con slot x card hd (il top) ma non riesco pur avendo un abbonamento con premium a vedere premium play ..mi spiego meglio ... sul video c'e' app ma volendo vedere qual'cosa mi chiede pass ok.... il bello e' che dice di riprovare piu' tardi perche al momento non e' possibile visualizzare il programma nb: connessione adsl ottima contattando piu' volte il servizio tecnico "senza contare le spese e il tempo" non mi e' stata data ancora una soluzione precisa e concordo con gli altri il pessimo servizio ...addirittura mi hanno detto che il tv non sopporta il ser vizio ....MA DAIIII e tutt'ora non riesco a vedere nulla .....E IO PAGOOOO
Sono un'ex cliente Meadiaet ho disdetto il contratto perché dopo il passaggio di tutti i canali a digitale mi sono svaniti dal mio televisore i canali di calcio a pagamento. Ho anche contattato un'antennista ma non è un nostro problema poi ho provato a contattare inutilmente la Meadiaet per manifestare i miei problemi ma nulla migliorava quindi ho deciso di inviare la disdetta. Io vorrei abbonarmi di nuovo a Meadiset ma lo scarso segnale non me lo permette. Anche i semplici canali Meadiset come "canale 5" non si vedono bene. Prego la Meadiset di sistemare il segnale a tutta Italia perché sennò perderà molti clienti.
o pagato la bolletta della premiun il problema e che non vedo niente come mai
semplicemente una vergogna
vorrei sapere come posso contattare il vostro servizio clienti
grazie e buona serata