Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Da tempo sono cliente mediaset premium e la qualita’ della ricezione segnale per i canali calcio e’ pessima. Gli altri canali sono soggetti a interferenze.

  • Io dopo vari tentativi, OGGI, sono riuscita a caricare anche se molto lentamente ( quindi non riesco a vedere un film intero) il servizio premium play sul mio pc. Ma sul decoder non si carica nulla e mi rimanda sempre alla locandina O:O
    In piu' ho ricezione quasi azzerata per i canali calcio, tutto quest dopo aver chiamato 199 309 309 per circa 20 volte.... aver ricevuto varie e vaghe risposte ed aver installato DA SOLO l'aggiornamento sul decoder....
    Gia mi pento di aver disdetto SKY.

  • io non commento ,l'assistenza io commento il fatto che voglio regalare premium for christmas a 39 euro per 3 mesi ma nessuno dice che per vedere mediaset premium occorre un cam che costa 69 euro. Come è possibile una fregatura simile? ci vuole più onestà

  • SERVIZI PESSIMI E OLTRETUTTO A PAGAMENTO!!!SI CAPISCE CHI E' PROPRIETARIO DI MEDIASET:TANTA PUBBLICITA',TANTE PROMESSE,NUMERI DI ASSISTENZA A PAGAMENTO CHE NON RISOLVONO E ALLA FINE E' TUTTO FUMO !! PAGO REGOLARMENTE MA IL SEGNALE ARRIVA A SPRAZZI, PREMIUM PLAY NON FUNZIONA E VEDO SOLO I TRAILER. UNO SCHIFO... A PRESTO SKY

  • Da due mesi sono cliente mediaset premium e la qualita' della ricezione segnale per i canali calcio e' pessima. Gli altri canali discreti comunque soggetti a frequenti interferenze. Il servizio di assistenza telefonica e' inutile ed esoso. Pazienza tornero' a sky!!!
    .

  • Non riesco a registrarmi a mediaset poichè quando clicco sulla voce registrati mi impone di fare il login...

  • sono 7 giorni che premium calcio nn si vede e se kiamo la premium mi mette sempre in attesa e nn mi risponde mai e poi sulla schermata mi dice ke nn e attiva la scheda e vorrei per favore ke mi rispondono al telefono.

  • Da due giorni Premium Play su PC non funziona; su alcuni computer la schermata Silverlight è nera, su altri riporta l'errore Cod. 4004. Questo quando si crca di vedere programmi Play; tutto funziona per i trailer e messaggi pubblicitari.
    Ho ripetutamenete chiamato (nove volte , per oltre 15 € di spesa) il numero a pagamento 199 309 309, per segnalare il problema e cercare di ottenere riscontri concreti.
    Totalmente vaghe ed inefficienti le risposte; solo perdite di tempo; aggiorna, pulisci, cancella, cambia PC, cambia Browser, etc. etc; ci mancava solo che dovessi riformattare il PC, prima che ammettessero finalmente che lo stesso problema era stato segnalato da altri; anche tanta maleducazione e chiusura unilaterale della chiamata da parte di alcuni addetti. Se non mi restituiscono le spese sostenute e non riattivano velocemente la funzionalità del Premium Play, disdico tutto e dico a PierLuigi che cambi mestiere.

    • Anch'io ho il problema di Antonio. Dal mio pc non riesco a vedere Play Premium. Ho chiamato 2 volte il 199.309.309 ma solo consigli e non risoluzione del problema. Ho eseguito tanti di quei tentativi suggeriti dai vari Forum ma niente. Ora mi domando, è possibile che per vedere dei programmi che paghi regolarmente devi trascorrere minuti ed ore a leggere i Forum o altro per risolvere un problema che non è stato da me creato? un saluto a Play Premium (Mediaset) con l'augurio che risolva il problema in questione.

  • Chiamo per chiedere perchè dopo numerosi tentativi la mail per confermare la registrazione sul sito non arriva mai e la risposta è : "Ma noi mica gestiamo i ritardi del server?Ma poi perchè vuole registrarsi, voleva per caso acquistare un pacchetto prepagato? Non le intressa invece la vantaggiosa offerta che stiamo facendo per gli abbonamenti?".... SENZA PAROLE

  • NON RIESCO DA PIU DI UN MESE A REGISTRARMI SUL SITO POICHE MI DICE CHE I DATI DELLA TESSERA E QUELLI ANAGRAFICI NON CORRISPONDONO

  • Sono dei pagliacci.
    Sono stato per quasi 5 anni cliente mediaset senza mai lamentarmi e pagando in silenzio con addebito. Mi hanno scritto che il mio abbonamento sarebbe aumentato di 9 euro al mese. Ho fatto disdetta. Mi hanno chiamato anche due volte al giorno facendo offerte, ma ero troppo contrariato per accettare. Alla fine un giorno ho detto di si, visto che l'offerta era buona ( si ritornava al prezzo di origine), ma che ero fuori casa ed impegnato e quindi chiedevo di essere ricontattato dopo qualche ora o il giorno successivo. Non mi hanno richiamato e quando dopo qualche giorno ho chiamato io non era possibile avere l'offerta che mi era stata promessa. PASSO A SKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Il giorno 2/12/2011 una mail di Mediset premium mi comunicava che il mio credito 14 Euro su una tessera era stato eseguito alle mie condizioni di rimborso, ad oggi 21/10/2012 non ho ancora ricevuto nulla. se era mia intenzione riabbonarmi ora ci ripensero

  • è da appena un mese che sono abbonato a mediasetpremium e devo dire che sono davvero deluso e pentito di aver scelto tra SKI E LA SUDDETTA, SPERO CHE AL PIU PRESTO RISOLVERANNO IL SPIACEVOLE INCONVENIENTE. Non è giusto (a mio avviso) che l area clienti sia a pagamento. Ma questo è il minimo spero che risolveranno il mio problema perchè sennò sarò costretto a disdire il contratto . Credo che la serietà venga prima di tutto. specie
    quella professionale!

  • Da due anni sono cliente Mediaset Premium con abbonamento calcio, devo dire che il prezzo è buono anche se altri operatori stanno scendendo i prezzi, e ormai i prezzi sono uguali. La cosa che mi da tanto fastidio e vedere una partita di calcio di serie A e non essere informato degli altri risultati dai campi. Tale servizio due anni fa funzionava adesso perche' non funziona piu'???? prego Mediaset Premium di voler ripristinare tale servizio al fine di migliorare il servizio. Grazie