Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
non riesco a registrarmi al sito, clicco su registrati e mi compare di inserire il login chiudo e scompare la pagina per proseguire con la registrazione, grazie
Sono bravi solo a rompere le p..........tutti i giorni per abbonarti.........dopo tantissime chiamate ancora non mi hanno attivato la tessera gratuita che mi hanno mandato anche se non la voleva,,,,,,,,,,,,che provassero a richiamarmi......spero che qualcuno di Mediaset legga
vorrei un informazione come mai non arrivano fatture di pagamento?
Il 31.3.2012 ho ricaricato 20 € su una tessera prepagata. Ho attivato via sms. Domenica 1.4.2012, h.16,25 circa, non avendo ricevuto il relativo credito, ho contattato il call center. 1^ telefonata, operatore n.2168: dopo vari inutili minuti di messa in attesa, tutti a mie spese, ho interrotto. 2^ telefonata,operatrice senza numero, dopo altri vari inutili minuti, sempre tutti a mie spese: "C'ha fretta? Nun doveva telefonà! Nun ce metto niente a sbattele el telefono in faccia!" . Ho interrotto io. ANCORA NON SO DOVE E' FINITO IL MIO ACCREDITO. Bel servizio clienti!
Sono 10 giorni che non riesco più a vedere i canali calcio di mediaset premium , abito alla Spezia e mi è stato detto di ruotare l'antenna ma avendola sul tetto l'intervento dell'antennista costa sui 100 euro che non voglio assolutamente pagare, lascerò scadere la tessera e non la rinnoverò, dispiace perchè prima che succedesse questo inconveniente mi trovavo molto bene, peccato!
alcuni programmi mediaset sono stati sospesi,la mia promozione di 20 euro scade a settembre.
SONO CIRCA 3 GIORNI CHE A LA SPEZIA NON SI VEDE MEDIASET.....HO CHIAMATO IL CALL CENTER, ESTREMAMENTE SCORTESI E IMPREPARATI,.....MI HANNO RISPOSTO CHE BASTA PAGARE E LI VEDO COME PRIMA!!!!!!!.......HO LA TESSERA MA SE NON VEDO NON FACCIO NESSUN ABBONAMENTO......QUESTA E' FOLLIA....
DATO IL PERDURARE DELLA SITUAZIONE CONSIGLIERO' AI CONOSCENTI DI DISDIRE GLI ABBONAMENTI E PASSARE A SKY.....PIU' SERIETA'
CREDIMI, E' LA PRIMA COSA CHE FARO'. NON PENSATE AGLI SCONTI CHE FANNO, IL COSTO E' NETTAMENTE SUPERIORE ALLA QUALITA' DEL SERVIZIO
Ho fatto il contratto con mediaset premiun due mesi fa. Non ho ancora ricevuto decoder e carta. Dopo infiniti tentativi mi hanno fissato un appuntamento una settimana fa (chiedendomi di restare in casa dalle 9 alle 13) e non si è presentato nessuno.
Oggi stessa procedura e per il momento (sono passate tre ore su quattro) non è arrivato nessuno.
Lo trovo scandaloso. E se provi a chiedere spiegazioni ti rimbalzano. Le mie ore di lavoro perse chi me le ripaga?
secondo me la mediaset premium fa ridere come servizio clienti e come servizio nel suo specifico,il servizio clienti è scortese,poco preparato,ognuno dice una cosa diversa!!
RAGAZZI COME POTETE VEDERE SIAMO TUTTI DELUSI... DICIAMOLO IN TUTTI I SOCIAL NETWORK FACCIAMO UNA CAMPAGNA SERIA DI DISAPPROVAZIONE NESSUNO SI FA PIU PREMIUM SERIAMENTE FACCIAMOLO METTIAMOLO IN GINOCCHIO..... SE OGNUNO NEL SUO PICCOLO LO DICE HAI SUOI AMICI E VIA VIA SERIAMENTE E CON IMPEGNO LI DISTRUGGIAMO....... SE LO FACCIAMO GLI CREIAMO QUANTO MENO PROBLEMI I SOCIAL NETWORK HANNO UN GRANDE POTERE
ho ricaricato prima della scadenza la tessera ricsaricabile e i soldi non sono stati ricaricati,ma io li ho pagati. non sono riuscito a guardare la partita ,i soldi dove sono finiti?????? io non li voglio perdere ......avevo caricato 30,00 euro. gradirei che ....o siano messi nella tessera o rimborsati. grazie!!!!!!!!!!!
anche io sono stuffo solo resta chiamare striscia la notizia
ho chiamato a premium il gg 08.03.2012 alle ore 16,09 per un problema su premium play ,e l'operatore scostumato 1627 di nome Mario dopo che mi ha detto varie cose insensate gli ho chiesto se poteva passarmi qualcuno meglio informato all'errore che mi evidenziava premium play ,ma con molta franchezza mi ha mandato a quel paese chiudendomi il telefono in faccia.......allora chiedo a tutti il cliente di premium nn va curato ma solo maltrattato ? e il problema chi me lo risolve visto che nn ci sta un email che si puo inviare chi ti contatta,allora bisogna solo disdettare..
Qual'è l'indirizzo email per comunicare con mediaset premium ???
Ho sottoscritto telefonicamente un abbonamento con easypay il 29 dicembre 2011, ad oggi (22 febbraio 2012) non ho ancora ricevuto la tessera, ma in compenso mi hanno addebitato 39 euro su c/c. Ho chiamato almeno 15 volte il call center ma non risolvono il problema, quando gli ho chiesto di provare a cambiare metodo di spedizione della tessera, dicono che..... loro la spediscono solo così (cioè con corriere.... mha!). Non esiste un'indirizzo e-mail per rivolgersi direttamente alla direzione Mediaset? Il campionato sta quasi per finire....Aiutatemi!!!