Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Buongiorno, è da domenica che non riesco più vedere premium calcio, mi dice sempre servizio non disponibile mentre tutti gli altri li vedo perfettamente (premium cinema, emotion,ecc...)potete aiutarmi?
    grazie.

  • oggi ho visto che in tutti dei canali mediaset premium mi dice.. TESSERA BLOCCATA!
    ma perché? non capisco.. mi potete aiutare!

  • titolare di un pacchetto calcio+cinema a causa della scarsa nonchè scadente ricezione del segnale, ho perso innumerevoli eventi sportivi della mia squadra, le uniche immagini disponibili sullo schermo sono le scritte"nessun segnale o segnale criptato". Vendere un prodotto televisivo è in fin dei conti un contratto tra due parti in cui ambedue si impegnano a rispettare gli impegni dati e illudere i sottoscrittori del contratto che investono soldi x usufruire di un servizio non idoneo o quantomeno scadente è poco leale e scorretto.

  • ho un abbonamento a premium con decoder ts 7510 hd vivo all' isola d' elba comune di marciana , A 400 MT DI ALTITUDINE.. senza nessun ostacolo sono di fronte al M. SERRA .. ricevo malissimo il canale dtt 50 dove include alcuni canali a pagamento da me pagati e mai ricevuti !!!
    CHE FACCIO DISDIGO TUTTO IL PACCHETTO PREMIUM ED ANCHE IL DECODER PREMIUM !!!!

  • è da un anno che parlo con il call center Mediaset premium ma non hanno ancora risolto un piccolo problema devo dire che l'efficienza di questo call center e dell assistenza tecnica è vergognosa!!

  • Ma questa benedetta tessera quando mi arriva?quando ho fatto il contratto per telefono mi era stato detto 3 o 4 giorni lavorativi. Sono passate 2 settimane e ancora niente! Se il buongiorno si vede dal mattino...

  • dopo aver fatto il contratto con mediaset e pagato anche labonamento non ho avuto ancora la tessera e nemmeno il decoter e so passati circa 20 giorni e al telefono non ti rispondono mai come faccio
    avrei non fatto labonamento troppo menefreghisti questi di mediaset premium

    • Mi è successa la stessa cosa, ho richiesto l'abbonamento con il decoder a fine dicembre e a tuttoggi non ho ricevuto nulla. In compenso mi hanno addebitato il pagamento della bolletta sul mio conto corrente ed ho serie intenzioni di rivolgermi ad un avvocato, quantomeno per evitare altre complicazioni che oggi mi sono completamento sconosciute.

  • Sono un cliente Mediaset Premium da 2 anni con il pacchetto calcio. Dopo un avviso di aumento dell'abbonamento via posta (da 19 a 22 euro), mi viene proposta via telefono un'offerta che consisteva in: pacchetto calcio-doc-serie-cine a 23 euro (primi 6 mesi a 11euro) con obbligo di nuova tessera (39 euro). Dopo domande chiarificatrici, e aver ottenuto le debite risposte, decido di accettare. da qui inizia il dramma: 1 ho dovuto disdire la prima tessera con raccomandata a/r nonostante mi fosse stato assicurato che la cosa sarebbe stata "automatica" (e questo sarebbe anche il minore dei problemi) 2 trascorsi 15 gg durante i quali ho visto tutto quanto mi era stato annunciato alla proposta, mi accorgo di non vedere tutti i canali calcio (bensi solo campionato italiano), e solo 2 canali cine. Chiaramente contatto il call center dove un'altra operatrice non fa altro che confermare quanto successo, affermando che il tutto è quantomeno normale a partire dai 15 gg "di prova" (mai nominati fino a quel momento). Dopo varie "gentili imprecazioni" la invito a tentare di farmi capire il perchè del "disguido" e per tutta risposta mi sento dire che se la cosa non mi va bene posso anche recedere dal servizio (per fortuna mi lascia questa opportunità). Dopo un pò che mi trattengo dal mandarla verso altri lidi, mi passa un collega che alla mia richiesta di vedere il calcio come prima della proposta, mi sistema gentilmente la faccenda (almeno per ora). Ad ora mi ritrovo con 2 schede (inutilmente), 39 euro in meno in tasca, l'impossibilità di poter avere degli interlocutori dall'altra parte se non tramite call center, un'incavolatura ancora in corso, e la seria voglia di denunciare questi "malfattori" senza offesa per questi ultimi. Scusandomi per la lunghezza (ma vi assicuro che ho tralasciato molti altri dettagli) vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi che sicuramente appartengono anche ad altre persone. Grazie

  • devo dire che è una cosa impossibile parlare con qualcuno per telefono per chiedere come fare per pagare una boletta insoluta ho dovuto fare 10 telefonate per riuscire a parlare con qualcuno la quale mi a messo in comunicazione con un altro numero e guarda caso è caduta la linea secondo mè come assistenza non vale una cicca masticata

  • Posso solo dire che è una vergogna e una truffa. Da quando c'è stato il passaggio totale al digitale i canali premium di calcio sono sempre stati disturbatissimi malgrado i continui aggiornamenti effettuati. L'assistenza telefonica mi ha detto a volte che effettivamente stavano rinforzando i segnali e ci voleva pazienza, a volte che non dipendeva da premium ma certo dalla mia antenna, cosa assurda dato che tutti gli altri canali, anche del pacchetto premium, si vedevano perfettamente. Da ieri i suddetti canali di calcio non sono visibili e non vengono più trovati con l'aggiornamento. Ho un contratto che scade a febbraio e che ovviamente non rinnoverò, ho purtroppo pagato fino a fine gennaio ma da questo momento non sarà più possibile addebitare un centesimo sulla mia carta.

  • io ho pagato il mio mese ed ora mi hanno completamente bloccato la tessera mi sono stati scalati dal conto in banca chiedero i danni e non mi metterò più premium uno schifo imbrogli al telefono ti dicono una cosa e poi non è così parlassero chiaramente al telefono, mi ha deluso la premium resterò senza vedere la televisione solo i canali principali guarderò, prorpio una vera vergogna....