Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • SONO PASSATO DAL CONTRATTO FAMILY AL PLAY, MA SONO 9 GIORNI CHE NON RIESCO A FARE LA REGISTRAZIONE ON LINE CON IL PERSONALE DEI COL CENTER E' UN DRAMMA , NON NE POSSO PIU'.
    AIUTOOOOOOOOOOO........

  • Vergogna !!! Pacchetto Calcio+serie doc+... 109 € per tre mesi, posso anche capire ( o no ) l'aumento di 10 euro, ma perchè, non esistendo le ricariche giuste, devo per forza acquistare per 120 €, che me ne faccio del credito residuo di 11€ sulla tessera.
    Vergogna !!!

  • CIAO RAGAZZI. IO AVEVO UN ABBONAMENTO MEDIASET, QUELLI DI 19 EURO AL MESE, SOLO CHE CIRCA 2 MESETTI FA HO EFFETTUATO LA DISDETTA PERCHE' NON LO VOLEVO PIU'. STASERA VORREI VEDERE UNA PARTITA DELLA CHAMPIONS, POSSO EFFETTUARE LA RICARICA E VEDERE QUEL SINGOLO EVENTO? PERCHE' HO LETTO CHE BISOGNA AVERE UNA CARTA PREPAGATA,E NON SONO SICURO CHE LA MIA LO SIA. GRAZIE A TUTTI

  • E' una settimana che ho attivato il contratto da 15 euro e ho gia' speso di telefonate da cellulare gia' 12 euro perche' nonostante la mia richiesta di abbonamento da 15 euro mi e' stato fatto quello da 19 ,appena me ne sono accorto ho lasciato il mio numero perche' venga ricontattato ,quando mi hanno chiamato mi hanno detto che per queste cose non possono far nulla e di chiamare il 199 a pagamento ,ora mi chiedo come sia possibile tutto cio' visto che quelli che richiami a pagamento sono sempre gli stessi che ti hanno risposto un attimo prima? Questa mattina dopo l'ennesima telefonata perche' non vedo tv net ,l'operatrice mi ha messo giu' il telefono senza piu' richiamare ,PROPIO UN BEL SERVIZIO COMPLIMENTI D'AVVERO PENOSO PER NON DIRE ALTRO,maledetto il giorno che ho deciso di abbonarmi, sto' valutando la possibilita' di rivolgermi ad un legale

  • Ho attivato telefonicamente l'abbonamento il primo di ottobre....oggi è il 28, (anzi il 29 poichè è mezzanote passata) e, nonostante numerosi solleciti all'199303404, sto ancora aspettando decoder e tessera! Non mi hanno mandato nessun sms e nessuna mail.....
    è forse una nuova psicologia Scoraggiare e Innervosire i nuovi clienti? Chi glielo dice che non funziona molto???Ps:i ragazzi del call center non sanno nulla..

  • PER UN'OFFERTA DI 20 EUR AL MESE HO PAGATO PER 1 ANNO SEMPRE 22 EUR AL MESE. STANCO, DOPO UN ANNO DI TELEFONATE ALL'199.... HO DISDETTO L'ABBONAMENTO A GIUGNO 2011 TRAMITE A/R , SCADENZA ABBONAMENTO 18 AGOSTO 2011. OGGI (FINE OTTOBRE 2011) CONTINUANO AD INVIARE FATTURE PER L'ABBONAMENTO DISDETTATO, E GLI OPERATORI MI RISPONDONO CHE SONO STATO INSERITO IN UNA BLACK LIST PER FATTURA NON PAGATA!!! HANNO UN SERVIZIO CLIENTI PENOSO!!!!!!

  • Salve, ho richiesto via web un decoder premium on demand hd. Dopo una settimana sono stato contattato dal servizio clienti per l'appuntamento.. Già l'appuntamento....In pratica mi si chiedeva di essere a casa o nella mattina o nella sera. Ho optato per la seconda con orario 14.00-18.00 prendendo un giorno di permesso al lavoro. Qualche giorno prima mi sono anche arrivati sia un messaggio che confermava l'appuntamento sul numero di telefono cellulare, sia una chiamata registrata. Morale della favola? Ho atteso a casa l'arrivo di qualcuno nelle ore concordate fino alle 20:00, ma non è venuto nessuno. Non solo, dopo numerose chiamate al 199303404 ed al numero 0125643850, dove mi si diceva di essere impossibilitati a chiamare il tecnico (assurdo), è stato ripetuto che dovevo aspettare e che l'appuntamento era concordato. Credo che nel 2011 sia INACCETTABILE dover aspettare qualcuno a casa per la consegna di un decoder per 6 ore senza poter sapere nulla di nulla!! Chiederò inviando una raccomandata a mediaset e per cc all'agenzia garante del consumatore il rimborso della mia giornata di lavoro.

    • anche noi stiamo attendendo per ben la 3 volta la consegna del decoder e ancora niente la stua stessa trafila eppure l'addebito lo hanno gia effettuato. mi sembra anche irrisorio che io debba mandare una raccomandata per disdire una cosa che nn possiedo e nn so come fare x avere indietro i 50 €

    • ciao .... non sei l'unico ... e a tutt'oggi mi devono ancora richiamare.
      chiamando il loro servio clienti mi hanno assicurato che avrebbero risolto immediatamente e si sono scusati ... ma io sono ancora che aspetto da 16 giorni ... Però sono stati estremamente puntuali ad addebitarmi il giorno della richiesta la fantomatica consegna!

      • solo per aggiornare che ad oggi ancora nessuna consegna del decoder (addebito 10 ottobre)... addirittura il penultimo appuntamento saltato è stato chiuso con un giorno di anticipo con la dicendo che non c'era nessuno in casa; come facevano a spaerlo con un giorno di anticipo???????????

  • Salve a tutti, ad oggi non trovo le risponde ai seguenti quesiti:
    1) Perchè per rendere attivo un abbonamento Premium basta una telefonata ed una carta di credito mentre per disdirlo occorrono raccomandate, pagamenti di disdette e telefonate ( a carico nostro ma per mancato disservizio di terzi)??
    2)Perchè viene tagliato il servizio (con oscuramento canali) e si richiede comunque il pagamento del bimestre successivo con la "promessa di un rimborso a breve termine di euro 28 contro 36 pagate"??? (a già dimenticato i soldi per la disdetta 8 euro)
    3) Perchè la disdetta dell'abbonamento Premium è avvenuta nel novembre 2010 ed ad oggi io non ho ancora ricevuto il "dovuto rimborso"?
    4) Perchè ho speso 25 euro di telefonate da telefonino e ho fatto un numero non definito di chiamate all'assistenza per avere chiarimenti e mi è sempre stato detto di aspettare?
    5)Ovviamente conti alla mano anche quando i signori della tv privata mi dovessero rimborsare i 28 euro da me "prestati" chi mi rimborserà delle altre spese?
    6)Per ultima ma non meno importante dov'è finita l'onesta?

  • l'operatore mi ha consigliato di comprare una scheda prepagata e utilizzarla fintanto nn sarà attiva la tessera inviatami ma vi sembra logico?

  • mi è scaduta la tessera a giugno dopo varie peripezie ho ricevuto la nuova tessera all'inizio di settembre e ad oggi 14 settembre nn è ancora attiva ogni volta che telefono mi dicono che faranno la segnalazione perche nn è stata inserita nel sistema i soldi in banca li prendono e le telafonate sono tutte a pagamento è serietà questa?

  • Salve
    ho acquistato un tessera Easy Pay Premium Calcio, con l’opzione tre mesi di visione gratuita (compresa nei 19€) del pacchetto Premium Gallery.
    A settembre 2011 mi scadeva l’opzione, e mi avevano detto di non dover comunicare nulla. Nonostante ciò il sottoscritto ha non solo chiamato per disdire il pacchetto, ma ha anche inviato una raccomandata chiedendo ciò.
    Sono stato contattato da un operatore la quale mi dice che purtroppo non si può disdire dal pacchetto (gratuito per 3 mesi) ed anzi mi offre la possibilità di risparmiare 4€. al mese, pagando così anzichè 29 € solo 25 €.
    Ho spiegato all’operatore che l’opzione Gallery a me non interessa e che ho aderito solo perchè gratutita per 3 mesi,
    ma purtroppo mi ha detto che dovrò pagare l’importo di € 29 mensili, fino a scadenza.
    Ho comunicato all’operatore che a questo punto farò scrivere da un legale per far valere i miei diritti.
    Saluti ed ATTENZIONE…

  • Ciao, sono cliente premium.Un po' di tempo fa' mi registrai usando nome utente e password scelti al momento.Ora non le ricordo piu':cosa posso fare?grazie

  • SONO VARI GIORNI CHE NON RIESCO A VEDERE I PROGRAMMI DI PREMIUM ,PERCHE MI APPARE SEMPRE SULLO SCHERMO SEGNALE CRIPTATO ,VORREI PRECISARE CHE STO TELEFONANDO AI VARI NUMERI 0237045045 ,800303404 ,199303404 TUTTI MI DANNO RISPOSTE DIVERSE COME DEVO FARE ,PERO' I SOLDI SE LI PRENDONO IO PAGO SENZA AVERE IL SERVIZIO ,IO ORA MI SONO ROTTO LE SCATOLE