Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • ho provato a ricaricare via compiuter e per telefono con carta di credito ma non succede niente il segnale e sempre criptato e le ricariche non ci sono!!!

  • SONO STANCA HO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO E PER VIA SISAL IN PIU NON VEDO PERCHE MI DA TESSERA SCADUTA SEGNALE CRIPTATO O NON C E SEGNALE COSA FACCIAMO?

  • io ho appena comprato la scheda ho fatto come diceva il libretto di chiamare il numero verde..e la alla fine dell'operazione mi hanno mandato immediatamente un messaggio con scritto che la tessera è attiva e che entro 15 minuti potevo vedere il digitale tranqiullamente...passati questi dannati 15 minuti sono andato a dare un'occhiata ma non posso vedere un bel nulla perchè ogni canale mi esce scritto ''canale codificato'' sul canale mi dice i programmi che stanno facendo ma io non posso vederli..cosa devo fare?? Grazie

  • Sono cliente da circa 4 anni e mezzo e ho premium calcio. Spesso ho problemi di segnale criptato. Ogni volta chiamo per assistenza, prima di rispondere ci mettono un'eternità e alla fine mi risolvono il problema quando la partita è finita.. Adesso ho speso più di 5 euro per stare al telefono con una tizia incompetente e arrogante e non mi ha risolto il problema. Sinceramente non so più che fare. Ogni volta ce n'è una....

  • Sono cliente da due anni, mai avuto un problema ma adesso che devo abbandonarli perchè per lavoro devo stare fuori 1 anno, non mi staccano il segnale. Mi avevano confermato il buio in data 23 gennaio alle 20:54.
    Ad oggi ancora luce su mediaset premium. Domani chiamoe se non mi risolvono il problema blocco tutto e poi ci troviamo davanti a un giudice....

  • Sono cliente da due anni, mai avuto un problema ma adesso che devo abbandonarli perchè per lavoro devo stare fuori 1 anno, non mi staccano il segnale. Mi avevano confermato il buio in data 23 gennaio alle 20:54.
    Ad oggi ancora luce su mediaset premium. Domani chiamoe se non mi risolvono il problema blocco tutto e poi ci troviamo davanti a un giudice....

  • Attivata scheda presente nella confezione samsung cam il giugno 2009 il 23 settembre 2009 attivo il servizio easypay
    Insoddisfatto del servizio , vedi non vedi vedi a quadretti ,come da contratto disdico con raccomandata in data 13 agosto 2010 ( almeno 30 gg prima della scadenza annualità) e contemporaneamento sospendo il rid ( ultima fattura pagata riferita ad agosto )
    Il 1 settembre mi trovo già senza + il segnale
    Ora inizio gennaio 2011 mi arriva per mail la fattura dove mi chiedono il pagamento per il servizio dei mesi di gennaio e febbraio 2011, contattato al tel l'operatore mi dice che la scheda risulta ancora attiva, sarà ma il segnale risulta criptato ed in ogni caso non ho mai richiesto la riattivazione.
    Vediamo come andrà a finire e comunque alla larga da questi cialtroni

  • Attivata scheda presente nella confezione samsung cam il giugno 2009 il 23 settembre 2009 attivo il servizio easypay
    Insoddisfatto del servizio , vedi non vedi vedi a quadretti ,come da contratto disdico con raccomandata in data 13 agosto 2010 ( almeno 30 gg prima della scadenza annualità) e contemporaneamento sospendo il rid ( ultima fattura pagata riferita ad agosto )
    Il 1 settembre mi trovo già senza + il segnale
    Ora inizio gennaio 2011 mi arriva per mail la fattura dove mi chiedono il pagamento per il servizio dei mesi di gennaio e febbraio 2011, contattato al tel l'operatore mi dice che la scheda risulta ancora attiva, sarà ma il segnale risulta criptato ed in ogni caso non ho mai richiesto la riattivazione.
    Vediamo come andrà a finire e comunque alla larga da questi cialtroni

    • mediaset premium una fregatuta è gia' la seconda volta che nn effettuano il pagamento della fattura nonostante abbiano il numero della mia carta di credito dicono sempre che c'e stato un problema tecnico cosi tutte le volte mi tocca chiamare e cosi' giu' soldi...

  • magus
    ho comprato i primi di dicembre una cam samsung con dentro la tessera premium gratis per due mesi a tutt'oggi non si vede niente segnale sempre criptato

  • magus
    ho comprato i primi di dicembre una cam samsung con dentro la tessera premium gratis per due mesi a tutt'oggi non si vede niente segnale sempre criptato

  • Servizio vergognoso! Ho mandato la prima raccomandata per la disdetta immediata a gennaio 2010... Fino a ottobre mi hanno mandato fatture di pagamento via rid (alcuni fortunatamente revocati)... Ottengo di avere il rimborso e mi arriva fattura di rimborso con scadenza 25/12/2010. Ad oggi non pagata. Nel frattempo mi contatta il recupero crediti per le fatture che sono riuscito a mandare insolute. Possibile che non esista un numero di telefono BUONO per parlare con qualcuno??? Come presa in giro finale mi chiamano con proposte di telemarketing... Non ho parole...

  • Servizio vergognoso! Ho mandato la prima raccomandata per la disdetta immediata a gennaio 2010... Fino a ottobre mi hanno mandato fatture di pagamento via rid (alcuni fortunatamente revocati)... Ottengo di avere il rimborso e mi arriva fattura di rimborso con scadenza 25/12/2010. Ad oggi non pagata. Nel frattempo mi contatta il recupero crediti per le fatture che sono riuscito a mandare insolute. Possibile che non esista un numero di telefono BUONO per parlare con qualcuno??? Come presa in giro finale mi chiamano con proposte di telemarketing... Non ho parole...

  • SERVIZIO CLIENTI: ho cercato di chiamare i numeri forniti cioè il numero verde, ma non era più abilitato, poi un numero fisso di milano, ma dopo 5 minuti mi è caduta la linea, episodio ripetuto anche dopo vari tentativi. Mi sono adoperato chiamando i numeri 199 forniti, con risultato che mi hanno prima fatto ascoltare della pubblicità (a mie spese) poi ti fanno selezionare mediante menù l'area di competenza, quindi ho atteso per ben 13 minuti senza ricevere risposta ... ho buttato giù perchè mi sembrava davvero un furto fammi spendere dei soldi in telefonate per un loro disservizio. Stessa cosa con un altro numero 199 : pubblicità a pagamento , menù, poi altri 8 minuti di attesa senza ricevere risposta. Senza contare tutte le volte che dopo qualche minuto di attesa è caduta la linea. E IO PAGO!
    Non voglio contare quanti soldi ho speso solo per cercare di mettermi in contatto con loro senza riuscirci.
    E' UNA GRANDISSIMA INDECENZA, NON MI VENISSERO A DIRE CHE LA COSA E' CASUALE. TRUFFATORI A PIEDE LIBERO!!

  • SERVIZIO CLIENTI: ho cercato di chiamare i numeri forniti cioè il numero verde, ma non era più abilitato, poi un numero fisso di milano, ma dopo 5 minuti mi è caduta la linea, episodio ripetuto anche dopo vari tentativi. Mi sono adoperato chiamando i numeri 199 forniti, con risultato che mi hanno prima fatto ascoltare della pubblicità (a mie spese) poi ti fanno selezionare mediante menù l'area di competenza, quindi ho atteso per ben 13 minuti senza ricevere risposta ... ho buttato giù perchè mi sembrava davvero un furto fammi spendere dei soldi in telefonate per un loro disservizio. Stessa cosa con un altro numero 199 : pubblicità a pagamento , menù, poi altri 8 minuti di attesa senza ricevere risposta. Senza contare tutte le volte che dopo qualche minuto di attesa è caduta la linea. E IO PAGO!
    Non voglio contare quanti soldi ho speso solo per cercare di mettermi in contatto con loro senza riuscirci.
    E' UNA GRANDISSIMA INDECENZA, NON MI VENISSERO A DIRE CHE LA COSA E' CASUALE. TRUFFATORI A PIEDE LIBERO!!

  • HO RICEVUTO LA CARTA. NON FUNZIONA RISULTA DANNEGGIATA O NON VALIDA. NON RIESCO A CONTATTARE ALCUN OPERATORE. NON MI RESTA CHE ANNULLARE IL RID DI PAGAMENTO
    REMO