Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • possono solo che vergognarsi...un mese che cerco di contattarli ma casualmente mentre sono in attesa di parlare con un operatore dopo circa tre o quattro minuti di attesa cade la linea!!!!
    proprio un bel servizio

  • mi sono trovato pentito di aver lasciato sky per prenium ....sono più di 40 giorni che mi hanno interrotto la scheda per aver pagato con bollettino postale mandato fax per conferma fatto 30 telefonate ma senza risolvere niente sinceramente come servizio è uno squallore

  • mi sono trovato pentito di aver lasciato sky per prenium ....sono più di 40 giorni che mi hanno interrotto la scheda per aver pagato con bollettino postale mandato fax per conferma fatto 30 telefonate ma senza risolvere niente sinceramente come servizio è uno squallore

  • ciao ai percaso ricevuto anche a casa una lettera dicendo che saranno presi provvedimenti tramite agenzia recupero crediti? a me è successo la stessa cosa tua. mi sta venendo la paranoia----

  • ciao ai percaso ricevuto anche a casa una lettera dicendo che saranno presi provvedimenti tramite agenzia recupero crediti? a me è successo la stessa cosa tua. mi sta venendo la paranoia----

  • Nei primi mesi di quest'anno acqusto un decoder digitale terrestre
    con dentro l'offerta di 80euro di medieset premium circa due mesi
    tutto ok (Vedevo tutto) alchè quasi al termine vengo contato da loro il quale mi fanno l'offerta io aderisco. Per circa un mese tutto ok, e cominciano i problemi tipo: LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE 17:30. La prima volta penso probabilmente e l'antenna ma nei giorni a seguire si ripete la stessa cosa, cosi chiedo nel condominio chiedo ad altri se riscontrano lo stesso problema dicendomi di si. Cosi faccio una ulteriore ricerca sul deceder nella guida tv e la programmazione era per tutta la giornata. Copsi decido di telefonare al call center espongo il problema non mi sanno più di tanto però fanno una segnalazione guasti e non ricevendo nessuna telefonata.... il problema presisteva cosi ho diciso di non pagalri più. CHE AMAREZZA

  • Nei primi mesi di quest'anno acqusto un decoder digitale terrestre
    con dentro l'offerta di 80euro di medieset premium circa due mesi
    tutto ok (Vedevo tutto) alchè quasi al termine vengo contato da loro il quale mi fanno l'offerta io aderisco. Per circa un mese tutto ok, e cominciano i problemi tipo: LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO ALLE 17:30. La prima volta penso probabilmente e l'antenna ma nei giorni a seguire si ripete la stessa cosa, cosi chiedo nel condominio chiedo ad altri se riscontrano lo stesso problema dicendomi di si. Cosi faccio una ulteriore ricerca sul deceder nella guida tv e la programmazione era per tutta la giornata. Copsi decido di telefonare al call center espongo il problema non mi sanno più di tanto però fanno una segnalazione guasti e non ricevendo nessuna telefonata.... il problema presisteva cosi ho diciso di non pagalri più. CHE AMAREZZA

  • Semplicemente VERGOGNOSA l' "assistenza Clienti"!!!! Mi hanno bloccato la scheda perchè hanno avuto problemi tecnici nell'addebito su carta di credito e non si riesce a parlare con nessun operatore!!! (così mi ha riferito l'unico operatore con il quale sono riuscito a parlare dopo 5 tentativi al n.199.303.300:ufficio pagamenti o insoluti).
    Per non parlare il servizio clienti "tradizionale" al n.199.303.404 (al quale mi ero rivolto all'inizio)che,"puntualmente" se risponde, lo fà dopo, minimo, 3 telefonate e 5 minuti di attesa l'una!!!!

  • Semplicemente VERGOGNOSA l' "assistenza Clienti"!!!! Mi hanno bloccato la scheda perchè hanno avuto problemi tecnici nell'addebito su carta di credito e non si riesce a parlare con nessun operatore!!! (così mi ha riferito l'unico operatore con il quale sono riuscito a parlare dopo 5 tentativi al n.199.303.300:ufficio pagamenti o insoluti).
    Per non parlare il servizio clienti "tradizionale" al n.199.303.404 (al quale mi ero rivolto all'inizio)che,"puntualmente" se risponde, lo fà dopo, minimo, 3 telefonate e 5 minuti di attesa l'una!!!!

  • sul sito mediasetpremium è impossibile poter comunicare con un operatore per esporre qualsiasi dubbio e problema relativo ad un abbonamento. nel 2010 si fa ormai tutto tramite internet,invece loro comunicano solo con telefoni o cellulari, solo per far spendere a noi altri soldi inutili.BRAVI!!!!!

  • e da ieri che cerco di avere assistenza per un abbonamento a :EASY PAY, la voce guida mi dice che l'abbonamento è statoattivato, ma sullo schermo mi appare la scritta '' tessera non attiva'',dopo ore di telefonate non so più cosa fare,sono pentita di aver scelto mediaset premium

  • che idea scema abbonarmi a mediaset premium e lasciare sky, dopo sei mesi che la tessera non dava segnale , l'ho rispedita a mediaset premium e dopo un altro mese un certo Michele sempre da numero nascosto mi chiama alla 20.00 di sera per sapere se voglio chiudere il contratto subito con una penale di circa € 50,00 o cosa fare , pur di levarmeli dai piedi accetto ,storia finita ? no la sera dopo alle 20.30 mi richiama e quando gli dico che avevamo gia' concordato per la penale mi attacca il telefono in malo modo. adesso cosa succedera' ? perche' non hanno un indirizzo email a cui contattarli , io a pagamento e non rispondono in 20 secondi non chiamo piu' ,nessuno lo sa ma garantisco e' meglio stare lontani da mediaset premium

  • Inviata scheda easy pay scadenza 30.06 con raccomandata il 21.06 30 gg in aticipo rispetto al contratto e loro che fanno? Mi mandano un sms con il quale mi dicono che mi hanno sospeso il servizio perchè non ho pagato il debito dal 01.07 al 30.08. Dimenticando però che non mi avevano inviato la nuova tessera....io non pago e se insistono li denuncio. Che paghi il loro padrone, ladri maledetti!

  • rinnovato la scheda prepagata che scadeva il 30 giugno,chiedo di attivare il pacchetto gallery mi dicono che non è piu possibile , a me il calcio e fantasy non interessano, o tutto o niente. ricarico 40 euro con sms che mi da risposta positiva a video segnale criptato, verifico a video la sutuazione della tessera e come sms risulta la ricarica ma ad oggi e dopo indefinite telefonate l unica immagine che vedo è " segnale criptato". concordo con chi dice che è una truffa ,sanno che per 79 euro uno si rompe a far causa ma sarebbe veramente ora che tutti facessimo lo sciopero della tv ........faccio ultimo tentativo poi mando tutto al mittente decoder compreso.... Saverio Micheletto