Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
assolutamente pessimo, e' pari a zero se non di meno, lunghissime attese con musichette strazianti, operatori incopetenti, e chi piu ne ne metta!!
assolutamente pessimo, e' pari a zero se non di meno, lunghissime attese con musichette strazianti, operatori incopetenti, e chi piu ne ne metta!!
Sono scontento perchè gli operatori mediaset premium non rispondono al telefono, quindi pago inutilmente il servizio 199303404, questo modo di agire mi lascia stupefatto e deluso in quanto ritengo mediaset una azienda seria, però debbo pensare che chi è addetto a tale servizio non rispetta le aspettative della società. Premetto che inoltrerò reclamo scritto e credo di revocare l'abbonamento almeno gli operatori Sky rispondono
Sono scontento perchè gli operatori mediaset premium non rispondono al telefono, quindi pago inutilmente il servizio 199303404, questo modo di agire mi lascia stupefatto e deluso in quanto ritengo mediaset una azienda seria, però debbo pensare che chi è addetto a tale servizio non rispetta le aspettative della società. Premetto che inoltrerò reclamo scritto e credo di revocare l'abbonamento almeno gli operatori Sky rispondono
mi è stato comunicato che la tessera è attiva, ma sulla TV mi dice che non'è attiva! al telefono Infostrada mi dice che il numero verde è errato! Non aggiungo commenti.............
mi è stato comunicato che la tessera è attiva, ma sulla TV mi dice che non'è attiva! al telefono Infostrada mi dice che il numero verde è errato! Non aggiungo commenti.............
con me lo stesso!!!! ho disdetto 4 mesi fa e ancora mandano fatture di 70 euro!!! e nn riesco a contattarli tramite numero telefonico servizio clienti.... :(
il mio commento? penso serva a poco, mi trovo peggio di quei commenti letti, non rispondono al tel, non puoi parlare con nessun operatore, ho fatto la disdetta del contratto e continuano a mandare le fatture al doppio del contratto fattomi ......... un consiglio? state alla larga da questi volpini
il mio commento? penso serva a poco, mi trovo peggio di quei commenti letti, non rispondono al tel, non puoi parlare con nessun operatore, ho fatto la disdetta del contratto e continuano a mandare le fatture al doppio del contratto fattomi ......... un consiglio? state alla larga da questi volpini
con me lo stesso!!!! ho disdetto 4 mesi fa e ancora mandano fatture di 70 euro!!! e nn riesco a contattarli tramite numero telefonico servizio clienti.... :(
cara amica anch'io mi trovo nella tua stessa situazione,ti consiglio di estingure il rid bancario , sono truffatori legalizzati.
Il 28 febbraio 2009 e' iniziato il "TORMENTONE" MEDIASET PREMIUM. Contatti telefonici (ed io pago.....!!!!) innumervoli, senza risolvere le problematiche, RACCOMANDATE, RESTITUZIONE TESSERA, FAX DI SOLLECITO. E SONO ANCORA IN ATTESA DAL LUGLIO 2009 (DATA DI RESTITUZIONE DELLA TESSERA) DI RICEVERE IL RIMBORSO DOVUTOMI . INTUTTO QUESTO PERIODO NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI "ACQUISTARE" DIRITTI DI VISIONE...........!!!!! E' VERGOGNOSO che NON SI POSSA AVERE UN'INTERLOCUTORE TECNICAMENTE PREPARATO. Emanuela Carnevali
chiamo l'assistenza per un problema alla tessera, inserisco il n° di tessera e mi ripete all'infinito, di reiserirlo! non riesco quindi a parlarci; 5 tentativi (a pagamento!!!) senza risultato. Intanto ho una tessera easy pay che spesso si blocca in quanto danneggiata (così dice il display)... non mi resta che rinunciare e inoltrare una pronta disdetta!! E' un servizio che fa schifo!!!
una settimana di spesa al telefono non ho
cavato un ragno dal buco
ti fanno aspettare tanto tempo per la risposta (e non rispondono di proposito) incassando soldi per servizi non dati ....
siete diabolici! inefficienti e poco seri.
il servizio mediaset premium è il più inutile mai conosciuto dall'uomo...gente incapace che non riesce a risolvere un piccolo problema....io mi ritrovo la tessere bloccata da ben 11 giorni per un pagamente non pervenuto a mediaset ma già liquidato dal mio conto corrente con tanto di ricevute mandate via fax e innumerevoli chiamate al numero verde e aimè a quello a pagamento non si riesce a sbloccare la situazione...e in più mi hanno scalato i soldi di dicembre e gennaio qualchè d'uno mi dia un idea per risolvere la situazione per favoree mail checcoguiso@libero.it