Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

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Opinioni degli utenti:

  • Salve
    ho un problema con premium plaY. ho chiamato il centro assistenza a pagamento e dopo aver speso più di 10€ per la telefonata il problema non è stato risolto.
    non solo non ho potuto vedere la partita ma ho dovuto spendere soldi per un assistenza mai avuta
    ci sono possibilità per un rimborso, o farete la cosa che vi viene meglio cioè' truffare le persone?
    che dire oltre al danno anche la beffa
    E' poi vi lamentate che le persone scelgono SKY........

  • Servizio scadente, cercavo assistenza per un samsung dream pack di 9 mesi interrotto dopo soli 5 e nessun numero di telefono da chiamare, nessuna mail, che schifo.
    Oggi stesso riattiverò sky. Uno schifo completo.

  • Abbonato dall agosto 2016. esperienza assolutamente negativa. NON si riesce a contattare una persona competente che ti risolva il problema contatti solo con CALL CENTER a pagamento che rispondono dall ESTERO con difficoltà di farti capire e capire le loro risposte imparate a memoria. SicuraDISDETTA a favore di SKY che è un altro mondo.

  • Trasmettono una partita in 4K e poi un abbonato che possiede un TV Samsung 4K modello UE55HU8500 non può vedere l'evento in 4K perchè la TV non rientra tra i loro parametri di trasmissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Semplicemente assurdo. Inoltre è impossibile parlare o contattare un servizio tecnico che sappia dare qualche spiegazione. Rispondono operatori esteri che non sanno niente in merito.

  • non ti danno alcuna spiegazione alle tue lamentele - aumentano i costi senza autorizzazione e senza avvisarti - ti rispondono al telefono molto evasivi ai tuoi reclami dicendoti che sono le condizioni contrattuali, bella serietà e ti invitano anche a disdire l'abbonamento se non vuoi accettare le loro condizioni, questa è serietà credo che SKy sia molto più seria almeno con i suoi operatori che quando li contatti cercano di trovare una soluzione ai tuoi problemi facendoti anche altre offerte anche come vecchio cliente pur di non perderti, si vede che mediaset non più bisogno di clienti.-

  • Non esiste assistenza. Anche x errori loro dobbiamo pagare .mi hanno preso 97 euro x un errore loro e tagliato il servizio x mesi e dopo aver speso soldi in telefonate non si risolve .....uno schifo....

  • Una vergogna non poter comunicare con numeri gratuiti o meglio ancora tramite email e posta certificata!!!siamo nel 2016!!!!!!!!!e presentarsi in posta a inviare una a.r. mi sembra davvero assurdo!!!!!!!!i costi delle chiamate sono assurde e dopo qualche minuto la linea cade e vai con i costo folli delle chiamate!!!abbonamenti che aumentano dall'anno prox disdetta sicura dopo 4 anni sono stufo!!!ho perso la tessera ho inviato un fax e aspetto da 15 giorni e intanto pago lo stesso l'abbonamento senza sconti.non mi sono mai trovato bene in mediaset in fatto di assistenza davvero una politica primitiva e disonesta

  • Da un mese aspetto l'attivazio e e la scheda. Ho pagato l'anticipo, mi inviarono dopo 2 settimane una tessera che a loro risultava diversa da quella caricata nei loro terminali, mi.dissero.di aspettare di ricevere la nuova tessera, ma dopo altre 2 settimane ancora nulla. Oggi telefono per farmi.rimborsare l'anticipo e scopro che la tessera che allora inesatta ora è attiva e he loro non mi avrebbero rifatto nessun rimborso. Ho perso 1 mese di calcio e clienti per la loro inefficienza ed ora non ho neanche il diritto di vedermi rimborsato l'acconto da me pagato nello.stesso giorno del contratto. Azienda pessima con centralinista scostumate che a stento capiscono la nostra lingua. Mi vedro costretto ad agire per vie legali

  • Madiaset è l'unica azienda che non dà la possibilità ai propri clienti che come me gestiscono locali commerciali di contattare il loro servizio assistenza tramite un indirizzo e-mail o una PEC o una chat.
    L'unico modo che abbiamo è quello di chiamare il numero 199 303 505, numero a tariffa speciale con costi più elevati rispetto ad una comune telefonata urbana o interurbana! Un sistema scelto da Mediaset per guadagnare anche attraverso le telefonate ricevute dai propri clienti. Veramente uno schifo!!!!

  • Mai visto nulla del genere... Ieri sera un minuto prima dell' inizio dell' incontro di calcio Juve -Napoli, con il locale pieno di clienti, va via il segnale, chiamo al n. 199303505 e l'operatore mi riferisce che è un problema del decoder di avviare la ricerca dei canali anche se io sono possessore di un a CAM HD ..mentre nella sala il nervosismo della clientela cresceva visto che la partite era già cominciata, dopo aver spiegato più volte quello che mi compariva sul televisore, l'operatore chiude la telefonata .... io imperterrita richiamo al n. 199303505 e spiegavo alla signorina quello che era accaduto e dei seri problemi che si erano creati visto l'ira dei clienti che avevano cominciato a consumare e la partita cominciata da circa 20 minuti ma alla Tv compariva No Signal.. Comunque per non portarla alla lunga, la signorina mi continuava a far fare prove inutili, I clienti imbestialiti sono andati via senza pagarmi, e per di più senza toccare niente alle 23:30 circa scompare il messaggio Niente segnale e tutto ritorna a funzionare... Altro che disdetta ...

  • Pensavo che ai clienti sarebbe stato dato un certo tipo di interesse,invece no,tutt'altro.
    Non ti considerano fino a quando non fai un reclamo contro di loro,allora qualcosa si muove.
    Non ti avvisano di eventuali aumenti di canone,per contattarli è un calvario più una spesa eccessiva,mettere un numero verde per i propri clienti sarebbe molto gradito... E poi moduli moduli moduli.
    Disdetta inevitabile

  • Servizio assistenza telefonica imbarazzante:
    la telefonata è a pagamento, si viene dirottati su un help desk in Albania; rispondono operatori assolutamente impreparati a risolvere il problema, spesso maleducati e la chiamata si interrompe durante la conversazione.
    Spero che il prossimo anno la Champions League torni a Sky... non vedo l'ora di disdire l'abbonamento.