Assistenza clienti MediaWorld: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

MediaWorld è il marchio scelto per il mercato italiano della famosa azienda tedesca MediaMarkt che fin dal 1979 si occupa di distribuzione di elettrodomestici e dispositivi elettronici.

Proseguendo la lettura di questa guida dedicata a questa rinomata catena di centri vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, potrai scoprire tutte le soluzioni attive per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di MediaWorld.

MediaWorld: numero dell’assistenza clienti

Se hai bisogno di ricevere informazioni sui prodotti o assistenza su un ordine e preferisci parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenti clienti di MediaWorld, prendi in telefono e digita il seguente numero verde:

  • 800 882288

Questo servizio di assistenza è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria che va dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Indirizzi email dell’assistenza MediaWorld

Preferisci contattare il centro di assistenza clienti di MediaWorld tramite mail? Ne hai diverse a disposizione: le trovi elencate di seguito

  • per richieste di assistenza generica:
    • servizioclientimediaworld@mediaworld.it;
  • per il diritto di recesso dopo aver effettuato un ordine:
    • recessonline@mediaworld.it;
  • per informazioni o la rimozione dei dati dal sito di MediaWorld:
    • privacy@mediaworld.it;
  • per comunicazioni tramite PEC:
    • servizioclienti.mw@mediamarket.telecompost.it.

La PEC, Posta Elettronica Certificata, come già saprai è la versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno. Puoi usarla quando devi inviare una comunicazione a MediaWorld e poter avere la garanzia che sia stata effettivamente ricevuta.

Le altre caselle di posta elettronica ti danno l’opportunità di chiedere assistenza generica o richieste specifiche e riceverai una replica non appena il personale addetto riceverà e leggerà il tuo messaggio.

Moduli online di assistenza MediaWorld

Preferisci comunicare con MediaWorld inoltrando la tua richiesta direttamente online? Puoi farlo cliccando su Fai una domanda ed è la decisione perfetta quando devi chiedere assistenza su:

  • prodotti e punti vendita;
  • pagamenti;
  • gestione degli ordini;
  • resi;
  • riparazioni e pezzi di ricambio;
  • reclami.

Clicca sulla categoria che ti interessa e sui link che si apriranno successivamente e se il contenuto scritto non soddisfa le tue esigenze, potrai cliccare sul pulsante Hai ancora bisogno di aiuto? per accedere al modulo online che compilerai con i dati richiesti e la domanda che vuoi porre ai consulenti di MediaWorld.

Live Chat di assistenza MediaWorld

Come soluzione alternativa di contatto, MediaWorld ti offre una chat dal vivo che trovi integrata sul loro sito ufficiale.

Segui la procedura che trovi qui sotto per avviare la conversazione con il primo operatore libero:

  • collegati alla pagina servizio clienti MediaWorld via chat;
  • clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra;
  • se avvii la casella della chat negli orari di attività del servizio puoi cliccare su Chatta ora.

Trattandosi di una chat dal vivo ti connetterai con un operatore del servizio di assistenza clienti di MediaWorld, quindi è necessario che tu conosca gli orari di attività del servizio di supporto via chat che è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00, il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Dopo che avrai aperto la casella della chat, dovrai compilarla con i seguenti dati:

  • oggetto della richiesta di assistenza;
  • il tuo nome;
  • il tuo cognome;
  • la tua casella di posta elettronica.

Clicca quindi sul pulsante Avvia chat e inizia la conversazione con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di MediaWorld.

Agli operatori del servizio di supporto clienti di MediaWorld che rispondono via chat potrai chiedere informazioni e consigli su:

  • i prodotti che ti interessano;
  • come si usa un prodotto;
  • cosa acquistare in base alle tue esigenze personali.

L’esperto risponde: la videochat di MediaWorld per i prodotti Apple

Tra le soluzioni messe a tua disposizione da MediaWorld per farti ottenere le informazioni che ti interessano, ecco un modo interessante per parlare con uno dei loro esperti: la videochat dedicata ai prodotti a marchio Apple.

Il funzionamento è semplice e ti permette di vedere attraverso la webcam il consulente che potrà così spiegarti meglio la soluzione alla tua domanda mentre l’esperto, per proteggere la tua privacy, non potrà vedere te.

Ecco come puoi attivare questa soluzione di contatto con pochi click:

  • clicca sul seguente link per accedere alla pagina del servizio L’esperto risponde;
  • scorri la pagina verso il basso e clicca sul pulsante su cui leggi Chiama ora;
  • sul modulo in popup che si aprirà clicca su Inizia chiamata;

ATTENZIONE: per avviare la videochiamata devi abilitare il microfono collegato al tuo PC.

Potrai scegliere questo tipo di soluzione se ti collegherai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00, il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Indirizzo della sede di MediaWorld

Forse non lo sai ma esiste ancora la possibilità di scrivere una lettera e spedirla per posta tradizionale. Ti sembra strano?

Non lo è e puoi decidere di inviare la tua richiesta di informazioni e di assistenza a MediaWorld spedendo la tua lettera al seguente indirizzo:

MEDIAMARKET S.p.A. con socio unico
Via A. Furlanelli, 69
20843 Verano Brianza (MB)

Per ricevere la replica devi ovviamente fornire una soluzione per contattarti, a scelta tra un numero telefonico o una mail. Dopo aver spedito la lettera dovrai avere la pazienza di attendere perché, come si sa, i tempi della posta tradizionale sono ben diversi rispetto alle comunicazioni online.

Come presentare un reclamo a MediaWorld

Hai effettuato i tuoi acquisti sulla piattaforma web di MediaWorld ma devi segnalare un problema e quindi, presentare un reclamo?

Ecco la procedura che devi seguire:

  • scarica sul tuo PC il seguente modulo di reclamo MediaWorld;
  • leggi con attenzione le informazioni preliminari che sono scritte in alto sulla prima pagina;
  • stampa il modulo e compilalo con tutti i dati richiesti.

A questo punto devi solo scegliere come inviare il modulo di reclamo a MediaWorld tra le seguenti soluzioni:

  • accedi al modulo di contatto selezionando Reso dalla pagina dei moduli online;
  • compila il modulo ed eventualmente allega foto o documenti che possano chiarire meglio il motivo del tuo reclamo.

In alternativa puoi telefonare al centro di assistenza clienti digitando il numero:

  •  800 882288

All’operatore che si connetterà con te al telefono spiega le tue ragioni e comunica di voler avviare una pratica di reclamo: ti fornirà tutte le informazioni che ti servono per procedere.

Le App di MediaWorld

Se sei spesso in movimento ma non vuoi perdere le promozioni oppure desideri tenere sott’occhio le spedizioni del tuo shopping online, scarica le applicazioni di MediaWorld.

Le App di MediaWorld sono state sviluppate per i sistemi operativi Android, iOS e per Huawei, puoi scaricarle direttamente dallo store delle App del tuo dispositivo mobile e ti permettono di gestire il tuo account, gli ordini e le tue richieste di assistenza.

FAQ di MediaWorld

FAQ è l’acronimo di Frequently Asked Question, un termine che tradotto dall’inglese significa domande chieste con frequenza.

Puoi accedere alla pagina delle FAQ di MediaWorld ogni volta che vuoi scoprire informazioni e soluzioni sui seguenti temi:

  • gestione dell’ordine;
  • pagamenti;
  • resi;
  • riparazioni e pezzi di ricambio;
  • gestione dei tuoi dati;
  • reclami;
  • business;
  • informazioni generali.

La prassi è molto semplice: accedi alla sezione, clicchi sull’area tematica che ti interessa, leggi le domande e clicchi su quelle che ti interessano per leggere le risposte.

BUONO A SAPERSI: se non trovi la domanda che fa per te, scrivila all’interno della casella che appare in alto.

Assistenza MediaWorld per i prodotti in garanzia

Devi chiedere assistenza su un prodotto che presenta difetti di conformità ed è coperto da garanzia? Segui la procedura che trovi qui sotto:

  • recati presso il negozio MediaWorld più vicino a te con il prodotto malfunzionante;
  • un consulente del punto vendita verificherà il tipo di problema;
  • se non esistono motivi di esclusione dalla garanzia legale sarà aperta una pratica;
  • l’articolo sarà quindi inviato presso il centro di assistenza tecnica per la riparazione;
  • nel caso in cui la riparazione non sia possibile sarà effettuata una sostituzione.

Per conoscere lo stato di avanzamento della riparazione puoi:

Trova un negozio MediaWorld

Desideri recarti presso uno dei punti vendita MediaWorld della tua zona ma non conosci l’indirizzo? Il web ti viene in aiuto.

Procedi così:

  • collegati alla pagina Trova negozi MediaWorld;
  • inserisci il CAP o il nome della città che ti interessa nella casella in alto a sinistra;
  • clicca sul pulsante Ricerca.

Dopo aver cliccato sul pulsante Ricerca guarda la cartina che appare a destra e nota le bandierine nere, ognuna delle quali indica un negozio MediaWorld. Clicca sopra alle bandierine per aprire il modulo che contiene tutte le informazioni relative a quel punto vendita, comprese le indicazioni stradali per raggiungerlo.

MediaWorld sui social network

Infine, ecco il paragrafo dedicato alle pagine social di questa catena commerciale.

Se navighi spesso sulle piattaforme social, puoi decidere di chiedere informazioni accedendo, per esempio, alla pagina ufficiale di MediaWorld su Facebook. Puoi scrivere direttamente un messaggio privato tramite Messenger e attendere la replica che non tarderà ad arrivare.

Il team social di MediaWorld risponde alle tue domande anche su X, il nuovo nome della piattaforma Twitter: collegati al profilo ufficiale di MediaWorld su X, metti il follow e invia un messaggio privato.

MediaWorld è anche su Instagram ma non è un canale dedicato alle richieste di informazioni: visita la pagina per seguire gli aggiornamenti, le novità in arrivo e partecipa alle attività dedicate agli utenti.

Ti piacerebbe lavorare presso questa catena di punti vendita ma non sai se ci sono posizioni aperte? Collegati alla pagina di MediaWorld su LinkedIn e clicca sull’area Lavoro. Per concludere e fornirti davvero ogni tipo di informazione, ecco anche il link che ti permette di visitare il canale ufficiale di MediaWorld su YouTube: potrai seguire i video promozionali e i tutorial sui prodotti in vendita presso i loro negozi.

Guida aggiornata al 23/05/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
34%
 1.8/5 (309)
 1.6/5 (309)
 1.7/5 (309)

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445 opinioni

  1. Tutte le linee occupate non si può parlare con nessuno mai

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  2. Lo posso solo valutare in maniera pessima. Ho acquistato attraverso il loro canale telematico uno smarphone, 7 giorni dopo la data di consegna prevista, ho richiesto informazioni sul motivo per il quale il telefono non fosse ancora stato consegnato. Non ho mai avuto risposta a quella prima richiesta. Ho dovuto contattare direttamente il corriere per sapere che il mio pacco aveva un’avaria. A quel punto, ho provveduto ad acquistare autonomamente un nuovo smarphone chiedendo l’annullamento ordine. Sto aspettando da 20 giorni che mi facciano il rimborso sul mio contocorrente o sulla mia carta di credito. Sicuramente non acquisterò mai più presso il loro canali telematici dal momento che la cura del cliente è zero.

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  3. Premetto che non ho mai scritto una recensione negativa ma in questo caso direi che ce n’è bisogno.Ho portato un forno a microonde a riparare in un negozio a Mediaworld di Torino corso Giulio Cesare, circa un mese fa, più volte ho provato a contattarli telefonicamente ,Visto le code all’ingresso per sapere se il microonde fosse stato riparato, per non fare un viaggio inutile .Non avendo risposta, al telefono è praticamente impossibile contattarli, ho provato a contattare telefonicamente l’assistenza del numero verde e anche su WhatsApp E’ circa una settimana che provo ma nessuna risposta. Mi spiace ma pessima esperienza con il servizio assistenza

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  4. HO CONSEGNATO UN PC ACQUISTATO A FEBBRAIO IN ASSISTENZA SICCOME DOPO UNA SETTIMANA LA BATTERIA ERA SALTATA. ME LO RICONSEGNANO A MAGGIO POST COVID MA DOPO UN GIORNO LO RESTITUISCO SICCOME NON AVEVANO COLLEGATO LE CASSA. SIAMO AL 16 GIUGNO E SONO ANCORA SENZA PC. NESSUNO RISPONDE.VERGOGNOSO. MAI PIU’ MEDIAWORLD. NON HANNO NEANCHE UNO CHE RISPONDE AL TELEFONO. ALLUCINANTE

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  5. NONOSTANTE INNUMEREVOLI CHIAMATE NON SI RIESCE A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI AL NUMERO VERDE 800882288 ED AL NUMERO 0354513111.
    PESSIMO SERVIZIO.

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  6. Solo perchè non si può mettere zero.
    SCANDALOSI.
    ASSISTENZA INESISTENTE.
    NON RISPONDONO. LASCIANO CADERE LE CHIAMATE DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI.
    MI HANNO CONSEGNATO MERCE DIFETTOSA E MALFUNZIONANTE. NON RISPONDONO.
    MAI PIÙ MEDIAWORLD

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  7. Recatomi al punto vendita Mediaworld Etnapolis Belpasso ho avuto la sfortuna di imbattermi in una addetta alle vendite di una maleducazione e incompetenza inaudita.
    Ho cercato di contattare il servizio clienti per segnalare il disservizio ma non risponde nessuno…uno schifo.
    Sconsiglio vivamente di acquistare presso questo punto vendita e in generale Mediaworld.
    Personale inadeguato, maleducazione e consapevolezza di non essere punibili perché non esiste un servizio
    reclami adeguato.
    Mai più Mediaworld.

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  8. Pessimo. Non è possibile parlare con un operatore. dopo 5 minuti spesi ad ascoltare la voce guida mettere codice acquisto prodotto non si viene messi in “attesa” per parlare con un operatore me viene chiusa la chiamata.

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  9. ho tentato di parlare con un operatore decine di volte, ma non risponde nessuno fanno cadere la linea

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  10. Mai vista un’assistenza così pessima. Impossibile collegarsi al sito nell’area privata e non c’è nessun modo per resettare username e password. Impossibile parlare con un operatore. MAI PIU’ acquisterò da Mediaworld. Esperienza pessima.
    Acquisto online con installazione di Climatizzatori e nessuno mi sa dire se questo serivizio che ho pagato 400€ ci sarà o meno dato che è impossibile parlare con qualcuno. UNO SCHIFO!

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  11. impossibile contattare telefonicamente l’assistenza per poter richiedere il rimborso di un oggetto mai ricevuto!!!!!

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  12. ordinato una tv smart soni l8maggio arrivata il 12 maggio tutta distrutta contattando mediaworld mi dicono che mi sarebbero venuti incontro con la sostituzione dell apparecchio o con un rimborso accetto allora la sostituzione dell aparecchio ma ad oggi 29 maggio ancora tutto tacie morale della favola io e la mia famiglia stiamo ancora aspettando la tv

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  13. In riferimento alla pratica iPhone Forever sono stata informata da Findomestic il 9 marzo 2020 che avevo tempo entro il 10 gennaio 2020 (due mesi prima) per saldare la rata finale o estendere il leasing e avere un nuovo telefono. Non ho potuto recarmi in negozio né parlare con nessuno durante il lockdown. A riapertura negozio vengo informata che il mio contratto con Mediaworld é scaduto e che non posso beneficiare di questa offerta ma devo acquistare il telefono. Scaricata sia da Findomestic che da Mediaworld resto con il problema, e con l’impossibilitá di inviare una qualsiasi PEC di reclamo allegando la documentazione in mio possesso. fra l’altro, il mio telefono é stato sostituito da Apple in data giugno 2019 e risulta pertanto pienamente nei 12 mesi previsti. Assistenza clienti e possibiltiá di parlare con qualcuno della direzione zero. Mai piú acquisti con Mediaworld.

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  14. imopossibile contattare telefonicamente gli addetti al servizio on line in italia

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  15. Servizio cliente assolutamente inesistente!
    Ho fatto 14 chiamate con durata media di 4 minuti in cui non ho nemmeno avuto modo di parlare con un operatore e quindi di chiarire i miei dubbi sul mio ordine.

    Assolutamente deluso!

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  16. questo è il testo che ho scritto alla soc. Mediaword.Reclamo!

    Buonasera. Volevo questa mattina acquistare il frigorifero hisense mod. rt267d4ab1 a 209,00 euro. Ho cecato invano di registrarmi anche avendo una card mediaword multicard…senza successo…Ho cercato di acquistare senza registrarmi ma i miei tentativi son stati vani perchè il sito non lo fa fare…chiamato 800882288 senza successo…
    Cosi è rendere difficile la vita al possibile cliente affezionato da tempo ma ora potete esser certi che non lo sono più.qualche fregatura ew ti chiedono altri soldi.
    Ora il prodotto ha un prezzo lievitato di 40 euro e più i 20 euro di consegna a casa…INSODDISFATTO!

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  17. Servizio clienti scadentissimo e inefficace
    Ho effettuato 2 ordini per l’acquisto di un notebook, il primo in data 26/05/2020 ho eseguito la procedura con pagamento con carta di credito, l’ordine no è partito ma sulla carta i soldi risultano impegnati, dopo aver telefonato al NUMERO VERDE circa 50 volte, non esagero, dopo più di 2 1/2 ore sono riuscito a parlare con una signorina in Albania, gentilissima, non ho risolto nulla. Mi ha assicurato di rifare l’ordine che tutto sarebbe andato per il meglio. Ho seguito maldestramente il consiglio e oggi 27/05 ho rifatto l’ordine, stessa cosa. mi ritrovo con oltre 1000,00 euro bloccati sulla carta di credito e nessun ordine in corso e senza una risposta.
    Mi aspetto un chiarimento da loro (senza speranza)
    MEDIAWORD MAI PIU’

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  18. Ho acquistato on line un hp260 g5 il giorno 20/5 per consegna entro 26/5. Notando il ritardo nell’affidamento al corriere il 25/5 ho segnalato la cosa al customer service, e dal negozio a me vicino, ho scoperto che il bene acquistato è stato venduto due volte, quindi non sarà consegnato ne a me e ne ad un’altro cliente.Adesso il messaggio di contestazione è stato inviato al Customer per la definizione.Ho chiesto che mi contattino al cellulare per definire la cosa, ma tutto tace!!!!! E’ un modo scorretto di operare.Hanno perso più di un cliente.

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  19. Servizio clienti assente. Numero verde irraggiungibile. Ordine non generato e soldi rubati dalla carta di credito. Che schifo

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  20. Il servizio clienti Mediaworld fa pietà zero stelle. Ho effettuato un acquisto sul loro sito, e nonostante abbiano scalato i soldi dal mio conto, non risulta esistente nessun ordine del prodotto, né sul sito tramite il mio account, nè in negozio fisico. Continuo a chiamare dalle 13.00 sia il numero verde, che il centralino (035..) e nessuna risposta. Tutto ciò è ridicolo.

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  21. Come già scritto da altre persone è impossibile parlare con un operatore al numero verde.
    Avvalendomi della facoltà di recesso sugli acquisti on line, il 17/4 scorso ho effettuato un reso presso il punto vendita MW di V.le della Primavera a Roma ma ad oggi (25/5) non ho ricevuto alcun rimborso (549€).
    Ho aperto tre ticket al Servizio Clienti ma non ho ancora avuto nessun feedback. Capisco che il momento potrebbe essere particolarmente complicato ma a me basterebbe sapere che la mia pratica è stata presa in considerazione e che il rimborso arriverà in un lasso temporale determinato … invece fino ad ora nulla !!!

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  22. Mi hanno fatto venire in negozio con un email che il prodotto ordinato era arrivato……
    Pagandolo alla cassa ho scoperto che in realtà non c’era…….,
    E fatto di nuovo un ordine……,
    Non vi dico la rabbia e presa in giro…..
    Aver fatto il viaggio a vuoto……
    È pur pagandolo in anticipo

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  23. Per gli acquisti on line non pessimi di più. Esercitare il diritto di recesso è appunto un diritto ma per Mediaword molto teorico perché metterlo in pratica è impossibile in quanto non si riesce a contattarli attraverso nessun canale esistente. Mai più acquisterò da loro soprattutto on line e farò pubblicità negativa

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  24. Pessimo servizio, numeri ai quali non risponde mai nessuno dopo attese lunghissime, ordine effettuato il 9 maggio, con consegna prevista per il 18, ancora in attesa di essere ricevuto e nessuno sa dirmi niente. Per me questo è indice di poca serietà e professionalità! Mai più MediaWorld!

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  25. Sono andata ieri nel.punto vendita di Verona c/c cc Adigeo e mentre ero in coda per entrare un addetto alla sicurezza mi ha chiesto in che reparto avevo bisogno di andare, quando ho risposto “climatizzatori” mi ha chiesto dove fosse all’interno del punto vendita… a me l’ha chiesto!!! Detto ciò, individuata la zona (da me) mi dice di entrare, gli chiedo se troverò l’addetto alle vendite per una spiegazione e un preventivo e mi sento rispondere che no, non c’è nessuno. Rimango perplessa ma entro comunque per accorgermi che una persona dello staff c’è, ma c’è una coda di almeno 10 persone per potergli parlare, allora chiedo informazioni in merito ad un altro addetto alle vendite per sentirmi dire che devo aspettare il collega suddetto perché lui si occupa solo di telefonia. Oltre a loro nessun altro!!! 2 addetti alle vendite x un punto vendita all’interno di un centro commerciale???? Stiamo scherzando???? Così ho fotografato un volantino che spiegava i costi di installazione dei clima (più cari di quasi 100 euro rispetto ad altri) e sono uscita. Avrei dovuto leggere queste recensioni prima di recarmi in negozio….avrei sicuramente risparmiato tempo!!! Che tristezza però, in un periodo in cui c’è chi “pagherebbe” per lavorare ci si imbatte in tutto questo, è una vergogna.

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  26. E’ una organizzazione pessima. Effettuato ordine il 22 Aprile, non è arrivato ancora nulla. E’assolutamente impossibile contattare qualcuno per avere informazioni. Per fortuna non ho ancora pagato perchè ho scelto il pagamento in contrassegno. Se si cerca di contattare la linea cade continuamente dopo averti fatto arrivare “verrà messo in contatto con un operatore”. mai più online con questa pessima organizzazione.
    Non annullo l’ordine perchè voglio vedere fin dove arrivano.

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  27. Pessima idea servirsi di Allianz per le assicurazioni sui guasti Procedure farraginose

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  28. Pessima esperienza, mezz’ora circa di fila all’esterno per poter accedere al settore telefonia e altri quaranta minuti all’interno perché non si trovava l’addetta all’assistenza. Ferma davanti al banco con tutti quelli che erano dietro di me, in fila all’entrata che avevano già fatto. Esposta a contagio all’interno del magazzino inutilmente, dato che mi hanno fatto entrare perché il servizio doveva essere disponibile.

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  29. Acquisto il 25 Aprile, già tutto pagato, a tutt’oggi niente copia scontrino, niente prodotto, pessimo servizio clienti, niente risposta.

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  30. 4 settimane dall’ordine non è arrivato nulla ,inoltre non si riesce a contattare nessuno
    spero di non perdere i soldi con loro mai più un ordine on-line

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  31. Buonasera,
    vorrei raccontare la mia spiacevole esperienza vissuta stamattina presso la “Mediaword” di via Rubattino. Mi sono recata presso il negozio per la sostituzione di una nano sim wind per usura, dopo aver contattato il punto vendita telefonicamente, per accertarmi della possibile sostituzione ed evitare code inutili e rischio contagio.Entrata mi sono recata dall’ addetta ,che inizialmente mi ha chiesto di attendere, poi dopo aver parlato e gestito velocemente un’ altra cliente arrivata dopo, mi ha detto che non c’ era la sim e che dovevo recarmi in un altro negozio. Le ho fatto presente che avevo chiamato precedentemente , ma ho subito notato la scarsa collaborazione nel cercare di controllare se effettivamente vi fosse tale prodotto. Mi sono recata dal direttore per comunicargli che dopo la chiamata ,la sim non era comunque disponibile e che avendo urgente necessità personali per la sostituzione , facevo presente che forse da parte della dipendente notavo poca voglia di cercare nel box la sim e di mandarmi invece in un altro centro.Il direttore mi ha detto con bruttissimo tono che non era possibile e che se ci fosse stata la sim avrebbe addirittura licenziato la dipendente e in malo modo mi ha accompagnato al box e se ne è andato, sono rimasta basita.Sta di fatto che magicamente la sim mi è stata sostituita, bastava guardare in un armadietto che l’ addetta neanche aveva guardato, cortesemente è stata trovata dalla sua collega.Non voglio polemizzare, in questo momento la sim era per motivi familiari molto importante, solo per questo ho insistito,ma trovare un direttore, che non resta con il cliente fino al termine, e dopo quelle parole, tra l’ altro avevo ragione ,mi è passato accanto mentre ero alla cassa guardandomi male e neanche ha avuto la cortesia e l’ educazione di dirmi qualcosa in merito a ciò che è accaduto precedentemente.Mi dispiace davvero di aver incontrato una persona poco attenta e disponibile alle esigenze del cliente!

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  32. A mia insaputa è stato effettuato un ordine, cioè la banca non ha mai accettato il pagamento. A distanza di 10 giorni ho scoperto che in realtà mi erano stati scalati i soldi.
    Provato a contattare varie volte il servizio clienti, mai ricevuto risposta.
    A quel punto ho chiamato un negozio MediaWorld, che mi ha avvisato che è un problema comune (come noto anche dal restate dei commenti), e che MediaWorld ne è a conoscenza.
    In sostanza, mi è stato detto che il sistema che effettua gli ordini online ha avuto un problema, cioè prelevava i soldi e poi non dava nessuna mail di conferma.
    A quel punto ho chiesto al commesso, molto gentile, i tempi per un rimborso. Mi ha fatto sapere che TUTTI GLI ORDINI NON ANDATI A BUON FINE VERRANNO RIMBORSATI ENTRO 20/30 GIORNI, però a quanto ha detto non sa se questo tempo parte dal momento in cui è stato effettuato l’ordine oppure da quando il sistema se ne accorge.

    Comunque io consiglio a tutti di insistere a chiamare il call center!!!

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  33. Servizio pessimo ed increscioso, sono costretto ad inserire una stellina perché purtroppo 0 non mi era possibile!
    Unico numero verde dove non avrai mai una risposta, nonostante i diversi tentativi e decine di minuti persi.. tra l’altro ti mandano in Albania per poter parlare con qualcuno.. accettiamo se è l’unica cosa disponibile, ma nemmeno li hai una risposta! Unieuro > mediaworld

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  34. Il giorno 21/04/2020 effettuo l’acquisto di un telefono, soldi scalati dal conto ma nessuna e-mail di conferma dell’ordine, sull’account di mediaworld non risulta nemmeno tra “i miei ordini”. L’assistenza impossibile da contattare telefonicamente me , mi è stato detto da una registrazione che mi avrebbe contattato un operatore entro 48 ore, cosa che chiaramente non è mai avvenuta.
    Servizio pessimo, quando finirà questa storia sicuramente non acquisterò più su mediaworld.

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  35. ho effettuato un’acquisto il 24 aprile 20, ad oggi 29 risulta ancora la verifica del pagamento effettuato tramite bonifico bancario che a me hanno già addebitato, ho provato innumerevoli volte a chiamare il numero verde, senza avere mai l’opportunità di parlare con nessuno ho richiesto di essere richiamato ma nulla, ho scritto anche una mail, come sopra nessuna risposta. Mahhhhh

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  36. Ordine pagato il 06/03/2020…acquistato una gopro 8 e una scheda di memoria a parte…la scheda arrivata mentre la gopro ancora non l’ho avuta…chiamo il servizio clienti mi segnalano che hanno aperto una pratica e che devono verificare con Bartolini la cosa…io ancora ad oggi 28/04/2020 non ho la mia gopro 8 per le mani e ne una risposta da MediaWorld sulla mancata consegna del collo…aspetto ancora qualche giorno e poi vado per vie legali….pensavo un’azienda seria ed invece mi tocca star qui a risolvere un palleggio di responsabilità tra Mediawold e Bartolini…continue chiamate e nessuno che risponde…ma mai più…

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  37. Come ho potuto leggere dono in buona compagnia…acquisto fatto il 23-04 transazione eseguita 763.99 €scalati dalla carta ma nessun ordine e nessuna mail di avvenuto acquisto.
    Da quel momento tutti i giorni provo a mettermi in contatto con il servizio clienti ma risulta impossibile.
    Mi sento altamente preso in giro servizio cortesia ed efficacia inesistenti!
    Sconsiglio a tutti gli utenti acquisti online da Mediaworld

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  38. IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE MAI LUNGHE ATTESE POI NON TI RICHIAMA NESSUNO

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  39. Ho ordinato un note book con contenuti digitali. Il note book è arrivato nei termini 17/4/2020 mentre i contenuti digitali che scadranno venerdì prossimo 1/5 non sono ancóra attivabili

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  40. Ho effettuato un ordine il 30 marzo e l’ho ricevuto il 16 Aprile. A parte il ritardo nella consegna ho ricevuto solo 1 risma di carta anziché 5 e perdipiù tutta rotta.. non riesco a parlare con un operatore e ho già inviato 2 mail di reclamo e non sono stata ancora contattata… un comportamento osceno…questo è stato il primo e sara’ l’ultimo ordine con Mediaworld.. sono molto delusa…

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  41. Due giorni fa ho tentato di acquistare mediante carta di credito una lavatrice del costo di 300€.
    Pagamento effettuato e nessuna mail di conferma o numero d’ordine.
    Provo a scrivere una mail tramite il servizio assistenza del sito, chiaramente nella sezione sbagliata non avendo ricevuto un codice.
    Al numero verde, dopo svariati tentativi, mi hanno confermato che mi avrebbero mandato una mail nei prossimi giorni e che avrebbero sbloccato i soldi..
    Io mi chiedo come sia possibile, in momenti di poca liquidità come questa, non risolvere immediatamente la questione. Avevano forse bisogno di un prestito?
    Temo che non riavrò i miei soldi.

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  42. ho effettuato un ordine il 23/04/2020 di euro 35,17 e mi ha riscontrato problemi nel pagamento, ma in realtà i soldi sono stati detratti dalla carta di credito e l’ordine non è stato effettuato. Data l’impossibilità di poter parlare con un operatore al numero verde del servizio clienti e non aver ricevuto mail riguardo la risoluzione del problema, saremo costretti (visto che non sono l’unico cliente a ritrovarmi nella stessa situazione) a rivolgerci alle autorità competenti. Delusione totale da un’azienda ritenuta, a mio avviso; eccellente.

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  43. Stesso identico problema degli altri “compagni di sventura”. Ordine effettuato il 21.04, soldi scalati dalla carta di credito in tempo zero, acquisto non andato a buon fine. Poi servizio assistenza inesistente (si prenota un richiamo da operatore che non avverrà mai), mail inevase, centralino della sede centrale che rimanda al numero verde dell’assistenza. Aspetto ancora oggi, poi passo la palla al legale. Una delusione!

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  44. E’ circa una settimana che cerco di mettermi in contatto con il numero verde e centro assistenza clienti tramite mail!
    Non è possibile che non c’è un solo operatore che risponda!
    Ho acquistato lo scorso Ottobre un computer Asus che ad oggi non si accende più. Non riesco a far partire la garanzia perché necessito di una copia della fattura. Acquistato con carta del docente e nell’effettuare la pratica nel negozio di Tor Vergata, quest’ultima è stata allegata alla pratica.
    VERGOGNA!

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  45. Il 21/04/2020 ho effettuato un ordine on line presso il sito di Mediaworld di una GoPro HERO 8 Black Action cam per un importo pari a 329,00€. L’ordine non è andato a buon fine in quanto alla fine della procedura d’acquisto non mi è arrivata alcuna mail di conferma e nella sezione “Ordini” della mia pagina personale non risulta alcun nuovo ordine. Il pagamento è, tuttavia, andato a buon fine in quanto nel mio internet banking risulta un’operazione non contabilizzata di 329,00€ a favore di Mediaworld. Ho provato a contattare il Servizio Clienti, ma è praticamente inesistente in quanto al momento di parlare con l’operatore la chiamata viene buttata giù. Ho anche inviato una mail di reclamo alla quale ho ricevuto una risposta automatica che conferma la ricezione della stessa, ma non ho ricevuto alcuna risposta su come procedere. Ho contattato la mia banca e mi hanno detto che soltanto Mediaworld può procedere con lo sblocco del pagamento. Comprendo l’attuale situazione sanitaria ma non è ammissibile che una grande azienda come Mediaworld non abbia un Servizio Clienti funzionante e che non tuteli affatto i suoi clienti. Avevo deciso di utilizzare il loro sito web piuttosto che altre piattaforme (sulle quali non ho mai avuto problemi) in quanto cliente fidelizzata da anni. Sarà sicuramente il mio ultimo acquisto e se la situazione non si risolve in breve tempo non esiterò a segnalare l’accaduto alla competente Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

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  46. Una stella è anche troppo. Ho effettuato un ordine il giorno 21 aprile. Al momento del pagamento i soldi sono stati scalati immediatamente dalla mia carta di credito ma non mi è arrivata la mail di conferma e non è stato generato nessun ordine. Infatti ad oggi, entrando nella mia area riservata, il prodotto pagato risulta ancora nel carrello e nessun ordine presente. Inoltre non riesco a contattare l’assistenza clienti e il sistema non accetta l’invio di mail, quindi è impossibile comunicare con qualcuno per avere assistenza. Trattandosi di Mediaworld non avrei mai pensato di vivere un’esperienza simile. Non capisco come mai, viste tutte le altre segnalazioni di aprile 2020 di problemi con le vendite online, Mediaworld continui a tenere aperto il sito dando così la possibilità ad altre persone di perdere soldi, tempo e rimanere deluse. Aspetterò qualche giorno e se la situazione non si risolverà sarò costretta ad azioni legali per essere risarcita.

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  47. Tutto vero. Mi associo ai commentatori che mi hanno preceduto. A Mediaworld sono degli sciacalli che si approfittano di questo difficilissimo momento di difficoltà e lutti della nostra nazione lucrando con un servizio di vendita online truffaldino e farlocco. Ho ordinato sul loro sito un computer portatile per lezioni scolastiche di mia figlia da casa il giorno 7.4.2020, dopo più di 15 giorni non ho ricevuto nulla. Il loro numero verde è finto, dopo 15 minuti di attesa cade la linea o ti dicono che ti richiamano entro 48 ore. Ovviamente non richiama nessuno. Scrivo per aiutare altre persone a non cadere in questa trappola. MEDIAWORLD VERGOGNA!

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  48. Servizio di assistenza inaccettabile, non è possibile parlare con un operatore!!!

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  49. Sono ore che cerco di contattare il numero verde per un ordine che non trovo nella mia area personale, l’importo è stato detratto dalla mia carta di credito ma vedo ancora l’articolo nel carrello. Servizio telefonico del numero verde pessimo, chiudono subito la chiamata o ti mettono in attesa e quando dovresti parlare con l’operatore parte la registrazione in cui ti viene chiesta la valutazione. Allucinante! Proverò fino a sera poi se non riuscirò a contattare nessuno sarò costretta a denunciare il fatto.

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  50. Ieri sera ho inviato un ordine, autorizzato la transazione e pagato tuttavia, ad oggi, non risulta alcun ordine inoltrato nell’area riservata, MA I SOLDI SONO STATI SCALATI DALLA MIA CARTA DI CREDITO!

    HO INOLTRATO UNA SEGNALAZIONE ONLINE SENZA RICEVERE ALCUN CONTATTO ED è IMPOSSIBILE PARLARE CON GLI OPERATORI DI CUI AL NUMERO VERDE 800.88.22.88 PER RISOLVERE IL PROBLEMA E RIAVERE I SOLDI.

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  51. Stesso problema riscontrato da altri utenti.
    Nella giornata di ieri poco dopo le 16 ho tentato di effettuare un ordine. La transazione è andata a buon fine ma dell’ordine non c’è traccia.
    Miracolosamente sono riuscito a parlare col servizio clienti il quale ha provveduto ad aprire un case e tranqulizandomi sul riaccredito dell’importo speso nel giro di 24/48 ore.
    Ad oggi impossibile contattare qualcuno: sempre occupato oppure cade la linea

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  52. Ho fatto un ordine on line che dovrebbe essere consegnato domani 23 aprile , mi e’ giunta una mail in cui mi si dice che l’ordine e’ stato accettato ma la consegna può’ subire ritardi subire ritardi . Volevo solo sapere a quale ritardo vado incontro e se gli oggetti sono disponibili nei magazzini . E’ ovvio che in funzione della risposta posso decidere se annullare l’ ordine o mantenerlo , ma il numero verde e’ una finzione o comunque inadeguato , e’ sempre occupato e non ci sono altri modi per avere una risposta . Giudizio più’ che pessimo

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  53. Inviato un ordine ieri pomeriggio ma non risulta nulla tra i miei ordini nell’area riservata. La transazione è andata a buon fine ma è impossibile fare reclami perchè non dispongo di un numero d’ordine. Il numero verde è sempre occupato e non si riesce a parlare con un operatore per risolvere il problema.
    Era la mia prima esperienza con Mediaworld online e sarà anche l’ultima…

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  54. che brutta esperienza !!!!! mediaworld on line da non rifare…….
    condivido tutte le recensioni dei clienti che come me hanno avuto questa avventura………
    personalmente ho tentato un ordine ieri pomeriggio, è andato tutto bene fino a quando ho confermato la transazione della mia carta di credito, dopo il buio….. sparito tutto compreso l’ordine!!
    ho controllato nella sezione specifica ma dell’ordine nemmeno una traccia….dopo varie telefonate riesco a parlare con il servizio clienti, il quale mi conferma che l’ordine non è andato a buon fine ma la transazione si…….nessuno sa come sbrogliare la matassa….ho scritto al CUSTOMER SERVICE e tra le altre cose mi hanno risposto: Ti chiediamo di non inoltrare più mail per lo stesso motivo e ti consigliamo anche di dare un’occhiata alle nostre FAQ….. IMPROPONIBILE !!! NON MI ARRENDERO’ FINO A CHE NON MI RESTITUISCONO I MIEI SOLDI………….

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  55. Servizio clienti pessimo in quanto non rispondono al telefono e non funziona neppure quello online. Prodotto consegnato (acquisto online) visibilmete con scatola rovinata e già aperta

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  56. Incopetenti di prima categoria. Accettano ordine, detraggono i soldi e poi spariscono. Mai più un ordine da loro. Disonesti. Il numero verde una presa in giro… alla fine ad ogni chiamata fanno cadere la linea. Non parliamo del brutto momento ma della serietà e affidabilità di una catena|

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  57. Problemi con la consegna. Assistenza mediaworld inutile, come sempre. Meglio non trovarsi nei guai dopo gli acquisti con loro.

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  58. pessimo servizio
    non rispondono ne alle mail ne al telefono.

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  59. Penosi!!!!! Aspetti minuti, solo se sei fortunato, per essere collocati ad un centralino il quale non risponde MAI!!! Lasci il numero per esser ricontattato ma è solo uno spreco di tempo!!!! MAI PIÙ!!!!!!!!!

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  60. MediaWorld è il peggiore negozio di vendita online. Mette più di due settimane per consegnare a Milano (città). quindi le date di consegna esposte sul sito sono solo pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  61. Vergognosi. Ho acquistato un portatile il giorno 14. Ho ricevuto mail di conferma della richiesta ma l’ordine non è mai stato elaborato e ovviamente mai spedito! Ho sprecato ore a chiamare il numero verde ma non sono mai riuscito a parlare con qualcuno. Per fortuna ho scelto il pagamento in contrassegno, almeno non ci rimetterò soldi. La cosa vergognosa è che dovrebbero bloccare totalmente la vendita online. Se non sono in grado di garantire nemmeno un minimo di assistenza telefonica per che cavolo accettano ancora ordini!!!?

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  62. Praticamente numero verde inesistente… sarà il mio ultimo acquisto da mediaworld

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  63. Mi chiedo come una tale catena da anni affermata nel settore pecchi in questo modo su un servizio cosi. MAI PIU’!!!

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  64. Ho acquistato un abbonamento a xbox live gold 2gg fa e ancora non mi hanno inviato il codice, inutile fare tanta pubblicità e non riuscire neanche a consegnare un codice digitale via mail. Gli altri siti lo inviano entro 10 minuti. Tanto inefficenti in negozio quanto online. Assistenza al numero verde inesistente.

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  65. Ho acquistato un prodotto online; mi hanno detratto i soldi ma non c’è traccia del mio ordine . Ancora il prodotto è nel carrello ; nessuna email; intanto però i soldi li hanno detratti . Ho anche reclamato tramite ALTRO CONSUMO

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  66. Ho acquistato un computer con la carta docente per effettuare la didattica a distanza, sono passate 2 settimane dall’ordine, nessuna notizia del mio prodotto, nessuno risponde al telefono, ho inviato mail… un servizio scandaloso…

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  67. VERGOGNAAA!!! È una vergogna Ho acquistato un articolo che andava consegnato in download tramite mail il 14 di febbraio Mi è arrivata la mail è stato effettuato il pagamento ma al momento dopo 2 giorni che sono rimasto attaccato al numero verde praticamente inesistente stamattina mi ha risposto un’operatrice dall’Albania dicendomi che il mio ordine non risulta perché hanno dei problemi sui server e non sanno quando li risolveranno Quindi hanno preso i soldi e non si può fare nulla nemmeno il rimborso devo solamente aspettare gli eventi

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  68. Acquisto effettuato il 13/04, ad oggi 15/04 non risulta ancora spedito, ma ancora ordine in verifica. Il servizio cliente è un numero inesistente, i reclami tramite mail mi sembrano una pagliacciata, non ho mai ricevuto risposta. Vergognosi è dire poco!

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  69. Servizio di assistenza inaccettabile, non è possibile parlare con un operatore!!!
    Ho fatto un ordine il 6 di Aprile con consegna il 14 Aprile, a oggi la merce non risulta ancora spedita, ma i soldi sono stati già presi dalla carta di credito. Provando a chiamare il call center viene buttata giù la chiamata.
    Non avrei mai immaginato che un azienda come Mediaworld avesse un servizio clienti inesistente. Non comprerò mai più sul loro sito

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  70. Semplicemente non si riesce a contattarli per capire che fine ha fatto il pacco ordinato e pagato. Perché non viene consegnato entro i tempi previsti? Qual è il tempo di consegna? Cosa devo fare? Sono sconcertata

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