Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
MediaWorld è il marchio scelto per il mercato italiano della famosa azienda tedesca MediaMarkt che fin dal 1979 si occupa di distribuzione di elettrodomestici e dispositivi elettronici.
Proseguendo la lettura di questa guida dedicata a questa rinomata catena di centri vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, potrai scoprire tutte le soluzioni attive per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di MediaWorld.
- MediaWorld: numero dell'assistenza clienti
- Indirizzi email dell'assistenza MediaWorld
- Moduli online di assistenza MediaWorld
- Live Chat di assistenza MediaWorld
- Indirizzo della sede di MediaWorld
- Come presentare un reclamo a MediaWorld
- Le App di MediaWorld
- FAQ di MediaWorld
- Assistenza MediaWorld per i prodotti in garanzia
- Trova un negozio MediaWorld
- MediaWorld sui social network
MediaWorld: numero dell’assistenza clienti
Se hai bisogno di ricevere informazioni sui prodotti o assistenza su un ordine e preferisci parlare con uno dei consulenti del servizio di assistenti clienti di MediaWorld, prendi in telefono e digita il seguente numero verde:
- 800 882288
Questo servizio di assistenza è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria che va dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Indirizzi email dell’assistenza MediaWorld
Preferisci contattare il centro di assistenza clienti di MediaWorld tramite mail? Ne hai diverse a disposizione: le trovi elencate di seguito
- per richieste di assistenza generica:
- servizioclientimediaworld@mediaworld.it;
- per il diritto di recesso dopo aver effettuato un ordine:
- recessonline@mediaworld.it;
- per informazioni o la rimozione dei dati dal sito di MediaWorld:
- privacy@mediaworld.it;
- per comunicazioni tramite PEC:
- servizioclienti.mw@mediamarket.telecompost.it.
La PEC, Posta Elettronica Certificata, come già saprai è la versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno. Puoi usarla quando devi inviare una comunicazione a MediaWorld e poter avere la garanzia che sia stata effettivamente ricevuta.
Le altre caselle di posta elettronica ti danno l’opportunità di chiedere assistenza generica o richieste specifiche e riceverai una replica non appena il personale addetto riceverà e leggerà il tuo messaggio.
Moduli online di assistenza MediaWorld
Preferisci comunicare con MediaWorld inoltrando la tua richiesta direttamente online? Puoi farlo cliccando su Fai una domanda ed è la decisione perfetta quando devi chiedere assistenza su:
- prodotti e punti vendita;
- pagamenti;
- gestione degli ordini;
- resi;
- riparazioni e pezzi di ricambio;
- reclami.

Clicca sulla categoria che ti interessa e sui link che si apriranno successivamente e se il contenuto scritto non soddisfa le tue esigenze, potrai cliccare sul pulsante Hai ancora bisogno di aiuto? per accedere al modulo online che compilerai con i dati richiesti e la domanda che vuoi porre ai consulenti di MediaWorld.
Live Chat di assistenza MediaWorld
Come soluzione alternativa di contatto, MediaWorld ti offre una chat dal vivo che trovi integrata sul loro sito ufficiale.
Segui la procedura che trovi qui sotto per avviare la conversazione con il primo operatore libero:
- collegati alla pagina servizio clienti MediaWorld via chat;
- clicca sulla piccola icona che appare in basso a destra;
- se avvii la casella della chat negli orari di attività del servizio puoi cliccare su Chatta ora.
Trattandosi di una chat dal vivo ti connetterai con un operatore del servizio di assistenza clienti di MediaWorld, quindi è necessario che tu conosca gli orari di attività del servizio di supporto via chat che è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00, il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Dopo che avrai aperto la casella della chat, dovrai compilarla con i seguenti dati:
- oggetto della richiesta di assistenza;
- il tuo nome;
- il tuo cognome;
- la tua casella di posta elettronica.
Clicca quindi sul pulsante Avvia chat e inizia la conversazione con uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di MediaWorld.

Agli operatori del servizio di supporto clienti di MediaWorld che rispondono via chat potrai chiedere informazioni e consigli su:
- i prodotti che ti interessano;
- come si usa un prodotto;
- cosa acquistare in base alle tue esigenze personali.
L’esperto risponde: la videochat di MediaWorld per i prodotti Apple
Tra le soluzioni messe a tua disposizione da MediaWorld per farti ottenere le informazioni che ti interessano, ecco un modo interessante per parlare con uno dei loro esperti: la videochat dedicata ai prodotti a marchio Apple.
Il funzionamento è semplice e ti permette di vedere attraverso la webcam il consulente che potrà così spiegarti meglio la soluzione alla tua domanda mentre l’esperto, per proteggere la tua privacy, non potrà vedere te.
Ecco come puoi attivare questa soluzione di contatto con pochi click:
- clicca sul seguente link per accedere alla pagina del servizio L’esperto risponde;
- scorri la pagina verso il basso e clicca sul pulsante su cui leggi Chiama ora;
- sul modulo in popup che si aprirà clicca su Inizia chiamata;
ATTENZIONE: per avviare la videochiamata devi abilitare il microfono collegato al tuo PC.

Potrai scegliere questo tipo di soluzione se ti collegherai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00, il Sabato e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Indirizzo della sede di MediaWorld
Forse non lo sai ma esiste ancora la possibilità di scrivere una lettera e spedirla per posta tradizionale. Ti sembra strano?
Non lo è e puoi decidere di inviare la tua richiesta di informazioni e di assistenza a MediaWorld spedendo la tua lettera al seguente indirizzo:
MEDIAMARKET S.p.A. con socio unico
Via A. Furlanelli, 69
20843 Verano Brianza (MB)
Per ricevere la replica devi ovviamente fornire una soluzione per contattarti, a scelta tra un numero telefonico o una mail. Dopo aver spedito la lettera dovrai avere la pazienza di attendere perché, come si sa, i tempi della posta tradizionale sono ben diversi rispetto alle comunicazioni online.
Come presentare un reclamo a MediaWorld
Hai effettuato i tuoi acquisti sulla piattaforma web di MediaWorld ma devi segnalare un problema e quindi, presentare un reclamo?
Ecco la procedura che devi seguire:
- scarica sul tuo PC il seguente modulo di reclamo MediaWorld;
- leggi con attenzione le informazioni preliminari che sono scritte in alto sulla prima pagina;
- stampa il modulo e compilalo con tutti i dati richiesti.
A questo punto devi solo scegliere come inviare il modulo di reclamo a MediaWorld tra le seguenti soluzioni:
- accedi al modulo di contatto selezionando Reso dalla pagina dei moduli online;
- compila il modulo ed eventualmente allega foto o documenti che possano chiarire meglio il motivo del tuo reclamo.
In alternativa puoi telefonare al centro di assistenza clienti digitando il numero:
- 800 882288
All’operatore che si connetterà con te al telefono spiega le tue ragioni e comunica di voler avviare una pratica di reclamo: ti fornirà tutte le informazioni che ti servono per procedere.
Le App di MediaWorld
Se sei spesso in movimento ma non vuoi perdere le promozioni oppure desideri tenere sott’occhio le spedizioni del tuo shopping online, scarica le applicazioni di MediaWorld.
Le App di MediaWorld sono state sviluppate per i sistemi operativi Android, iOS e per Huawei, puoi scaricarle direttamente dallo store delle App del tuo dispositivo mobile e ti permettono di gestire il tuo account, gli ordini e le tue richieste di assistenza.
FAQ di MediaWorld
FAQ è l’acronimo di Frequently Asked Question, un termine che tradotto dall’inglese significa domande chieste con frequenza.
Puoi accedere alla pagina delle FAQ di MediaWorld ogni volta che vuoi scoprire informazioni e soluzioni sui seguenti temi:
- gestione dell’ordine;
- pagamenti;
- resi;
- riparazioni e pezzi di ricambio;
- gestione dei tuoi dati;
- reclami;
- business;
- informazioni generali.
La prassi è molto semplice: accedi alla sezione, clicchi sull’area tematica che ti interessa, leggi le domande e clicchi su quelle che ti interessano per leggere le risposte.
BUONO A SAPERSI: se non trovi la domanda che fa per te, scrivila all’interno della casella che appare in alto.
Assistenza MediaWorld per i prodotti in garanzia
Devi chiedere assistenza su un prodotto che presenta difetti di conformità ed è coperto da garanzia? Segui la procedura che trovi qui sotto:
- recati presso il negozio MediaWorld più vicino a te con il prodotto malfunzionante;
- un consulente del punto vendita verificherà il tipo di problema;
- se non esistono motivi di esclusione dalla garanzia legale sarà aperta una pratica;
- l’articolo sarà quindi inviato presso il centro di assistenza tecnica per la riparazione;
- nel caso in cui la riparazione non sia possibile sarà effettuata una sostituzione.
Per conoscere lo stato di avanzamento della riparazione puoi:
- accedere al seguente modulo di verifica dello stato della riparazione;
- inserire il numero di accettazione che ti è stato consegnato in negozio;
- cliccare sul pulsante Controlla lo stato della riparazione.
Trova un negozio MediaWorld
Desideri recarti presso uno dei punti vendita MediaWorld della tua zona ma non conosci l’indirizzo? Il web ti viene in aiuto.
Procedi così:
- collegati alla pagina Trova negozi MediaWorld;
- inserisci il CAP o il nome della città che ti interessa nella casella in alto a sinistra;
- clicca sul pulsante Ricerca.
Dopo aver cliccato sul pulsante Ricerca guarda la cartina che appare a destra e nota le bandierine nere, ognuna delle quali indica un negozio MediaWorld. Clicca sopra alle bandierine per aprire il modulo che contiene tutte le informazioni relative a quel punto vendita, comprese le indicazioni stradali per raggiungerlo.
MediaWorld sui social network
Infine, ecco il paragrafo dedicato alle pagine social di questa catena commerciale.
Se navighi spesso sulle piattaforme social, puoi decidere di chiedere informazioni accedendo, per esempio, alla pagina ufficiale di MediaWorld su Facebook. Puoi scrivere direttamente un messaggio privato tramite Messenger e attendere la replica che non tarderà ad arrivare.
Il team social di MediaWorld risponde alle tue domande anche su X, il nuovo nome della piattaforma Twitter: collegati al profilo ufficiale di MediaWorld su X, metti il follow e invia un messaggio privato.
MediaWorld è anche su Instagram ma non è un canale dedicato alle richieste di informazioni: visita la pagina per seguire gli aggiornamenti, le novità in arrivo e partecipa alle attività dedicate agli utenti.
Ti piacerebbe lavorare presso questa catena di punti vendita ma non sai se ci sono posizioni aperte? Collegati alla pagina di MediaWorld su LinkedIn e clicca sull’area Lavoro. Per concludere e fornirti davvero ogni tipo di informazione, ecco anche il link che ti permette di visitare il canale ufficiale di MediaWorld su YouTube: potrai seguire i video promozionali e i tutorial sui prodotti in vendita presso i loro negozi.
Salve io ho avuto una spiacevole esperienza con un ordine online proprio il 27..ho ordinato un cellulare confermato il pagamento con la banca per un importo di circa 215 euro e addebitati ma il server di mediaworld mi ha rifiutato l’ordine e il pagamento..stà di fatto che i soldi se li sono presi ugualmente ho scritto all’assistenza ma non ho ricevuto ancora risposta.la banca mi ha detto che nel giro di una settimana dovrebbero riaccreditarli attendo..
Dovrebbero vergognarsi, e invece hanno ancora il coraggio e la faccia tosta di proporti i loro ridicoli questionari di valutazione del servizio. Indirizzi email inesistenti, solo un numero di telefono, impenetrabile, impossibile, la linea cade sempre, sempre, sempre, senza speranza. Come faccio a fare un reclamo? VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!
Interessato ad un acquisto on line ho provveduto a contattare il servizio clienti di Padova che mi ha confermato l’indisponibilità. Ho quindi contattato la sede di Marghera confermandomi la disponibilità di 2 colli (Notebook LENOVO IDEAPAD 3 15ADA05 Notebook da 15,6”|Codice: p- 130713). Ho esplicitamente chiesto se potevano “mettermene da parte” che nell’arco di 20 minuti sari giunto a ritirarlo e mi ha confermato di recarmi c/o la loro sede a ritirarle il prodotto. Giunto a destinazione mi sono presentato facendo presente l’accordo, ma un commesso pur confermandomi che i due colli erano disponibili mi ha riferito che erano stati prenotati. Perplesso della risposta ho chiesto chiarimenti dato l’accordo con il servizio clienti. Dopo estenuanti discussioni con vari addetti che si rimbalzavano le responsabilità tra di loro senza giungere ad una conclusione ho chiesto di interloquire con il responsabile del centro che si è presentato dopo poco giustificando prepotentemente e maleducatamente l’indisponibilità dei due prodotti perchè prenotati da altre persone nell’arco dei miei 20 min. di viaggio da Padova a Marghera. Ho fatto presente che la prenotazione non poteva essere effettuata altrimenti avrei usufruito del servizio assicurandomi l’acquisto. Il responsabile di fronte all’evidenza della falsità che si è azzardato ad esporre per giustificare l’inadempienza ha cambiato la versione sostenendo che erano stati acquistati. Ho abbandonato la sede deluso del servizio ricevuto e mi sono recato al comando della Polizia a denunciare il raggiro oltre che esporre la richiesta di risarcimento danni per le spese sostenute di carburante a autostrada. Non perdono questo atteggiamento e lo condannerò portandolo in un’aula di tribunale. Il responsabile della sede di Marghera deve capire che non si prende in giro la clientela.
Ordine effettuato on line
Senza spiegazioni mi arriva mail che
Il mio ordine è stato annullato
Provo a contattare call center , ma non riesco a parlare con nessuno
Quando opto di parlare con operatore cade la linea
Vergognoso
è 5 giorni che cerco di parlare con un operatore ma è impossibile, ho scritto una email facendo una domanda ben precisa e mi hanno risposto a tutt’altro. IL PEGGIOR SERVIZIO CLIENTI MAI VISTO!!!!!
Ho ordinato e ricevuto una lavatrice con una grossa ammaccatura , contestata sul modulo di consegna. Ho inviato sul mio profilo il modulo di reso, ho scritto una raccomandata contestando il danno, ho contattato più volte l’assistenza dal mio profilo Mediaworld. Sto chiamando il numero verde da 10 gg e nessuno risponde. Sto aspettando da 10 giorni che Mediaworld mi contatti. Impossibile prendere contatto con loro!
Servizio post vendita: inesistente!
Servizio vendita: hanno venduto per nuovo un elettrodomestico danneggiato
– da evitare –
Ho effettuato un acquisto online, mi è stato consegnato oggi, una volta aperto mi sono trovata la scatola completamente vuota! Ho fatto ben 40 CHIAMATE al centralino della Mediaworld per denunciare il fatto, e tutte le 40 chiamate mi sono state rifiutate al momento di parlare con l’operatore. Ho provveduto a contattarli anche per email e sui vari social, ma la sorte è sempre quella: NON RISPONDONO!
Veramente pessimi! Spero di essere ricontattata al più presto, dato il valore del prodotto acquistato.
Vergognoso!! Voglio esercitare il diritto di recesso, ho usato l’apposito modulo online dall’ordine, ho ricevuto la mail di confermapresa in carico ma entro 24ore avrei dovuto ricevere la mail di conferma di accettazione. Non ho ricevuto nulla da 5 giorni, sto chiamando continuamente da 4 giorni il numero verde ma al momento di parlare con un operatore la linea si stacca. Ho mandato 2 mail dal modulo contataci e non ho ricevuto risposta. Ho chiamato la filiale dela mia città e mi hanno risposto che loro non possono far nulla. Avrò effettuato un centinaio di chiamate al numero verde, staccano sempre!
VERGOGNOSO NEL 2020!
MAI PIU’ NEMMENO SE MI REGALANO UN PRODOTTO!!
Tutto ok mi hanno consegnato una cosa per un’altra !!!
Ieri ho acquistato la ps5, dopo tante peripezie di collegamento pessimo ho effettuato il pagamento, non mi è arrivata nessuna email di conferma ordine. In serata mi arriva una email dove dice che siamo spiacenti ma la ps5 non è più disponibile, ma nel frattempo si sono presi i soldi della carta. Il servizio clienti non risponde per telefono, ho mandato diverse email al servizio clienti. Spero di essere contattato al più presto altrimenti procederò per vie legali
SITO INUTILIZZABILE. E’ assurdo che nel 2020 una società di queste dimensioni abbia un sistema informatico così scadente.
COMPLETAMENTE INAFFIDABILE! Ho effettuato un acquisto ma L’ORDINE RISULTA INESISTENTE, PERO’ I SOLDI SE LI SONO PRESI, in più non si riesce a parlare con un operatore al telefono.
Se dovete comprare da Mediaworld fatelo nei negozi fisici.
Posso infine comprendere che queste situazioni stanno accadendo in periodi in cui ci sono promozioni e sconti vari, e logicamente il numero di utenti connessi al sito sia elevato, ma questo dimostra davvero poca serità da parte della socità perchè se non puoi permetterti un sito che regge più di 10 000 utenti alla volta non fai offerte “lampo” (esclusivamente online) che durano una sola giornata.
Buongiorno, ho acquistato un aspirapolvere nel negozio di Torino avendo ricevuto poche informazioni dal commesso addetto alla vendita. L’ho provato e ho constatato che non mi piaceva (troppo pesante, non sta in piedi, ecc) tutte cose che in negozio non mi sono, ovviamente, state fatte notare. Oggi riporto l’apparecchio per la restituzione entro i 14 gg e un nuovo commesso mi ha detto che non lo potevo restituire perchè usato; alla mia spiegazione della motivazione della restituzione mi ha detto che al momento dell’acquisto li potevo togliere tutti dalla loro posizione e provare e che non poteva prenderlo indietro. Poi mi ha spiegato che se pagavo 25 euro per la sanificazione era fattibile. Quando gli ho fatto notare che poteva evitare di trattarmi in questo modo e che non avrei più acquistato nulla in quel negozio, con maleducazione mi ha detto che lui (il padrone del negozio evidentemente) non li vuole vedere i clienti come me! Non mi sembra il modo di comportarsi soprattutto perchè io con lui sono stata educata. Spero che qualcuno legga questo commento e provi a capire che cosa c’è che non funziona nel punto vendita Mediaworld di Torino corso Giulio Cesare. Grazie
In negozio l’articolo ( una stampante) non era disponibile,l’ho ordinato on line sono 12 giorni che mi dice che e’ in transito.contatto il nn verde, mi dice sempre che non c’e’ nessun operatore disponibile, vado personalmente al negozio e l’assistenza con molta maleducazione mi dice che se voglio e’ così devo aspettare.
Faccio un giro per il negozio e mi accorgo che gli scaffali delle stampanti e’ stato appena rifornito e chiedo se posso ritirare l’ articolo ordinato on line, certo ma se lo prendo da loro sono 30 euro in più.Adesso capisco che ci siano strategie di marketing per cui acquistarlo on line costa meno ma di fronte ad un disservizio (15 gg e l’ordine on line non c’è arrivato) si dovrebbefare uno strappo alla regola per aggiustare la situazione.d’altronde avrebbero sostituito la stampante che davano a me con quella in arrivo
conclusione non c’è ancora arrivato nulla, non si sa se e quando arriva e in negozio sono tutti scortesi e non ti danno retta
mediaworld teatrali meglio i tuoi dipendenti altrimenti questi sono i risultati perché un disservizio pio capitare ma se chi ti rappresenta ti tratta male e’ molto peggio del disservizio
Non comprerò mai piu un prodotto mediaword. Assenza di professionalità. Ho comperato un frigo, me ne è stato consegnato un altro. Mi è stato comunicato che non era disponibile ciò che avevo ordinato. Ora ho grande difficoltà a riavere il denaro versato con carta di credito. Dei veri ladri. Le comunicazioni sono assenti e confuse. LE risposte non seguono una logica, come se a rispondere fossero 2 differenti aziende. Assoluta confusione. E incredibile che ai giorni nostri accadano delle situazioni da terzo mondo. Si capisce che nessuno in questa azienda ha responsabilità, e capacità decisionale. Non metto in discussione un prodotto che non funziona, ma vi rendete conto che non mi avete consegnato il prodotto ma mi avete preso il denaro ? Roba da terzo mondo. ora capisco perchè non avete un forum, Sapete di lavorare male e lo temete.
Pessima, non risolto il grave problema di merce mai consegnata.
Una settimana che contatto l’assistenza clienti… è una sola!
26/09 fatto un ordine e ad oggi ancora non so quando mi verrà consegnato l’ordine.
Da evitare
buongiorno mi dispiace ma è vergognoso solo pubblicità togli l’iva …….e da questa mattina che voglio fare acquisti senza riuscirne a fare uno
Purtroppo non riesco da giorni ad accedere alla mia area riservata e mi dice che la mia email non viene trovata. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che devo mandare una mail. Il problema non mi è stato ancora risolvo, forse un bug del sito
una vera genialata fare offerte su offerte e il sito non funziona….complimenti!
Il sito è inutilizzabile. Siamo nel 2020 ed è da piu di 1 ora che tento di accedere…password errata, la login non è corretta, il sito è momentaneamente fuori uso….mi sembra di tornare ne lontano 1998 quando si iniziava ad utilizzare i primi siti web. Impensabile di perdere tempo online, vado in negozio e faccio prima…..sito scadente
pessimo, a distanza di 50 giorni dell’ordine nessuna traccia, servizio clienti pessimo e inesistente, nessuna spiegazione di quale possa essere il problema, semplicemente si sono presi i soldi e non hanno mai consegnato e non si degnano nemmeno di dare una qualsiasi informazione in merito. Pessimo il servizio, il sito internet, il servizio clienti totalmente inutile. Il mio consiglio è NON ACQUISTATE MAI DA MEDIAWORLD. Sono totalmente incapaci e l’attenzione verso i clienti è pari a zero. Una cosa vergognosa. Ho dato 1 stella perchè di meno non si può.
VERGOGNOSO! ho fatto l’acquisto del monopattino e al momento del ritiro mi hanno detto che lo avevano gia venduto ad un altra persona; il problema ora che pero il bonus mobilita non e possibile da stornare dopo 5 ORE IN NEGOZIO (MEDIAWORLD V.le Certosa) mi hanno detto di tornare l’indomani e che me lo avrebbero fatto arrivare tramite trasferimento da un altro punto vendita. Il giorno dopo torno in store perche non reperibili al telefono mi dicono che non e arrivato e mi dicono che mi richiamavano loro lunedi 9 novembre 2020, che pero non hanno fatto quindi ho chiamato io e mi hanno detto che pero non e ancora arrivato e che non mi sanno dire una data indicativa di arrivo perche e un trasferimento e che quindi non hanno un numero di tracking.
Vergognoso mi hanno venduto un monopattino che non ha mai funzionato a maggio, l’ho portato indietro mi hanno detto che dovevo inviarlo io all’assistenza ora la Sigway mi scrive che loro faranno il rimborso a Mediaworld e che devono rimborsarlo a me di presentarmi con la mail presso il rivenditore . Mediaworld mi risponde che mi faranno un buono perché ho pagato col bancomat se avessi pagato in contanti mi avrebbe ro reso i soldi. Non credo che sia legale ora prendero’ provvedimenti
Metto una stella perchè non si può mettere 0. Ho acquistato lavasciuga online, di costo consistente. Mi sono regolarmente registrata e anche iscritta al club. Mi è arrivata mail di conferma ordine. Da quel momento TOTALE IMPOSSIBILITA’ di avere contatti. Non riesco ad accedere alla mia area personale perchè la mail risulta non presente, ma. non riesco ad iscrivermi nuovamente perchè la mail risulta già in uso: senza registrazione non si può contattare l’assistenza perchè. NON ESISTE un indirizzo mail alternativo a cui fare riferimento. Chiamare il numero verde è inutile, tempi di attesa biblici e cadute di linea. Di sms di avviso, previsti, nemmeno l’ombra. Non so dove sono finiti la lavasciuga ed i miei soldi
1) Non riconosce il codice prodotto per prolungare la assicurazione del televisore
2) non riconosce la mail per inviare il reset della password per MyMediawolrd
3) per inviare richiesta assistenza mi dice continuamente di compilare correttamente il modulo. ed avevo fatto gli screenshot di tutte le tre problematiche ma non c’è una email a cui inviare se il sito non funziona.
un vero FALLIMENTO del sito Mediaworld, figuriamoci se poi avessi problemi con i prodotti
Lasciate ogni speranza o voi che… Acquistate! Pagata la consegna e puff svaniti nel nulla. Call center sia del neg8che numero verde a cui non risponde nessuno. Peggio per voi avete perso un cliente
Ho acquistato online un piccolo elettrodomestico. Al momento della consegna, pur essendo l unica in attesa x il ritiro on line, attendo per lungo tempo prima di essere servita da una commessa. Putroppo devo constatare solo la maleducazione, l indisponenza e l incapacita di comunicazione della commessa. Metto una stella alla cortesia xche il sistema non consente di mettere zero.
Ho acquistato una lavastoviglie Bosch in un centro MediaWorld, quasi un mese fa si è guastata e coperta anche da estensione di garanzia ho contattato il servizio clienti … ci sono volute ben due settimane con solleciti giornalieri e mail di minacce per avere un contatto con il tecnico di zona. Ora è una settimana che aspetto un comunissimo sensore e chissà quanto ancor devo aspettare, un normale pezzo di ricambio che chissà da dove deve arrivare perché in epoca di globalizzazione in una settimana può arrivare da ovunque nel mondo ed invece ancora niente!!! Ne traggo 3 conclusioni, in primis non comprare più elettrodomestici da MediWorld che evidentemente ha servizio post vendita poco efficiente e non in grado di gestire i suoi tecnici, ed in secondo luogo tanto meno mai più l’estensione di garanzia del tutto inutile.
Imbarazzanti- Ordinato un cavo per antenna e un sostegno per appendere la tv
Sollecitata più volta la mancata consegna della merce non si sono fatti risentire.
Non mi vedranno mai più e chiaramente scriverò ovunque recensioni per dimostrare la loro mancanza di attenzione verso il cliente
Ho portato il mio tablet con garanzia rimborso dell’80% il 18/06/2020 dopo 15 giorni mi chiamano dicendomi che non può essere accolta poiché il tablet ( tutto funzionante) risulta ossidato/danneggiato….mi reco in negozio x il ritiro e opsss mi hanno ROTTO la scocca del tablet rifiuto il ritiro e ad oggi ancora nn si sa nulla dopo svariati tentativi
A giugno ho comprato un frigo a cui manca un pezzo della porta che non consente la chiusura e apertura corretta. 5 mesi che aspetto il pezzo da sostituire e quando ho chiamato “non sapevano niente” dopo che sono stata lì di persona piu volte a reclamare un pezzo che hanno ordinato mesi fa. Una vergogna!
nel mese di ottobre mi sono recata da Media World presso i gigli di Campi Bisenzio,
dopo aver effettuato il mio acquisto mi sono ritrovata alla
cassa con una coda chilometrica, con due sole postazioni aperte .Mi chiedo come sia possibile, specialmente in questo periodo, non riuscire ad aprire piu’ casse sia per soddisfazione del cliente sia per i problemi di contagio!! Giudizio molto negativo!!
PESSIMO SERVIZIO!
La prima risposta è sempre di un operatore ubicato in Albania, bisogna richiedere il trasferimento ad operatore italiano.
Ordine online effettuato in data 18/09 con pagamento rateale e ritiro prodotto in negozio.
Ad oggi nonostante i numerosi solleciti telefonici, via mail e chat non sono ancora riuscita a parlare con un responsabile.
Ho un finanziamento approvato e l’ordine risulta sempre cancellato.
Risposte del servizio cliente: deve attende nostra comunicazione.
ASSURDO!!
Sto provando ad inviare un fax di reclamo ai numeri indicati …. non risponde …. sono costretta ad inviare la ‘classica’ raccomandata a/r.
Reclamo aperto giovedì 24/09 scorso e ancora nessuna reazione da parte di Mediaworld. Ceva non ha ritirato l’imballo del nuovo frigo (compreso nel servizio di consegna). L’imballaggio blocca sempre mezzo balcone. La cortesia di chi prende la chiamata di reclamo sembra più una presa per i fondelli, chiami pure tanto non diamo seguito. . Ceva così evita costi di smaltimento anche se sarebbero obbligati a ritirare gli imballi. Prassi normale per loro, fanno finta che vengono a ritirare dopo 5 giorni l’imballo, servizio che non avviene.
E’ assurdo che non sia possibile raggiungere telefonicamente MEDIAMARKET
Fanno pasticci e poi si nascondono.
Giudizio assolutamente negativo. Politica commerciale da maleducati e da chi se ne frega del cliente.
Ho avuto problemi con una PS4 ancora in garanzia acquistata presso MediaWorld online. Dopo molti tentativi di contatti telefonici senza risposta ,per avere info sul da farsi decido di portarla al negozio MediaWorld piu’ vicino,quello di San Giovanni Teatino. Sono stato accolto con cortesia e disponibilita’ e dopo aver consegnato l’apparato sono stato informato che sarei stato ricontattato per il ritiro.Poco piu’ di due settimane ed ho di nuovo la mia PS4,addirittura sostituita con una nuova.Perlomeno nel mio caso giudizio positivo su tutto,forse e’ il caso di dire che c’e’ poco personale rispetto al lavoro che svolgono,ho notato che effettivamente i telefoni squillano a vuoto ma tutti sono impegnati.
Ho acquistato una macchina del caffè a cialde De Longhi presso il punto vendita di Vittuone ( MI ), la stessa dopo 5 giorni ha cominciato a perdere vistosamente acqua dalla caldaia, naturalmente ho riportato la macchina al punto vendita per esercitare il recesso per difetto di fabbrica.
Il commesso molto scortesemente mi ha detto che non me l’avrebbe sostituita perchè mancante di imballo, ho fatto presente che legalmente il prodotto non è conforme e la legislazione vigente obbliga il venditore alla sostituzione se il difetto è denunciato entro i primi 2 mesi . Ho chiamato il mio avvocato di fiducia mentre ero in negozio e messo in viva voce diceva al commesso che aveva l’obbligo della sostituzione o del recesso dal contratto. Il commesso ha detto che della legge non gli importa nulla, che lui segue le leggi di Mediaworld?!?! Ho richiesto l’intervento di un responsabile , il quale avvertito dal commesso che avevo telefonato al legale, mi ha restituito la macchina , dicendomi ” Vada pure per vie legali che a me non frega nulla e non mi fa paura!” Non ha voluto sentire il legale, dicendo che non gli importa nulla della legge e che anzi visto che siamo in periodo di Covid, e la macchina è ad uso alimentare non sarebbe sostituibile. Lascio a voi ogni considerazione. Ho acquistato per anni in Mediaworld, lasciandoci pure parecchie migliaia di euro. Lavoro in un negozio, i clienti sono una risorsa e il trattamento riservatomi in barba alle leggi è vergognoso!!!!! Non mi vedranno ovviamente mai più.
Pessimo il servizio e pessimo anche il modo in cui si viene trattati. Ho acquistato un iPhone 11 pro ed ancora dopo 4 giorni di attesa non sono riuscito ad averlo. Il negozio latita, il servizio clienti si limita a rispondermi che devo attendere, ma mi chiedo se un ordine è stato spedito in data 10.09.2020…è mai possibile che oggi, 14.09.2020, ancora non mi hanno chiamato per la consegna presso il negozio. Lo staranno trasportando a piedi o in bicicletta?
Inutile chiamare: dopo 25 minuti di attesa, con 3 telefonate a seguire, i signori di Mediaworld di Bari, di Santa Caterina, hanno alzato la cornetta, lasciandomi ad ascoltare tutto quello che succedeva intorno a loro ed, in seguito, hanno provveduto a chiudermi il telefono in faccia, senza ASSOLUTAMENTE darmi retta.
Se fosse possibile mettere a – 5 stelle, lo metterei: meritano di chiudere e di lasciare spazio a quei negozi di un tempo, dove il cliente era sacro ed il titolare, in prima persona, ti seguiva con passione per il suo lavoro.
penoso!!!!!!!!!!!!!!!
Mediaword fa schifo, tre ore d’attesa per parlare con qualcuno, maleducati in cassa! Ho acquistato un cellulare di 900 euro compreso di polizza, garanzia, e casini vari, e non mi hanno dato il codice valido per farlo cambiare, naturalmente a loro non conveniva!!! Negozio pessimo, andate altrove.
AVREI MESSO ZERO STELLE MA NON SI PUO’.
non capisco come mai nessuno prende provvedimenti per quando riguarda mediaworld di Via Noicattaro, 2 – 70010 Casamassima ( BA ) da quando e aperto che non rispondono al telefono e la mattina tutte le volte che ci sono andato stanno sempre a palare tra i loro.per motivi personali sto senza internet e per capire se arrivato il mio ordine ho provato a chiamare in negozio senza nessuna risposta
Fatto acquisto online il 17/07/2020 con consegna in negozio con termine massimo 28/07/2020. alla data di oggi 28/08/2020 non è ancora stato nè consegnato nè spedito l’ordine, e chiamando innumerevoli volte il numero verde dell’assistenza, non risolvono il problema e scaricano il problema all’ufficio logistica o al corriere o al negozio fisico dove doveva essere spedito il prodotto. Ovviamente il negozio fisico non risponde se lo chiami telefonicamente. Ora mi trovo a essere costretto a annullare l’ordine in quanto dovevo usare la carta del docente come metodo di pagamento che a fine agosto è in scadenza. Hanno fatto solo perdere tempo, assistenza pari a zero e incompetenza totale sia nella gestione che nella non risoluzione della problematica.
Pessima avventura alla Mediaworld di Curno….
ho acquistato un monopattino elettrico i-bike di ben 200 euro e dopo pochi mesi il primo guasto.
Ho portato il monopattino in negozio e me lo mandano in assistenza tenendolo via più di un mese.
Me lo restituiscono. Lo uso ancora alcuni mesi e si rompe di nuovo, lo riporto e me lo tengono via ancora un mese e me lo restituiscono.
Passano altri mesi e si rompe di nuovo. Questa volta mi chiama un commesso maleducato e indisponente che mi dice che non è in garanzia e che non si può più riparare. Praticamente da buttare via, motivazione non ci sono i pezzi di ricambio. Aggiungo che il monopattino non è mai caduto accidentalmente e nell’ultimo guasto si sono staccate le quattro viti del manubrio e mentre era in funzione si è staccato completamente la parte superiore.
Il commesso mi ha detto che il danno lo fatto io e che se un’auto perde una ruota perchè le viti sono svitate non la si porta in concessionaria chiedendo la garanzia. Lavoro in una concessionaria e le auto non perdono le ruote a meno che non siano state montate in modo sbagliato. Trovo tutto questo paradossale e assurdo. Mai più i-bike e mai più Mediaworld. La sconsiglio profondamente
Il girono 11 agosto sono andato nel negozio MediaWorld di Marghera per acquistare un IPhone a mio figlio. L’addetta molto lenta ha tentato in tutti i modi di vendermi l’assicurazione contro danneggiamento e furto e quando ha capito che non ero interessato in maniera sgarbata mi ha fornito la ricevuta per il pagamento e quando sono tornato con lo scontrino per aver il telefono si è allontanata dalla postazione con scuse puerili solo per farmi perdere tempo. Servizio pessimo cortesia pessima. Non ho potuto mettere zero stelle ma non acquisterò più presso quel punto vendita.
ho fatrto un ordine il 22-07-2020 e al giorno 11-08-2020 non mi è stato ancora consegnato nonostante abbiano consegnato al corriere BRT in data 28-07-2020, stanno giocando con me a scaricabarile dandosi la colpa l’uno contro l’altro e io resto con il cerino in mano e senza il mio prodotto che aspetto da quasi 15 giorni. ASSURDO LAVAGGIO DI MANIa danno dei clienti
Truffa in piena regola. Ho aperto la tv acquistata 14 gg dopo e ho trovato praticamente lo schermo sfondato tipo da un pugno. Mi hanno detto che è stata negligenza nessun tipo di supporto nessuno. Peccato che era un regalo e non era stato aperto per questo.
Abbiamo regalato per il 18esimo di nostro figlio il 01/06/2020 un monopattino elettrico dal costo di euro 300 e dopo una decina di giorni riportato indietro alla mediaword perchè la batteria dopo circa 8/10 chilometri si scaricava, mandato in assistenza fino a oggi 03/08/2020 non abbiamo nessuna notizia.
Chiedi spiegazioni ma nessuno sa dirti il perchè.
Pessima esperienza con questo negozio mai più
e piu’ di un ora che tento di contattare mediaworld, al numero di Milano (Cinisello Balsamo che a Bergamo ) non risponde mai nessuno
ho provato anceh all’assistenza 02.24884282/383/256 ma dopo quasi 10 m cade la linea, non e’ accettabile un servizio del genere, pessimo…
Tutta la vita …UNIEURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pessima esperienza per la riparazione di un cellulare che doveva avvenire in una settimana. A distanza di 15 gg mi dicono che il telefono è stato spedito da due giorni dal centro assistenza ma che non è ancora arrivato. Avevo fatto presente che sarei dovuta partire ol 31 luglio …..sono parecchio arrabbiata. Mai più Mediaword per le riparazioni
Mi hanno contattato via mail, per la sostituzione di un forno microonde arrivato danneggiato, scrivendo che dovevo comunicare se fossi daccordo alla sostit oppure rimborso.
Invio la mail ma torna indietro con messaggio di mailbix piena.
Domani provo a telefonare..sperando che risolvo.
Ho portato il mio telefono samsung per farlo riparare a seguito di un malfunzionamento. lo schermo è diventato improvvisamente nero da un momento all’altro, senza dare un minimo accenno di malfunzionamento, senza dare segni di vita nonostante il telefono restasse accesso, mantenendo le funzioni operative(chiamate, sveglie messaggi ecc..) nonostante il guasto allo schermo. Lo mando in garanzia, perché non ha nemmeno un anno di vita e gentilmente lo prendono in carica e fin qui tutto bene.
Successivamente mi dicono che il telefono risulta fuori garanzia a causa di un graffietto sulla scocca, davvero difficilmente imputabili secondo mio parere a possibili urti, e mi viene detto che avrei dovuto pagare 130 euro per la riparazione e da lì faccio notare che avevo fatto la famosa polizza contro furto e danni accidentali e che quindi non volevo accettare la suddetta fattura per la riparazione. presone atto, l’addetto mi dice che avrebbero continuato con la polizza. Dopo qualche giorno ricevo il messaggio che il mio telefono era pronto, e quando lo ritiro, mi viene detto che ora l’apparecchio era a posto, e che quindi andava tutto bene, peccato solo che il telefono una volta tornata a casa non si accendeva. l’ho messo sotto carica per tutta la notte, il mattino seguente, presentava nuovamente lo stesso identico guasto.
Sono tornata per la terza volta a vedere come fare per riparare il mio telefono e mi fanno presente che avrei dovuto aprire il sinistro sul sito apposito che lasciatemelo dire, non è così sbrigativo e semplice come lo fanno sembrare.
trovo ridicolo che dal giorno 11 di luglio io debba aspettare fino al 3 di agosto e solo per far ritirare il suddetto telefono che ripeto è ancora in garanzia, perché ho dovuto aprire per forza un sinistro per farlo riparare e che trovo davvero ridicolo il fatto che non mi abbiano detto che il telefono non era stato riparato al centro assistenza!
pessima esperienza dopo anni di essere cliente, e solo per un cambio!!!
Servizio Indecente. Al n. 800882288 non risponde mai nessuno. Da 2gg cerco di inviare mail al servizioclientimediaworld@mediaw.it ma ricevo solo messaggi che la casella postale è piena e non può ricevere mail. Di un ordine fatto il 3 Giugno 2020 con consegna prevista 12-15 Luglio , ad ogginon ancora consegnato, non si riesce ad avere informazioni.
Ho acquistato un monopattino VIVOBIKE S3 lo scorso 15 maggio 2020
Accortomi che la gomma posteriore perdeva pressione dopo pochi giorni ho riportato il prodotto a Mediaworld per assitenza.
Ad oggi, 22 luglio 2020 non ho avuto ancora nessuna aggiornamento sullio stato di una riparazione che un meccanico avrebbe fatto probabilmente in 15 minuti e che mi ha lasciato senza un prodotto, acquistato per potermi muovore casa lavoro di estate, gia senza per quasi due mesi, i due mesi estivi in cui avevo piu bisogno di tale prodotto. Giudicate voi!
Comprato un Surface Laptop 3 in data 9 Maggio 2020, dopo qualche giorno il computer sembra avere qualche problema allo schermo. Contatto Mediaworld e il 15 Maggio 2020 richiedo la sostituzione.
Ad oggi 21 Luglio 2020 mi ritrovo ancora senza computer, senza i 900€ dell’acquisto e con un servizio cliente pessimo.
Mai più Mediaworld in vita mia!
Dovrò sicuramente andare per vie legali
Per favore non comprate da questi incompetenti. Una TRAGEDIA unica
Mai più acquisti online da Mediaworld con consegna in negozio! Non rispettati i tempi di consegna; impossibile avere il tracciamento della spedizione; impossibile avere contatti con il numero verde: nessuno risponde mai! Credo che cancellerò Mediaworld dai miei pensieri e consiglierò agli amici di farlo!
Catastrofe ! Mai piú Mediaworld.
Operatori telefonici in Albania …
Impossibile raggiungere l’assistenza
E-mail senza risposta ….
Meglio ordinare in China
Nel giro di un mese, da quando un mio cliente ha acquistato un tv, ho inviato tre pec e fatto numerose chiamate al servizio clienti senza ottenere alcuna risposta…. Direi che non si può nemmeno definire “un servizio clienti”.
Ho fatto un acquisto on line di una lavastoviglie il 7 maggio, l’8 l’ho annullato. I soldi li hanno trattenuti subito. Ad oggi dopo varie mail non ho ancora ricevuto il rimborso…. non ho parole!!!
HO tentato l’acquisto on line di telefono cellulare Samsung ( nell’ordine sono inseriti i dati di mia figlia).
I soldi sono stati subito trattenuti.
L’ordine non è stato accettato.
I soldi saranno resi non prima di 21 giorni.
Questo comportamento è vergognoso!!!!!!!!!!!!
In futuro non consiglierò a nessuno dei miei conoscenti acquisti presso MediaWorld
HO ACQUISTATO UNA LAVATRICE IN DATA 18/06/2020 PREVISIONE DI ARRIVO DAL 24/06 AL 29/06/2020 MA ANCORA NON MI è STATA CONSEGNATA.HO CONTATTATO PER LA MANCATA CONSEGNA PIù VOLTE SERVIZIO CLIENTI MA A TUTT’OGGI MI è ARRIVATA SOLO UNA CORTESE MAIL DI SCUSE , AL RIGUARDO TEMPISTICHE SULLA NUOVA DATA DI CONSEGNA E ALTRI PROBLEMI DOVUTI ALLA STESSA IL NULLA… NON VIVO AL POLO NORD…
TROVO QUESTO MODO DI COMPORTARSI POCO CONSONO AL UN NEGOZIO COME MEDIAWORLD AL QUALE MI SONO RIVOLTA CON FIDUCIA .
IN OLTRE IL PAGAMENTO è STATO SUBITO CONFERMATO … !!!!!
LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON MEDIAWORLD ON LINE VERAMENTE PESSIMA ….
in data venerdi12 giugno ho effettuato un acquisto on/line con finanziamento tasso zero del valore di 700€. Tale acquisto e’ stato cancellato da mediaworld il giorno successivo ovvero sabato, senza addurre motivazioni. Dopo aver contattato il servizio clienti telefonicamente (servizio fornito con operatori non italiani e non addestrati a risolvere controversie senza linee guida) mi e’ stato indicato che la banca findomestic che ha l-accordo di finanziamento tasso zero con mediaworld aveva rifiutato la richiesta, informazione non vera poiche di sabato gli uffici findomestic sono chiusi ed inoltre dal loro sito la pratica risultava attiva. Inoltre e’ sorto il problema che per findomestic la pratica e’ ancora attiva ad oggi e ho perso tempo per 8 telefonate e 3 mail a findomestic ed anora ad oggi risulta attiva la pratica di richiesta finanziamento che non riesco ad annullare. Grazie mediaworld per questo disservizio. Nota: ho acquistato il prodotto dal competitor principale.
Oggi mi sono recato da MediaWord di Sestu per l’acquisto di un telefono. Mi incuriosisce l’offerta di un Iphone 8 plus al costo di €. 299,99, con tanto di cartellino e descrizione tecnica. Mi reco al box per l’acquisto e la commessa molto sgarbatamente mi risponde che a quel prezzo non lo vendevano e che l’importo era una decisione imposta da Apple. Potevo anche pretendere l’acquisto a quel prezzo ma non è mia abitudine ricorrere a questi metodi.
Peccato, non sarò più cliente.
Ordine di una lavatrice fatto il 3 giugno 2020. Risulta in transito al corriere dal 6 giugno 2020. Contatto il corriere per avere info e mi dice che a loro il prodotto è danneggiato, hanno aperto segnalazione ma al 23 giugno non hanno alcun riscontro.
Provo a contattare il servizio clienti ma è impossibile prendere la linea.
Ho inviato diverse mail ma sono prive di riscontro.
Servizio pessimo e scadente.
Sconsigliatissimo!!!!!!!!!!!
Pessimi.
Il mio ebook kobo clara non si accende più e sul video compare un chiaro riferimento all’interruttore.
Il 17 giugno 2020 porto il dispositivo nella sede di corso Savona 67 di Moncalieri, dove esso viene ritirato per essere recapitato al Centro di Assistenza Tecnica.
Ricevo il 19.6 una telefonata in cui mi si dice che la sola assistenza possibile – per accordi con KOBO – è la sostituzione del dispositivo con uno nuovo.
Faccio presente prima al mio interlocutore – che non si è qualificato per nome e cognome – che in quel modo perderei tutto il contenuto e che questo è inaccettabile. Oltre al fatto che questa possibilità non è compresa nelle diciture della ricevuta dell’oggetto in questione.
Mi reco nel suddetto magazzino, dove il responsabile di settore – tal Roberto – dapprima rifuta di fatto di ascoltarmi, successivamente mi invita con arrogante sarcasmo a “denunciarci, così si parleranno tra loro gli avvocati”. Gli faccio presente che vorrei sì la sostituzione, ma anche la disponibilità del mio vecchio dispositivo, per poter recuperare i dati di mia proprietà di cui in questo modo si è indebitamente impossessato il CAT e tra i quali vi sono informazioni personali e sensibili. A proposito di questo faccio notare che la ricevuta ha una attenzione precisa ai doveri di riservatezza sia dal CAT sia del Punto Vendita e che invece la soluzione propostami non mi dà alcuna garanzia in merito.
La conseguenza di questo atteggiamento è che non vi è alcuna convenienza a recarsi presso le sedi di Mediaworld anziché ricorrere al commercio online, a partire da Amazon, perché le condizioni di trattamento post vendita sono le medesime e la logistica è molto meno comoda e funzionale.
La situazione al momento è in stallo: ho preteso di rientrare in possesso del mio dispositivo e di essere messo in contatto diretto con il CAT KOBO.
Servizio clienti inesistente, call center che risponde dall’Albania, non preparati, inefficienti ma sempre molto “cortesi” in pratica non rispondono mai.
Purtroppo non si possono mettere 0 stelle.
Ho trovato più riscontri e soluzioni dei problemi con venditori Cinese in Cina
MI SONO RECATA ALLA MEDIAWORLD DI ASSAGO MILANOFIORI PER ACQUISTARE UNA LAVASTOVIGLIE E PIANO COTTURA,HO CHIESTO SE C’ERA UN ADDETTO AL REPARTO PER ASSISTENZA,LA PERSONA ADDETTA NON SI E’ MAI FATTA VEDERE,DOPO CIRCA UN’ORA CHE ASPETTAVO,HO CHIESTO E RICHIESTO A SVARIATI COMMESSI SE QUALCUNO POTEVA AIUTARMI..PASSAVANO INDIFFERENTI SENZA NEANCHE DARMI RETTA,NON ESISTE PIU’ PROFESSIONALITA’ E BENCHE’ C’E’ UNA SITUAZIONE PRECARIA DI LAVORO DOVE TANTI SONO A CASA,I COMMESSI PRESENTI NON SONO STATI CORRETTI,BASTAVA DIRE CHE NON C’ERA PERSONALE E NON FAR ASPETTARE PIU’ DI UN’ORA UN CLIENTE.POI VOGLIAMO CHE L’ITALIA RIPARTE?UNA ESPERIENZA DAVVERO PESSIMA
se potessi mettere zero stelle le metterei…
è impossibile poter parlare con qualcuno al telefono: dopo una sequenza che non finisce mai di selezioni, inserimento di codici vari, attesa con audio scadentissimo e musica penosa, la registrazione dice che le linee sono tutte occupate e di riprovare più tardi, e quindi ti chiudono la telefonata.
da gran signori…
MAI PIU’!!!
Il numero verde e qualsiasi altra assistenza è insistente, è una cosa vergognosa. ordine bloccato da 2 settimane e non posso sapere il perché!!!
NON FATE ORDINI ONLINE