Il Monte dei Paschi di Siena, fondata nel 1472, è la banca più antica e anche la più longeva al mondo. I clienti che scelgono di aprire il conto online possono gestirlo anche in mobilità, scaricando l’apposita App sul proprio dispositivo mobile. A fronte di tanta semplicità d’uso dei servizi per la gestione del conto corrente e delle proprie finanze, resa possibile grazie a internet, può però esistere un risvolto della medaglia: i casi in cui si tenta di accedere al profilo personale e non si riesce. Il servizio down radar è nato proprio con lo scopo di permettere una verifica immediata della situazione, ed è sviluppato attraverso le segnalazioni dirette degli utenti che trovano difficoltà di accesso al sito o alla App di Monte dei Paschi di Siena.
Problemi segnalati dagli utenti
Cosa segnalano gli utenti che stanno avendo problemi con i servizi MPS o Widiba in questo momento? La tabella sottostante mostra le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti del Monte Paschi Siena.
Invia la tua segnalazione
Infine, utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con MPS o Widiba. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Monte dei Paschi di Siena e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.
Non mi fa visionare il saldo, dicendo che si è verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è offline per una questione di assenza certificato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona solo l’app.
Nel frattempo nè il call center nè le varie filiali che ho contattato rispondono al telefono.
Laura
Buongiorno,
io da ieri non riesco ad aprire la pagina http://www.mps.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con browser crome
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non può fornire una connessione protetta http://www.mps.it ha inviato una risposta non valida.
Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
ERR_SSL_PROTOCOL_ERROR
Non si entra in digital banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio di errore dice che il sito non può fornire una connessione protetta.
Il problema persiste da diversi giorni.
Non si entra in digital banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio di errore dice che il sito non può fornire una connessione protetta
Non si entra in digital banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice che il sito non può fornire una connessione protetta
Mi trovo in Croazia a Rovigno e non riesco ad accedere al mio home banking per effettuare il bonifico della tassa di soggiorno pagabile solamente on-line (entro nell’app di MPS e mi segnala “connessione internet assente” mentre ho invece segnale pieno, tant’è che sto scrivendo qui) . Non mi vengono neppure accettate le carte prepagate x pagare on-line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.17/08/2023
non riesco ad entrare nel sito dal computer, riesco a farlo solo dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si entra in digital banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice che il sito non può fornire una connessione protetta
da oggi non mi fa accedere al digital banking da firefox se entro con google crome non mi conosce le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App. Digital banking non funziona da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non riesco ad accedere all’area riservata per accedere al mio Digital Banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il messaggio di errore del browser è:
Safari non può aprire la pagina “https://digital.mps.it” perché il server su cui si trova questa pagina non risponde
Non riesco a entrare nel mio digitale banking col cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a pagare con la carta prepagata e anche con il bancomat senza riuscire. Ho provato a prelevare in uno sportello di una banca diversa ma risulta assenza di collegamento con la mia banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La applicazione non funziona da un paio di giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problem digital banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL Sito non è accessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi con l’home banking MPS, sia su Chrome che su Edge, dopo gli ultimi aggiornamenti ( v 115. 1.0.188 con Windows 10 22H2 64 bit).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ambedue i browsers reimpostano il collegamento accusando anomalie di cifratura del certificato.
Il problema non è presente sui browsers Vivaldi e Mozilla Firefox, ed è presente solo per il sito MPS, non sugli altri bookmarks.
Questo impedisce l’operatività COMPLETA SUI DUE BROWSERS INDICATI, in quanto il sito non si apre, non è raggiungibile ( “la tua connessione al sito non è sicura”, recita, lamentando l’assenza di un certificato attendibile). Ho disinstallato i programmi con BCUninstaller ( quindi, anche i valori di registro) e reinstallati ex novo. Ma il problema non cambia. Suggerimenti?
Mi trovo in Russia e da due giorni non riesco più a collegarmi con la pagina web MPS?? Tutte le altre informazione riesco a monitorarle, quale quotidiani Italiani, posta elettronica , tutto e tutti tranne MPS????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho disinstallato e installato di nuovo l’app come mi è stato consigliato dal numero verde MPS ma continua a bloccarsi quando devo inserire il codice sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad entrare nell’app; dopo un paio di tentativi entro ma non riesco a fare bonifico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.qualche difficolta per entrare nel sito,non si riesce ad effettuare ne bonifici ne pagamenti bollettini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’accesso al sito non funziona. Provo da ore e non posso collegarmi per fare, trovandomi in Olanda, delle operazioni bancarie importanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri 1 agosto e oggi non riesco ad entrare nell app ! ( sempre errore!).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi 2 agosto 2023non si accede home banking e app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non si apre da almeno 48 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digital non si apre da 48 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si entra nel home banking dice server non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non si riesce ad accedere nè al sito, nè tramite app !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficolta ad entrare nell app e problemi per fare bonifico online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al Digital baking e controllare se mi e’ stata accreditata la pensione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HOME BANKING NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad entrare nel mio digital Banking mi dice sempre errore .non entro ne dall’up ne da internet banking da Google
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL SITO NON E’ RAGGIUNGIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digital banking non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il web mps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al sito mps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non sto ricevendo la risposta dal sito mps.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è possibilità di collegamento all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad utilizzare il digital banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco accedere intranet mps come mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a digital banking,bloccato fino alle ore 24
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.17/07/2023
non funziona digital banking , Non riesco ad accedere al digital banking seppure i codici siano tutti corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al digital banking seppure i codici siano tutti corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di accesso. Entro da sempre con Face ID. Oggi mi appare il messaggio che nome utente o password è errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito Home banking per le aziende è irraggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare con il bancomat ma solo come carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ai sevizi e alla consultazione digitale ne da App, ne da Pc: digital banking risulta bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, ne da PC ne da App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo neanche il recupero dei dati sulla email.
Buonasera nn riesco a fare Ness tipo di pagamento con bancomat MPS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da qualche giorno che non riesco ad accedere a digital banking perchè non arrivano i messaggi con i codici,e non arrivano nemmeno i codici otp per confermare gli acquisti online.
Carta debit non fa fare pagamenti ne online ne col pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad acceder all’area riservata da pc. inserisco il codice cliente ma poi cliccando su entra non fa nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina non riesco ad accedere al conto dall’app del telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono recata in banca per ritirare un blocchetto assegni, ho aspettato mezz’ora, un solo impiegato e sportello non funzionante. La persona che era allo sportello da circa mezz’ora non concludeva l’operazione per problemi al computer. Funzionano solo operazioni in contanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da ieri che non funziona l’accesso all’app mps.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso all’app .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che non funziona la App Mps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non riesco ad accedere all’home banking. C’è un avviso che dice di riprovare più tardi e che si è verificato un problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere al digital banking , esce sempre la scritta “errore” e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve segnalo problema di accesso, continua a dirmi “errore riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero venga risolto al più presto!
Buona Pasqua.
Non e’ possibile accedere al digital bamkimg
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sistema da sempre “errore” all’inserimemto del codice utente
Applicazione home banking, sportello e pagamento bancomat non funzionano. Sullo sportello esce il messaggio:”mancato collegamento banca”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da qualche giorno ho attivato l’impronta digitale per accedere al banking e da quel giorno non riesco più ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia area riservata ne da app ne da sito. Appena inserisco il codice il sito e l’applicazione di chiudono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD EFFETTUARE RICARICA SU CARTA PREPAGATA DAL MIO C/C PERSONALE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app relativa all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all app mps,quella relativa all home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.