Assistenza clienti Mulino Bianco: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’industria alimentare italiana Barilla è titolare di diversi marchi, tra cui dal 1974 del brand Mulino Bianco.

Sotto questo marchio dal 1974 la Barilla identifica tutti i prodotti da forno, e la scelta fu fatta proprio per non confondere la pasta dalla biscotteria, dal pane e da tutta la rosa di produzioni di questa area.

I primi prodotti lanciato sul mercato furono i biscotti frollini: era il 1975. Nel corso degli anni successivi, dopo che l’azienda tornò a essere di proprietà della famiglia Barilla, che aveva ceduto l’attività alcuni anni prima a un gruppo statunitense, iniziò a sfornare delizie di ogni sorta sotto il marchio Mulino Bianco: dalle merendine ai crackers di ogni tipo, passando per pane in cassetta di vario genere, grissini e molto altro.

La produzione Mulino Bianco avviene negli stabilimenti di Ascoli Piceno, di Castiglione delle Stiviere, di Cremona, di San Nicola di Melzi in provincia di Potenza, di Novara e di Rubbiano, in provincia di Parma, ma anche in uno stabilimento che si trova in Francia, a Onnaing,

Sono davvero pochi i consumatori italiani che non hanno mai assaggiato un prodotto Mulino Bianco e siamo certi che se hai trovato questa pagina di informazioni sull’azienda è perché stavi cercando un modo per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti.

Nei prossimi paragrafi potrai leggere tutte le informazioni per comunicare con il centro di supporto ai consumatori di Mulino Bianco, oltre ad altre cose interessanti che troverai utile nel tuo rapporto di cliente di questo famoso marchio di prodotti da forno.

Numero di telefono Mulino Bianco

Desideri chiedere un’informazione su un prodotto Mulino Bianco, oppure segnalare un problema o dare un suggerimento? Puoi contattare il loro servizio di cortesia telefonico dedicato ai consumatori digitando il seguente numero verde:

  • 800 862323

Agli esperti che rispondono potrai chiedere le informazioni e l’assistenza che ti servono, fornire i dati del prodotto nel caso in cui tu abbia riscontrato un’anomalia oppure dare un suggerimento.

Prendi nota degli orari di attività del servizio che è aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Contattare Mulino Bianco online

Il secondo metodo per te che vuoi comunicare con il centro di assistenza ai consumatori di Mulino Bianco è rappresentato dai moduli di contatto online che sono integrati al sito ufficiale del marchio.

Accedi cliccando sul seguente collegamento: contatta online il servizio cortesia di Mulino Bianco. Troverai tre diverse aree: una dedicata ai suggerimenti, un’altra alle richieste di informazioni e di assistenza e la terza da utilizzare per segnalare un problema.

Clicca quindi sull’area che ti interessa e poi ancora sul pulsante che meglio rappresenta la tua necessità di entrare in contatto con gli esperti dell’azienda per arrivare alla schermata che ti presenterà il modulo da compilare con i tuoi dati e per scrivere il tuo messaggio.

Area personale sito Mulino Bianco

Sul sito ufficiale di Mulino Bianco, oltre a scoprire tutte le novità della produzione aziendale, i concorsi, le promozioni, l’annuale raccolta punti e le ricette, puoi anche creare la tua area personale e chiedere informazioni e assistenza personalizzata dal tuo profilo.

Registrati gratuitamente compilando l’apposito modulo di adesione online con i dati richiesti, poi attiva la tua area personale cliccando sul link che riceverai tramite email.

Risposte alle domande frequenti

Sai cos’è una pagina delle FAQ? E’ inserita nella maggior parte dei siti aziendali e contiene le domande che i consumatori pongono più spesso ai consulenti del servizio di supporto clienti.

FAQ sta per Frequently Asked Question, frase che tradotta dalla lingua inglese significa domande frequenti. A ogni domanda troverai la relativa risposta formulata dagli esperti dell’azienda, che potrà aiutarti a risolvere un problema senza avere la necessità di contattare il centro di assistenza.

Accedi alla pagina delle risposte alle domande frequenti di Mulino Bianco, individua se tra quelle pubblicate c’è quella per cui stai cercando una risposta, cliccaci sopra e leggi: potresti aver risolto i tuoi dubbi…

Assistenza concorsi Mulino Bianco

Se stai facendo la raccolta punti Mulino Bianco e hai necessità di comunicare con il centro di supporto, ecco la soluzione immediata: compila il modulo di contatto online e seleziona dai due menù a tendina che trovi in alto il tipo di promozione, di raccolta punti o il concorso a cui ti riferisci e il tipo di problema che stai riscontrando.

Completa il modulo scrivendo il tuo messaggio nella casella di testo e poi clicca sul pulsante di invio: riceverai una replica in breve tempo, non appena i consulenti del servizio lavoreranno la tua richiesta.

Assistenza sui social network

Ti fa piacere seguire le pagine social di Mulino Bianco per mantenerti aggiornato sulle novità? Potresti anche provare, nel caso tu ne avessi bisogno, a inviare la tua richiesta di informazioni inoltrando un messaggio al team che si occupa della presenza aziendale sulle piattaforme social.

Clicca sul seguente link se preferisci accedere alla pagina ufficiale di Mulino Bianco su Facebook e su questo collegamento se preferisci visitare il profilo su Twitter.

Se non accedi di frequenti a questi due social, forse preferisci entrare sulla pagina ufficiale di Mulino Bianco su Instagram.

In ogni caso ricorda che non si tratta di canali dedicati al servizio di assistenza clienti, quindi puoi provare a inviare un messaggio ma non te la prendere se non otterrai le informazioni che ti servono: scegli una delle soluzioni che hai trovato nei paragrafi precedenti…

Guida aggiornata al 09/06/2022

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
50.4%
 2.6/5 (23)
 2.5/5 (23)
 2.5/5 (23)

Commenta il servizio ricevuto da Mulino Bianco

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mulino Bianco. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *