Assistenza clienti Myprotein: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio “Myprotein” identifica un’impresa specializzata nella realizzazione e commercializzazione di integratori dedicati alle persone che praticano sport, sia a livello dilettantistico che professionale.

E’ una tra le prime aziende del settore, tra le più conosciute.

Fondata a Manchester, nel regno Unito, nel 2004, copre attualmente diverse nazioni e opera attraverso una rete di E-Commerce. Nel giugno 2011 il brand è stato acquisito dal Gruppo Hut. Dal 2015, sono stati rilasciati oltre 15 E-Commerce internazionali e vengono fornite oltre 50 nazioni sparse per il mondo.

Sempre nel 2015, Myprotein ha stretto un accordo con Kentucky Cabinet, atto a sviluppare ancor più l’assetto economico ma anche,  per costruire il primo impianto di produzione al di fuori del Regno Unito negli Stati Uniti.

Questo progetto prevede la creazione di circa 350 nuovi posti di lavoro, a fronte di circa 2,6 milioni di dollari di incentivi fiscali.

La gamma di prodotti è molto vasta: composta da ben 1.500 prodotti, che comprendono alimenti e integratori. Lo slogan aziendale è: “Fuel Your Ambition” che tradotto significa: “Alimenta la tua ambizione”.

Contattare Myprotein: tutte le info utili

Al sito E-Commerce italiano, si accede cliccando al seguente link: Myprotein.

Il numero telefonico dell’assistenza clienti,  risponde allo 0694806106 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00. Il costo della chiamata può variare in base al gestore.

Chi volesse contattare l’azienda tramite posta tradizionale, può scrivere all’indirizzo:

Myprotein, Customer Service Department,
Meridian House,
Gadbrook Park,
Gadbrook Way,
Rudheath,Northwich,
Cheshire, CW9 7RA.

Per inviare una comunicazione online, è necessario registrarsi – gratuitamente – al portale. Una volta registrati, bisogna seguire questa procedura:

  1. Accedi al tuo account di Myprotein.
  2. Clicca sul link a destra denominata – Il Tuo Account
  3. Nella pagina Account – scorrere fino alla parte inferiore della pagina e fare clic su ‘Crea un nuovo messaggio’
  4. Sono disponibili due opzioni:
    1. Scrivi un messaggio al nostro servizio clienti per una questione non collegata ad un ordine.
    2. Scrivi un messaggio al nostro servizio clienti per questioni legate ad un recente ordine.
  5. Nella finestra successiva è possibile selezionare la categoria che meglio si adatta alla richiesta di assistenza, e quindi inviare il messaggio al servizio.

Per leggere le risposte, è necessario loggarsi, entrare nel proprio account ed accedere alla sezione: ‘Nuovi Messaggi’.

Myprotein: presenza sui social

Myprotein Italia ha un profilo su Facebook seguito da oltre 1 milione e 100.000 persone. Sul profilo Twitter i follower sono poco più di 1.000.

Esiste anche un profilo su Instagram e un canale YouTube. In ultimo, segnaliamo anche il profilo Google+.

Opinioni degli utenti:

  • è praticamente vergognoso che facciano pagare il supplemento per la consegna 1/2 giorni con 10 euro che si intascano e la merce dopo 3 giorni lavorativi non è ancora arrivata.
    una vergogna!!!!

  • Ho fatto un ordine che poi ho annullato, mi hanno detratto i soldi dalla carta ricaricabile senza avvisare, il pacco non mi e'ancora arrivato ma lo rimandero'indietro, prodotti buoni ma se si comportano così....

  • Primo ordine fatto ricevuto oggi, imballaggio pessimo (la scatola era praticamente aperta). Mi sorprendo di come non si siano danneggiati i prodotti all'interno. Spero sia un evento sporadico.