Assistenza clienti Namirial: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In piena era digitale, anche l’Italia cambia passo e abitudini, e modifica sempre di più l’approccio che i contribuenti hanno al momento di entrare in rapporto con la Pubblica Amministrazione.

Fino a una manciata di anni fa, per richiedere un certificato oppure per avviare una pratica con la PA, era necessario mettere in cantiere una visita presso gli uffici distaccati, con perdite di tempo e denaro anche notevoli.

Oggi tutto questo sta diventando un ricordo grazie alla digitalizzazione che attraverso le piattaforme web istituzionali rendono possibile un sistema di semplificazione.

Una delle aziende che a livello nazionale opera nel settore delle soluzioni digitali, è la Namirial S.p.A.

Ne avrai sicuramente sentito parlare, o hai letto qualcosa in proposito, perché commercializza diversi dei nuovi strumenti digitali che hanno messo in cantina per esempio le tradizionali fatture cartacee, la modalità attraverso la quale è possibile firmare un contratto da remoto o di usare la PEC, la Casella di Posta Elettronica che corrisponde al formato digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno.

Un catalogo di prodotti digitali che affronta a 360° il programma di digitalizzazione nel nostro paese.

Molte imprese e cittadini si affidano ogni giorno alla Namirial per risolvere e affrontare il processo di digitalizzazione, e probabilmente fai parte di coloro che sono già clienti se sei approdato su questa pagina alla ricerca di informazioni su come contattare il loro centro di assistenza clienti.

Oppure stai seriamente pensando di diventarlo? Leggendo i paragrafi che seguono, potrai scoprire come accedere al servizio di assistenza clienti e altro ancora…

Contattare Namirial via telefono

Come sai, il metodo più semplice per ottenere assistenza da un’azienda è quello di usare il telefono. Namirial ha attivato una numerazione telefonica dedicata proprio a chi ha necessità di risolvere qualsiasi tipo di problema si riscontri con uno dei prodotti e servizi che distribuisce.

Ecco, di seguito, il numero che devi digitare per entrare in contatto immediato con uno degli specialisti del centro di supporto ai clienti:

  • 071 63494

Gli orari di apertura dell’ufficio assistenza sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00. L’ufficio chiude nei giorni festivi.

Contattare Namiria via mail

Se invece preferisci comunicare via mail, l’azienda ha attivato una serie di caselle di posta elettronica che puoi utilizzare secondo le tue esigenze di assistenza e richiesta di informazioni: le trovi elencate di seguito.

Mail per chiedere informazioni commercial

Nel caso in cui tu debba entrare in contatto con Namirial per chiedere informazioni commerciali e preferisci farlo inviando la tua richiesta via mail, ecco la casella di posta elettronica a cui dovrai inoltrare il tuo messaggio:

  • commercialepec@namirial.com

Mail per richieste di assistenza sulla PEC

Devi chiedere assistenza sulla tua PEC acquistata da Namirial e vuoi farlo tramite mail? Utilizza l’apposita casella di posta elettronica che viene scaricata dal personale addetto al supporto di assistenza clienti:

  • supportopec@namirial.com

Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)

Se hai aperto una pratica di assistenza, oppure devi chiedere la lista dei LOG dei messaggi (serve per tracciare tutte le comunicazioni avvenute tramite la tua PEC acquistata presso il gestore che gestisce il servizio) devi inviare il tuo messaggi alla seguente casella di Posta Elettronica Certificata:

  • supportopec@pro.sicurezzapostale.it

Un’altra PEC che potrebbe esserti utile nel caso in cui tu debba scrivere all’azienda per motivi amministrativi, è questa:

  • amm.namirial@sicurezzapostale.it

Contattare Namirial online

Hai bisogno di maggiori informazioni e di supporto commerciale? Puoi farlo comodamente online e a seconda della motivazione che ti spinge a chiedere aiuto al supporto clienti esistono moduli online diversi da compilare. Di seguito troverai tutte le indicazioni, caso per caso.

Supporto online per il settore commerciale

Clicca sul seguente collegamento per accedere: contattaci online per chiedere informazioni commerciali. Ora compilalo con i tuoi dati, scrivi la tua richiesta nella casella di testo e clicca sul pulsante di invio: entro breve tempo riceverai un contatto da parte di un esperto del settore commerciale.

Supporto online per assistenza tecnica

Sei già cliente, hai riscontrato un problema tecnico sul servizio che hai acquistato e vuoi contattare online il servizio di assistenza clienti di Namirial? Accedendo alla sezione di supporto online presente sul sito ufficiale, potrai scrivere e inoltrare la tua richiesta.

Procedi così:

  • clicca sul seguente collegamento: centro di assistenza online
  • seleziona l’area che ti interessa dalle caselle che appaiono in alto
  • inserisci i dati richiesti nel modulo che appare sotto
  • scrivi nella casella di testo il motivo della richiesta di assistenza

ATTENZIONE: fornisci, all’interno del modulo, un numero telefonico su cui desideri che il personale addetto al supporto clienti ti contatti per fornirti tutte le informazioni che ti servono per risolvere il tuo problema.

Supporto online per assistenza sui servizi digitali

Come sai bene, la società è specializzata nella realizzazione e fornitura di servizi digitali per i privati e le imprese. Si tratta di prodotti di ultima generazione, come la firma digitale, la fatturazione elettronica e molto altro.

Se stai cercando la soluzione su come inoltrare via web la tua richiesta di assistenza su uno dei prodotti digitali di Namiria clicca sul seguente link assistenza sui servizi digitali.

Individua l’area che ti interessa e cliccaci sopra. Troverai diverse informazioni che possono aiutarti a risolvere il problema che stai riscontrando. Se così non fosse, clicca sull’ultimo link, dove leggi la scritta “Contatta il nostro service success” e procedi seguendo le istruzioni che leggerai sulla pagina.

Area personale su Namirial

Hai già acquistato uno o più servizi digitali di Namirial oppure stai per farlo? Procedi con la creazione del profilo personale sul sito ufficiale della società, così potrai gestire meglio i tuoi acquisti e ottenere altri utili servizi online dedicati agli utenti registrati.

Per procedere con l’attivazione della tua area personale inserisci la tua casella di posta elettronica nel modulo di registrazione online e clicca sul pulsante di invio. Ora accedi alla tua casella di posta elettronica e apri la mail di attivazione che contiene il link per creare la tua password di accesso. Accedi quindi alla tua area personale inserendo la tua casella di posta elettronica e la password che hai appena creato.

Contattare Namirial via chat

Puoi anche chiedere informazioni e assistenza via chat collegandoti alla sezione online di supporto che si trova sul sito di Namirial.

Clicca sul seguente link per accedere area supporto clienti, poi clicca ancora in basso a destra dove leggi la scritta “Assistenza“. La chat funziona con un sistema realizzato sfruttando gli algoritmi dell’Intelligenza Artificiale, in gergo tecnico si chiama chatbot.

Scrivi le tue domande e attendi la replica che arriva in tempo reale.

Servizio SPID Namirial ID

Lo SPID è ormai diventato lo strumento indispensabile per ogni cittadino italiano. Consente di accedere alle piattaforme web della Pubblica Amministrazione, dell’Inps, dell’Agenzia delle Entrate ma anche di Poste Italiane, del Sistema Sanitario Nazionale, delle Regioni ed è indispensabile per richiedere bonus economici, pagare tributi e altro ancora.

Se desideri acquistare la tua chiave di accesso digitale su Namirial, la procedura è molto semplice:

  • clicca sul link SPID personale con video identificazione
  • tieni a portata di mano un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria
  • inserisci il servizio SPID nel carrello
  • conferma l’ordine e paga online
  • procedi con l’autenticazione della tua identità seguendo le istruzioni

In pochi minuti sarai in possesso della tua identità digitale personale che è attiva 24 ore al giorno e ti consentirà di accedere a molti servizi utili facendoti risparmiare tempo e denaro.

ATTENZIONE: esiste anche la possibilità di ottenere gratuitamente lo SPID ma devi essere in posseso della CIE/CNS con PIN e oppure un lettore smart card o un certificato di Firma Digitale. Per maggiori informazioni clicca sul seguente collegamento: ottieni lo SPID gratuito.

Risposte alle domande frequenti

Per semplificarti la vita e capire meglio il funzionamento dei servizi digitali proposti da Namirial, sulla piattaforma web della società è stata pubblicata la pagina delle risposte alle domande frequenti. Questa sezione è conosciuta anche con il nome di Pagina delle FAQ, dove l’acronimo “FAQ” sta per domande frequenti tradotto in italiano.

E’ una parte interessante di un sito aziendale in quanto riporta le domande e le relative risposte che il centro di assistenza riceve con maggior frequenza. Accedi cliccando sul questo collegamento: Namirial le risposte alle domande frequenti.

Ora individua l’area che ti interessa e clicca sul pulsante di quell’area specifica e scopri se, tra le domande e risposte inserite, c’è quella che risolve i tuoi dubbi. In tal caso avrai evitato di dover contattare telefonicamente, o via mail, il centro di assistenza di Namirial.

Assistenza sui social network

Infine, se ami navigare sui social, hai aperto profili personali e vuoi provare a inviare un messaggio al team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine ufficiali di Namirial, clicca su questi link: Facebook, Twitter e LinkedIn.

Tieni però a mente che non sono questi i canali da utilizzare come centri di assistenza e informazioni, perché corrispondono a una vetrina per esporre le novità e le proposte dei servizi distribuiti.

Prova comunque a inviare un messaggio, potresti ricevere una replica che ti aiuterà a risolvere i tuoi dubbi.

Guida aggiornata al 07/04/2023

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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95 opinioni

  1. Do solo una stellina perche non riesco dare zero.

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  2. impossibile accedere all ‘assistenza

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  3. Oggi 25/02/2023 ho avuto necessità di accedere con lo spid Namirial nel sito dell’agenzia delle entrate. Non ricordavo né la password né la mail di registrazione.
    Io (che compio 80 anni a settembre) e mio figlio abbiamo contattato il servizio namirial tramite il loro supporto:
    https://servicedesk.namirial.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=6355355705873
    e in un’ora abbiamo risolto!

    Ringrazio l’assistenza di Alessandra 🙂

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  4. servizio pessimo per non scrivere peggio

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  5. Non si riesce a parlare con nessuno. Ho lo spid bloccato senza aver mai perso la pw, quella temporanea non funziona… ho sbagliato a fare lo spid con Namirial

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  6. Ho ricevuto la pw temporanea ma è inutile perché le credenziali risultano bloccate e non c’è modo di sapere come fare per sbloccarle. Servizio pessimo.

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  7. CAMBIO PASSWORD E NON SI RIMUOVE IL BLOCCO. NON SI RIESCEA PARLARE COC NESSUNO. NON HANNO DIPENDENTI E RISCUOTONO SOLTANTO. L’UNICA E’ CAMBIARE OPERATORE.

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  8. se si blocca lo SPID e meglio cambiare gestore impossibile recuperare la pw

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  9. SPID bloccato non riconosce la PW faccio il recupero, non riconosce nemmeno l’indirizzo mail nel quale inviare la PW temporanea inviata da namirial e non è la prima volta

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  10. ASSISTENZA PESSIMA NON SI CAPISCE COME CONTATTARE UN OPERATORE

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  11. Non ricordo la pass. assistenza via telefono? ZERO! Non riesco ad entrare.. Ti scrivono che devi pigiare sulle finestre che ti mettono.. Alla fine? Niente di niente. Operatori assenti per l’assistenza, solo una voce registrata che ripente all’infinito. Penso di cambiare Società! Un po’ di rispetto no?

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  12. Veramente delusa. Mi si è bloccato per la terza volta… Online non si riesce in alcun modo a risolvere, ogni numero di telefono chiamato, ti rimanda all assistenza online… Terrible! Ma gli operatori telefonici esistono solo per rompere le scatole dai call center? Dove occorrono sono inesistenti! Cambierò spid! Pessimo prodotto!

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  13. A causa di cambio di commercialista ho acquistato erroneamente il servizio FatturePlus e il giorno dopo ho fatto richiesta di recesso e rimborso così come da D.L. n. 21/2014 e direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.
    Dopo svariate email, svariati indirizzi di posta, solleciti e settimane trascorse mi comunicano un ennesimo indirizzo a cui fare la comunicazione, quindi dopo altri svariati giorni finalmente riesco ad ottenere il recesso e la chiusura del profilo che avevo attivato ma del rimborso, di un servizio mai utilizzato, nè l’ombra e nè un minimo riscontro da parte di questa prestigiosa azienda che si perde faccia e clienti per la misera somma di € 24,00.

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  14. dovremmo essere tutti tecnici informatici per non uscire pazzi in questo caos di PW-UD-Spid ecc ecc

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  15. Spid bloccato. Non riesco a resettare nulla. E l’assistenza è assente.

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  16. SPID bloccato non riconosce la PW faccio il recupero, non riconosce nemmeno quella temporanea inviata da namirial e non è la prima volta

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  17. insoddisfatta,non si riesce a contattare nessuno x riattivazione spid.

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  18. Molto deluso….ho lo spid bloccato e non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza…..

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  19. Pessimo nell assistenza. E’ da due settimane che non mi funziona lo spid e non rispondono al telefono. Via mail neanche e non so cosa devo fare !!!!

    Do zero come punteggio

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  20. Sono solo 2 giorni (17 Febbraio 2023) che ho chiesto la registrazione a pagamento per ottenimento SPID con Namirial e purtroppo non e’ andato a buon fine e non riesco ad accedere ☺ Le istruzioni sono complesse e non chiare inoltre vivendo all’estero non posso comunicare facilmente dato il fuso orario . L’assistenza telefonica e’ solo dall’Italia per Euro 7.99. Ridicolo, senza contare il prezzo per la richiesta SPID via Webcam. Non voglio essere negativa. Il buongiorno si vede il mattino. Auguratemi fortuna. Lo SPID mi occorre urgentemente.

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  21. Tutto Pessimo ! Sconsiglio i servizi namirial assolutamente ! Assistenza inesistente ! Il sito è un vero labirinto, non si arriva mai ad avere l’assistenza richiesta !

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  22. Se si richiede assistenza durante l’emissione di un dispositivo di firma digitale, con identificazione de visu, si presuppone l’urgenza di una risposta che solo il contatto telefonico può garantire. Rimandare ad un servizio mail che, bene che vada, presuppone qualche ora per la risposta, significa non poter svolgere decentemente il nostro ruolo di RAO poichè il cliente è costretto ad aspettare ore o a ritornare.

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  23. Pessimo, molti professinisti geometri,i ing.ed arch condividono tale pensiero.
    La cassa nazionale geometri ha abbandonato Namirial

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  24. SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE UNA SCHIFEZZA ASSOLUTA!
    E DA UN PIU’ DI UN MESE CHE HO LA CASELLA PEC BLOCCATA E NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA.
    SCONSIGLIO VIVAMENTE

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  25. non riesco a risolvere il mio problema , impossibile riuscire a parlare con un operatore.

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  26. non riesco mai a contattare un operatore per la risoluzione dei problemi pec

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  27. Ho attivato oggi la spidmail avendo SPID Namirial seguendo tutta la procedura, alla fine mi ha dato un responso di problema tecnico non concludendo l’attivitàdi attivazione.
    Ho provato a contattare telefonicamente l’assistenza, ma è impossibile comunicare, risponde continuamente di utilizzare il sito e inviare mail.
    Situazione veramente imbarazzante non sono riuscito a cavare un ragno dal buco
    Servizio veramente pessimo

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  28. non riesco mai a contattare un operatore per la risoluzione dei problemi commerciali. Veramente una presa in giro!

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  29. Ho lo spid bloccato e sono circa tre ore che provo a contattare l’assistenza senza nessun riscontro, e questo è veramente vergognoso, quindi lo sconsiglio a chiunque.

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  30. L’assistenza Namirial ha sempre risposto ed ha risolto il quesiti relativi al software Termo.

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  31. Non rispondono, per mail non riesco a risolvere il problema che ho da piu di un mese

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  32. PESSIMO PESSIMO PESSIMO
    e nonostante tutti i commenti negativi non fanno niente per migliorare!!!

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  33. NON POTEVO METTERE ZERO. UNA VERGONA

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  34. Dovrei cambiare il numero di cellulare x potete cambiare la password perché non me la ricordo e non riesco ad accedere allo spid

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  35. non rispondono mai, cade la linea e la chat bot è totalmente inutile

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  36. non rispondono mai. assistenza pessima. voto zero

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  37. Uno Scandalo!! servizio assistenza inesistente… rispondono alle mail automaticamente senza leggere il contenuto dopo 4 mail con lo stesso problema NON RISOLTO, HO RICEVUTO SEMPRE LA STESSA RISPOSTA

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  38. UnU
    Una schifezza non attivano spid e ti rubano non sai a chi reclare non rispondono al telefono trovano tutte le scuse e non hanno un indirizzo email per richiedere il rimborso

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  39. SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE. AL TELEFONO NON RISPONDONO O CADE LA LINEA OPPURE ASSISTENZA ON LINE ANCORA PEGGIO TRAMIT CHAT CON RISPOSTE E DOMANDE TRAMITE FORMAT GIA’ COSTITUITE.

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  40. Assistenza Telefonica inesistente operatori incapaci il programma fatturazione elettronica all’inizio funzionava perfettamente con l’aggiornamento non funziona più bene con danni agli utenti che devono essere pagati.

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  41. Non rispondono. Servizio scadente.

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  42. Ho dovuto effettuare un doppio di 60 Euri pagamento per il rinnovo della pec. Servizio di assistenza inesistente!! NON HO PAROLE!

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  43. Salve, sono rimasto molto soddisfatto. Mi sono rivolto a Carta e dintorni di Nocera Superiore (SA), che mi hanno aiutato nell’attivazione del mio SPID.

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  44. servizio tipo “privato gratuito” non praticabile, Istruzioni criptiche, procedure farraginose. Servizio offerto tramite del tutto insoddisfacente!

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  45. NEGATIVA OPINIONE MOLTO NEGATIVA VORREI ASSITENZA PEC CHE DA OGGI 27 OTTOBRE 2022 NON RIESCO PIU’ A COLLEGARMI

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  46. Sono settimane che non riesco a contattare il servizio di assistenza per aggiornare il nuovo numero di cellulare con conseguente blocco di accesso alle principali app con accesso Spid.

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  47. Assolutamente incommentabili è più facile uscire dal tunnel della droga che risolvere un problema con questa società!

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  48. pessima dopo due ore non sono riuscito a risolvere il mio problema.

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  49. Nessun tipo di assistenza telefonica – Dopo una attesa inutile vengo staccato senza fornire assistenza. E’ il caso di cambiare chiavetta.

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  50. Riconfigurare il cellulare, il solito numero telefonico con risponditore automatico che ti rimanda al sito dove non esiste modo di riconfigurare il cellulare.
    VERGOGNOSO

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  51. TI FANNO STARE TANTO TEMPO IN ATTESA SENZA RISPOSTA.

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  52. É il terzo spid che ho fatto ma questa volta ho trovato una persona incompetente x 2 volte sempre lui che mi ha chiuso la comunicazione, ora richiederò il rimborso spero possiate recuperare il responsabile incapace di svolgere il proprio lavoro e scortese
    Consiglio a chi deve fare lo spid di rivolgersi altrove

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  53. Non riesco a comunicare. Ho acquistato spid priority e non ho ancora ricevuto niente e ho bisogno dello spid urgentemente.

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  54. Una stella perchè meno non si può.
    Ci fossi riuscita, a contattarli! Ho chiamato almeno dieci volte, mi sono sorbita musichetta e voce poco gradevole che mi diceva di rimanere in attesa e dopo 5 minuti un’altra voce mi ringraziava di aver chiamato e mi riattaccava. E sì che chi chiama non lo fa per passare il tempo, ma perchè ha una necessità. Ed ha anche pagato per il servizio!

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  55. CORTESIA PARI A 0
    NON AGGIUNGO ALTRO

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  56. Sono giorni che cerco di contattare tramite assistenza clienti….e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho acquistato lo SPID ma per un disguido (non avevo un altro cell dove verificare la
    Mail) è caduta la linea. ho sottoscritto la documentazione ma quando arrivo al Comune emittente il doc d’identità me lo cancella eppure e lo stesso di quando ero riuscita ad arrivare al collegamento!!
    Perciò il mio parere a questo punto è NEGATIVO!!!!
    NB: non parliamo del contatto telefonico ti mettono in attesa e dopo alcuni minuti ti dicono di richiamare….

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  57. Veramente pessimi ti mettono in attesa dopo 5 minuti va giu la comunicazione oppure sono loro che mettono giu il telefono . Che delusione!!!! 😡👎

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  58. Avendo un certificato di firma digitale in scadenza il 01.09 prossimo, ho contattato l’assistenza clienti via mail su “supportoca@namirial.com” per chiedere come fare per rinnovare il servizio; mi hanno risposto di contattare il servizio clienti di “Aste Giudiziarie In Linea” per il cui tramite lo avevo acquistato.
    Il succitato operatore mi ha risposto che loro non avrebbero potuto rinnovarmelo, ma soltanto attivarmene uno nuovo, consigliandomi di rivolgermi alla Namirial per il rinnovo.
    Non avendo avuto successo tramite il contatto via mail ho tentato telefonicamente al 07163494; dopo 10 minuti di attesa (con telefonata intercontinentale da Hong Kong) con risponditore automatico, la telefonata mi veniva interrotta.

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  59. servizio pessimo, impossibile parlare via telefono con operatore.
    Servizio di assistenza da remoto via email che non risolve problematica e pare non capire semplice problema.
    Assolutamente deludente il servizio assistenza clienti.
    Mi vedrò costretto a ricorrere a vie legali per danno ricevuto.

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  60. Da 5 giorni il servizio non va. Ogni volta che entro in un sito mi dà errore tecnico. In tutto questo tempo non sono stata in grado di contattare nessuno!!! Al numero di telefono rispondono sempre di richiamare perchè non hanno operatori. la chat è una farza, un algoritmo che risponde a caso. Assolutamente un servizio pessimo.

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  61. Brillano per la loro assenza, ed ho detto tutto.

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  62. Avendo dei problemi con il rinnovo e acquisto di nuovi servizi ho contattato telefonicamente l’assistenza. Iniziato a chiamare alle 9.15 sono riuscito a parlare con un operatore solo alle 11.05 e in due minuti mi ha “liquidato” dicendo solo di fare uno screenshot dell’errore ed inviarlo al supporto tecnico. Assistenza pessima se non inesistenza

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  63. Servizio assistenza penoso. Se si mette a disposizione un numero verde, e si fa attendere 10 minuti, si deve risolvere il problema senza dire di inviare una mail. Guide per installazione ed uso firma digitale remota INUTILE.

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  64. Servizio inesistente.
    Lunghe attese per sentirsi dire che non ci sono operatori per gestire la richiesta.
    Purtoppo meno di una stella non è consentito.

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  65. TENTATIVI RIPETUTI PER CIRCA UN’ORA E NESSUNA RISPOSTA
    PESSIMI
    PESSIMI
    PESSIMI
    PESSIMI
    E VI E’ DA CONSIDERARE L’URGENZA E L’IMPORTANZA DEL SERVIZIO CHE DOVREBBERO OFFRIRE
    PESSIMI

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  66. Salve io ho fatto e assistito molti utenti per lo spid che funziona abbastanza bene non posso dire la stessa cosa dell’assistenza che è molto scarsa e molto lunga nel rispondere non ne parliamo poi di quella telefonica che inesistente , ho sbagliato una mail facendo lo spid e ho mandato il regolare modulo con firme e copia di carta identità e codice fiscale e dopo due giorni non ho nessuna risposta , dopo che ho pagato ovviamente questo mi sembra poco serio

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  67. Un servizio veramnete deficiente. Speriamo almeno che non ci siano problemi per la restituzione di quanto pagato per un servizio non ricevuto.

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  68. servizio di assistenza tecnica penoso. sono 2 giorni che cerco di mettermi in contatto con un operatore.

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