Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

675 segnalazioni

  1. Ho da due giorni problemi con la connessione a Netflix, ma in realtà la connessione va e come. Ho provato di tutto ma nulla.. Errore 3-6….stesso discorso con Prime. Invece Disney va alla grande. Il fatto è che dal computer Netflix funziona. Non capisco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non carica i film. Oggi pomeriggio ho visto tranquillamente una serie. Amazon prime funziona.. Scivo da vasto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi avvia la visione e appena pochi secondi mi esce al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo. Ma lo fa su tutte le serie e film

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ieri e oggi non c’è verso di vedere Netflix. Ho contattato più volte l’assistenza, ma mi dicono che la Tv è obsoleta, che bisogna cambiarla altrimenti non è compatibile con l’app Netflix. La nostra tv è del 2013 figuriamoci se la cambio, faccio prima a disdire l’abbonamento. Mi era successo prima di Natale stessa storia e stesse risposte, poi dopo 1 giorno era tornato tutto come prima. Bho. Misteri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Impossibile accedere da smart TV, rimane in caricamento il logo netflix. Nessun problema di connessione, altre app TV funzionano. Segnalo da Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mentre guardo il titolo si blocca e devo ricaricare tutto, è così via di continuo… è estenuante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri sera verso le 21,30 il film si è interrotto e da allora c’è il segnale che sta caricando il film ma le immagini non partono, si sente solo l’audio. Stamattina idem. Uffaaaaa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona, girandola rossa continua, ho già provato a spengere e riaccendere così come a staccare presa da corrente, sono tre giorni che è così,
    Siena via del colle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Rimane la schermata con la N e carica senza aprire mai l’app. Da qualche ora ormai, poi mi dice che c’è un errore (a volte con codice, e controllandolo sembra siano problemi di rete ma se verifichiamo non ci sono problemi, a volte il codice non lo dice proprio) e tutte le prove che abbiamo fatto non hanno portato a nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa accedere alla scelta dell’account, qualsiasi tasto premo diventa nero lo schermo è così rimane!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ripetuti tentativi di accedere all’app terminano con la dicitura ‘non disponibile’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ogni pochi secondi, guardando The Crown, la visione di blocca e la TV ricarica di nuovo, riparte. e subito dopo comincia a ricaricare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco più a vedere le puntate di cui ho fatto il download, sparisce la app di netflix

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri che continua a bloccarsi e non risponde al commando. Ho provato in tutti modo ma sono 2 giorni che e cosi. Sinceramente pagare e non poter guardare non mi va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. La mia tv samsung non apre Netflix, non parte non inizia neppure il caricamento, come se non riconosca l’icona sulla barra delle applicazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a guardare i film,il messaggio sullo schermo è:al momento non è possibile accedere al titolo che hai richiesto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri sera si aprono solo le promo delle serie ma non carica gli episodi. Connessione, pagamaneti, account tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Anche stasera Netflix non carica. Ci tengo a precisare che ho la fibra 180, perciò non è la rete il problema.
    Ultimamente lo sta facendo spesso e sempre di sera, forse perché in questo periodo più gente sta a casa, però dovrebbero potenziare i server perché questi problemi stanno diventando sempre più frequenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Su Tablet mi appare questa dicitura e non mi fa entrare.
    Il programma (price) / (duration) mesi è stato arrestato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. per caso a qualcuno e successo che nelle visualizzazioni di netflix appaiono film che non avete mai visto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a vedere
    Alcuni film. Clicco sul film e mi rimane scritto caricamento in corso per molto tempo e non riproduce il film

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema