Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
E’ finlandese la multinazionale Nokia, la famosa industria che produce apparecchiature di vario tipo dedicati alle telecomunicazioni. Fondata nel lontano 1865 nella città di Nokia dove scorre il fiume Nokianvirta da cui fu tratta l’ispirazione per la creazione della denominazione aziendale.
Grazie alla capacità di innovazione e a una serie di accordi commerciali stretti con altre nazioni nel corso degli anni, Nokia ha percorso la storia passando indenne da due conflitti mondiali, giungendo fino a noi, nell’era moderna, per la sua capacità di ideare soluzioni sempre molto innovative.
Alla Nokia, più conosciuta genericamente per la telefonia cellulare, dobbiamo il lancio in anteprima di diverse novità, tra cui i primi ricevitori digitali satellitari nel Regno Unito, progetto concretizzatosi nel 1997, ed è la prima impresa al mondo ad aver prodotto decoder digitali televisivi terrestri a partire dal 1998.
Creatrice del sistema operativo Symbian per la telefonia mobile, Nokia – che è stata co-fondatrice della Symbian Ltd ne è diventata titolare nel 2008, quando fu deciso di creare la Symbian Foundation.
Oggi la Nokia rappresenta una delle più importanti industrie nel settore dello sviluppo e produzione di dispositivi per le telecomunicazioni e in Italia distribuisce Smartphone, Cellulari, Tablet e una serie di accessori da utilizzare con i dispositivi mobili.
Se anche tu sei da sempre un amante dei prodotti Nokia o se hai scoperto da poco l’azienda e desideri ricevere maggiori informazioni oppure ottenere assistenza personalizzata, sei approdato sul sito giusto ed esattamente nella pagina dedicata a quest’industria che procede a ritmo serrato verso nuove sfide tecnologiche.
Prosegui con la lettura dei prossimi paragrafi che ti regaleranno tutti i dati utili per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti e qualche altra informazione sulla piattaforma web ufficiale e i servizi online proposti ai consumatori.
Contattare Nokia Italia
Il centro di supporto clienti di Nokia Italia non ha attivato un call center e quindi non ti sarà possibile entrare in contatto telefonico con un loro consulente.
Puoi però accedere alla piattaforma web ufficiale di Nokia dalla pagina dei contatti e scegliere una tra le due diverse opportunità di contatto offerte direttamente online tra la chat oppure l’invio di una comunicazione online.
Clicca sul seguente link per accedere alla pagina dei contatti. Se preferisci attivare una conversazione via chat clicca sull’area relativa per aprire la casella per avviare la tua conversazione con un consulente del reparto assistenza cliente.
Se invece desideri inviare la tua richiesta in forma scritta, devi cliccare sempre sul link che trovi nel paragrafo precedente, “pagina dei contatti“, e selezionare l’area su cui leggi “Inviaci un’email“: apparirà lateralmente a destra del tuo schermo il modulo di contatto online da compilare con i tuoi dati e il messaggio da inviare al supporto consumatori.
Risposte alle domande frequenti
Per semplificare l’accesso alle informazioni utili per i consumatori, sul sito di Nokia Italia è stata integrata la pagina delle FAQ. Sai cosa significa questo acronimo? E’ il diminutivo della frase in lingua inglese Frequently Asked Question che corrisponde all’italiano domande frequenti.
Si tratta di una serie di domande che sono state selezionate dai consulenti che lavorano presso il servizio di assistenza clienti di Nokia Italia e sono quelle che i consumatori pongono con maggior frequenza, evidentemente perché alla fine incorriamo un po’ tutti negli stessi dubbi oppure riscontriamo le medesime problematiche.
Accedi alla sezione cliccando sul seguente collegamento: Pagina delle FAQ di Nokia Italia.
Dopo aver eseguito l’accesso leggi le varie sezioni presenti, scegli quella dell’area di tuo interesse e cliccaci sopra. Si aprirà la pagina delle risposte alle domande frequenti del tema che hai selezionato. Con molta probabilità troverai la risposta che ti serve e in poco tempo e autonomamente avrai risolto la tua richiesta di assistenza.
Area personale
Sei un cliente affezionato di Nokia? Puoi creare gratuitamente il tuo profilo personale sul sito ufficiale dell’azienda. Ti basterà accedere alla piattaforma web di Nokia Italia e poi cliccare in alto a destra dove appaiono le tre lineette orizzontali.
Si aprirà il menù delle varie sezioni del sito. Scorrendo verso il basso troverai il pulsante su cui compare la scritta “Crea il tuo account“. Cliccaci sopra per aprire il modulo di registrazione che apparirà in sovrimpressione.
Ora inserisci la tua mail nella casella che appare in alto, clicca sul pulsante “Continua” e procedi inserendo i dati richiesti.
Per attivare la tua area personale non dovrai fare altro che cliccare sul link che riceverai via mail. La registrazione al sito di Nokia è gratuita e ti consentirà di gestire meglio i tuoi ordini online, di tracciare le spedizioni, di ricevere la newsletter periodica, oltre a ottenere vantaggi esclusivi dedicati ai clienti iscritti.
Tracciare un ordine
Hai acquistato il tuo nuovo dispositivo mobile dal sito ufficiale di Nokia e non vedi l’ora di riceverlo? Puoi seguire il percorso del tuo pacco accedendo alla sezione Trova e traccia il tuo ordine.
Nella prima casella dovrai inserire il numero d’ordine che hai ricevuto via mail con la conferma del tuo acquisto. Nella seconda casella va inserita la tua casella di posta elettronica e nella terza il codice di avviamento postale del tuo indirizzo di consegna.
Cliccando sul pulsante di invio riceverai il tracciamento della spedizione del tuo pacco e potrai verificare subito dove si trova al momento della tua ricerca.
Manuali e guide per l’utente
Hai acquistato un cellulare o uno Smartphone firmato Nokia ma non sei in possesso del manuale di utilizzo ma vorresti poterlo leggere per comprendere meglio le funzionalità del tuo dispositivo mobile?
Nessun problema: è sufficiente che tu acceda al sito ufficiale dell’azienda cliccando sul link Manuali e guide di Nokia.
Seleziona il modello in tuo possesso e cliccaci sopra per accedere alla sezione informativa e tecnica. Se vuoi scaricare il manuale in formato .pdf direttamente sul tuo PC e leggerlo con calma, clicca sul pulsante su cui leggi la scritta PDF.
Assistenza sui social network
Concludiamo la lista di informazioni utili per te che sei cliente Nokia, o che stai per diventarlo, con le pagine ufficiali presenti sulle più conosciute piattaforme social.
Se accedi di frequente al social capitanato da Mark Zuckerberg ecco per te il collegamento diretto alla pagina ufficiale di Nokia Italia su Facebook. Sulla cornice destra della pagina nota la presenza di alcune domande preimpostate: sono quelle a cui possono rispondere i consulenti che si occupano della gestione delle pagine social dell’azienda.
Preferisci accedere a un altro social network? Per te ecco il link per visitare il profilo ufficiale su Twitter e quello per visionare la pagina su Instagram di questa grande impresa del settore della produzione e distribuzione di dispositivi per le telecomunicazioni.
Non è tutto: se ti va di dare un’occhiata ai tanti video caricati sul canale ufficiale di Nokia su YouTube ecco il link per accedere Nokia Mobile.
Buongiorno mio padre ha un problema con un nokia bl5cb. In pratica non riesce a chiamare c he mandare sms ad un numero… Gli hanno detto di vedere nella black list ma nn sappiamo come fare! Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao non riesco a condividere foto su Facebook mi da questo errore 0x83cf1109 cosa devo fare???? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho portato un telefono in garanzia al centro Nokia Agrigento e mi hanno chiesto 7 € per il trasporto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ normale ?
ho comprato un telefono nokia lumia a settembre si è rotto dopo 2 settimane riportato al negozio in cui ho comprato il telefono hanno detto che ci vogliono 20 giorni vi sembra normale tutto ciò ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao io ho un lumia 820 é quando vado sullo store e voglio scaricare qualche app mi dice di configurare la Mia famiglia ho provato a farlo ma me lo ridice cosa dovrei fare ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assicurati di avere dicitato bene la data di nascita durante la configurazione dell’account Windows Phone…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un nokia e-7 e già qualche tempo fa dovetti portarlo in assistenza perchè nn si accendeva più nonostante quando lo mettevo sotto carica si accendeva il led. lo portai in assistenza e mi risolsero il problema un mese fa mi è successo lo stesso problema e quando lo portai in assistenza chiesi di farmelo cambiare visto che il mese prossimo mi scade la garanzia e quindi se si rompe di nuovo lo devo aggiustare di tasca mia,ieri mi hanno chimato dall assistenza e mi hanno detto che il cell è stato solo riparato e non cambiato. come devo fare per avere la sicurezza che il cell nn si rompa di nuovo per lo stesso difetto?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Possiedi un Nokia c7.00, ed usando il navigatore oltre che la strada venivano segnalati ( anche se non tutti) gli autovelox.Ho segnalato questa anomalia al servizio assistenza il 5 ed il 27 Agosto, La risposta alla mia domanda purtroppo non ‘ arrivata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono meravigliato del comportamento.
ho acquistatoin lumia 520 permia moglie abbinandovi anche una microsd samsung 16 giga(su consiglio del rivenditore n.d.r.) ,ma il telefono si rifiuta di vederla,visono forse delle schede incompatibili?grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono molto amareggiata in quanto possiedo il telefono Asha 201, non riesco ad installare la casella e-mail, è anni che possiedo telefoni Nokia e sono sempre rimasta contenta, però chiedo alla casa produttrice di fare un aggiornamento ad hoc scaricabile, perchè non è possibile che noi utilizzatori diventiamo matti ad installarla, ho provato a fare il riassetto, ma mi chiede un codice che non possiedo e non so dove reperirlo!
salve, vorrei sapere se qualcuno sa perche sul c2-01 s40 nuovo con soft. aggiornato a11.40 non appare piu la scritta messaggio inviato nonostante questo sia andato a buon fine ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie.
Perché non mi arriva nessuna notifica con il tel in stand bay ? Solo sms Facebook . Le altre nessuna . Ho ripristinato tutto ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ne what sapp ne nessun altra applicazione
Anche inserendo le cuffie la musica si sente in vivavoce. Probabilmente il telefono non riconosce più le cuffie o si è danneggiata l’entrata per le cuffie. Ho provato una decina di cuffie ma il risultato non cambia…qualcuno sa cosa potrei fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a capire come mai le faccine spedite da un nokia asha 300 non vengono lette da un nokia lumia 520; il contrario è ok…..non sono forse telefoni stessa marca?????mi sembra un po strano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Maurizio
Le
posso utilizzare un carcabatterie di nokia 6070 anche per C3?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non trovo firmware e71 e il pc suite non si collega per che nel support non e’ piu disponibile devo buttarlo o mi date un link dove possa aggiornare il telefono con un firmare affidabile…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dimenticavo chi ha un vecchio telefono e71 comunicando tramite numero verde 848.390.073 risponde codice non valido e pertanto non si puo parlare neppure con un operatore ……..chi ha i soldi per cambiare telefono ha tutti i servizi chi non se lo puo permettere e’ penalizzato grazie
Buongiorno, ho un problema con il mio Nokia e66 in assistenza da ottobre me lo ridanno a gennaio con lo stesso problema non legge la sin, lo rimando in assistenza il 26 gennaio e a tutt’oggi non e’ riparato, nel frattempo la garanzia sta per scadere, mi dico ma che servizio e’ questo? Vergogna!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho nokia 2330 classic non ricordo più numero di pin del Telef..come posso recuperarlo?grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un Nokia 800, oggi ad un certo punto si è spento e messo sotto carica non dava segni di ricarica. dopo circa due ore si è riacceso però aveva perso tutti i dati, dai numeri di telefono, alle foto cioè era un telefono da reimpostare e questo mi rende tutto molto complicato . Cosa devo fare e come mai è successo questo brutto inconveniente?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve,io possiedo un nokia n8 da circa 2 anni ed ultimamente non mi fa inserire foto e video nel social network facebook,come provo pubblicare una foto dalla mia galleria mi appare la scritta “funzionalità non supportata”da cosa puo dipendere questo problema?potete aiutarmi?grazie isabella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA DUE ANNI HO UN NOKIA 2710 NAVIGATOR – OTTIMO COMPROMESSO TRA PREZZO DI ACQUISTO E PRESTAZIONI. PURTROPPO, PARLANDO DELLA PARTE MAPPE E NAVIGAZIONE, DA UN MESE CIRCA NON RIESCO A PRENDERE LA “POSIZIONE CORRENTE” E QUINDI NON POSSO UTILIZZARE IL NAVIGATORE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO PROVATO ANCHE IN SPAZI APERTI, LA BATTERIA ERA ABBASTANZA CARICA, HO EFFETTUATO ANCHE UNA PROVA IN AUTO CON IL CARICATORE ATTACCATO ALL’ACCENDISIGARI. CHE COSA POSSO FARE ? GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO . ENRICO
sul mio nokia 6600i improvvisamente è diminuito di molto l’audio, tanto che difficilmente si riesce a sentire, mentre la regolazione è al massimo,cosa posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cordiali saluti
colombi
Ho acquistato un Nokia Lumia 800,a dicembre del 2011,il mese scorso,quindi aprile 2013,non si carica piu’ e tantomeno si accende con il caricabatterie inserito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto’ acquistando una batteria nuova che intendo sostituirmi da solo,poiche’ non voglio passare tramite i centri di assistenza,poiche’ ho dei dati personali privati,memorizzati nel telefono stesso e non riuscendo resettarlo sono costretto a fare cosi’.La mia domanda e’ questa,se non dovesse ripartire ancora,nonostante la sostituzione della batteria,avete qualche consiglio o trucco da propormi?Vi ringrazio anticipatamente….
Ho acquistato recentemente un Nokia Lumia 610, ho una Opel Zafira Tourer Cosmo Ecom, ho installato il bluethoot sulla autovettura, ho l’impossibilità di effettuare le chiamate tutto il resto…rubrica ricezione delle chiamate…eccc. funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’app messaggi del mio Nokia lumia 820 é sincronizzata con la chat di Facebook, inizialmente non mi dava problemi, mi mostrava regolarmente gli utenti on line. Da qualche giorno invece non me li mostra più. O soltanto due/tre utenti. Oppure nessuno. Son sicura che ce ne sono molti di più online , ho controllato col pc. Come faccio col mio telefono a vedere chi é on allora?grazie mille in anticipo, attendo una risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, possiedo un Nokia Lumia 920, un giorno con l altro la fotocamera nn e piu funzionata, nel senso che premo il tasto x scattare e mi rimanda nella schermata normale… Anke tutte le app d foto nn funzionano… Cosa devo fare? Grazie Mauro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come posso sbloccare il mio cellulare nokia lumia 610 se c’è la password del cellulare bloccata?no la password della sim. ringrazio in anticipo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno io ho il Nokia lumia 800..ho ancora Windows phone 7.5, non mi arriva la notifica dell’aggiornamento a windows phone 7.8. Cosa devo fare ? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho un cellulare nokiac7 e vorrei collegarlo con il mio ipad tramite Bluetooth, ho provate svariate volte ma mi dice sempre che non c’è compatibilità ho aggiornato il nokiac7 e l’iPad ma niente. Però con un altro nokia un modello molto vecchio (non so il modello, ma è con i tasti ) si connette e scambia i dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie. Buona giornata
Buon giorno, non riesco a inviare la rubrica telefonica del nokia e 71 ,tramite bluetooth al sistema bluetooth della opel zafira tourer, grazie in anticipo a chi risolve il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno a tutti gli utenti:)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei sapere, urgentemente, dato che è una cosa che mi sta veramente a cuore, come cancellare le foto condivise su cinemagraph (foto effetto cinema), perchè sfortunatamente, ne ho condivisa una, per sbaglio, e non voglio che rimanga online. come faccio? vi prego è urgente!
grazie in anticipo!
Ho un nokia710 ho un problema con le mail nn so quando le ricevo perche nn appare niente sull’icona di Gmail..ringrazio tutti in anticipo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Posseggo NOKIA C-02 mi servirebbe avere il codice blocco chiamate in quanto l’operatore wind riferisce che un’opzione del telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nelle opzioni protezioni infatti esiste la possibilità di bloccare alcuni numeri di telefono ma chiede una passward la quale non posseggo, potete aiutarmi per favore ? Ringrazio Claudia
ho lo stesso problema di Claudia, operatore wind, qualcuno sa aiutarmi,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Ivano
Ho un Nokia c2 con 2 sim e lo utilizzo solo per telefonate , sms e calendario .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo l’orologio sbaglia in meno di 5/6 minuto al giorno e quindi sballa tutti gli appuntamenti in calendario.
E’ possibile regolare ?
Ciao vorrei sapere come cancellare l’ app installate sul Nokia Lumia 710 ho scaricato alcune cose e ora le vorrei cancellare come posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tieni premuto qualche secondo sull’app da rimuovere ti apparira un icona e Li potrai rimuoverla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un Nokia C5-03 con la SIM wind all inclusive, che mi permetterà di navigare su internet senza limite. Solo che non ci riesco ad connettermi su internet, ne inviare/ricevere e-mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutti impostazioni sono stati fatti tramite sms da wind e avevo connessione fino a quando non ho deciso di uscire e chiudere la applicazione web o email. Una volta chiusi non ce bottone di connettermi di nuovo. Come faccio a connettermi? L’web e email partono senza nessun problema quando rimetto la SIM, ma poi di nuovo – una volta chiusi, poi non c’è modo di far ripartire le connessione. Aiuto.
Prima e ultima volta acquirente Nokia!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acquistato un C7-00, sempre aggiornato fino all’ultimo Belle, funzionante regolarmente per 9 mesi. Poi improvvisamente il flash ha incominciato a lampeggiare a intervalli temporali di diversa entità fino al bloccaggio e… morte apparente, quando decideva lui! Lo riaccendevo e sembrava andare bene, ma poi si riavviava ripetutamente anche dopo un’ora o due di uso. Mentre a volte neanche ripartiva più e ci riuscivo solamente dopo avergli praticato una specie di “elettroshock”: sfilando e inserendo decine di volte lo spinotto del caricabatteria (e maledizioni a fiumi) riuscivo letteralmente a farlo rinascere!
Portato in un noto centro assistenza di Roma, VII municipio, mi veniva riconsegnato con diagnosi “malfunzionamento da caduta” e ben 60 euro di preventivo riparazione, “ovviamente” senza garanzia (mi era caduto 3 mesi prima, ma fino al nono mese ha funzionato). Portato a casa ho intravisto la fotocamera frontale storta all’interno dello schermo. Dunque, la garanzia era oramai buttata nel ce22o: con l’aiuto di un video Youtube ho completamente disassemblato il mio C7 e ho scoperto il perchè della fotocamera storta… semplicemente era staccata dallo stampato sul quale era assemblata di fabbrica. Faccio presente che quando il C7 mi cadde a terra era protetto da relativa custodia antishock di silicone spessato del valore di 10 euro.
Fotocamera staccata dalla “rovinosa” caduta?
Certamente è stato aperto, “controllato” e richiuso… neanche troppo bene da come si è visto!
Per la mia fede penale è meglio che non vado oltre… ma i 199 euro spesi il 15/12/2011 gridano ancora vendetta!!!
ho un nokia lumia 920 sono due settimane che nessuno mi sa dire niente. Nokia se vuoi riprendere quote di mercato è il caso che dedichi la giusta attenzione al Cliente….ovvero colui che ti fa vendere prodotti!!!! vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ho un lumia 920 da oltre un mese in riparazione (telefono con 10 gg di vita circa…). Il customer care telefonico è a dir poco scandaloso (tanto vale chiuderlo) con operatori che continuano a rimbalzarti con mille risposte generiche e con evidenti carenze tecniche. I tempi di riparazione sono allucinanti. Probabilmente mi orienterò sul brand da cui provenivo…. almeno li sai che il prodotto lo paghi (come per nokia) ma sai anche che il customer care FUNZIONA e che le riparazioni hanno tempi CERTI e qualità CERTA!!!! Nokia se vuoi riprendere quote di mercato è il caso che dedichi la giusta attenzione al Cliente….ovvero colui che ti fa vendere prodotti!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho comprato un cellulare E7 00 Nokia con abbonamento Vodafone, che non è mai andato bene, nonostante le ripetute volte mandato in assistenza. L’ultima volta mi è stato riconsegnato in data 27 dicembre scorso, non funzionante, dopo circa 2 mesi tenuto in “assistenza”. Il problema sempre quello: non si ricarica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aspetto ancora con grande sconforto, dopo un altro mese dalla data in cui ho riconsegnato il cell. allo Store di Bari, di ricevere il telefonino nuovo o comunque riparato. E’ ASSURDO PER UNA CASA COME LA NOKIA, TENERE ANCORA APERTI CENTRI DI ASSISTENZA CHE FANNO SIMILI SCORRETTEZZE
Sono cliente NOKIA da sempre, ma non per molto ancora, perchè a parte sentirmoi dire “non si può”, altro non ho ricevuto come risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho fatto tutte le operazioni per recuperare password nokia Ovi ma continua a dirmi che è errata aiutatemi grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TUTTI I NUMERI PER L’ASSISTENZA DEI CELLULARI NOKIA SU NAPOLI NON SONO ATTIVI. NON SONO RIUSCITO A DISTANZA DI GIORNI A CONTATTARE E PARLARE CON NESSUN CENTRO. SI RICHIEDE DI VERIFICARE I NUMERI E LE AZIENDE CHE EFFETTUANO QUESTE RIPARAZIONI IN QUANTO PRESUMIBILMENTE HANNO CESSATO LA LORO ATTIVITA’. SPERO CHE UN AZIEENDA IMPORTANTE COME LA NOKIA RISCONTRI L’EFFETTIVO SERVIZIO OFFERTO DAI SUOI AFFILIATI IN UN MODO SEMPLICISSIMO PROVI A CONTATTARE PERSONALMENTE I NUMERI CHE VENGONO SPONSORIZZATI ONLINE SUL TERRITORIO DI NAPOLI GRAZIE. UN CLINETE RIMASTO SENZA ASSISTENZA ALCUNA..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il numero verde e’ un autentica truffa nn risponde nessun operatore ed e’ solo per supporto per determinati telefoni…chi vuole notizie per riparazioni e sostituzioni ,e impossibile comunicare con qualcuno..!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.piu’ che numero verde direi numero nero!!!! ti risponde dopo che hai perso 3 ore a mettere imei ecc il classico operatore che non sa nemmeno come si accende un telefono, e non esiste nemmeno piu’ un reparto tecnico con cui parlare, e devi perdere il tuo tempo a discutere con qualcuno che ripeto, NON SA NEMMENO COME SI ACCENDE UN TELEFONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mio nokia c7 all’improvviso si spegne oppure si scarica improvvisamente la batteria.. cosa puo essere? e spesso si blocca anche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho portato il mio Lumia 800 in assistenza . L’auriculare non veniva riconosciuto quando mettevo la spina. Dopo 34 giorni esatti ho riavuto il cellulare. Ora non funziona l’accellerometro. È un guaio. Oltre a non ruotare lo schermo esso non si blocca durante le conversazioni.
compro nokia da 20 anni e credimi per quanto si diceva male di symbian i windows phone tutti nokia inclusa sono dei veri cattorci!!!! odio doverlo dire perche’ sono un nokista, o perlomeno fino a pochi minuti fa’ perche sto pensando seriamente a un iphone o galaxy
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho un Nokia c7 da ormai un’anno , ieri è successo che mi si è rotto lo slide per il blocco, cioè tirandolo su e giu va a vuoto e non succede niente. La garanzia del cellulare è valida per questo problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si anke io ho avuto lo stesso problemae mi e stato cambiato cn la garanzia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho comprato lumia 800 a settembre 2012.dopo 1 settimana nn va piu.lo porto al nokia store di r.e.e dopo 45 giorni torna in mio possesso ma nn va lo stesso problema.a oggi ancora SONO SENZA TElefono ed ho avuto grossi problemi anche di natura economica essendo all estero x lavoro.mi chiedo se questa x nokia e serieta.perche nessuno ha provveduto a sostituirlo con un altro ?nn e certo il modo di mantenere i clienti.mi chiedo ora se mai riusciro a farmi una ragione dei 400euro spesi 4 mesi fa e ancora nn ho niente.cosa devo fare…………………….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho un tel.NOKIA5800Xpress music mai avuto problemia novembre non prendeva la rete e visto che è in garanzia l’ho portato al centro assistenza Nokia…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo un mese mi dicono di ritirarlo vado a prenderlo e non funziona perche dicono che c’è la sheda deformata
area sim.Ora il problema sta,che giorno 07/12/12 non è piu’ coperto da garanzia,ma io mi ripeto l’ho portato il 06/11/12 al centro assistenza autorizzato(ho pure la ricevuta)cosa devo fare?
ho il mio telefono nokia c6 in un centro assistenza a crotone ,mi è dovuto un telefono in sostituzione? anche perché siamo fuori tempi di consegna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho un nokia x2-00 e vorrei sapere come è possibile bloccare alcuni numeri in ingresso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho l’operatore mobile wind
Grazie
Roberto
BUONGIORNO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO UN CELLULARE X2 E COMPAGNIA TELEFONICA TIM
NON RIESCO AD INVIARE E RICEVERE MMS
ho un nokia c2 03 che improvisamente si è bloccato senza che io abbia attiato alcun blocco e non mi permette di telefonare…sono all’rstero impossibilitato ad andare a centri assistenza nokia potete aiutarmi<?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inserito codici di sblocco 1234 oppure 0000 ma nulla
mi è stato regalato un cellulare a febbraio, un mese dopo non funzionava (le telefonate in ingresso e in uscita erano bloccate) è stato portato in assistenza e riparato. Circa un mese fa aveva lo stesso problema è stato riportato in assistenza, mi è stato reso e mi è stato detto che era da buttare perchè si è ossidata una parte interna perchè ha preso l’acqua cosa peraltro non vera da quando in mio possesso cosa posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho aggiornato il nokia C2-03 è ho perso la lingua italiana come posso fare per ripristinare la lingua italiana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie, Paolo
E’ assurdo acquistare un Nokia Lumia 610,Appena comprato dopo 10 gg mi si blocca tel.. tre volte e statto in assistenza, ora mi è già stato sostituito ,lo devo rimandare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.possiedo un nokia 300 e non riesco a trovare lafunzione x collegarmi a internet un suggerimento grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve io ho un nokia c7 non riesco a collegarmi ad internet pur avendolo configurato per la tim cosa devo fare??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho acquistato un celluare a natale 2011 l’ho messo sotto carica e al mattino quando l’ho usato ho trovato una riga sullo schermo in orizzontale . il negozio mi ha detto che non vale la garazia chiedo conferma , e mi ha detto che la riparazione costa 170.00 euro .Io non penso di aver dato dei colpi allo schermo. Anche perche’ la riga e’ una sola!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiedo a voi un consiglio su come fare per la riparazine visto che e’ praticamente nuovo ….
grazie
ho un nokia c5 03 e quando vado su nokia store e cerco di scaricare un applicazione o altro, non funziona il tasto “scarica” e quindi non posso più scaricare niente. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mio cellulare nokia c5-03 e caduto nell acqua per 2secondi e lo spento e lo asciugato e poi lo messo in carica ma non accende,per cortesia che cosa devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve,ho un nokia 500 comprato due mesi fa. il cellulare si presenta davvero elegante esteticamente ma a livello di qualità è davvero un pessimo prodotto.Appena comprato dopo due giorni mi si blocca il touch e il tel in certi momenti si spegne da solo improvvisamente.vado nella sezione fotocamera e mi si spegne .ora mi è già stato sostituito tre volte e anche questo ultimo nokia 500 presenta gli stessi problemi!!!!sono molto deluso da nokia!!! dovevo credere ad alcuni commercianti che pur vendendo prodotti nokia me lo avevano vivamente sconsigliato..mai più un nokia..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, ho un nokia c2-03 dual sim. Premetto che utilizzo sim aziendale Tim. Sebbene ho provato in moltissimi modi contattando il servizio clienti Tim, ricevendo sms autoconfiguranti, non riesco ad utilizzare il servizio MMS. E’ possibile ottenere i parametri per configurare gli MMS? Grazie anticipatamente, cordiali saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un nokia C7, ed all’improvviso non si collega più a Facebook, riportando come dettaglio dell’avvio non riuscito la seguente dicitura: eccezione non gestita: java.lang. NullPointerException at java.lang.String………….ed altre cose sempre con java. Cosa devo fare?Come posso scaricare aggiornamenti java per far si che il mio cellulare possa connettersi a Facebook?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il bluetooth del mio N95 non si attiva , che fare ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno ho un cell nokia c5-03 e non riesco ad aggiornarlo con il nuovo firmware. inoltre mi dice che ha la memoria piena e non riesco a ricevere e spedire sms…nonostante ho già cancellato tutti gli sms presenti sull cell.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buon giorno,per errore ho chiuso il mio account.Vorrei riattivarlo con la stessa email e con lo stesso numero di telefono.Per precisione il mio telefono e’ un c5-03. Mi aiutate per favore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie mille,buona giornata
come si fa a mettere la password ai messaggi??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ps.ho un nokia c3
Mi e’ caduto per terra un Nokia E 5 e ho cercato un centro assistenza Nokia per cercare d’avere un preventivo sull’eventuale riparazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho trovato su internet la ditta CMS di Pocapaglia alla quale ho affidato la riparazione raccomandandomi sull’urgenza,visto che e’ quello che uso per lavoro.
Mi e’ stato assicurato che entro un paio di giorni mi avrebbero contattato per comunicarmi il preventivo,per avere il quale hanno voluto un versamento di 10 euro.
Trascorsi i 2 giorni ho fatto un primo sollecito
Nei giorni successivi ne ho fatti altri 2
Dopo 8 giorni non avendo ricevuto risposte sono andato a riprendermelo perche’ non avevano ancora diagnosticato il guasto non avendo a disposizione e la reperibilita’ sull’eventuale pezzo da sostituire
La cosa che mi ha fatto imbestialire e mettere in discussione l’assistenza Nokia e’ stato quando ho richiesto la resituzione dei 10 euro e’ mi e’ stato risposto che questa somma e’ servita per il tempo perso per aprire il tel cell senza avere un preventivo di spesa e senza la riparazione.
Oltre al danno anche la beffa e la discutibile professionalita’ del suddetto centro d’assistenza nonche’ l’arroganza con la quale l’addetta ai clienti mi ha rivolto le risposte
Sono assolutamente deluso dal servizio assistenza Nokia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ assurdo acquistare un Nokia Lumia e spendere 500 euro e a distanza di 20 giorni non avere ancora ricevuto il telefono che ovviamente è ancora in garanzia.
Mi era successa la stessa cosa qualche anno fà con un
altro Nokia.
Non acquisterò mai più un Nokia e a chi volesse comprarlo consiglio vivamente scegliete altri marchi.
Sono cliente della Nokia dal 93, ho sempre pubblicizzato l’ azienda perchè non ho mai riscontrato problemi.. fino a quando nel novembre 2011 ho comprato un telefonino modello C2, il telefonino ha subito avuto diversi problemi di ricezione, segnale rete scarsissimo… impostazioni su funzioni non attivate da me.. insomma sono più i mesi che sono stati in assistenza senza nessun risultato che nelle mie mani.. sono molto delusa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono un’affezionato Nokia dal lontano 2001 ma anche prima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma nel momento in cui ho dovuto aver bisogno dell’assistenza ho riscontrato tanta incompetenza con una serie di menzogne una dietro l’altra.
mi rivolgerò ad un’associazione di tutela del consumatore, senz’altro otterrò giustizia.
quest’anno segnalo che dopo aggiornamento obbligatorio del cellulare questo è morto, nokia e71, mi dicono che portandolo in assistenza nel centro da loro indicato mi risolvono il problema e che nulla è dovuto essendo causa di nokia stessa il problema, invece al ritiro pago 15€ senza aver risolto nulla e se avrebbero risolto erano 90€.
ora mi ritrovo con il telefono danneggiato più di prima.
poco prima dell’aggiornamento si bagnò, ma funzionava,
in seguito lo collegai al pc per scaricare dei files e impose update.
feci tutto nella modalità indicata correttamente ma non si riavviò più,
dunque sostengono che per un problema loro la non riparabilità è dovuta ad un problema precedente che non influì sul funzionamento.