Assistenza clienti Nokia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

E’ finlandese la multinazionale Nokia, la famosa industria che produce apparecchiature di vario tipo dedicati alle telecomunicazioni. Fondata nel lontano 1865 nella città di Nokia dove scorre il fiume Nokianvirta da cui fu tratta l’ispirazione per la creazione della denominazione aziendale.

Grazie alla capacità di innovazione e a una serie di accordi commerciali stretti con altre nazioni nel corso degli anni, Nokia ha percorso la storia passando indenne da due conflitti mondiali, giungendo fino a noi, nell’era moderna, per la sua capacità di ideare soluzioni sempre molto innovative.

Alla Nokia, più conosciuta genericamente per la telefonia cellulare, dobbiamo il lancio in anteprima di diverse novità, tra cui i primi ricevitori digitali satellitari nel Regno Unito, progetto concretizzatosi nel 1997, ed è la prima impresa al mondo ad aver prodotto decoder digitali televisivi terrestri a partire dal 1998.

Creatrice del sistema operativo Symbian per la telefonia mobile, Nokia – che è stata co-fondatrice della Symbian Ltd ne è diventata titolare nel 2008, quando fu deciso di creare la Symbian Foundation.

Oggi la Nokia rappresenta una delle più importanti industrie nel settore dello sviluppo e produzione di dispositivi per le telecomunicazioni e in Italia distribuisce Smartphone, Cellulari, Tablet e una serie di accessori da utilizzare con i dispositivi mobili.

Se anche tu sei da sempre un amante dei prodotti Nokia o se hai scoperto da poco l’azienda e desideri ricevere maggiori informazioni oppure ottenere assistenza personalizzata, sei approdato sul sito giusto ed esattamente nella pagina dedicata a quest’industria che procede a ritmo serrato verso nuove sfide tecnologiche.

Prosegui con la lettura dei prossimi paragrafi che ti regaleranno tutti i dati utili per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti e qualche altra informazione sulla piattaforma web ufficiale e i servizi online proposti ai consumatori.

Contattare Nokia Italia

Il centro di supporto clienti di Nokia Italia non ha attivato un call center e quindi non ti sarà possibile entrare in contatto telefonico con un loro consulente.

Puoi però accedere alla piattaforma web ufficiale di Nokia dalla pagina dei contatti e scegliere una tra le due diverse opportunità di contatto offerte direttamente online tra la chat oppure l’invio di una comunicazione online.

Clicca sul seguente link per accedere alla pagina dei contatti. Se preferisci attivare una conversazione via chat clicca sull’area relativa per aprire la casella per avviare la tua conversazione con un consulente del reparto assistenza cliente.

Se invece desideri inviare la tua richiesta in forma scritta, devi cliccare sempre sul link che trovi nel paragrafo precedente, “pagina dei contatti“, e selezionare l’area su cui leggi “Inviaci un’email“: apparirà lateralmente a destra del tuo schermo il modulo di contatto online da compilare con i tuoi dati e il messaggio da inviare al supporto consumatori.

Risposte alle domande frequenti

Per semplificare l’accesso alle informazioni utili per i consumatori, sul sito di Nokia Italia è stata integrata la pagina delle FAQ. Sai cosa significa questo acronimo? E’ il diminutivo della frase in lingua inglese Frequently Asked Question che corrisponde all’italiano domande frequenti.

Si tratta di una serie di domande che sono state selezionate dai consulenti che lavorano presso il servizio di assistenza clienti di Nokia Italia e sono quelle che i consumatori pongono con maggior frequenza, evidentemente perché alla fine incorriamo un po’ tutti negli stessi dubbi oppure riscontriamo le medesime problematiche.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente collegamento: Pagina delle FAQ di Nokia Italia.

Dopo aver eseguito l’accesso leggi le varie sezioni presenti, scegli quella dell’area di tuo interesse e cliccaci sopra. Si aprirà la pagina delle risposte alle domande frequenti del tema che hai selezionato. Con molta probabilità troverai la risposta che ti serve e in poco tempo e autonomamente avrai risolto la tua richiesta di assistenza.

Area personale

Sei un cliente affezionato di Nokia? Puoi creare gratuitamente il tuo profilo personale sul sito ufficiale dell’azienda. Ti basterà accedere alla piattaforma web di Nokia Italia e poi cliccare in alto a destra dove appaiono le tre lineette orizzontali.

Si aprirà il menù delle varie sezioni del sito. Scorrendo verso il basso troverai il pulsante su cui compare la scritta “Crea il tuo account“. Cliccaci sopra per aprire il modulo di registrazione che apparirà in sovrimpressione.

Ora inserisci la tua mail nella casella che appare in alto, clicca sul pulsante “Continua” e procedi inserendo i dati richiesti.

Per attivare la tua area personale non dovrai fare altro che cliccare sul link che riceverai via mail. La registrazione al sito di Nokia è gratuita e ti consentirà di gestire meglio i tuoi ordini online, di tracciare le spedizioni, di ricevere la newsletter periodica, oltre a ottenere vantaggi esclusivi dedicati ai clienti iscritti.

Tracciare un ordine

Hai acquistato il tuo nuovo dispositivo mobile dal sito ufficiale di Nokia e non vedi l’ora di riceverlo? Puoi seguire il percorso del tuo pacco accedendo alla sezione Trova e traccia il tuo ordine.

Nella prima casella dovrai inserire il numero d’ordine che hai ricevuto via mail con la conferma del tuo acquisto. Nella seconda casella va inserita la tua casella di posta elettronica e nella terza il codice di avviamento postale del tuo indirizzo di consegna.

Cliccando sul pulsante di invio riceverai il tracciamento della spedizione del tuo pacco e potrai verificare subito dove si trova al momento della tua ricerca.

Manuali e guide per l’utente

Hai acquistato un cellulare o uno Smartphone firmato Nokia ma non sei in possesso del manuale di utilizzo ma vorresti poterlo leggere per comprendere meglio le funzionalità del tuo dispositivo mobile?

Nessun problema: è sufficiente che tu acceda al sito ufficiale dell’azienda cliccando sul link Manuali e guide di Nokia.

Seleziona il modello in tuo possesso e cliccaci sopra per accedere alla sezione informativa e tecnica. Se vuoi scaricare il manuale in formato .pdf direttamente sul tuo PC e leggerlo con calma, clicca sul pulsante su cui leggi la scritta PDF.

Assistenza sui social network

Concludiamo la lista di informazioni utili per te che sei cliente Nokia, o che stai per diventarlo, con le pagine ufficiali presenti sulle più conosciute piattaforme social.

Se accedi di frequente al social capitanato da Mark Zuckerberg ecco per te il collegamento diretto alla pagina ufficiale di Nokia Italia su Facebook. Sulla cornice destra della pagina nota la presenza di alcune domande preimpostate: sono quelle a cui possono rispondere i consulenti che si occupano della gestione delle pagine social dell’azienda.

Preferisci accedere a un altro social network? Per te ecco il link per visitare il profilo ufficiale su Twitter e quello per visionare la pagina su Instagram di questa grande impresa del settore della produzione e distribuzione di dispositivi per le telecomunicazioni.

Non è tutto: se ti va di dare un’occhiata ai tanti video caricati sul canale ufficiale di Nokia su YouTube ecco il link per accedere Nokia Mobile.

Guida aggiornata al 10/06/2022

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
73.3%
 3.7/5 (3)
 3.7/5 (3)
 3.7/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Nokia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Nokia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

408 opinioni

  1. Il 4/09/2014 in un negozio della Fiumara a Genova ho comprato un lumia 530,il giorno dopo sono tornato dal rivenditore perchè non riuscivo a far scivolare la sim nella sua sede in quando uno dei piedini di contatto era piegato.Il rivenditore da buon maleducato mi a detto che ero stato io a piegare il piedino di contatto comunque l’avrebbe mandato in assistenza. Dopo 21 giorni sono andato per ritirare il telefono e il simpatico rivenditore mi ha detto che non lo faceva riparare perchè l’assistenza le aveva chiesto 48 euro.Premetto che è inpossibile piegare uno strisciante facendo scivolare una sim nella sua sede e che il piedino si è definitivamente rotto quando il rivenditore a tentato di raddrizzarlo.Il cellulare credo che lo butterò via e non comprero mai più un nokia.VI SEMBRA CORRETTO TUTTO QUESTO?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho un Asha 302 e la Nokia mi informa che a aprtire dal 14 novembre 2014 non sarà più possibile utilizzare la funzione di lettura delle mail (il telefono ha un tasto ad hoc). Per minimizzare il problema mi dicono che potrò continuare a leggere la posta tramite browser … grazie!
    So solo una cosa: che la sospensione di un servizio per un telefono che ha meno di due anni è molto poco seria.
    Nessun problema: non comprerò mai più prodotti nokia e mi orienterò su Android/samsung/motorola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono da mesi in contatto con Nokia Care per la sostituzione di un Nokia Lumia 520 acquistato ad Agosto 2013 e mai funzionante per più di 15 giorni. gli interventi presso centri autorizzato ormai non si contano più l’ultima mail inviata a Nokia Care risale al 23/10/2014 rimasta senza riscontro.Deluso, darò mandato al mio legale per ottenere un risarcimento materiale, ma soprattutto morale (stress che da oltre un anno questa situazione mi sta comportando).
    Silvio Adamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. salve ho comperato 4 mesi fa circa un lumia 625 tutto ad un tratto ha incominciato a fare cose strane si spegneva,non caricava la batteria e infine si e’ spento e piu’ riacceso tutto questo in 2 giorni circa,vabbe’ penso( avendo avuto altri cell NOKIA ed essendomi trovato magnificamente bene) prendoil mio scontrino e lo ho porto dove acquistato.E voi direte e allora alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?udite udite dopo un paio di sttimane vengo contattato e mi dicono:la scheda madre e’ quasta e non rientra in garanzia comeeeeeeeeeee 4 mesi di cell la scheda madre non e’ in garanziaaaaaaaaaa?cavolo e quanto costerebbe aggiustarlo?risp 138euro piu’ iva azzzzz ovviamente ho rinunciato il cell messo nel cassetto insieme a tanti suoi cugini che x fortuna hanno fatto sempre il loro dovere.Bon a me la NOKIA MI HA PERSO meditate gente meditate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve , da quando il mio Nokia lumia 920 ha ricevuto aggiornamento 8.1 non c’è più la voce apn x impostazioni internet e mms . Come devo fare ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non riesco a scaricare giochi sul nokia 530 appena comprato. segnala l’errore 805a201d. Cosa devo fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, non è possibile comunicare con il numero di telefono 848390073. Posseggo una Observation Camera, che ho dovuto resettare per cambio sim che era scaduta: Non trovo la pc suite per configurarla. Potreste dirmi dove posso scaricarla? grazie, Matteo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ciao ho un Nokia 800 non riesco a memorizzare i contatti sulla sim ,per cortesia qualcuno mi puó spiegare come si fá grazie mille ciauuu.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. io ho il nokia 925 da ott’13 ca. e stesso problema da più di 1 mese. quando sta per scaricarsi del tutto, si spegne improvvisamente e non c’è modo di ricaricarlo. talvolta dopo una notte, lo rimetto a caricarsi e per miracolo rifunziona. oggi però era già sotto carica prima della fine della batteria ma si è spento e non riesco più ad accenderlo. Non ne posso più. quanta è valida la garanzia ?
    e cosa posso fare ? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. io possiedo un ccellulare modello Nokia 107 dual sim .alle chiamate inentrata non compare il nome anche se e memorizzato nella sim c’e un modo per visualizzare il nome

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. buongiorno. ho acquistato un Lumia 920 lo scorso anno e lo scorso mese ha iniziato a darmi un problema, in sostanza non ho segnale, il telefono mi chiede il PIN ma dopo l’avviamento non prende nessun segnale e quindi non potevo chiamare. tutte le altre funzioni sono a posto.
    sono stato nel negozio dove ho acquistato il telefono ed il tecnico mi ha fatto un reset dalle impostazioni ed il telefono ha iniziato a funzionare come al solito. ieri ha iniziato ancora con il problema di segnale e la mia scheda sim messa su un’altro telefono funziona. così ho ripetuto il reset del telefono ma questa volta non succede niente, nessun segnale.
    mi potete aiutare a risolvere il problema? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, ho un Nokia lumia 920 (acquistato a novembre 2013), adesso é un mesetto che ho problemi con il microfono nelle chiamate, il mio interlecutore mi sente molto piano.
    Tale problema si risolve se uso gli auricolari…
    Vorrei sapere cosa posso fare, se ce qualche app che mi da questo malfunzionamento perché ho provato a resettarlo ma il problema persiste.
    Ho il WP 8.1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, ho un nokia lumia 820 il problema è che quando apro la pagina web e devo andare su google mi appare welcome to nginx! l’ho ripristinato 2 volte ma il problema persiste, non posso creare un’account microsoft niente.. Cosa posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. sto tentando da 1 settimana a chiamare il numero verde ma è impossibile avere una risposta servizio post vendita non adeguato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non n’è posso più del mio lumia 800 si rompe sempre nella stessa maniera si spegne e non si riaccende più già successo 5/6 volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. A parziale discolpa di Nokia debbo ammettere di aver espresso una critica un poco eccessiva, sopratutto verso il prodotto Nokia C7 che ho apprezzato molto sotto l’aspetto audio: la radio FM era ed è ottima sia in ricezione che in consumo di risorse, con lei in funzione la batteria dura tutta la giornata anche se l’aggiornamento a Belle ha eliminato l’utile opzione AF-RDS; il lettore mp3 altrettanto ottimo, purchè venga supportato da una app di equalizzazione di terze parti da installare per poter regolare le frequenze a piacimento e memorizzarne i profili creati.
    Sfido chiunque a trovare altri smartphone più performanti del C7 in dinamica d’ascolto.
    Ovviamente è necessario dotarsi di un paio di ottimi intrauricolari per apprezzarne a pieno i pregi. A tal proposito io uso delle Sony MDR-EX50LP dal favorevole rapporto qualità-prezzo: si possono trovare da 14 euro a 20 (dipende da chi li vende…) e hanno un cavo che resiste anche alle più violente strattonate purtroppo molto frequenti nell’uso quotidiano.
    Tutto ciò per dire che… tutto sommato… ho finito per acquistarne un altro, usato, su Portaportese! Lo uso solo ascoltando la musica, ma l’appagamento è talmente alto che la sfuriata contro la Nokia è oramai acqua passata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,
    dopo l’aggiornamento a Windows 8.1, le app del Lumia 920 non funzionano più.
    Ho provato a reinstallarle e poi ho fatto anche il reset del telefonino, ma niente.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno,
    Con mio Lumia 625 non riesco a vedere i film su Youtube , devo forse scaricare qualche applicatione ? Ho gia’ fatto l’aggiornamento a windows phon 8.1. Grazie Armando

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno sono giorni che provo a chiamare il numero telefono 848/390/073 ma non risponde mai nessuno avrei bisogno di assistenza per un lumia 520 come posso fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, Ho un problema con un nokia lumnia 1020, dopo l’aggiornamento Windows phone 8.1 non si connette più con il sistema blutooth blu&me della mia vettura, stesso problema con lumnia 925, sempre dopo l’aggiornamento 8.1, prima funzionavano benissimo. Esiste una soluzione ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. dove si trova per ogni singolo modello il SAR ( Tasso di assorbimento specifico) che indica le radiazioni che vengono assorbite dall’utente sia che telefoni o che tenga il telefono in tasca?
    Se avessi trovato un numero verde, non a pagamento e avessi ricevuto al più presto l’info, forse oggi avrei comprato un nokia!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ scandaloso!!! Dopo acquisto di 2 lumia 630c/0 Wind bresso nessun
    Venditore Nokia e’ stato in grado
    Di immettere account Microsoft
    Perche’ ad un certo punto di verifica
    ERRORE.!!!!!!!
    Non ricevendo assistenza pubblicherò
    Su internet !!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a contattare il numero verde. Quindi un servizio inesistente. Grazie tante. Ci penserò la prossima volta che devo comperare un telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. desidero sapere se sul mio nokia lumia 800
    posso installare il nuovo sistema operativo windows 8 per potere poi
    usare ras mobile grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho acquistato un Nokia 113, ma si collega a internet da solo e in soli 2 giorni ha consumato ben 10 Euro!!!! Ho guardato il manuale di istruzioni ma non fa alcun cenno alla connettività e a come fare per disabilitarla. E’ urgente che io risolva il problema . Grazie saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco a scaricare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho un nokia limia 520 non riesco a togliere la sicurezza “la mia famiglia “come faccio ad accedere al questionario anche se sono piu’ che maggiorenne,e a sbloccarlo,aiutoooooooooooooooooooooo………………………..
    grazie
    adriano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ho consegnato per la seconda volta il mio nokia 925 in assistenza a san benedetto del tronto il 16/06/2014,il quale operatore dice che non riuscendo a ripararlo lo manda a Milano sede centrale. poi la sede di Milano mi da subito un preventivo di spesa con un acconto da dare per eseguire il lavoro,io mi appresto e saldo tutta la spesa da affrontare. Comunque ad oggi 21/07/14 non riesco ad avere notizie. Vergognoso anche il fatto che io non avendo più lo scontrino la nokia non mi riconosce la garanzia in un telefono che loro sanno tramite terminale la sua vendita.. MAI PIU’ UN NOKIA!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. NON RIESCO A SCARICARE APP PERCHE’ MI CHIEDE OPZIONE FAMIGLIA .IO SONO MAGGIORENNE COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho un lumia 625 acquistato nel mese di marzo, e dopo un mese ho notato un riscaldamento eccessivo,fino a scottare nella parte superiore a destra del cellulare. ho deciso quindi di mandarlo in garanzia. Al suo rientro ho riscontrato lo stesso problema di 1a, nn so che fare aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. uno schifo non si iresce a contattare il numero di assistenza 848390073
    ho deciso di buttare il mio nokia per acquistare un altro cellulare
    complimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ciao
    Da meno di un mese ho comprato un Nokia Lumia 925, già dai primi giorni mi dava problemi di breve durata della batteria circa 7/8 ore, e 5 ore per caricarsi del tutto, adesso la batteria arriva a mala pena a sera. Nelle ultime 2 settimane mi da eccessivi problemi di surriscaldamento, anche senza nessun minimo uso, solo lasciandolo in stamby per poi riprenderdo dopo un quarto d’ora dopo e ritrovandolo bollente e con il 30% in meno del livello della batteria.
    Volevo sapere qualche rimedio per questa anomalia, grazie mille!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. salve!ho un nokia 700 e ultimamente non riesco più ad aprire i video da internet,si aprono solo quelli su youtube ma se cerco di vedere qualche video su qualche altro sito non posso proprio premere il tasto per aprire!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ho consegnato il mio lumia 625 acquistato il 19/10/2013 al centro assistenza Wireless di Ivan Morena mediante Negozio. Il giorno 16/04/2014 risulta come data di ingresso, con segnalato a chiare lettere che il problema rilevato era “PROBLEMA LETTURA SIM”, è ritornato indietro con le seguenti lavorazioni eseguite: ” Aggiornamento SW, riparazione elettrica, riparazione meccanica, taratura” il giorno 06/06/2014 (DOPO QUASI DUE MESI). MAGIA……..metto la SIM e si RIFIUTA DI LEGGERLA…….
    CHE FARE ???????????????????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve, avrei 2 problemi con l’app di facebook sul mio noika lumia 520:
    1)Ogni giorno nello store, mi compare l’aggiornamento facebook della versione che ho già…pensando che serve acconsento l’installazione ma si annulla
    2)Spesso quando entro nell’app di facebook la pagina si richiude senza che io faccia nulla
    Qualcuno mi aveva consigliato di cambiare la lingua regionale e reinstallare la app
    Cosa dovrei fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Salve. Ho cancellato l app di watshapp x sbaglio e non me l ha trova piu sullo store.. Mi dice che non posso scaricarla. Che devo fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Salve ho un problema ho portato in assistenza il telefono lumia 820 mi hanno fatto l aggiornamento quando me lo hanno consegnato non posso scaricare gli app store perche esce configurare la Mia Famiglia sono andato anche sul sito window phone ma non riesco a risolvere per favore mi potete aiutare grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Winny59 scusa potresti dirmi che numero di telefono hai utilizzato per contattare nokia? non riesco a trovarne uno valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ciao più di tre mesi non poso ricevere mail yahoo mi scrive sempre errore id non e coretto non so quale e la problema sarà cookie .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Desidero esprimere i miei complimenti al servizio telefonico Nokia Care ( l’orario è 10,00-17,00) che con due sole telefonate mi ha aiutato a risolvere un problema con il mio Nokia Lumia 520, il quale non riconosceva alcuna micro SD inserita. Grazie per la gentilezza e professionalità. Senza dubbio raccomanderei a chiunque gli apparecchi Nokia sia per la tecnologia che per l’assistenza post vendita.
    Cordiali saluti,
    Winny59

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. salve ho un nokia x7 e aperta la pagina Google effettuata la ricerca mi esce di verificare le impostazioni di connessione cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Help!!! Siccome ho perso il telefono volevo chiedere se in qualche modo si può rintracciare,o altrimenti di bloccarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. il mio telefono nokia 701 aprendo whatsapp mi dice versione opsoleta di scaricare ultima versione. ma non si riesce a scaricare e nn riesco a aprire w.app non riesco a fare il download o meglio lo fa fino al98% e poi mi dice che gia esistente e non mi funziona…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. In data 13/08/2013 ho acquistato Nokia Lumia 925 a euro 599 piu un’assicurazione di euro 20.90 per un totale complessivo di euro 619.90 presso il Saturn di Marcon (VE) . Il 13/12/2013 il telefono è stato danneggiato accidentalmente , (tutt’ora il telefono è in garanzia e assicurato) mi sono rivolto ad un centro assistenza autorizzato Tele HI-FI di Mestre (VE), dove ho consegnato il telefono per la riparazione ma questa non è mai avvenuta in quanto il 15/01/2014 mi è stato consegnato nel medesimo stato.Volevo sottolineare la lentezza , incompetenza e lo spreco di tempo nei miei confronti , creandomi disagi nell’ambito lavorativo e sociale.Veramente una pessima assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Scusate ho un Nokia n. 8 e da più di un mese non si aggiorna l’app. METEO.
    Cerca di aggiornarsi ma poi appare la scritta: ” le previsioni più recenti non sono disponibili”. Versione 1.1.810.
    Potete darmi un aiuto.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho problemi con connessione Bluetooth….la connessione dura solo pochi secondi…potete darmi una mano per risolvere il problema?grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. ho un problema nello schermo del mio telefono.
    Sono in garanzia.
    A chi devo rivolgermi?
    Alfredo Gaetano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. un telefono nokia nn lo comprerò mai più l’ho comprato 4 mesi fa ad ottobre e non va gia più nokia lumia 820 adesso mi mi hanno detto che la garanzia non mela passano devo pagare 200 euro per sistemarlo…che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. ho un lumia 800 e mi kiedevo perkè quando entro su facebook mi da web accanto al pallino verde come se sn collegata dal pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Buonasera,
    ho comprato al mio ragazzo da quasi un anno un Nokia lumia 520.il problema è che non riesco a scaricare musica o ad usare semplicemente il navigatore,perché mi chiede di configurare la sezione la mia famiglia. Le ho provate tutte,data di nascita esatta, 1979,fatturazione. Come fare?Grazie anticipatamente
    cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. ho comprato un nokia luima 620 ieri e non hanno funzionato la sim e la scheda mini sd.
    Sono andato a chiedere il perchè non funzionava nel negozio dove l’ho comprato e mi hanno detto che loro non possono farci niente.
    che dovrei mandarlo in assistenza e spendere io per aggiustare.
    Non so cosa fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Buongiorno. Ho comprato un asha 300 il 5/7/2012 presso Trony – Bra 12042(CN) ITALY. Poco tempo dopo si è verificato un problema con la tasiera. Da allora è la 4° volta che viene mandato in assistenza è il problema dopo un po’ ritorna.Ora è dal 17/11/2013 che è in assistenza!!!! Più di un mese!!! E’ davvero una vergogna… Non comprerò più un cellulare Nokia, visti i risultati! Cordiali saluti. Piero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. non riesco ad annullare i contatti recenti dal nokia 925 –
    datemi qualche consiglio grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Il mio Nokia Lumia 520 si è spento (perchè la batteria era scarica) mentre navigavo… da quel momento quando lo metto incarica da spento, si accende automaticamente e se lo spengo, si riaccende. Come posso caricare la batteria da spento come prima?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Ho il Nokia lumia 520 sono maggiorenne ed ho già fatto due volte l accunt della famiglia.poi provo a scarica qualche cosa e mi da errore nuovamente e mi chiede di registrammi alla famiglia come posso rivolgere questo problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Buonasera: non riesco più ad usare la chat integrata di facebook da un bel po’ di tempo, è un fastidio enorme. Sapete dirmi come risolvere il problema? Ho le App ufficiali Facebook e Skype aggiornate. Mi date una risposta o un tempo limite nel quale verrà risolto il problema? Perchè è imbarazzante! Grazie mille.
    Nokia Lumia 620

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. porto in assistenza il mio x7 il problema non leggeva la sim mi consegnano il telefono senza aver risolto il problema da premettere
    che o sempre usato nokia e la prima volta che mando un apparecchio in assistenza e la questione mi delude molto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione