Assistenza clienti Now TV: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Negli ultimi tempi stanno spopolando le web Tv che raggiungono oggi un numero sempre più ampio di utenti. Da fenomeno di nicchia circa un decennio fa, le web tv oggi raggiungono un mercato ampio che riesce a soddisfare diversi titpi di utenza: giovani, bambini ma anche un pubblico più maturo.

Le web tv piacciono perchè offrono un servizio personalizzato, assistenza al cliente, una varietà incredibile di programmi di diverso tipo. In un mercato sempre più attento alle esigenze del cliente, la differenziazione del servizio che una web tv riesce a garantire ai suoi clienti è sinonimo di efficienza, efficacia, qualità e raggiungimento dell’obiettivo.

Ricordate il servizio di visualizzazione di audio e video in streaming Sky Online? Non esiste più, e al suo posto è stato fondato, nel Giugno 2016, il servizio Now TV, sempre di proprietà di SKY Italia.

Su Now Tv è possibile vedere film, show, serie, fiction e molto altro ancora. Now Tv è disponibile sul dispositivo che vuoi tu: televisione, smartphone, computer ma anche tablet ed è live e on demand.

L’offerta televisiva di Now Tv

Direttamente sul pc di casa o sul tuo smartphone puoi  guardare i film di Sky Cinema, le Serie TV di Sky Atlantic e di Fox, gli Show di Sky Uno come MasterChef e XFactor, i programmi di MTV, i documentari imperdibili di NatGeo Wild e History Channel e i programmi più amati dai bambini di Disney Channel, Disney Junior e NickJr.

I contenuti fruibili attraverso i servizi offerti da Now TV, sono sia on-demand che in streaming, ed è competitor di altri servizi simili, come Infinity o Netflix oppure Tim Vision.

Con ben 8 canali di cinema, 4 canali di Serie TV, 13 canali di intrattenimento e 23 canali di sport quando, dove e come vuoi senza vincoli e senza contratto, Now Tv si piazza nel mercato delle web tv con competitività e qualità.

Scegliendo di acquistare un abbonamento a Now TV, è possibile vedere Serie TV complete. Film, documentari, eventi sportivi e molto altro ancora, con la formula di abbonamento pagabile mensilmente. Tutto ciò, abbinato anche ad alcuni canali della rete televisiva SKY.

I pacchetti in abbonamento, si differenziano tra:

  • Cinema
  • Sport e calcio
  • Serie TV
  • Intrattenimento

Diversi sono i dispositivi abilitati alla ricezione dei programmi, spaziando tra Tablet, Smartphone, Game console, PC , ricevitori televisivi e Smart TV.

Per la ricezione dei programmi su apparecchi televisivi, è necessario disporre di un congegno denominato NOW TV BOX. Il congegno si collega alla TV attraverso un cavo HDMI, e permette anche di fruire, attraverso il televisore, della navigazione web su diverse piattaforme, come ad esempio Facebook, YouTube o Spotify.

L’assistenza clienti di Now Tv

Tutto il supporto per te: è questo lo slogan con cui Now Tv presenta il suo servizio clienti. Un’espressione efficace e chiara che ci fa ben comprendere come Now Tv si ponga come primo obiettivo quello di soddisfare il cliente ma anche di risolvere ogni problema.

Qualsiasi reclamo o eventuale disservizio non deve essere considerato come una negatività ma come opportunità per il miglioramento continuo.

La pagina si apre con un motore di ricerca nel quale inserire la parola chiave e ottenere così le informazioni connesse.

Vi consigliamo di dare un’occhiata alla panoramica generale sull’assistenza Now Tv per poter conoscere meglio, soprattutto se si è nuovi clienti, le funzionalità, i dispositivi supportati, le offerte. E anche se non siete ancora clienti Now Tv, sarà interessante scoprire attraverso questa pagina come NOW TV sia il modo più facile per guardare live e On Demand i Film, le Serie TV del momento, gli show più amati e tutte le emozioni del grande Sport, senza parabola e senza contratto.

Per diventare clienti Now Tv basta avere una connessione a internet e un dispositivo da collegare alla TV:  TV Smart Stick e NOW TV Box, Smart TV Samsung e presto anche LG, Game console, PC, Tablet, Smartphone.

Numero del servizio clienti

Now TV è un servizio offerto da SKY, quindi per contattare l’azienda tramite posta tradizionale è necessario prendere in considerazione questo indirizzo:

Sky Italia
Via Monte Penice 7
20138 Milano.

Il centralino telefonico di SKY, risponde al numero:

  • 02 30801.

Tutte le informazioni tecniche per il cliente

A questo link, il cliente Now Tv può trovare ogni specifica tecnica per l’utilizzo del servizio televisivo.

Le informazioni tecniche sono organizzate in FAQ in modo che l’utente possa visualizzare immediatamente cosa gli serve: difficoltà nell’installazione dell’applicazione dell’App Now, come vedere i contenuti, quali dispositivi sono supportati e quali no e così via.

La gestione dell’account Now Tv

Qui l’utente può trovare assistenza per la gestione dell’account. Una volta effettuata la registrazione con username e password, l’utente attraverso la sua pagina personale, può gestire i pagamenti e altri contenuti, le fatture e i contatti.

FAQ e Chat di Assistenza

Altra fondamentale risorsa è la pagina  dei contatti del sito ufficiale Now Tv.

Qualora nelle FAQs l’utente non abbia trovato soluzione al suo problema può riempire il contact form innanzitutto scegliendo l’opzione desiderata: “richiesta informazioni” o “segnalazione problemi”.

Poi si sceglie la categoria (offerte sport, funzionalità, gestione account, acquisto ticket o pass e così via)  e infine la sottocategoria. In questo modo la richiesta arriverà all’operatore in modo preciso e specifico affinchè si possa risolvere in modo tempestivo e il disservizio non pesi all’utente.

Molto utile anche la chat di assistenza che permette di interagire in tempo reale con l’operatore. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00 e per poterlo contattare si accede direttamente dalla home del sito web http://www.nowtv.it/. In basso a destra si apre una piccola finestra e si attiva subito la chat.

Presenza sui social

Come rimanere sempre aggiornati con le ultime novità di Now Tv? Attraverso i canali social! Ecco i principali profili di Now TV a disposizione dei clienti:

Un servizio di intrattenimento moderno e veloce, di qualità e competitivo. Questo è Now Tv. E allora perchè non approfittare della prova gratuita? Per quattordici giorni puoi guardare Now Tv associando fino a 4 dispositivi.

La prova è senza vincoli e l’utente può decidere in tutta libertà se continuare la visione scegliendo i ticket che preferisce tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento.

Sarà il cliente a decidere mese per mese cosa guardare oppure disdire online quando vuole.

Risposte a domande frequenti

In questa sezione raccogliamo le risposte alle domande comuni dei clienti Now TV. Se hai una domanda alla quale non riesci a trovare risposta, inviala alla nostra sezione “Domande & Risposte”.

Come si paga Now TV?

Il servizio in abbonamento a Now TV offre quattro diversi metodi di pagamento selezionabili anche dopo la prova gratuita di 14 giorni:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Tramite abbonamento telefonico
  • Codici promo

ATTENZIONE: attraverso la App non è possibile attivare l’abbonamento e quindi il metodo di pagamento deve essere scelto accedendo alla piattaforma web di Now Tv.

Per pagare con PayPal o carta di credito

  • Accedere all’area personale inserendo nome utente e password altrimenti creare l’account personale accedendo dal link registrati
  • In fase di registrazione sarà chiesto – in fondo al modulo – di selezionare un metodo di pagamento tra PayPal e carta di credito
  • Inserire i dati richiesti riferiti alla carta o al conto PayPal
  • Se si è scelta la prova gratuita di 14 giorni e non si procede alla disattivazione il costo dell’abbonamento sarà detratto dal metodo scelto al momento della registrazione

Per pagare tramite abbonamento telefonico

in alcuni casi gli operatori telefonici propongono alla clientela di abbonarsi ai servizi telefonici offrendo un pacchetto che comprende anche la possibilità di abbonarsi a Now TV. È il caso di Fastweb, Vodafone e di Eolo – operatori del settore connessione a internet – attraverso il quale si può scegliere di optare per il pacchetto che include l’abbonamento a Now TV.

Per pagare con un codice promo

i codici promo vengono assegnati ai clienti degli operatori telefonici o dei servizi di connessione a Internet. Vanno inseriti, dalla propria area personale sul sito di Now TV, dove appare la scritta: “Hai un codice promo Now TV”? Il codice va copiato/incollato nell’apposita casella e poi è necessario confermare cliccando sull’apposito pulsante.


Come disdire l’abbonamento a Now TV?

Now TV permette di provare il servizio gratuitamente per 14 giorni. Se non si dovesse effettuare la disdetta entro le prime due settimane gratuite, si passa automaticamente all’abbonamento a pagamento, che si può comunque disdire in qualsiasi momento.

Per disdire l’abbonamento a Now TV:

  • Accedere all’area personale dalla piattaforma web di Now TV
  • Cliccare dove appare la scritta “La mia offerta
  • Cliccare sul tasto “Modifica
  • Selezionare dal menù una delle motivazioni proposte
  • Cliccare sul pulsante di conferma

Per coloro che hanno scelto PayPal come modalità di pagamento è possibile disattivare il pagamento periodico accedendo al proprio conto dalla piattaforma online di PayPal e deselezionando da “pagamenti automatici” quello relativo a Now TV. In tal modo si ha una doppia sicurezza di non subire altri pagamenti.

ATTENZIONE: questa procedura, come già esposto, è valida sia per disattivare la prova gratuita sia per disdire un abbonamento a pagamento. In quest’ultimo caso è però necessario disdire tutti gli abbonamenti in corso, selezionando tutti i ticket attivi che erano stati scelti al momento dell’attivazione del servizio. Per esempio: se all’atto dell’attivazione si è scelto Now Sport e Now Film, è necessario disattivare entrambi in quanto la disdetta non è automatica disattivando una sola opzione.


Cosa comprende l’abbonamento a Now TV?

L’abbonamento a Now TV permette di fruire di contenuti video di vario genere. Esistono diverse categorie tra cui scegliere, compreso un settore interamente dedicato allo Sport, che consente anche l’acquisto di una singola partita di calcio senza così dover acquistare tutto il pacchetto Sport.

Inoltre esistono canali con serie televisive, film, documentari e programmi per bambini.

Dopo aver attivato l’offerta è possibile acquistare i cosiddetti “Ticket” che corrispondono ai contenuti video delle diverse categorie.

L’abbonamento a Now TV Sport comprende la visione in Super HD.

È possibile la visione attraverso gli apparecchi televisivi non compatibili acquistando la Now TV Smart Stick, un congegno elettronico che rende compatibile il televisore.

ATTENZIONE: per abbonarsi a Now TV non è necessario essere clienti SKY.


Come aggiungere un dispositivo a Now TV?

Now TV è fruibile su diversi dispositivi oltre a quello su cui è stata installata la APP ma non contemporaneamente. L’accesso al catalogo, invece, è possibile in contemporanea su più device.

I dispositivi compatibili – secondo le caratteristiche tecniche minime indispensabili – sono:

  • PC
  • Mac
  • Tablet
  • Smartphone
  • Smart TV compatibile con Now TV
  • Game box

Per utilizzare i diversi dispositivi, secondo la tipologia, è necessario disporre della APP – nel caso di Smartphone, Tablet e game console – e della Now TV Box per la fruizione sugli apparecchi televisivi.

Per installare la App sul proprio device mobile si deve accedere allo store integrato sul dispositivo mobile. Ecco la versione per sistemi Android e quella per sistemi iOS.

Se invece si desidera utilizzare una game box, sarà necessario scaricare la App dallo store delle applicazioni, ricordando di attivare la connessione a Internet dalle impostazioni.

Le Smart TV di ultima generazione sono compatibili con Now TV mentre i televisori di vecchia generazione devono essere resi compatibili tramite il Now TV Smart Stick acquistabile da questa sezione del sito di Now TV.


Quanto costa Now TV Sport?

L’offerta per la sezione sport offre la visione di partite di calcio in Super HD compresa nel prezzo.
È possibile scegliere di acquistare:

  • 1 sola partita
  • 1 settimana di visione
  • 1 mese di visione

I costi sono proporzionali al periodo acquistato con notevole risparmio per le soluzioni settimanali e mensili.

Attualmente i prezzi proposti da Now TV per il canale Sport sono i seguenti:

  • 1 giorno a 7,99 euro
  • 1 settimana a 14,99 euro
  • 1 mese a 29,99 euro

Periodicamente possono essere proposti prezzi promozionali e per tale ragione si consiglia di verificare le possibili promozioni in corso sia attraverso la piattaforma web sia tramite i canali social come la pagina ufficiale di Now TV su Facebook.

Si può acquistare l’opzione desiderata accedendo alla sezione Now TV Sport.


Hai una domanda ma non riesci a trovare risposta?

Now TV: guasti e disservizi in tempo reale

Stai avendo problemi con Now TV in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar e scopri se ci sono problemi in corso.

Guida aggiornata al 22/08/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
45.8%
 2.3/5 (56)
 2.2/5 (56)
 2.4/5 (56)

Commenta il servizio ricevuto da Now TV

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Now TV. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

123 opinioni

  1. ho acquistato pass 24 ore ma ora ho provato a vedere altre partite in linea e mi dice che non ho il ticket,ma se provo ad acquistare mi dice che ho già il pass quindi giudizio pessimo

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Giovanni
    4 richieste di aiuto. Assistenza latitante a fine campionato disdetta.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Davvero scandalosi.. Servizio clienti pari a zero.. Davvero sconsigliato!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. SONO ANNI CHE PAGO UN ABBONAMENTO A NOW TV CHE NON HO MAI SOTTOSCRITTO ; IN UM PRIMO MOMENTO HO CREDUTO CHE L’ADDEBITO SULLACARTA DI CREDITO FOSSE PER L’OFFERTA MULTIVISION DI SKY MA CHIEDENDO INFORMAZIONI ALSERVIZIO CLIENTI SULLA LINEA TEFONICA A PAGAMENTO COME TUTTE QUELLE SKY CHE USANO DI NORMA IL PREFISSO 199 MI E’ STATO DETTO CHE IL COSTO DEL MULTIVISION ERA COMPRESO NELL’ASSEBITO MENSILE DI SKY HO QUINDI CERCATO DI RESPINGERE L’ADDEBITO CHIEDENDO AL GESTORE DELLA CARTA DI CREDITO (CARTAIMPRONTA DI BPM MA, NON MI E’ STATO POSSIBILE FARLO IN QUANTO IL GESTORE MI HA INFORMATO CHE NON SI TRATTAVA DI ADDEBITI REITERATI MESE DOPO MESE MA CHE SI RIFERIVANO AD UN CONTRATTO IN ABBONAMENTO CON NOW TV; COSA DEBBO FARE PR DISDIRE QUESTO ABBONAMENTO?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho acquistato il ticket intrattenimento con opzione + dopo una settimana non riesco vedere nulla . Invano ho contattato l’assistenza che non risolve il problema . Mi è stato negato il rimborso. Poco corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Assistenza insufficiente e soprattutto a chiavetta non funziona nelle partite di grido.
    di solito mi collego in america e vedo benissimo.
    Now tv direi che sono dei dilettanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. salve sono un nuovo cliente now tv. il servizio peggiora di partita in partita. ogni volta che vedo una partita della juve si blocca in continuazione. e quando riprende l audio si sfasa costringendomi ogni volta a chiudere e riaprire l’app. sarò costretto a non rinnovare il servizio al termine del mese. è una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non si riesce a vedere in modo decente, tutto è sfocato, se non si può migliorare meglio disdire, fra l’altro mentre prima si poteva parlare via chat con un operatore ora è tutto bloccato…0 stelle. Non riesco nemmeno a disdire!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Impossibile far funzionare la chiavetta di Now TV Non riesco ad accedere neanche tramite PC e non riesco mai a contattare il centro assistenza almeno da 2 giorni per me vale 0 stelle non rinnoverò più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Uno schifo. Il derby una sofferenza. continui lag. ed ho fastweb 1 giga. 7 euro rubati. Disdico subito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho bisogno di mettermi in contatto con servizio clienti Now Tv ma sembra un’impresa impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. il 10 ottobre 2018 ho stipulato un contratto tramite Fastweb per avere Now TV, mi e arrivata una mail da Fastweb che mi diceva che mi arrivera un’altra mail con la username e password per accedere a Now TV.
    Siamo arrivati al 16 di ottobre 2018,e nel frattempo svariate telefonate sia a Fastweb che a Now Tv per riuscire a
    avere la user e la password per vedere i programmi cosa davvero drammatica gli operatori non sanno o non vogliono sapere in poche parole non sono ancora riuscito ad avere i codici di accesso.
    Mà, come posso dire di avere ricevuto un servizio da NOW TV, e disarmante quello che sta accadendo una cosa semplice si e tramutata in un labirinto senza fine. Sarebbe opportuno quantomeno vergognarsi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. ho fatto tre contratti il 20 e21/9 di €14,99 e il 22 di 24,99,ma pur essendo avviata l’attivazione non ho MAI potuto vedere una partita.
    Si sono avvicendati 6 gestori.invano decidendo di inviare il problema ai tecnici che ni avrebbero inviato con mail la soluzione. Sono passati 12 giorni r non ho avuto risposta,come non l’ho avuta per la richiesta di avere il rimborso di quanto prelevato indebitamente. Evidentemente se non ho il rimborso si tratta di una truffa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Anche ieri pomeriggio (udinese-juve) la qualità delle immagini, soprattutto nel primo tempo, era pessima. Si vedeva a scatti e spesso sembrava di stare davanti ad un acquarello.
    Servizio veramente scadente.
    Andrea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Cercato di acquistare il secondo ticket per vedere una partita, il primo era andato a buon fine, il secondo il sito si è preso la briga di non chiedermi l’accesso alla carta di credito facendomi inserire i dati,mi ha scalato i 6.99 euro e mi ha confermato l’acquisto a 20 minuti dalla fine della partita…non so nemmeno a chi fare reclamo… Sito scadente come il servizio ed uguale la gestione dei pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Un commento sulla visione dello sport con NOW TV. Ci sono troppe interruzioni di connesssione. A volte si vede bene in modo nitido, ma non è costante. Lo vedo con l’ ADSL di VodafoneStation. L’ho segnalato alla Vodafone. MI hanno risposto che non dipende da loro ma dalla piattaforma che gestisce il servizio. Non capisco perchè non è possibile un contatto diretto con la NOW TV. Per quale motivo riesco a vedere invece molto bene lo stesso servizio sul cellulare in modo molto nitido e senza interruzioni ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il servizio Now tv non funziona. Continue interruzioni ogni minuto. Continue disconnessioni. 6,99 per il ticket 24 ore di sport buttate. Cancellerò l’account appena riuscirò a capire come. Peccato, pessimo servizio. Sconsigliato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Comprato ieri ticket giornaliero per provare servizio
    visto solo 1° tempo poi si è bloccato tutto, nonostante innumerevoli tentativi
    Assistenza praticamente inesistente, non c’è un numero di telefono a cui rivolgersi e beffa delle beffe nella sezione del sito dedicato all’assistenza dicono di inviare una mail in caso di necessità: peccato che non dicano qualè l’indirizzo e.mail !!!
    Scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Acquistato 1 giorno di calcio per vedere la partita (6.99 euro). Collegatomi, mi esce la scritta “ci spiace ma qualche cosa è andato storto” errore4100. Chatto con l’assistenza e mi dicono di cambiare browser. Cambio 3 browser e il problema sussiste ancora. Intanto la chat era scaduta e non sono più riuscito a contattarli. Allora scrivo subito una mail di protesta e ancora ad oggi nessuna risposta. Tutto questo ieri sera. Intanto scopro che le 24h del servizio che avevo pagato sono partite e finiscono stasera. Ma è una truffa o ci credono tutti imbecilli?????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pessimo servizio
    Applicativo mai disponibile stasera
    Codici errore 3-25 e poi codice errore 24
    Speso male L abbonamento giornaliero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Assistenza live chat ok.
    Problema: è il primo servizio on-demand e streaming per il quale bisogna chiedere esplicitamente il periodo di prova, inoltre non è nemmeno così semplice. Naturalmente avrei dovuto prestare più attenzione però appena resomi conto dell’errore (passati 5 minuti dall’acquisto del ticket per un mese di sport) mi rivolgo all’assistenza per annullare il pagamento, tra l’altro ancora non effettuato e mi rispondo che non esiste alcun diritto di ripensamento. Molto deluso spero che almeno per questo mese la qualità sia buona. Ma di sicuro non rinnoverò

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Now TV lo
    Sconsiglio a tutti
    30 euro di sport e si blocca ogni minuto
    Assistenza inesistente
    Davvero pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno
    Esperienza deludente..molto deludente.
    Dopo aver avuto un problema di doppia fatturazione, non riesco a trovare un contatto per verifica ed ev rimborso.
    Meno male che non ho avuto altri problemi altrimenti chissà come gli avrei potuto risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho acquistato la chiavetta il 28/8. Tutto bene il pagamento, ho ricevuto fattura… ma da allora niente chiavetta!!! Sul mio account appare
    “Data acquisto: 2018-08-26
    Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo’ essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti”
    Ho contattato (tramite chat) il servizio clienti una quindicina di volte… non hanno dato nessuna risposta comprensibile (nessuno) se non che devo avere pazienza, che c’ un errore nel sistema che non ha accettato il mio indirizzo(???!!)
    Insomma sono ancora in attesa di risposte… e della chiavetta!!!! ( che dubito fortemente arrivi…)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho acquistato nowtv quest’estate e dopo diversi tentativi per farla funzionare e l’obbligo nell’indicare subito i metodi di pagamento prima ancora del periodo di prova, senza contare l’avermi fatto perdere quasi 30 euro, mi ha fatto desistere dal continuare per passare a sky.
    Per non parlare del metodo per contattare l’azienda: solo ed unicamente via chat.
    Peraltro tutto questo succede perchè quest’ anno è stato fatto un vero scempio in tema di diritti televisivi con una suddivisione che ha prodotto appunto sistemi di visione del calcio: DANZN e NOWTV, molto. molto modesti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Acquistato ticket Serie TV e mi dice che non ho il ticket corretto
    Assistenza inesistente
    Soldi buttati,,,, alla larga per sempre da questi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Vergognoso !
    Sono giorni che scrivo e cerco di mettermi in contatto con NOWTV ( Sky ) senza successo
    Risulta consegnato lo stick tv ma io non lo mai ricevuto .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. quando entro nella mytv e clicco su vedi tutti mi va in automatico nel my account. quindi non posso accedere a mytv. in più non posso contattare l’assistenza tecnica perché non mi compare il pop up per la chat-mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho provato il periodo di prova e al termine ho comprato la chiave usb… ma non posso connetterla perché ho già registrato 4 dispositivi anche se al momento ne ho associati solo 2. Il servizio mi dice di aspettare un mese. Cosa significa ? Non posso usare la penna USB?? Devo aspettare fino a quando per connetterla?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho acquistato per prova il pacchetto per un giorno.
    Ho eseguito tutta la registrazione richiesta ma non ho utilizzato il coupon…perché forse avrei dovuto effettuare il periodo di prova…ma se un utente non volesse effettuarlo?…
    Comunque per capirci meglio ho provato a contattare il servizio clienti dalla mia pagina personale… ma in tre giorni di tentativi non sono riuscito a mettermi in contatto con nessuno…chat on-line inesistente niente numeri telefonici…veramente un servizio da terzo mondo…!
    Continuerò a provare a mettermi in contatto con qualcuno ma per ora non posso fare altro che dare un giudizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a vedere nowtv mi dice che ho superato i dispositivi ammessi mentre sono a zero. Devo proprio aspettare il prossimo mese perdendo così diverse giornate di sport regolarmente pagate ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Deluso.
    Sono rimasto deluso da NOWTV (SKY), ho una smart TV Sony serie e90 con OS Android e scopro che per vedere nowtv su questa tv, devo comprare un box SKY o la nowtv stick?
    No. Voglio sfruttare il mirroring tra il mio Samsung e la tv, ma niente SKY/NOWTV non supporta il sistema Miracast della mia TV.
    Mi dispiace ma una pay tv come SKY, dovrebbe essere in grado di sopperire a tale mancanza in brevissimo tempo.
    Deluso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ieri ho fatto una iscrizione ed un abbonamento 24 ore di prove per valutare la qualita
    non essendo riuscito a scaricare la APP sullo smart TV ho cercato di inviare email ad assistenza tecnica od a contattarli iin qualche modo….NULLA
    Se si clicca sul sito dopo il login su assistenza ….ZERO risposte
    quale è indirizzo email?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho comprato un ticket sport per un giorno, avrei (avrei) voluto vedermi Torino Roma. Prepartita in diretta dallo stadio tutto ok nessun rallentamento, diretta dallo studio ok. Inizia la partita, e insieme ad essa i problemi. Ogni tre secondi si blocca rendendo impossibile la visione. Conclusione ho dovuto spegnere per il nervoso., E ora non venitemi a parlare di problemi di connessione perché non ne ho. Ho buttato 7 euro per un servizio inesistente. Mai più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non sono assolutamente soddisfatta ho pagato e per un errore non sono riuscita ad associare i dispositivi la chat si è disattivata ed ora non riesco a ricontattalo!!! Pessimo servizio se non risolvono il problema non rinnovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sono molto rapidi nelle risposte sul commerciale (vendita pacchetti e opzioni varie) ma quando si tratta di problemi tecnici passano diversi giorni. Direi servizio molto scarso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Io avevo distretto l’offerta sul app e mi ritrovo un addebito e un abonnemento che avevo disdetto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ho attivato per conto di un amico una prova gratuita di 14 giorni e abilitato vari dispositivi (n.4 il massimo disponibile) perché alla fine l’app su pc e smart tv LG non funzionano. Ho deciso quindi di acquistare in offerta la Smart Stick + 1 mese sport, che mi è arrivata dopo una settimana già attivata – quindi perdendo 1 settimana di visione – e non è possibile registrarla nei dispositivi nonostante gli altri li abbia cancellati tutti (mi rimanda al mese prossimo); quindi praticamente avrò perso tutto il mese di visione sport incluso nell’offerta? Se sarà così è una truffa, comunque disorganizzazione e pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho acquistato una stick con opzione Sport 1 mese, che risulta attiva già dal giorno dell’ordine (era più corretto fosse abilitata al momento della prima accensione) ma non riesco a visualizzare niente perché ricevo l’errore di massimo numero dispositivi raggiunti; nelle gestione dei dispositivi non ce ne sono assegnati. E’ possibile che mi tocchi aspettare il prossimo mese???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho un abbonamento fino a settembre ma non riesco ad entrare ho scaricato l’app ma non mi riconosce email e pw. Cosa posso Fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Mi stanno scalando da carta di credito pacchetto sport che ho disdetto a marzo. E a chiamarli non si risolve niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. A me non accetta nessun tipo di pagamento. Sia paypal che la banca dicono pagamento effettuato, mentre dal sito compare la scritta di errore e di controllare il mio metodo di pagamento….sto per rinunciare sinceramente. Chi ben comincia….E’ impossibile parlare con qualcuno, e neanche la chat di aiuto compare più. Un disastro altro che…pazienza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ho ricevuto un addebito su carta di credito per un servizio che non ho acquistato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. ho appena attivato i 4 mesi gratuiti gentilmente offerti dalla Vodafone con “Vodafone happy”. Iscritto regolarmente al momento, scaricata applicazione sul telefono, immessi username e password e la visione è ottima. Pertanto provo a fare l’accesso dalla smart TV e non mi fa accedere perche continuamente mi dice password e user errati quando con le stesse vedo senza alcun problema la visione su telefono o tablet. La domanda è questa: come mai non riesco a vedere sulla TV e mi dice username e passa errati? Grazie a chi mi deluciderá.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Continuo a inviare messaggi all’assistenza ( richiesta 00864115. – 00865698. -00871636.-00874998. ) perchè non riesco più a vedere i film. Nessuna risposta !!! E’ UNA VERGOGNA !!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Buongiorno il servizio ultimamente é pessimo i film non caricano, molto lentamente, visione a tratti. Voto:0

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Un delirio…. non ho acquistato nulla e mi sono ritrovata con un addebito in bolletta solo per
    essermi registrata al sito. Ad ogni buon conto la programmazione è scadente e qualsiasi cosa vuoi vedere è a pagamento. Una bella fregatura!!! E non c’è verso di riuscire a cancellarsi perché non esiste uno straccio di telefono con cui parlare e l’assistenza internet non funziona!!
    Un capestro!! Consiglio spassionato: lasciate perdere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Voglio disdire il contratto perché pago da più di un anno e non vedo niente è è impossibile rintracciare il servizio e’ veramente scadente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Sono spiacente di segnalare che il servizio presenta ancora delle lacune,
    In particolare non è possibile che non si riesca ad usufruire interamente del servizio pagato;
    tantissime volte ho dovuto interrompere la visone della partita per i consueti messaggi di errore , l ultimo proprio in questo momento:”siamo spiacenti si è verificato un errore riprovare”….in realtà l errore dura tantissimo tempo .
    Sul più bello di una partita o di un evento non poter terminare la visione è veramente spiacevole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Non si riesce a vedere nulla appare un messaggio continuamente errore generico 900669. È veramente pessimo netflix è avanti anni luce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Non si riesce a rinnovare l’abbonamento. Non c’é un solo link che funzioni, ne nelle mail e nemmeno sul sito. Quando clicchi sul pulsante per acquistare dopo aver fatto il login non si carica nessuna pagina. Ma come si fa?? Pessimo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Nn riesco a rinnovare abbonamento che scade domani 5.5.2017….x tre mesi che fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Pessimo servizio !! Guasto TV box , da accordi doveva venire qualcuno a ritirarlo il 27/04/ a tutt’oggi ancora niente!! Vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione