Paramount+ problemi in tempo reale

Le segnalazioni che riceviamo riguardo a down della piattaforma Paramount+ ci permettono di sviluppare i grafici che trovi qui sotto e che ti permettono di verificare in quali aree si sta verificando il problema di connettività che stai avendo anche tu, e da quanto tempo, per capire se si tratta di una situazione passeggera e localizzata ad una zona specifica oppure di portata più estesa.

I problemi con Paramount Plus segnalati dagli utenti

Per concludere, in questa tabella riportiamo le parole chiave piu comunemente utilizzate dagli utenti che segnalano un disservizio con Paramount+.

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Se stai avendo problemi a visualizzare i contenuti, ad accedere alla piattaforma, o anche solo a connetterti a Paramount +, manda il tuo commento ma attenzione a non inserire dati sensibili o cancelleremo la tua testimonianza.

Guida aggiornata al 12/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Paramount+? Segnalali qui

113 segnalazioni

  1. Ogni 5 minuti si blocca la visione dicendo che ci sono problemi di collegamento, cosa che non è.
    Non è possibile vedere Paramount così.
    È assolutamente insopportabile

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  2. Impossibile accedervi, tutto il resto funziona perfettamente, connessione ottima ma Paramount plus nulla. Compare in alto a sinistra il logo e lo schermo nero

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  3. Sulla TV Samsung da ieri compare il logo Paramount poi schermo nero .
    Ho Sky Q ed ha sempre funzionato

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  4. Buongiorno e’ da parecchi giorni che non riesco a vedere niente su Paramount plus .Compare un messaggio si è’ verificato un errore .stiamo lavorando per risolverlo.a breve tutto continuerà a funzionare.sono passati molti giorni.grazie vi saluto

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  5. Appare sulla smart tv Samsung
    Si è verificato un errore.stiamo lavorando per risolverli.A breve tutto tornerà come prima.
    Sono passati diversi giorni.Ho disinstallato e reinstallato l’applicazione ma non cambia nulla

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  6. La mia smart tv Samsung da ieri non si collega e non risponde ai comandi solo sulla piattaforma Paramount+ (immagine rimane bloccata dopo l’avvio dell’app).

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  7. Mi rimanda il messaggio si è verificato un errore stiamo lavorando per risolverlo a breve tutto tornerà a funzionare…..sono ormai 3 giorni ma non torna….ho disinstallato e reinstallato l’app ma nulla…..iscritto su sky

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  8. La mia smart tv samsung oggi non si collega a paramount+ mi segnala problema con la piattaforma al più presto verrà risolto

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  9. Abbonato a sky cinema, non possibile completare la registrazione a Paramount + ….imbarazzante!!! procedura non funzionante.

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  10. È due settimane che l’applicazione Paramount plus non funziona più su Sky q quando cerco di accedervi viene fuori una schermata blu con la scritta che c’è un problema e che verrà risolto a breve però la situazione è così già da 15 giorni

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  11. Non riesco a finire la registrazione. Non riesco a mandare le mail all indirizzi supporto

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  12. Problemi di connessione
    Non si carica il canale attraverso Sky
    Sembra partire ma poi si blocca

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  13. Da diversi giorni accedendo a Paramount plus da Sky prendo l’errore Oh no! Si è verificato un errore. Stiamo lavorando per risolverlo. A breve tutto tornerà a funzionare

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  14. La app non si avvia. Lo schermo è nero e non consente interazione. Disinstallata e reinstallato, la situazione non cambia. Ieri nessun problema sino alle 21 circa.

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  15. Funziona benissimo dal decoder Sky ma l’app scaricata sulla tv non fa partire il film selezionato. Sono regolarmente registrato. Grazie.

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  16. ho fatto la procedura per avere l’ abbonamento con SKY ma, probabilmente per un errore mio, non sono riuscito ad entrare e agli ulteriori tentativi mi dice ”vaucer gia’ utilizzato non valido”.

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  17. Ho attivato il servizio tramite Sky. Ho iniziato la visione del film Top Gun Mavericks ma ogni due minuti si blocca la visione e mi dice che ci sono problemi con la connessione internet ma ho verificato e non ho problemi con la connessione è il wi-fi.

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  18. ho fatto la procedura per avere l’ abbonamento con SKY ma, probabilmente per un errore mio, non sono riuscito ad entrare e agli ulteriori tentativi mi dice ”vaucer gia’ utilizzato non valido”.

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  19. Ho riscontrato diversi problemi nella visualizzazione.izzazione di due serie tv.
    L episodio 5 della serie Let the right one in, presenta solo la lingua inglese e non sono presenti i sottotitoli in italiano.
    Nella serie Tokyo vice, i primi due episodi non sono disponibili…partono dalla terza puntata in poi

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  20. Buonasera, riscontro lo stesso problema di Alessia da Alessandria. Per circa una decina di giorni non ho avuto difficoltà, una volta installato Sky glass, due giorni dopo non mi permette più l’accesso tramite sky

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  21. Se si guardano le serie la puntata successiva comincia da un punto casuale e si deve ogni volta riavvolgere all’inizio, non è possibile saltare le introduzioni/sigle e andare direttamente alla puntata come in tutte le altre piattaforme, spesso fatica a caricare il programma desiderato e va in errore oppure dice che ci sono più di tre streaming contemporanei quando non è vero (poi riprovo e parte)

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  22. Si è verificato un errore stiamo lavorando per risolverlo. A breve tutto tornerà a funzionare

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  23. Sono alcune ore che cerco di effettuare l’accesso ma il sito non si carica. Idem per l’app.
    Non so se continuerò con l’abbonamento dopo il termine di prova

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  24. Su sky glass funziona a singhiozzi…un giorno sì e l’altro no.. stasera non vuole proprio caricare nulla.

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  25. Problemi su ogni aspetto, ma ora è da più di una settimana che non accetta più il miei tentativi di accesso. Su iPhone, decoder SkyQ e browser…tralasciando la qualità visiva e di audio che è pessima, da quando è arrivata Paramount+ continuo ad avere disservizi continui. Non è assolutamente pronta…pessima esperienza e pessima applicazione.

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  26. il 25 novembre 2022 ho fatto l’abbonamento pagando regolarmente la cifra di euro 4,99.
    Il 26 novembre 2022 mi sono stati addebitati altri euro 4,99.
    Dopo molte e immediate segnalazioni alla Paramount Plus non ho avuta alcuna risposta e per tale motivo i primi di ottobre ho tolto l’abbonamento. Immediatamente, tramite e-mail mi e’ stata confermata la cancellazione e la Paramount Plus ha specificato che il 24 ottobre scadeva l’abbonamento.
    Il 24 ottobre 2022, oggi, la Paramount ha prelevato altro euro 4,99.
    Ora blocco la carta e provvedero’ di conseguenza visto che la Paramount e tutte le mie e-mail non ha mai risposto ed ha pensato solo di prelevare i soldi.

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  27. Buongiorno sono abbonata a Sky ed ho attivato il servizio, è da questa mattina che rimanda errore ‘app non disponibile riprovo più tardi’

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  28. Sono abbonato sky e su sky q oggi paramount+ non funziona, non carica l’app, nemmeno da cellulare

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  29. L’app si interrompe in continuazione rendendo impossibile la visione della serie Circeo

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  30. Ho provato a cambiare numero della carta di credito (quella precedente è annullata) ma dà sempre errore “Si è verificato un problema, riprovare più tardi”. L’assistenza clienti non è stata in grado di risolvere il problema.

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  31. Buongiorno,
    Ho attivato il servizio Paramount + in qualità di cliente Sky Cinema da qualche giorno non riesco più a fare il login e a vedere Paramount.

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  32. Abbonato sky cinema, ho attivato paramount plus il 23 settembre. Da oggi servizio non funzionante, mi chiede le credenziali e mi rimanda alla homepage.

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  33. La ricezione, se così si può definire, continua a bloccarsi dicendo che ci sono problemi con internet, ho la fibra a 1 Gb e non ci sono problemi di rete

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  34. Abbonato a Sky con Sky Cinema dà più di 10 anni. Attivato Paramount Plus il giorno 24/09/2022. Usato per una settimana e poi diventato inaccessibile. Ogni volta che inserisco le generalità, vengo riportato alla pagina di sottoscrizione dell’abbonamento. Assistenza clienti Paramount muta.

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  35. Stesso problema di alberto (Agrigento): provo a inserire come metodo di pagamento una carta prepagata virtuale, peraltro già usata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento con prova gratuita di 7 gg, ma mi ripete continuamente “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.”

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  36. Dal 23/9, non sono riuscito ad aprire nulla sulla tv, continua a fare buffering e alla fine ripete “si è verificato un errore riprova più tardi”, errore che dura da 9 giorni. Servizio pessimo, come pessima è l’assistenza. Complimenti. Se entro 7 giorni non si risolverà questa situazione, sarò costretto a disdire l’abbonamento.

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  37. Ho riscontrate che utilizzando Paramount sulla smart tv quando vao a selezionare un film mi appare una scritta che il film e solo disponibile nel mio paese, invece se provo a utilizzarlo dal pc questo non accade

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  38. Ho effettuato la registrazione tramite Sky, ma non mi fa accedere perché dice che il voucher è già stato utilizzato! Che schifo

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  39. Salve sono cliente sky vivo ad Anagni l’app paramount non si apre mi chiama err. 3205

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  40. Sul telefono nessun problema sulla TV comunque recente e sull’iPad non si riesce a vedere nulla! Fatto 10000 procedure per risolvere ma nulla! Disdorò L abbonamento!

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  41. Alla sera non funziona l’applicazione, ri riesce ad accedere solo fino alla lista episodi ma poi la rotella gira per alcuni secondi fino a dire “ si è verificato un problema” e si torna alla lista senza possibilità di vedere nulla. Ho resettato la smart tv Samsung (Q90), ed il router senza esito. Le altre app. ( disney +, netflix, amazon+ Etc..) funzionano correttamente, la rete viaggia ad oltre 80 MB.
    Se non si risolve dovrò disdire l’abbonamento.
    Saluti

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  42. Ho installato correttamente Paramunt+ sulla mia SMAR TV Samsung ma non riesce a caricare i film e le serie.Dopo diversi secondi appare errore riprova più tardi.Ho installate altre applicazioni tv a pagamento e funzionano perfettamente.
    Grazie per l’attenzione.

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  43. mi è stato rifiutato il mio pagamento tramite carta credito virtuale voglio pagare tramite una carta prepagata mooney ma non mi fa pagare l’abbonamento

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  44. Intanto non ho mai ricevuto la mail di conferma . Sky mi dice che non ho attivato l offerte ma nel cellulare ero entrato nella piattaforma . Quando ho provato ad inserire account nella tv mi dice pass errata . Chiedo il teste pass ma la mail
    Non arriva …un disastro !

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  45. Ho una chiavetta Roku (perfettamente funzionante con nexflit) dove non trovo Paramount plus…ho fatto ieri l’abbonamento!?!?! Devo disdirlo? Non sono compatibili? Aaaaiiiiuuuutttoooo

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  46. Buona sera
    Ho creato un account con Sky e Non si riesce ad accedere in quanto dà password errata e inoltre chiedendo di reimpostare la password il link che arriva via mail non permette di farlo

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  47. Ho installato l’app su smart tv Samsung ma quando provo a guardare qualsiasi contenuto, non riesce a caricarsi e dopo mi da errore, non riesco a capire come mai.

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  48. Mi chiede verifica identità mi dice di inserire il codice a 6 cifre ricevuto su account Google ma non dice dove

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  49. Buongiorno, ho installato l’App sulla mia smart tv Samsung, ma dopo aver caricato il contenuto da guardare, non si riesce a vedere e da un messaggio di errore. Come posso risolvere il problema ?
    Connessione fibra veloce, account creato, funziona regolarmente su altri device.
    Grazie per l’attenzione.

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  50. Non si riesce ad accedere in quanto dà password errata e inoltre chiedendo di reimpostare la password il link che arriva via mail non permette di farlo

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