Le segnalazioni che riceviamo riguardo a down della piattaforma Paramount+ ci permettono di sviluppare i grafici che trovi qui sotto e che ti permettono di verificare in quali aree si sta verificando il problema di connettività che stai avendo anche tu, e da quanto tempo, per capire se si tratta di una situazione passeggera e localizzata ad una zona specifica oppure di portata più estesa.
I problemi con Paramount Plus segnalati dagli utenti
Per concludere, in questa tabella riportiamo le parole chiave piu comunemente utilizzate dagli utenti che segnalano un disservizio con Paramount+.
Invia il tuo commento sul servizio Paramount Plus
Se stai avendo problemi a visualizzare i contenuti, ad accedere alla piattaforma, o anche solo a connetterti a Paramount +, manda il tuo commento ma attenzione a non inserire dati sensibili o cancelleremo la tua testimonianza.
Ogni 5 minuti si blocca la visione dicendo che ci sono problemi di collegamento, cosa che non è.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile vedere Paramount così.
È assolutamente insopportabile
Impossibile accedervi, tutto il resto funziona perfettamente, connessione ottima ma Paramount plus nulla. Compare in alto a sinistra il logo e lo schermo nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulla TV Samsung da ieri compare il logo Paramount poi schermo nero .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho Sky Q ed ha sempre funzionato
Quando cerco di aprire mi dà errore 503
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app su sky e l’app su iPad e iPhone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno e’ da parecchi giorni che non riesco a vedere niente su Paramount plus .Compare un messaggio si è’ verificato un errore .stiamo lavorando per risolverlo.a breve tutto continuerà a funzionare.sono passati molti giorni.grazie vi saluto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare sulla smart tv Samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore.stiamo lavorando per risolverli.A breve tutto tornerà come prima.
Sono passati diversi giorni.Ho disinstallato e reinstallato l’applicazione ma non cambia nulla
La mia smart tv Samsung da ieri non si collega e non risponde ai comandi solo sulla piattaforma Paramount+ (immagine rimane bloccata dopo l’avvio dell’app).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi rimanda il messaggio si è verificato un errore stiamo lavorando per risolverlo a breve tutto tornerà a funzionare…..sono ormai 3 giorni ma non torna….ho disinstallato e reinstallato l’app ma nulla…..iscritto su sky
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia smart tv samsung oggi non si collega a paramount+ mi segnala problema con la piattaforma al più presto verrà risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbonato a sky cinema, non possibile completare la registrazione a Paramount + ….imbarazzante!!! procedura non funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È due settimane che l’applicazione Paramount plus non funziona più su Sky q quando cerco di accedervi viene fuori una schermata blu con la scritta che c’è un problema e che verrà risolto a breve però la situazione è così già da 15 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a finire la registrazione. Non riesco a mandare le mail all indirizzi supporto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si carica il canale attraverso Sky
Sembra partire ma poi si blocca
Da diversi giorni accedendo a Paramount plus da Sky prendo l’errore Oh no! Si è verificato un errore. Stiamo lavorando per risolverlo. A breve tutto tornerà a funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non si avvia. Schermo nero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non si avvia. Lo schermo è nero e non consente interazione. Disinstallata e reinstallato, la situazione non cambia. Ieri nessun problema sino alle 21 circa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si avviano i video. C’è l’avviso che il video non è disponibile fuori dal tuo paese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho risolto il non funzionamento dell’App disinstallandola e reinstallandola.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona benissimo dal decoder Sky ma l’app scaricata sulla tv non fa partire il film selezionato. Sono regolarmente registrato. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho fatto la procedura per avere l’ abbonamento con SKY ma, probabilmente per un errore mio, non sono riuscito ad entrare e agli ulteriori tentativi mi dice ”vaucer gia’ utilizzato non valido”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato il servizio tramite Sky. Ho iniziato la visione del film Top Gun Mavericks ma ogni due minuti si blocca la visione e mi dice che ci sono problemi con la connessione internet ma ho verificato e non ho problemi con la connessione è il wi-fi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non pubblicano le serie in tempo reale siamo quasi in ritardo di 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ultimo episodio della serie Tokyo Vice è mancante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedendo dall’app di sky, non sento l’audio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho fatto la procedura per avere l’ abbonamento con SKY ma, probabilmente per un errore mio, non sono riuscito ad entrare e agli ulteriori tentativi mi dice ”vaucer gia’ utilizzato non valido”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato diversi problemi nella visualizzazione.izzazione di due serie tv.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L episodio 5 della serie Let the right one in, presenta solo la lingua inglese e non sono presenti i sottotitoli in italiano.
Nella serie Tokyo vice, i primi due episodi non sono disponibili…partono dalla terza puntata in poi
Buonasera, riscontro lo stesso problema di Alessia da Alessandria. Per circa una decina di giorni non ho avuto difficoltà, una volta installato Sky glass, due giorni dopo non mi permette più l’accesso tramite sky
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se si guardano le serie la puntata successiva comincia da un punto casuale e si deve ogni volta riavvolgere all’inizio, non è possibile saltare le introduzioni/sigle e andare direttamente alla puntata come in tutte le altre piattaforme, spesso fatica a caricare il programma desiderato e va in errore oppure dice che ci sono più di tre streaming contemporanei quando non è vero (poi riprovo e parte)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore stiamo lavorando per risolverlo. A breve tutto tornerà a funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono alcune ore che cerco di effettuare l’accesso ma il sito non si carica. Idem per l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non so se continuerò con l’abbonamento dopo il termine di prova
Su sky glass funziona a singhiozzi…un giorno sì e l’altro no.. stasera non vuole proprio caricare nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si vede e si evidenzia un messaggio per riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi su ogni aspetto, ma ora è da più di una settimana che non accetta più il miei tentativi di accesso. Su iPhone, decoder SkyQ e browser…tralasciando la qualità visiva e di audio che è pessima, da quando è arrivata Paramount+ continuo ad avere disservizi continui. Non è assolutamente pronta…pessima esperienza e pessima applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il 25 novembre 2022 ho fatto l’abbonamento pagando regolarmente la cifra di euro 4,99.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 26 novembre 2022 mi sono stati addebitati altri euro 4,99.
Dopo molte e immediate segnalazioni alla Paramount Plus non ho avuta alcuna risposta e per tale motivo i primi di ottobre ho tolto l’abbonamento. Immediatamente, tramite e-mail mi e’ stata confermata la cancellazione e la Paramount Plus ha specificato che il 24 ottobre scadeva l’abbonamento.
Il 24 ottobre 2022, oggi, la Paramount ha prelevato altro euro 4,99.
Ora blocco la carta e provvedero’ di conseguenza visto che la Paramount e tutte le mie e-mail non ha mai risposto ed ha pensato solo di prelevare i soldi.
Buongiorno sono abbonata a Sky ed ho attivato il servizio, è da questa mattina che rimanda errore ‘app non disponibile riprovo più tardi’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono abbonato sky e su sky q oggi paramount+ non funziona, non carica l’app, nemmeno da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app si interrompe in continuazione rendendo impossibile la visione della serie Circeo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a cambiare numero della carta di credito (quella precedente è annullata) ma dà sempre errore “Si è verificato un problema, riprovare più tardi”. L’assistenza clienti non è stata in grado di risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho attivato il servizio Paramount + in qualità di cliente Sky Cinema da qualche giorno non riesco più a fare il login e a vedere Paramount.
Abbonato sky cinema, ho attivato paramount plus il 23 settembre. Da oggi servizio non funzionante, mi chiede le credenziali e mi rimanda alla homepage.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La ricezione, se così si può definire, continua a bloccarsi dicendo che ci sono problemi con internet, ho la fibra a 1 Gb e non ci sono problemi di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso problema di Massimo (Milano)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbonato a Sky con Sky Cinema dà più di 10 anni. Attivato Paramount Plus il giorno 24/09/2022. Usato per una settimana e poi diventato inaccessibile. Ogni volta che inserisco le generalità, vengo riportato alla pagina di sottoscrizione dell’abbonamento. Assistenza clienti Paramount muta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso problema di alberto (Agrigento): provo a inserire come metodo di pagamento una carta prepagata virtuale, peraltro già usata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento con prova gratuita di 7 gg, ma mi ripete continuamente “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 23/9, non sono riuscito ad aprire nulla sulla tv, continua a fare buffering e alla fine ripete “si è verificato un errore riprova più tardi”, errore che dura da 9 giorni. Servizio pessimo, come pessima è l’assistenza. Complimenti. Se entro 7 giorni non si risolverà questa situazione, sarò costretto a disdire l’abbonamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrate che utilizzando Paramount sulla smart tv quando vao a selezionare un film mi appare una scritta che il film e solo disponibile nel mio paese, invece se provo a utilizzarlo dal pc questo non accade
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato la registrazione tramite Sky, ma non mi fa accedere perché dice che il voucher è già stato utilizzato! Che schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sono cliente sky vivo ad Anagni l’app paramount non si apre mi chiama err. 3205
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul telefono nessun problema sulla TV comunque recente e sull’iPad non si riesce a vedere nulla! Fatto 10000 procedure per risolvere ma nulla! Disdorò L abbonamento!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto aspettando il link per recupero password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla sera non funziona l’applicazione, ri riesce ad accedere solo fino alla lista episodi ma poi la rotella gira per alcuni secondi fino a dire “ si è verificato un problema” e si torna alla lista senza possibilità di vedere nulla. Ho resettato la smart tv Samsung (Q90), ed il router senza esito. Le altre app. ( disney +, netflix, amazon+ Etc..) funzionano correttamente, la rete viaggia ad oltre 80 MB.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se non si risolve dovrò disdire l’abbonamento.
Saluti
Mi da sempre password errata non riesco a completare l’abbonamento su sky
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho installato correttamente Paramunt+ sulla mia SMAR TV Samsung ma non riesce a caricare i film e le serie.Dopo diversi secondi appare errore riprova più tardi.Ho installate altre applicazioni tv a pagamento e funzionano perfettamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie per l’attenzione.
Non riesco a disdire l’abbonamento sul tablet per poter fare su promozione sky
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi è stato rifiutato il mio pagamento tramite carta credito virtuale voglio pagare tramite una carta prepagata mooney ma non mi fa pagare l’abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Intanto non ho mai ricevuto la mail di conferma . Sky mi dice che non ho attivato l offerte ma nel cellulare ero entrato nella piattaforma . Quando ho provato ad inserire account nella tv mi dice pass errata . Chiedo il teste pass ma la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva …un disastro !
Ho una chiavetta Roku (perfettamente funzionante con nexflit) dove non trovo Paramount plus…ho fatto ieri l’abbonamento!?!?! Devo disdirlo? Non sono compatibili? Aaaaiiiiuuuutttoooo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho creato un account con Sky e Non si riesce ad accedere in quanto dà password errata e inoltre chiedendo di reimpostare la password il link che arriva via mail non permette di farlo
Problemi di buffering
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho installato l’app su smart tv Samsung ma quando provo a guardare qualsiasi contenuto, non riesce a caricarsi e dopo mi da errore, non riesco a capire come mai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi chiede verifica identità mi dice di inserire il codice a 6 cifre ricevuto su account Google ma non dice dove
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho installato l’App sulla mia smart tv Samsung, ma dopo aver caricato il contenuto da guardare, non si riesce a vedere e da un messaggio di errore. Come posso risolvere il problema ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione fibra veloce, account creato, funziona regolarmente su altri device.
Grazie per l’attenzione.
Non si riesce ad accedere in quanto dà password errata e inoltre chiedendo di reimpostare la password il link che arriva via mail non permette di farlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a disdire abbonamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sia dal cellulare che dal pc il servizio audio è in inglese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.