PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

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Guida aggiornata al 12/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

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796 segnalazioni

  1. Questa piattaforma se hai dei problemi,e’ uno schifo!!l’ assistenza praticamente inesistente ,i call center tutti all’ estero completamente impreparati ad aiutare il cliente.Dopo aver cambiato il numero di cellulare non sono piu’ riuscito a collegarmi con il conto e a fare transazioni.Ho deciso di chiudere il conto .Lo sconsiglio a tutti

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  2. Non riesco ad effettuare acquisti online con carta associata al conto PayPal. Se la uso separatamente funziona.

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  3. Salve buongiorno sto riscontrando problemi sia dall’app paypal che dal sito. Non riesco ad accedere ne ad effettuare acquisti online tramite paypal. Zona Firenze.

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  4. è da una settimana che non riesco a fare più acquisti ne su Ebay ne sul play station store, mi dice di inserire i dati della mia carta ,ma io non ho nessuna carta in quanto il mio account è collegato ad un conto corrente bancario (stato confermato e mandato di addebito diretto accettato)

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  5. non riesco a confermare il numero di telefono e ad accedere al conto.
    il codice che mi viene fornito non funziona.
    pertanto non entro nell’account e sono bloccato.

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  6. Sono giorni che provo ad accedere a Paypal, ma non mi è possibile perchè la schermata iniziale mi dà errore di privacy

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  7. Non riesco ad accedere al mio conto con la mia mail è la mia password e non riesco a mettermi in contatto con nessuno è un mese che provo e mi vengono visualizzati sempre i soliti messaggi

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  8. Già da ieri, il sito paypal non riesce a comunicare, con connessione sicura, con qualsiasi tipo di browser e/o app dedicata.
    Spero si risolva presto il problema.

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  9. In data 17.10.2020 ho eseguito un bonifico per ricaricare il mio conto PayPal. Ad oggi (29.10.2020) non mi è stato ricaricato il conto. Parlare con un operatore al telefono è una cosa impossibile. Ho rappresentato la problematica al centro messaggi ma senza ottenere risposta. È una cosa vergognosa!

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  10. Buongiorno! Nel mese di luglio, per mezzo della mia Banca, ho provveduto a modificare il bonifico continuativo dal mio conto bancario al mio conto PayPal, bonifico che passava da 39 a 60 €/mese. Ora, guardando le operazioni svolte dall’agosto 2020 ad oggi, ho visto che sia il 14 agosto che il 14 settembre il passaggio dei soldi è avvenuto correttamente, ma non in questo mese di ottobre. Infatti, osservando i movimenti del mio conto bancario, ho visto che il 13 ottobre è partito il bonifico di 60€ dal mio conto a PayPal, ma che il 15 ottobre questi 60€. da PayPal sono ritornati sul mio conto bancario, come se fossero stati rifiutati da PayPal. Vi chiedo, pertanto, cosa è successo, come mai non sono stati accreditati sul conto PayPal. Un Grazie per una risposta tempestiva. Sono due giorni che tento di contattarvi per una conversazione telefonica con un vostro Operatore, ma la voce guida dice che mi sta trasferendo ad un Operatore: dopo qualche secondo, una voce in inglese parla velocemente meno di un minuto e poi la telefonata si interrompe e cade la linea.

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  11. Conto PayPal inaccessibile, triangolo rosso e testo connessione non è privata, presunto errore di autenticazione e sicurezza. Non c’è nessun verso di accedere in alcun modo.

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  12. BUONGIORNO.. DA 10 GIORNI NON RIESCO A TRASFERIRE IL MIO CREDITO SUL MIO CONTO.. MI DICE CHE RISULTA UN PROBLEMA CON UN TRIANGOLO ROSSO E DA GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARE ROMA MI SI CHIUDE LA TELEFONATA

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  13. È da ieri che non mi apre più la pagina di PayPal ne su Safari ne su Chrome e mi da il seguente messaggio : impossibile aprire la pagina perché la connessione sicura al server non è riuscita

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  14. Paypal non rispetta le regole di contratto con l’utenze e nemmeno le leggi dello stato del consumatore e quelle europee. Nello specifico Paypal non riconosce la possibilità di recesso da parte del consumatore per gli acquisti a distanza (anche se nelle regole è espressamente previsto fatto salvo il diritto di recesso…). Inoltre impone una serie infinita di incombenze nel caso di prodotto difettoso fino a farti riconsegnare la merce. Ma la cosa più assurda riguarda i venditori cinesi….paypal ti impone di fare il reso della merce acquistata e ti dice l’indirizzo a cui inviarla, tu fai il pacco mandi tutto…..ma in Cina le dogane bloccano tutto quindi questi pacchi restano li in giacenza per parecchio tempo e paypal invece di chiedere al venditore di agire resta ferma. Diciamo che ad oggi paypal non garantisce più alcuna tutela. PESSIMI

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  15. Non riesco a trasferire il denaro da paypal alla mia carta Postepay Evolution (circuito Mastercard)

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  16. Mi trovo in un circolo vizioso. Sono anni che non uso paypal. Quando tento di cambiare password (dato che quella che avevo non la ricordo) mi offre solo l’opzione di inviarmi un sms di sicurezza e non anche la opzione di cambio password con invio email. Il problema è che il cellulare che avevo messo anni fa ora non ce l’ho più e non mi fa aggiornare il numero di cellulare e non riesco a ottenere una password
    Così non riesco a usare il paypal per ricevere pagamenti e non riesco ad aggiornare la mia anagrafica
    Ho provato a telefonare all’assistenza ma non si riesce a parlare con nessuno

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  17. … non riesco a contattare PayPal al numero verde… non riesco ad accedere a PayPal e non riesco ad effettuare un pagamento con PayPal

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  18. non mi è stato ricaricato il mio conto con un bonifico bancario effettuato il 13/13/2020.
    il 15/10 2020 mi è stata accreditata la cifra sul mio conto bancario
    i dati sono esatti. non è mai capitato prima
    Grazie
    Massimo

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  19. ho trasferito in data 15/10 sulla mia carta collegata all’account 80,72 euro ma ad ora non risulta ancora il trasferimento…

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  20. Ho la certezza di avere username e password giusti ma non riesco a fare il login dal mio computer mentre dal cellulare non ho nessun tipo di problema,qualcuno ha il mio stesso problema?

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  21. Volevo bloccare un pagamento online perché credo si tratti di una truffa, ma non riesco ad avere assistenza telefonica.

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  22. salve, non sono riuscita ad effettuare un pagamento, mi dice che al momento non è possibile verificare il CVC, non risulta essere un problema della carta

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  23. Non riesco più ad effettuare pagamenti con PayPal e lo schifo e che non hanno un numero verde gratuito da cellulare per parlare con un operatore con tutti i soldi che si prendono una vera vergogna

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  24. Non posso accedere al mio account da mesi causa messaggio “codice otp non valido”, ho scritto circa 20 mail in questi mesi e la riposta standard e’: accedi al centro messaggi dal tuo account o chiamaci. Chiaramente sono messaggi automatizzati in quanto io preciso sempre nelle mail che non posso accedere al mio account. Per quanto riguarda il “chiamaci” una voce in inglese (dopo svariati minuti tra le varie opzioni) dice: apriamo i call center il primo settembre (io scrivo in data 11.10.2020). I commenti a chi legge!

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  25. Ho necessità di rimuovere il limite di spesa di 2500 euro annui ma non riesco ad essere assistito dal centro risoluzioni,

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  26. non riesco a collegare il mio contro bancario con il conto paypal. Nonostante abbia seguito le istruzioni mi dice che il conto bancario è gia collegato al numero massimo di conti correnti consentito. L’assistenza telefonica non esiste e io non so più cosa fare

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  27. Conto bloccato ed impossibilità di telefonare : risponde solo un messaggio in inglese. Denuncerò alla Polizia Postale.

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  28. Al momento dell’autenticazione di un secondo numero di cellulare mi chiede un codice di verifica che avrei dovuto ricevere tramite sms, ma non mi arriva alcun sms! account inutilizzabile perchè privo di otp

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  29. Non riesco a contattarla un operatore il disco non funzione spero che mi contattano o molti problemi perché ho fatto degli acquisti e la merce non è arrivato . grazie

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  30. Il numero di telefono conduce a una voce registrata che, in inglese, dice che riapriranno il primo settembre. Forse intendono del 2021 visto che siamo in ottobre e ancora non funziona. La form per aiuto online vanta “risposta in poche ore” ma dopo tre giorni nemneno un cenno.
    Evito commenti per non essere querelato.

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  31. Al momento dell’accesso per l’autenticazione mi chiede di inviare un sms con codice di verifica, ma non mi arriva alcun sms, pertanto non riesco ad accedere!!

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  32. Ho fatto bonifico di ricarica 300 euro il 8 settembre e ancora non sono ne stati accreditati, ne resi indietro sul conto bancario. Nella chat mi hanno detto che li avrebbero resi e invece nulla ancora.
    HO URGENTE BISOGNO DI AVERE QUEI SOLDI! come possiamo fare una CALL ACTION?

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  33. Io non so se è normale, il fatto che io ho trasferito i soldi sulla mia carta dal conto di Paypal e mi dice che il passaggio è stato completato, ma oggi ho fatto la lista movimenti e i soldi non risultano (sono passati 3 giorni ).

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  34. Mi hanno fatto un versamento e mi risulta in sospeso mettendo dettagli spedizioni mi dice problema tecnico

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  35. Non riesco a contattare PayPal (causa centri assistenza chiusi) ho del denaro sospeso e non so come sbloccarlo

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  36. Voglio bloccare un pagamento online perché mi sono resa conto che si tratta di una truffa, ma non riesco ad avere assistenza telefonica.
    Nessun numero telefonico se non uno 068…. ecc che tra le altre cose mi da inesistente

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  37. Problema nel collegamento conto Banco Posta a PayPal. Ho fatto 3 tentativi errati . Si è bloccato.

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  38. Impossibile risolvere qualsiasi problema. Non c è modo di contattare e nonostante varie contestazioni non riesco a risolvere il problema

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  39. Ho acquistato un oggetto il 31 luglio 2020, non l’ho mai ricevuto ma l’importo è stato addebitato ma l’assistenza clienti non hanno fatto nulla. Sono irraggiungibili.

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  40. Ho un conto PayPal da poco. La prima volta che ho versato dei soldi sul saldo dal mio conto bancario la transazione è funzionata, ed è stata portata a termine nel giro di un paio di giorni lasciandomi soddisfatta. A un mese da allora sto riscontrando diversi problemi con le nuove transazioni. Sul saldo continuo a non vedere L’accredito di denaro, quando invece secondo la mia banca il pagamento è stato contabilizzato correttamente da ben 10 giorni.
    L’assistenza clienti mi ha risposto e per ovviare al problema mi ha restituito sul conto bancario i soldi che avevo inviato, ora ho riprovato di nuovo a effettuare una transazione ma nada, stesso problema di prima. Io necessito di avere il saldo PayPal carico, quei soldi mi servono. Come è possibile che PayPal non riesca a sistemare il problema? Non sono la prima persona a lamentarsi della stessa situazione.

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  41. Ho bisogno che Paypal mi spieghi cosa sta succedendo con il rimborso che non è mai stato tornato al mio conto. Non c’è un personale della Tunisia che sia in grado di spiegare il mio caso .

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  42. Ancora una volta ho dovuto contattare paypal al telefono e cliccare vari tasti per dieci minuti, sentendomi dire solo alla fine che causa Coronavirus(!) l’assistenza clienti è sospesa. Sto aspettando un rimborso da più di due mesi.Delusione totale, specie perché la tanto declamata azienda non rende possibile alcuna forma di comunicazione e questo è a dir poco scandaloso.

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  43. Sono nelle condizioni di Matteo. Da tempo attendo l’accredito di un rimborso effettuato e confermato da DAZN e non vi è modo di ricevere risposta da PayPal. E’ vergognoso. Se io telefono alla mia banca ricevo chiarimenti nel giro di qualche minuto. E’ snervante essere ignorati in questo modo. Attendo fino a fine mese e poi chiudo il conto. Basta. Si tengano i soldi che hanno ricevuto.

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  44. Da oltre due mesi che attendo un rimborso e di PayPal nemmeno l’ombra, SCANDALOSI.
    Non c’è assolutamente modo di mettersi in contatto per ricevere assistenza.

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  45. Venerdi ho subito un furto di’ identita rendendo il mio profilo inaccessibile. Nel frattempo, sono stato derubato di alcuni soldi e non c’è modo di parlare con nessun operatore del numero verde per via del covid. La chat, è inutilizzabile perche non ho più accesso al mio conto (l’hacker ha sostituito password e indirizzo mail)….questa storia sta diventando incubo!

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  46. Non riesco a fare acquisti. A quanto ho capito per poter accedere dovrei confermare l’email ma per farlo dovrei prima accedere,e non mi viene permesso: indica generici problemi con il server. Se chiedo di cambiare la password mi dà gli stessi problemi. Se chiedo di riconoscere l’email la riconosce, ma mi riporta alla pagina di accesso. Provo allora a contattare l’assistenza: per farlo via computer bisogna però aver effettuato l’accesso! Telefono al numero verde: mi chiedono numero di telefono e ultime 4 cifre della carta collegata al conto paypal, quindi una voce registrata mi dice che per questioni legate al lockdown non ci sono operatori disponibili. Incredibile!

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  47. Buongiorno.

    Non capisco come una Banca o chiamatela come volete, Paypal lasci i propri clienti senza assistenza per decine di giorni.
    Ho bisogno dei miei soldi, ci lavoro con quel denaro, ma hanno bloccato tutto. Loro ci lavorano con il denaro di noi venditori, bloccando i pagamenti ma la loro percentuale la prendono automaticamente.
    Sono inc…. o nero. poi mi diranno che per colpa di questo o di quello.

    Saluti

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  48. Salve da due giorni non riesco ad aggiungere una carta Visa da collegare al conto Paypal. Ogni volta mi rifiuta la carta.

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  49. Il numero verde non funziona. Devo eliminare una carta collegata al mio conto corrente ma non me la fa cancellare

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  50. Salve, da ieri sto cercando di parlare con qualcuno di assitenza clienti ma il numero verde non funziona e nessuno risponde neanche ai miei messaggi…

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  51. Salve ho un problema su mio account di PayPal che non riesco a inviare o anche a comprare le cose e mi scrive sempre spiacenti sempre.

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  52. Devo disattivare un pagamento in automatico ma mi da sempre errore.
    Impossibile parlare con un operatore. Una vergogna!

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  53. Un disastro!! Non riconosco più il supporto che conoscevo una volta. Tutto davvero terribile, ma per caso stà fallendo? Dovevo aprire un reclamo per un oggetto acquistato su EBay a fine Febbraio e che causa Covid ho potuto recuperare dal mio datore di lavoro solo a metà Luglio. Oggetto logicamente non funzionante e su cui l’ unica azione era poter aprire controversia su PayPal (da convertire poi in reclamo per un eventuale rimborso). Dopo ore estenuanti in Chat mi dicono che sono passati più di 180 Giorni, ma ne sono trascorsi esattamente 155 in data odierna ovvero 23 Luglio 2020. Poi mi dicono di fare come ho già fatto svariate volte nel Centro Risoluzioni, ma il sistema mi dice che alcuni dati non sono presenti quando invece c’è tutto, ed i campi sono tutti regolarmente e correttamente compilati. QUINDI è CHIARAMENTE UN LORO BUG DI SISTEMA OPPURE QUALCHE LIMITAZIONE CHE HANNO IMPOSTATO SULLE TRANSAZIONI. Semplicemente allibito, VERGOGNA!!

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