PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Guida aggiornata al 12/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

796 segnalazioni

  1. La settimana scorsa ho fatto un pagamento per un servizio che non ho ricevuto,il.pagamento è ancora in sospeso sulla postepay.
    Stamattina pagamento mensile automatico effettuato ma non ricevuto dall’azienda. Il mese scorso invece,stesso pagamento non funzionava. Alcuni conoscenti stanno avendo simili disservizi.
    Sono un po’ stanca, penso di chiudere con paypal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, non riesco a saldare i 22 euro di rosso presenti sul mio conto PayPal. Mi dice “problemi riprovate più tardi”. Non so neppure perché non ha pagato i 22 euro utilizzando il mio conto bancario ed è andato “in rosso”. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. NON RIESCO A RISCUOTERE IL PAGAMENTO E SCRIVE MESSAGGIO AL CLIENTE E COSI NON POSSO SEGANLARE LA TRACCIATURA SPEDIZIONI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad entrare nel mio account mi da errore ho provato a reimpostare la password ma non mi trova come se il mio account fosse inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho problemi da giorni con il sito è l app PayPal non funzionano. Mi fa inserire i dati di accesso però poi non carica la pagina del conto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu. Mi appare questa scritta da stasera…e non mi fa compiere nessuna azione. Ho pure caricato la carta di 55 euro che dovevo fare un acquisto ma è stato tutto inutile procedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stamattina alle 7 il sito non funziona, riesco a fare il login poi sparisce tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Disservizio Paypal. E’ precluso l’accesso all’applicazione. Prima dell’introduzione delle credenziali avviene l’espulsione dalla pagina con il rimando ad un indirizzo generico “about:blank”. Provato con più pc e diverse connessioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere al sito ne da pc con Chrome, ne con Mozilla ne tanto meno da cellulare o app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non mi riconosce l’ indirizzo mail, inoltre in alcuni siti prova ad aprirsi ma poi si chiude automaticamente

    un vero disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno
    Non posso aprire mio app, ricevo un messaggio che non sono verificare che sono io ad aprire app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho un problema con il mio accesso.
    Nonostante metto le mie credenziali corrette continua a darmi errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono stato truffato in un acquisto su etsy e ho tentato inutilmente di contattare l’assistenza di PayPal. Non si può comunicare con alcun operatore….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buon giorno non riesco a aprire la app. Esce che non riesce a confermare che sono io ad aprire la app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da questa mattina non riesco ad accedere al mio conto PayPal da PC (Chromebook), mentre da telefono funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buon giorno non riesco a aprire la app. Esce che non riesce a confermare che sono io ad aprire la app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno
    Nonostante metto le credenziali corrette non riesco più a fare login
    Ne da app ne dal sito
    Sto provando dal mio iPhone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sto tentando di aprire una richiesta di rimborso nel centro risoluzioni, ma ogni volta che tento di inviarla, esce fuori “Si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.”. Sono passate ore e nulla è ancora cambiato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sto tentando di inoltrare una richiesta di rimborso tramite il centro di risoluzione problemi, ma ogni volta che tento di inviare il modulo esce il messaggio:

    “Si è verificato un errore nei nostri sistemi.
    Riprova.”
    [Virgolette non presenti]

    E non mi permette di fare niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, l’altro giorno ho eseguito un pagamento tramite paypal per oceanapart.
    Purtroppo mi son stati scalati i soldi dalla carta prepagata (risultano ancora non contabilizzati) ma non mi è mai arrivato una conferma d’ordine. Ho già contattato il sito di Oceanapart ma a loro non risulta il mio ordine. Però i soldi non mi sono stati ridati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a fare log-in con il mio conto ne da sito ne da app. Le credenziali sono corrette ma il sistema rimane perennemente in caricamento. Una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. da iphone e Ipad completo di dati di ingresso ma si blocca al momento di collegarsi in schermata bianca e non va più avanti, da pc invece tutto bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve,
    non riesco ad accedere al mio account, non riesco a ricevere la chiamata di verifica e mi appare l’avviso “Si è verificato un errore nei nostri sistemi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da diversi minuti non riesco più ad accedere al mio account. La pagina riporta la seguente scritta: “Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu”.
    Ho provato a cambiare la Password ma l’accesso è sempre negato e mi riporta sempre alla succitata pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da questa mattina che non riesco più ad accedere al servizio PayPal in quanto dopo aver inserito dati di accesso e cliccato su ricevu SMS per verifica identità mi fuoriesce un messaggio “Non è stato possibile conferma che sei tu”.
    Ne dà app ne dà web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da stasera non riesco più logarmi metto user e pass carica in po e mi rimanda alla pagina di inserire user e pass

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dopo che inserisco mail e password per accedere, anziché inviarmi l’SMS di conferma, mi apre un link “spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu”. Mi è impossibile accedere all’account e compiere qualsiasi operazione! Anche cambiando password non è cambiato alcunché.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dopo aver messo la password mi esce uno di questi messaggi “Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.” oppure “pagina web non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco ad accedere al mio account paypall e non riesco a fare pagamenti
    mi viene scritto “spiacenti si è verificato un errore nei nostri sistemi ..riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. PayPal non funziona, non riesco há mandare soldi all’estero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. mi esce scritto questo messaggio dovo aver inserito la password e non so come risolvere:
    “Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sto provando da ieri inserenedo mail e password ma ripete sempre “Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Problemi con l’ accesso, dopo l’ inserimento delle credenziali il sito mi segnala :
    Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Accedo da app a PayPal, scelgo di inviare denaro, seleziono il destinatario e l’importo,ma non mi fa fare altro, cliccando su “Avanti” non succede nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad accedere al mio account Paypal, ho dimenticato la mia password, vado nella selezione password dimenticata, inserisco l’email clicco su avanti e appare la scritta: Spiacenti si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.

    *stesso errore di un altro utente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Messaggio: Spiacenti, si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.

    Impossibilità di cambiare la password e riaccendere al mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non si apre l’app da cellulare,non mi fa accedere nemmeno con l’impronta,subito ritorna la hone del cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Dopo aver clikkato sull’icona paga con paypal non si apre il popup per continuare l’operazione. Trattasi di rinnovo assicurazione auto VERTI. Provato con 3 browser diversi, ma stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. non riesco ad accedere a paypal dalla app, non mi fa neanche accedere all’impronta, mi fa tornare subito alla homepage del telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad accedere su PayPal,nè tramite app e ne tramite sito,mi dice che ci son problemi e non riesco neanche ad impostare una nuova password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’ACCOUNT (NEMMENO RICHIEDENDO UNA NUOVA PASSWORD) MI Dà ERRORE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buongiorno non riesco ad accedere al conto perche inserendo i dati mi da errore.

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Mi collego a paypal, mi fa scegliere il pagamento ma poi torno sempre alla schermata del login e non riesco a completare l’operazione. Da 24h così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Non riesco più ad inviare denaro….”al momento non è possibile completare la transazione”….questo è il messaggio di errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Non riesco ad aprire l’app PayPal anche se uso le credenziali giuste. Al momento di ricevere il codice di sicurezza si blocca.
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema