Assistenza clienti Peugeot: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Peugeot è attiva fin dal 1896, anno della fondazione della prima officina di fonderia avviata dalla famiglia da cui prende il nome.

Nel corso dei decenni Peugeot è stata capace di giungere fino a noi facendosi apprezzare per le sue autovetture e motocicli di qualità, anche grazie a una politica di prezzi interessanti che hanno permesso una distribuzione di respiro internazionale. Piccola curiosità: la prima automobile a circolare in Italia fu proprio una Peugeot modello Type 3.

Nei paragrafi che seguono potrai scoprire tutte le informazioni relative alle soluzioni per chiedere informazioni e assistenza al centro di supporto clienti di Peugeot. Potrai così chiarirti qualche dubbio o ricevere assistenza tecnica, commerciale o di tipo amministrativo, scegliendo il metodo di contatto che preferisci.

Assistenza Peugeot: numero verde

Stai pensando di acquistare una Peugeot e vorresti ricevere consigli da un esperto? Oppure sei un cliente Peugeot e devi chiedere assistenza?

La prima soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti di Peugeot Italia è anche quella che ti permette di ottenere le informazioni che ti servono con facilità: parlare al telefono con uno dei consulenti del loro Help Center.

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde sia da telefono fisso sia da mobile:

  • 800 900901

Puoi chiedere assistenza e informazioni telefoniche se contatterai il call center di Peugeot Italia durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Numero telefonico del soccorso stradale Peugeot

La tua auto è in panne? Hai avuto un incidente stradale e ti serve soccorso stradale? Contatta immediatamente i numeri telefonici del servizio Peugeot ASSISTANCE che trovi qui sotto:

  • se telefoni dall’Italia digita da telefono fisso o mobile il numero verde: 800 833034;
  • se chiami dall’estero ecco il numero che devi comporre: 0039 02 44384848 (numerazione a pagamento secondo le tariffe stabilite dal proprio operatore telefonico).

Modulo online di assistenza Peugeot

Questa è una soluzione di assistenza a disposizione dei consumatori già clienti di Peugeot: il modulo online di contatto per chiedere assistenza.

Secondo quanto è scritto sul sito di Peugeot Italia, questo metodo di contatto è una soluzione perfetta per te che desideri ottenere supporto in tempi brevi nelle seguenti categorie:

  • richiesta informazioni generali;
  • segnalazioni;
  • richiesta informazioni su elettriche/ibride;
  • reclamo elettrico/ibrido.

Le categorie generali hanno a loro volta alcune sotto-categorie, che puoi selezionare per personalizzare la tua richiesta.

Procedi con l’uso del modulo seguendo le istruzioni che trovi qui sotto:

  • clicca sul link modulo di assistenza online;
  • seleziona la categoria relativa alla tua richiesta cliccando sul primo menù a tendina;
  • seleziona la sotto categoria dal secondo menù a tendina;
  • scrivi il motivo dettagliato della tua richiesta nel box di testo.

Prima di inoltrare il modulo puoi anche inserire il nome del punto vendita Peugeot associato all’acquisto del tuo mezzo e anche allegare un documento o un file se pensi che possa essere utile a chiarire la tua necessità di ricevere assistenza.

Dopo che avrai ultimato la compilazione del modulo, clicca sul tasto di invio e attendi la replica da parte di uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di Peugeot Italia.

ATTENZIONE: per inoltrare un reclamo generico puoi quindi utilizzare il modulo online di assistenza, ma se devi comunicare un reclamo alla concessionaria dovrai indirizzarlo al punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.

Indirizzo PEC di Peugeot

Se desideri chiedere assistenza via mail a Peugeot Italia puoi inviare la tua richiesta tramite Posta Elettronica Certificata.

L’indirizzo della PEC del servizio di assistenza di Peugeot Italia è il seguente:

  • servizioclienti.peugeot@mpsacert.it

Potrai così comunicare con gli operatori del servizio di supporto clienti di Peugeot e ricevere le informazioni che ti servono in tempi abbastanza brevi.

Scopri le App MyPeugeot

La tecnologia fa parte della nostra vita ed è integrata, sotto varie forme, praticamente ovunque, automobili comprese.

MyPeugeot è la App che ti permette di collegarti e attivare tutti i servizi di connettività della tua auto.

Puoi scaricarla accedendo allo store delle applicazioni del tuo dispositivo mobile, oppure visitando la pagina Web di Google Play per MyPeugeot o quella di Apple Store, perché le applicazioni sono state realizzate sia per i sistemi operativi Android e iOS.

In alternativa, accedi alla pagina del sito ufficiale di Peugeot Italia dal seguente collegamento: App MyPeugeot, scorri la pagina verso il basso e troverai il codice QR che devi scansionare con il tuo smartphone per installare gratuitamente l’applicazione e accedere a tutti i servizi integrati, compresi:

  • le informazioni sullo storico dei servizi che hai attivato;
  • le date di scadenza per la manutenzione;
  • la pianificazione degli appuntamenti di manutenzione;
  • il controllo in tempo reale dell’arrivo dei soccorsi;
  • la gestione dell’abitacolo da remoto sui modelli di auto elettrica;

Questi e altri servizi utili sono sempre a portata di mano attraverso la App MyPeugeot e potrai anche ricevere assistenza telefonica accedendo dall’applicazione e inviando una telefonata al centro di soccorso di Peugeot.

Pagina delle FAQ di Peugeot sui veicoli elettrici

Ti è sorto un dubbio sui veicoli elettrici di Peugeot e ti piacerebbe scoprire la risposta senza dover contattare il centro di assistenza clienti?

Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di Peugeot, dove FAQ sta per Frequently Asked Questions che si traduce con domande chieste con frequenza.

All’interno di questa speciale sezione del sito, potrai trovare la risposta a diverse domande, che sono poi quelle che gli utenti come te si pongono più spesso quando devono acquistare un’auto elettrica. Per leggere le risposte, che sono fornite direttamente dai consulenti del servizio di assistenza di Peugeot, devi semplicemente cliccare sulle domande e leggere il contenuto del modulo che si aprirà.

Manuali d’uso Peugeot

Conosci davvero tutte le funzioni della tua Peugeot? Sai decodificare le luci che si accendono sul quadro dell’auto?

Non sempre conosciamo tutto della nostra auto, ed è per questo che è importante entrare in possesso dei loro manuali d’uso che contengono ogni tipo di informazione tecnica.

Se desideri leggere il manuale della tua Peugeot, puoi scaricarlo gratuitamente seguendo questi semplici passi:

  • accedi alla sezione Manuali d’uso Peugeot;
  • seleziona il modello di auto tra quelli presenti nella pagina;
  • clicca sul modello che ti interessa e che apparirà subito sotto l’immagine dell’auto che hai selezionato;
  • procedi con la selezione dei dettagli per personalizzare la tua ricerca;
  • segui le istruzioni passo dopo passo;
  • ottieni il manuale che puoi leggere online oppure scaricare sul tuo PC in formato .PDF

Indirizzi dei punti vendita o assistenza Peugeot Italia

Stavi cercando l’indirizzo del punto vendita o del centro di assistenza Peugeot più vicino a te? Puoi scoprirlo facilmente e in poco tempo, ecco cosa devi fare:

  • clicca sul seguente collegamento: trova un punto vendita o assistenza Peugeot;
  • scrivi il codice di avviamento postale o il nome della tua città all’interno della casella che trovi in alto a sinistra e clicca sul pulsante di invio.

Questa azione farà apparire delle bandierine che corrispondono, ognuna, a un punto vendita o di assistenza di Peugeot sul territorio nazionale.

Per leggere il dettaglio delle varie schede informative, dovrai semplicemente cliccare sulla bandierina collocata sulla zona che ti interessa e potrai così leggere il dettaglio dell’indirizzo che contiene anche il numero telefonico e il sito web della concessionaria o del centro di assistenza Peugeot (se ne sono forniti).

Come prenotare un test drive Peugeot

Prima di effettuare un acquisto di qualsiasi genere, è sempre bene poter toccare con mano gli articoli per verificarne la qualità, la robustezza, i materiali e ogni altro tipo di elemento che ci aiuterà a decidere.

Anche quando si acquista un’auto si possono verificare e valutare le sue performance grazie al test drive. Con questo termine si indica una prova di guida su strada che le concessionarie propongono ai clienti prima di scegliere il modello da acquistare.

Se desideri prenotare un test drive della Peugeot che ti piace di più, segui questi passaggi:

  • clicca sul link Prenota un test drive;
  • seleziona il modello che vuoi provare;
  • scegli la data del test drive selezionandola dal calendario che trovi nella pagina;
  • seleziona la scelta tra Mattina o Pomeriggio;
  • compila il modulo che trovi verso la fine della pagina;
  • scegli il concessionario di zona;
  • clicca sulle caselle finali per accettare le normative sulla privacy;
  • inoltra la tua richiesta cliccando sul pulsante Invia.

A questo punto devi solo attendere la conferma da parte del concessionario che riceverai via mail con il riepilogo dei dati dell’appuntamento.

Il concessionario ti spiegherà il funzionamento del test drive e potrai metterti alla guida del modello che hai scelto in fase di prenotazione dell’appuntamento.

ATTENZIONE: il giorno del test drive presentati presso l’indirizzo che hai scelto portando con te la patente di guida in corso di validità.

Peugeot: come chiedere un preventivo per manutenzione

Le automobili, un po’ come gli esseri umani, hanno bisogno di cure e controlli per vivere a lungo. La manutenzione del tuo mezzo di trasporto è molto importante anche per la tua sicurezza personale: se l’auto o la moto non sono al top, potrebbe essere poco sicuro guidarle nel traffico e non poter contare sul massimo delle prestazioni.

Se hai deciso di portare la tua Peugeot in manutenzione, ma prima vuoi conoscere i costi che dovrai affrontare, puoi chiedere online un preventivo utilizzando l’apposito modulo che trovi sul sito ufficiale della casa automobilistica.

Segui la procedura che trovi qui sotto:

  • accedi alla pagina Calcola il tuo preventivo;
  • inizia la compilazione inserendo la targa del tuo mezzo;
  • clicca sul pulsante Conferma e passa al modulo successivo.

In questa maniera potrai conoscere il costo dei lavori di manutenzione e decidere se e quando fissare un appuntamento presso un centro di assistenza Peugeot che puoi selezionare direttamente online verso la fine della procedura online.

Peugeot Service Store

Se sei un cliente di Peugeot registrato al sito ufficiale o a MyPeugeot, accedendo alla tua area personale puoi usufruire di tutti i servizi pensati per te, come per esempio:

  • servizio di assistenza e monitoraggio della manutenzione della tua auto;
  • Telemaintenance: il servizio gratuito che ti avverte quando è il momento di prenotare la manutenzione;
  • Remote Control Peugeot per gestire da remoto i servizi di connettività;
  • e-Remote Control: ti consente di gestire la ricarica e il precondizionamento della tua auto.

Leggi tutte le informazioni utili sui servizi che hai a disposizione accedendo alla pagina Peugeot Service Store.

Peugeot Italia sui social network

Per concludere questa guida di informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Peugeot Italia, non potevamo dimenticare le loro pagine attive sui social network.

In alcuni casi, una visita sulle pagine social può farti scoprire le novità in arrivo ma anche darti l’opportunità di inoltrare un messaggio al team che si occupa del loro aggiornamento. Prova a visitare la pagina ufficiale di Peugeot su Facebook, clicca in alto sul pulsante Messaggio e scrivi la tua domanda.

Puoi fare la stessa cosa ma visitando la pagina ufficiale di Peugeot Italia su X – Twitter – oppure accedere alla pagina di Peugeot Italia su Instagram.

Infine, ecco per te il link di accesso al canale ufficiale di Peugeot Italia su YouTube, ricco di contenuti interessanti per te che ami questo marchio e anche il collegamento diretto alla pagina di Peugeot Italia su LinkedIn, così puoi verificare anche se ci sono proposte di lavoro attive all’interno della sezione Lavoro.

Opinioni degli utenti:

  • Truffatori con la T maiuscola. Tagliandi già pagati inseriti nel contratto di acquisto. Macchina lasciata alla Pentauto officina autorizzata Peugeot Siracusa ritirata dopo un giorno .Risultato nessun intervento eseguito personale scortese e maleducato che dichiara di aver fatto tutto , nessuna ricevuta rilasciata ed ottenuta dopo un giorno su mia insistenza , nessun timbro sul libretto tagliandi e da una verifica fatta il tagliando non è stato neanche registrato sul portale Peugeot. Avvertita Peugeot Italia e per loro è tutto ok perché ho una ricevuta in mano. Conclusione sono schifato dalla peugeot. Mai più e farò di tutto per fare pubblicità negativa alla peugeot. VERGOGNA

  • Ho accidentalmente rotto il faro senza danneggiare le lampadine.
    Chiedo e acquisto presso Auto Uno di San Vitaliano un faro pagandolo una cifra importante.
    Il faro viene montato dal mio elettrauto di fiducia. Dopo il montaggio vediamo che il faro va in errore dopo quasi un mese mi viene detto che il faro deve essere venduto con la centralina del faro con sovrapprezzo ovviamente e senza che mi sia stato detto.
    Non si riesce a trovare una soluzione privandomi del diritto di reso poichè a saperlo prima non avrei comprato il faro.
    Servizio pessimo , assistenza pessima , competenza sotto lo zero

  • buongiorno Lucio da Padova ho anchio le spie che si sono accese ieri urea service motore poi di riparla e entro 1100 km. oggi portata alla Pegeout Ghirarldo ...la mia 2008 ha km.101280 .....mi auguro veramante che non si debba sostituire il serbatoio mi domando x quale motivo essendoci grossi problemi riscontrati la casa Pegeout nn intervenga x risolvere le anomalie e loro sanno sicuramente quali.....altre case costruttrici hanno risolto i problemi richiamando le vetture i modelli incriminati senza nessun problema...nn e una bella pubblicita ....adesso in base a cosa accadra mi comportero di conseguenza ....comunque la mia intenzione sara di vendere la macchina ...questo e un problema nn indifferente

  • Peugeot EXPERT COMPACT acquistato il 06/02/2018 con 38.400 km, problema con AD BLU coperto da garanzia (il sistema gode di una garanzia di 5 anni). Il furgone che utilizziamo per lavoro è in autofficina dal 25/05/21, l'officina non ha ancora ricevuto autorizzazione per la riparazione in garanzia, siamo ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti che abbiamo contattato diverse volte, ma non si riesce mai a parlare con chi ha preso in carico la pratica, è una vera vergogna. Procederemo per vie legali

  • Servizio assistenza fino a ieri ottimo, ma ieri ho avuto un problema decisamente importante

    La macchina è una 2008 1.6 E-H acquistata 6 anni fa con 238,000 km fino ieri nessun problema, ieri mattina improvvisamente mentre viaggiavo l'abitacolo si è riempito di fumo, molto velocemente mi sono fermato ed ho staccato immediatamente i cavi della Batteria visto che l'odore che si sentiva era di cavo elettrico surriscaldato, ma dopo pochi secondi dal tunnel centrale dove c'è la leva del cambio sono uscite delle fiamme che in pochi minuti mi hanno distrutto la macchina.
    Mi è rimasto solo la chiave di accensione. La condizione che secondo me ha portato al surriscaldamento di qualche motore elettrico era che avevo inserito il condizionatore con il ventilatore sulla posizione Zero.
    La mia vuole essere solo una segnalazione e vorrei sapere se qualche altro automobilista ha avuto lo stesso problema

  • Ho una Peugeot 208 a gpl, l'auto ha appena 6 anni. Avevo la garanzia di 4 anni, ho sempre riscontrato piccoli problemi che, però, essendo in garanzia, l'officina mi ha sempre riparato.
    Niente da dire sull'officina, soprattutto sulla gentilezza del personale ma ho riscontrato che la macchina, rispetto alle auto precedenti, è di scarsa qualità: entra tanta umidità, quando piove è sempre appannata dentro, il soffitto dall'interno comincia a fare le macchie gialle. Devo mettere l'olio ogni 2 mesi. Ho avuto un problema sulla ventola che raffredda il motore.
    Ultimamente, da qualche mese, ho un grossissimo problema al sistema di gpl e credo sia irrisolvibile, sarò andata in officina 10 volte, ho perso il conto: due giorni fa l'ho ritirata, dopo un'ora lo stesso problema: si accendono tutte le spie, non entra il gpl e parte la ventola di raffreddamento anche se ho fatto solo alcuni metri...insomma un vero disastro.
    Sconsiglio vivamente di acquistare auto a gpl e soprattutto nutro dei dubbi sulla qualità di Peugeot, non si tratta più della marca solida ed affidabile di un tempo. Peccato!

  • Peugeout 5008 ancora in garanzia guasto alla centralina autoradio che comanda tutto, dopo due mesi non hanno idea di quando recupereranno il pezzo da sostituire.Non risolvono i problemi di un autovettura di appena due anni e non rispondono neppure ai reclami. SCONGLIO IL MARCHIO PEUGEOT che si vanta di produrre dall ottocento!

  • Peugeot 3008 problema con ADBLUE ancora in garanzia. Auto in officina dal 16 Aprile 2021 e dopo un mese non hanno nemmeno una previsione di chiusura riparazione. VERGOGNA!!!

  • Ho una 2008 presa due anni Giusto oggi... E dall anno scorso che la macchina da problemi con una spia del motore... Che si accende e ti intima di andare al piu presto dal tuo mecc. Peugeut.... E possibile già tre volte lo stesso problema? E mi tamponato al momento il problema è successivamente si ripresenta... Allora mi chiedo che tipo d imbroglio sto subendo? Pago l ira di dio in rate x nn vorrei che mi trascinano il problema fino alla scadenza della garanzia... X dopo sborsare molti soldi... X nn parlare dell assistenza tl... Che ti dicono una cosa e ne fanno un altra.. Sostituzione auto x giunta pago pure quella in assicurazione... E ho trovato gravi disagi... Mi chiedo se devo mollare peugeut x un altra casa automobilistica.... ???????

  • ho una Peugeot 208 1,6 HDI AGOSTO 2017 CIRCA 8 MESI FA 1.100 EURO HO SPESO PER SERBATOIO UREA PULIZIA UGELLI . ADESSO IL PROBLEMA SI RIPRESENTA . MI DICONO PROBLEMA UN INIETTORE UREA . CHE NON E DI NUOVO IN GARANZIA. LO SANNO TUTTI CHE UN PROBLEMA PEUGEOT , E QUESTE COSE DOVREBBERO ESSERE IN GARANZIA.TANTO PIU CHE DA 25 ANNI MI OCCUPO SPECIFICO DEL MOTORE PER IL MIO LAVORO .

  • Ho una 3008 pochi mesi di vita, 9000km mi segnala da fare il tagliando ,contatto la concessionaria mi dicono che bisogna settare la centralina,appuntamento dopo una settimana .
    Al ritiro della macchina risultato tagliando completo e pagamento della fattura visto che la macchina aveva 10200km ,200 in più per farlo passare in garanzia. Riscontro della casa zero. Ho dato una stella perché meno non si poteva. La mia prossima macchina sicuramente non sarà una Peugeot.

  • Pessimo acquisto,peugeot 2008 anno 2020 fin da subito l'autovettura presenta una pessima verniciatura con la presenza di bolle e colate di vernice oltre a una serie di problemi meccanici mai risolti nonostante DUE INTERVENTI DOVE L AUTO È STATA IN OFFICINA PER OLTRE 10 GIORNI.
    A 6000KM È STATA SOSTITUITA LA CINGHIA POICHÉ RUMOROSISSIMA, IN FRENATA FISCHIA OLTRE AL FATTO CHE IL PEDALE DEL FRENO IN MARCIA RESTA ABBASSATO E QUANDO VUOLE LUI SI SBLOCCA E SI SENTE UNO SCATTO E LUI VA VERSO L ALTO, IL SEDILE NON TIENE LA POSIZIONE ,CRUSCOTTO DISALLINEATO, RIFINITURE TETTO INTERNE PESSIME TUTTO IL BORDO SFILACCIATO, PORTIERE ANTERIORI E COFANO ALL APERTURA E CHIUSURA FANNO UN RUMORE ORRIBILE TUTTE LE PORTIERE NN SONO ALLINEATE DOVE C È PIÙ SPAZIO E DOVE MENO CN LA CARROZZERIA, QUANDO SI GIRA SIA ALL INTERNO PROVENIENTE DALLO STERZO CHE FUORI L ABITACOLO SI SENTONO RUMORI CHE NEANCHE LA MIA VECCHIA AUTO DI 20ANNI FA, MANIGLIA LATO GUIDA INTERNA SI STA SPELLANDO,LEVA DEL CAMBIO AUTOMATICO LESIONATA ALL INTERNO, DOPO LA SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA ORA SI SENTE UN CAMPANELLIO E UN FISCHIO IN ACCELLERAZZIONE CHE PER DETTA DELL'OFFICINA È NORMALE,FACCIO IL PRIMO TAGLIANDO A 14.000KM DOPO IL.PRIMO ANNO DOVE INVECE DI FARE I CONTROLLI DI ROUTINE E IL CAMBIO FILTRO CARB. ABITACOLO COME SUGGERITO DA PEUGEOT E APP MYpeugEOT ,L'OFFICINA MI CAMBIA OLIO MOTORE FILTRO OLIO E ALTRO PERSINO IL LIQUIDO VETRO CHE IO AVEVO RABBOCATO 2 GIORNI PRIMA,VERAMENTE PENOSO PER FINIRE MI HANNO SOSTITUITO UNA MODANATURE SE COSÌ VIENE CHIAMATA TRA TETTO APRIBILE E PARABREZZA, IERI MENTRE ERO IN SUPER STRADA SI STACCA NELL'IMMEDIATEZZA RIESCO E PRENDERLO DA UN ANGOLO ALTRIMENTI COLPIVO LE AUTO CHE AVEVO DIETRO.DOPO LE INNUMEREVOLI CHIAMATE AL SERVIZIO CLIENTI DOVE DA GIORNI ASPETTO UNA RISPOSTA E QUELLE RIVOLTE ALL'OFFICINA DOVE SONO SENZA PAROLE IO MI RITROVO CON UNA MACCHINA PAGATA QUASI 30.000 EURO A NON AVER ALCUN TIPO DI ASSISTENZA MA SOPRATTUTTO ALCUNA SICUREZZA NEL GUIDARLA VERAMENTE PESSIMA SCELTA.MI STO RIVOLGENDO A UN LEGALE PERCHÉ NON SI TRATTA COSÌ UN CLIENTE CON DELLE SERIE PROBLEMATICHE SPECIE QUANDO SI TRATTA DI SICUREZZA STRADALE.

  • Devo comunicare una cosa molto rischiosa : qualche giorno fa mi sono recata per effettuare il tagliando alla mia auto ,e mi è stato consigliato di cambiare i dischi dei freni in quanto usurati( premetto che la mia auto frenava regolarmente ) hanno ordinato i pezzi e me li hanno cambiati ma quando ho guidato la macchina e sono andata a frenare l'auto è andata avanti di almeno 2 metri rischiando di tamponare altri veicoli , sono tornata a casa molto lentamente evitando di frenare poi ho telefonato e mi hanno detto di riportarla in officina lunedì pomeriggio , spero che la cosa si sistemi per il meglio ma l'ho trovata molto grave .

  • ho acquistato un partner teepe ... FANTASTICO!!! per famiglie, ottimo comfort. molto pratica con tutto ciò che serve, l'ho scelta per tenere al sicuro e in massima comodità mia figlia ( disabile) scelta molto azzeccata!!! la sedia stà in tutta comodità nel baule, in piedi, sdraiata con tante borse della spesa. un ottimo piano di carico e scarico.BELLISSIMA!

  • Pessimo,ho acquistato una peugeot 2008 nel 2015 dopo appena 20000 km ho dovuto cambiare l ammortizzatore dx anteriore e non sono stato l unico ho dovuto pure pagare perche`non e` passato in garanzia dicono loro, pero` a peugeot italia risulta che e` passato in garanzia,dopo un po di tempo sono iniziati i problemi con il serbatoio urea la prima volta hanno fatto un rabboco di liquido e spento la spia dopo circa 6 mesi e ricomparsa e ho dovuto cambiare una sonda con il costo di 270 euro piu manodopera passati i 6 mesi ricompare la spia torno in officina peugeot fanno le solite verifiche e mi dicono che bisogna cambiare il serbatoio urea e non passa in garanzia perche sono passati da poco i 5 anni di garanzia e i 6 mesi precedenti che ho speso 270 euro?Dimenticavo, il serbatoio costa quasi 800 euro,io peugeot mai piu`e se posso la sconsiglio a tutti,