Assistenza clienti Peugeot: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Peugeot è attiva fin dal 1896, anno della fondazione della prima officina di fonderia avviata dalla famiglia da cui prende il nome.

Nel corso dei decenni Peugeot è stata capace di giungere fino a noi facendosi apprezzare per le sue autovetture e motocicli di qualità, anche grazie a una politica di prezzi interessanti che hanno permesso una distribuzione di respiro internazionale. Piccola curiosità: la prima automobile a circolare in Italia fu proprio una Peugeot modello Type 3.

Nei paragrafi che seguono potrai scoprire tutte le informazioni relative alle soluzioni per chiedere informazioni e assistenza al centro di supporto clienti di Peugeot. Potrai così chiarirti qualche dubbio o ricevere assistenza tecnica, commerciale o di tipo amministrativo, scegliendo il metodo di contatto che preferisci.

Assistenza Peugeot: numero verde

Stai pensando di acquistare una Peugeot e vorresti ricevere consigli da un esperto? Oppure sei un cliente Peugeot e devi chiedere assistenza?

La prima soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti di Peugeot Italia è anche quella che ti permette di ottenere le informazioni che ti servono con facilità: parlare al telefono con uno dei consulenti del loro Help Center.

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde sia da telefono fisso sia da mobile:

  • 800 900901

Puoi chiedere assistenza e informazioni telefoniche se contatterai il call center di Peugeot Italia durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Numero telefonico del soccorso stradale Peugeot

La tua auto è in panne? Hai avuto un incidente stradale e ti serve soccorso stradale? Contatta immediatamente i numeri telefonici del servizio Peugeot ASSISTANCE che trovi qui sotto:

  • se telefoni dall’Italia digita da telefono fisso o mobile il numero verde: 800 833034;
  • se chiami dall’estero ecco il numero che devi comporre: 0039 02 44384848 (numerazione a pagamento secondo le tariffe stabilite dal proprio operatore telefonico).

Modulo online di assistenza Peugeot

Questa è una soluzione di assistenza a disposizione dei consumatori già clienti di Peugeot: il modulo online di contatto per chiedere assistenza.

Secondo quanto è scritto sul sito di Peugeot Italia, questo metodo di contatto è una soluzione perfetta per te che desideri ottenere supporto in tempi brevi nelle seguenti categorie:

  • richiesta informazioni generali;
  • segnalazioni;
  • richiesta informazioni su elettriche/ibride;
  • reclamo elettrico/ibrido.

Le categorie generali hanno a loro volta alcune sotto-categorie, che puoi selezionare per personalizzare la tua richiesta.

Procedi con l’uso del modulo seguendo le istruzioni che trovi qui sotto:

  • clicca sul link modulo di assistenza online;
  • seleziona la categoria relativa alla tua richiesta cliccando sul primo menù a tendina;
  • seleziona la sotto categoria dal secondo menù a tendina;
  • scrivi il motivo dettagliato della tua richiesta nel box di testo.

Prima di inoltrare il modulo puoi anche inserire il nome del punto vendita Peugeot associato all’acquisto del tuo mezzo e anche allegare un documento o un file se pensi che possa essere utile a chiarire la tua necessità di ricevere assistenza.

Dopo che avrai ultimato la compilazione del modulo, clicca sul tasto di invio e attendi la replica da parte di uno dei consulenti del servizio di assistenza clienti di Peugeot Italia.

ATTENZIONE: per inoltrare un reclamo generico puoi quindi utilizzare il modulo online di assistenza, ma se devi comunicare un reclamo alla concessionaria dovrai indirizzarlo al punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.

Indirizzo PEC di Peugeot

Se desideri chiedere assistenza via mail a Peugeot Italia puoi inviare la tua richiesta tramite Posta Elettronica Certificata.

L’indirizzo della PEC del servizio di assistenza di Peugeot Italia è il seguente:

  • servizioclienti.peugeot@mpsacert.it

Potrai così comunicare con gli operatori del servizio di supporto clienti di Peugeot e ricevere le informazioni che ti servono in tempi abbastanza brevi.

Scopri le App MyPeugeot

La tecnologia fa parte della nostra vita ed è integrata, sotto varie forme, praticamente ovunque, automobili comprese.

MyPeugeot è la App che ti permette di collegarti e attivare tutti i servizi di connettività della tua auto.

Puoi scaricarla accedendo allo store delle applicazioni del tuo dispositivo mobile, oppure visitando la pagina Web di Google Play per MyPeugeot o quella di Apple Store, perché le applicazioni sono state realizzate sia per i sistemi operativi Android e iOS.

In alternativa, accedi alla pagina del sito ufficiale di Peugeot Italia dal seguente collegamento: App MyPeugeot, scorri la pagina verso il basso e troverai il codice QR che devi scansionare con il tuo smartphone per installare gratuitamente l’applicazione e accedere a tutti i servizi integrati, compresi:

  • le informazioni sullo storico dei servizi che hai attivato;
  • le date di scadenza per la manutenzione;
  • la pianificazione degli appuntamenti di manutenzione;
  • il controllo in tempo reale dell’arrivo dei soccorsi;
  • la gestione dell’abitacolo da remoto sui modelli di auto elettrica;

Questi e altri servizi utili sono sempre a portata di mano attraverso la App MyPeugeot e potrai anche ricevere assistenza telefonica accedendo dall’applicazione e inviando una telefonata al centro di soccorso di Peugeot.

Pagina delle FAQ di Peugeot sui veicoli elettrici

Ti è sorto un dubbio sui veicoli elettrici di Peugeot e ti piacerebbe scoprire la risposta senza dover contattare il centro di assistenza clienti?

Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di Peugeot, dove FAQ sta per Frequently Asked Questions che si traduce con domande chieste con frequenza.

All’interno di questa speciale sezione del sito, potrai trovare la risposta a diverse domande, che sono poi quelle che gli utenti come te si pongono più spesso quando devono acquistare un’auto elettrica. Per leggere le risposte, che sono fornite direttamente dai consulenti del servizio di assistenza di Peugeot, devi semplicemente cliccare sulle domande e leggere il contenuto del modulo che si aprirà.

Manuali d’uso Peugeot

Conosci davvero tutte le funzioni della tua Peugeot? Sai decodificare le luci che si accendono sul quadro dell’auto?

Non sempre conosciamo tutto della nostra auto, ed è per questo che è importante entrare in possesso dei loro manuali d’uso che contengono ogni tipo di informazione tecnica.

Se desideri leggere il manuale della tua Peugeot, puoi scaricarlo gratuitamente seguendo questi semplici passi:

  • accedi alla sezione Manuali d’uso Peugeot;
  • seleziona il modello di auto tra quelli presenti nella pagina;
  • clicca sul modello che ti interessa e che apparirà subito sotto l’immagine dell’auto che hai selezionato;
  • procedi con la selezione dei dettagli per personalizzare la tua ricerca;
  • segui le istruzioni passo dopo passo;
  • ottieni il manuale che puoi leggere online oppure scaricare sul tuo PC in formato .PDF

Indirizzi dei punti vendita o assistenza Peugeot Italia

Stavi cercando l’indirizzo del punto vendita o del centro di assistenza Peugeot più vicino a te? Puoi scoprirlo facilmente e in poco tempo, ecco cosa devi fare:

  • clicca sul seguente collegamento: trova un punto vendita o assistenza Peugeot;
  • scrivi il codice di avviamento postale o il nome della tua città all’interno della casella che trovi in alto a sinistra e clicca sul pulsante di invio.

Questa azione farà apparire delle bandierine che corrispondono, ognuna, a un punto vendita o di assistenza di Peugeot sul territorio nazionale.

Per leggere il dettaglio delle varie schede informative, dovrai semplicemente cliccare sulla bandierina collocata sulla zona che ti interessa e potrai così leggere il dettaglio dell’indirizzo che contiene anche il numero telefonico e il sito web della concessionaria o del centro di assistenza Peugeot (se ne sono forniti).

Come prenotare un test drive Peugeot

Prima di effettuare un acquisto di qualsiasi genere, è sempre bene poter toccare con mano gli articoli per verificarne la qualità, la robustezza, i materiali e ogni altro tipo di elemento che ci aiuterà a decidere.

Anche quando si acquista un’auto si possono verificare e valutare le sue performance grazie al test drive. Con questo termine si indica una prova di guida su strada che le concessionarie propongono ai clienti prima di scegliere il modello da acquistare.

Se desideri prenotare un test drive della Peugeot che ti piace di più, segui questi passaggi:

  • clicca sul link Prenota un test drive;
  • seleziona il modello che vuoi provare;
  • scegli la data del test drive selezionandola dal calendario che trovi nella pagina;
  • seleziona la scelta tra Mattina o Pomeriggio;
  • compila il modulo che trovi verso la fine della pagina;
  • scegli il concessionario di zona;
  • clicca sulle caselle finali per accettare le normative sulla privacy;
  • inoltra la tua richiesta cliccando sul pulsante Invia.

A questo punto devi solo attendere la conferma da parte del concessionario che riceverai via mail con il riepilogo dei dati dell’appuntamento.

Il concessionario ti spiegherà il funzionamento del test drive e potrai metterti alla guida del modello che hai scelto in fase di prenotazione dell’appuntamento.

ATTENZIONE: il giorno del test drive presentati presso l’indirizzo che hai scelto portando con te la patente di guida in corso di validità.

Peugeot: come chiedere un preventivo per manutenzione

Le automobili, un po’ come gli esseri umani, hanno bisogno di cure e controlli per vivere a lungo. La manutenzione del tuo mezzo di trasporto è molto importante anche per la tua sicurezza personale: se l’auto o la moto non sono al top, potrebbe essere poco sicuro guidarle nel traffico e non poter contare sul massimo delle prestazioni.

Se hai deciso di portare la tua Peugeot in manutenzione, ma prima vuoi conoscere i costi che dovrai affrontare, puoi chiedere online un preventivo utilizzando l’apposito modulo che trovi sul sito ufficiale della casa automobilistica.

Segui la procedura che trovi qui sotto:

  • accedi alla pagina Calcola il tuo preventivo;
  • inizia la compilazione inserendo la targa del tuo mezzo;
  • clicca sul pulsante Conferma e passa al modulo successivo.

In questa maniera potrai conoscere il costo dei lavori di manutenzione e decidere se e quando fissare un appuntamento presso un centro di assistenza Peugeot che puoi selezionare direttamente online verso la fine della procedura online.

Peugeot Service Store

Se sei un cliente di Peugeot registrato al sito ufficiale o a MyPeugeot, accedendo alla tua area personale puoi usufruire di tutti i servizi pensati per te, come per esempio:

  • servizio di assistenza e monitoraggio della manutenzione della tua auto;
  • Telemaintenance: il servizio gratuito che ti avverte quando è il momento di prenotare la manutenzione;
  • Remote Control Peugeot per gestire da remoto i servizi di connettività;
  • e-Remote Control: ti consente di gestire la ricarica e il precondizionamento della tua auto.

Leggi tutte le informazioni utili sui servizi che hai a disposizione accedendo alla pagina Peugeot Service Store.

Peugeot Italia sui social network

Per concludere questa guida di informazioni sulle soluzioni per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Peugeot Italia, non potevamo dimenticare le loro pagine attive sui social network.

In alcuni casi, una visita sulle pagine social può farti scoprire le novità in arrivo ma anche darti l’opportunità di inoltrare un messaggio al team che si occupa del loro aggiornamento. Prova a visitare la pagina ufficiale di Peugeot su Facebook, clicca in alto sul pulsante Messaggio e scrivi la tua domanda.

Puoi fare la stessa cosa ma visitando la pagina ufficiale di Peugeot Italia su X – Twitter – oppure accedere alla pagina di Peugeot Italia su Instagram.

Infine, ecco per te il link di accesso al canale ufficiale di Peugeot Italia su YouTube, ricco di contenuti interessanti per te che ami questo marchio e anche il collegamento diretto alla pagina di Peugeot Italia su LinkedIn, così puoi verificare anche se ci sono proposte di lavoro attive all’interno della sezione Lavoro.

Opinioni degli utenti:

  • Io tre mesi fa ho acquistato una Peugeot 3008 gt-line e il 6 di gennaio si è accesa spia avaria motore con AdBlue e service portata il 10 di gennaio e il rivenditore Peugeot mi ha detto il problema è l iniettore urea... ovviamente difetto di fabbrica.... sono passate quasi 3 settimane e la macchina non è ancora sistemata..... È UNA VERGONA

  • A:A:A!!! Come già in anticipo ho promesso alla cara azienda Peugeot,ecco la mia recensione in base alla assistenza ricevuta sulla mia 2008! Già da subito la mia auto ha cominciato ad avere problemi tra cui,ammortizzatori anteriori che "picchiavano"e,mi sono stati sostituiti gratuitamente in quanto "difetto-di-fabbricazione"dello stelo dicendomi che sarebbe stato di nuova tipologia indi modificato,dopo un pò di tempo mi si ripresenta il problema ma stranamente però sempre lo stesso quindi sempre difetto di fabbricazione però..non gratuitamente!! Poi...elettroventola si accende anche su basse temperature e da soli pochi minuti dalla partenza e,mi viene detto che non c'è anomalia ma dipende solo dalla posizione del termostato però,solo quando è ancora coperta di garanzia.Finito il periodo di copertura continuo a evidenziare il problema e..guarda caso,ora mi dicono che è un problema di un relè e che và sostituito..naturalmente DEVO pagare perchè fuori garanzia!!!Dulcis in fundo ma non per questo meno grave..anzi,si presenta una bella bolla di ruggine nel canale di scolo della capotte,e nonostante la carrozzeria abbia la garanzia anti-corrosione, in questo caso..STRANAMENTE..non rientra!POI HANNO AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI TELEFONARMI PER CHIEDERMI LA VALUTAZIONE IN BASE AI SERVIZI RICEVUTI! Che dire se non che SCONSIGLIO a tutti l'acquisto di una Peugeot visto il trattamento riservato ai Clienti,finchè si compra, tutto va bene poi...PER CARITA'..UNA VERA vergogna!!PENSATECI BENE PRIMA DI ACQUISTARNE UNA !!

  • Una VERGOGNA! Ho portato la macchina peugeot 3008 in garanzia nel punto vendita in cui l ho acquistata a Reggio Calabria. Persone molto virili e poco prestanti alle esigenze del cliente. L' officina meccanica è disponibile solo a Vibo Valentia AUTOZETA, ma questo non è un problema. Il problema principale è che io come cliente porto la macchina con 20 euro di gasolio e per tre volte di fila mi restituiscono la macchina in riserva con la spia rossa fissa accesa col timore potessi rimanere per la STRADA. Senza parlare della macchina sostitutiva che mi hanno lasciato con la spia rossa fissa. Una di queste tre volte che io ho portato la macchina è stata per un tagliando. Il primo tagliando non offerto da AUTOZETA pagato di tasca mia 160€ più i soliti 20 euro di gasolio che io mettevo all auto e che i dipendenti peogout non mi hanno mai tornato e nemmeno mai accennato, facendo sempre finta di niente come se il problema fosse il mio che il centro meccanica peogout fosse a Vibo valentia e non a Reggio Calabria. Un altra volta con l auto ovviamente in garanzia dovevo cambiare un pezzo il cui rientrava Nella manutenzione dell auto. La mattina porto l auto la sera mi contattano dicendo che il pezzo ancora non è arrivato che mi stavano riportando la macchina indietro. Non solo non si sono premurati di chiamare al magazzino di corrispondenza per controllare la disponibilità del pezzo da sostituire, ma come al solito la macchina al ritorno da Vibo era con il rosso fisso di riserva. Quindi in parole povere ho perso delle ore di permesso di lavoro per portare la macchina alla concessionaria AUTOZETA di Reggio Calabria e in più i soliti 20 euro di gasolio. È una cosa normale questa? La peogout è a conoscenza di come il personale peogout tratti i suoi clienti?

  • Molto cortese tutto il personale, peccato che però mi sia sentita rispondere,con motivazioni pressocchè plausibili ma non del tutto veritiere, che la mia nuova auto non aveva alcun problema. Problema che dopo qualche settimana si è ripresentato e in maniera più incisiva. Delusa

  • Ho acquistato nel Dicembre 2018 una Peugeot 2008 Allure ad oggi a distanza di neanche un anno L auto si è fermata improvvisamente sulla tangenziale quasi uccidendoci. Portata a un centro Peugeot Autorizzato hanno riscontrato che la mia auto ha subito in danno grave dovuto a un difetto di fabbricazione rompendosi i 4 iniettori la pompa e il serbatoio gasolio incredibile non so se sono fatte di carta pesta ma a 18.000 km non può e non deve succedere una cosa del genere
    E la prima volta che mi accosto alla casa del Leone ma sono molto deluso profondamente
    In più per fare un aggiornamento del motore dopo una campagna di richiamo dalla casa madre mi recai da Spazio a Torino e dato che non avendo acquistato L auto da loro per fare il tutto si parlava quasi a fine novembre dove da Diadola fece il tutto dopo una settimana tutta altra professionalità non come i signori di Spazio Vergogna
    Ad oggi sono senza auto dato che non vi sono tutti i ricambi e la sostitutiva mi verrà data il 18 ottobre e se va bene mi hanno detto che se ne parlerà per metà Novembre un lavoro di una giornata prospettatomi per un mese è assurdo
    Sono molto molto deluso

  • DOPO OLTRE 10 CHIAMATE DI SOLLECITO PER RICEVERE LA VETTURA IN SOSTITUZIONE E SPECIFICANDO DALLE 16.22 DEL 03.10.2019 CHE NON SONO IN POSSESSO DI CARTA DI CREDITO, MI INVITANO ALLE 12.00 DEL 04.10.2019 AD ANDARE IN UN CENTRO DI NOLEGGIO LONTANO DA CASA CIRCA 40KM, IL QUALE, SI RIFIUTA DI CONSEGNARMI LA VETTURA IN SOSTITUZIONE IN MANCANZA DI CARTA DI CREDITO.
    PREMESSO CHE LA STESSA SITUAZIONE SI ERA PRESENTATA CIRCA 10 GG PRIMA E MI AVEVANO INDIRIZZATO IN UN CENTRO,IL QUALE, ANCHE SENZA CARTA DI CREDITO MI HANNO AFFIDATO LA VETTURA IN SOSTITUZIONE.
    NON HANNO VOLUTO CONOSCERE QUEST'ULTIMO CENTRO IL QUALE ERA IDONEO ALLE MIE ESIGENZE.
    CHE GRANDE DELUSIONE!!

  • Ho acquistato una Peugeot 3008 nuova e da quando l'ho portata a casa (maggio 2018), mi crea solo problemi! Ho portato l'auto in concessionaria per ben cinque volte e ogni volta non riscontrano nulla?!? quando io ho il schermo che si spegne, l'auto che sbanda, i sensori degli specchietti che sopra i 34' e sotto lo 0' si spengono, i sedili riscaldati che si accendono d'estate.... Infine il 31 agosto 2019 mi sono decisa di scrivere a Peugeot Italia. STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI CONTATTINO!
    Vergogna!

  • è mai possibile che mi saltano 2 appuntamenti perchè il primo preso via app non è stato registrato dall'officina di riferimento poi il secondo dato dall'operatore dell'officina a distanza di quasi un mese nessuno si è degnato di chiamarmi il giorno prima che oggi era fissato l'appuntamento, mi ricordo io ma troppo tardi richiamo e mi fissano un appuntamento per l' 08.10.2019?? ma che servizio è?

  • Buon giorno, ho una Pegeut 208 con estensione garanzia, di 60.000 Km e gia da qualche mese mi sono lamentata di sentire dei rumori, fino a quando sia è verificato il problema agli ammortizzatori il mio concessionario mi ha detto di fare una richiesta al centro Assistenza Pegeut, e dopo solamente si far per dire 36 giorni e 4 telefonate oggi mi hanno chiamato per dirmi che è un problema di usura e quindi non può essere passato in garanzia, ma mi avrebbero dato a rìdire looro un contributo del 30% , ma poi non si è capito forse non capisco bene l'italiano non potevano dirmi il contributo finche non avrei presentato il preventivo del concessionario Pegeut poerchè loro non sanno ne i prezzi dei ricambi ne il costo di mano d'opera .... chissà invece del centro assistenza Pegeut era un centro assistenza del Caffè? E pensare che loro hanno impegato più di un mese per rispionderti e tu devi subito accettare il preventivo.... cose da matti
    Quindi nnon so ne il costo ne il contributo e soprattutto mi sembra che doveva essere passato in garanzia dato che come ho visto altre autovetture 208 hanno lo stesso problema e doprattuto la mi autovettura percorre al 90% strade come Superstrada e non in aperta campagna.
    La mia valutazione è pari allo ZERO! SIa per velocità nella risposta che nella chiarezza

  • Buon giorno servizi clienti veramente scarso dopo circa 36 giorni e 4 telefonate finalmente riescono a farmi sapere che il guasto agli ammortizzatori non è in garanzia perchè è materiale di consumo su una autovettura che ha solamente 60.000 km e che percorre strade urbane tipo "Superstrada", il bello che prima mi hanno detto che mi avrebbero dato un contributo pari al 30%, ma dopo non si sa perchè bisogna fare il preventivo presso un centro autorizzato e dopo loro manderanno il contributo ma senza che il proprietario sà di quanto è pari il suo risparmio.
    Cose dell'altro mondo... che il centro assistenza non sa che tipo di contributo può dare e soprattutto quanto costa una Riparazione.... e non solo hai anche dei tempi stabiliti non puoi ragionarci come hanno fatto loro 1 mese altrimenti ti paghi tutto... e dimenticavo ho anche l'estensione di garanzia
    VOTO ASSISTENZA pari a 0 ZERO!

  • Buongiorno, ho acquistato la mia 208 due anni fa e insieme al finanziamento ho acquistato estensione della garanzia per 5 anni, di recente qualche messe fa mi sono recato in concesionaria per secondo tagliando di 30000 km dove hanno riscontrato un problema di ammortizzatori dicendo mi che è un ricambio che non viene coperto dalla garanzia, dopo una lunga discussione mi è stato proposto che ammortizzatori gli poteva pagare la Peugeot ed io dovrei coprire solo il costo di mano d’opera per un modico prezzo di 140€, visto che in quel officina il prezzo di mano d’opera è di circa 35€ per ora mi è sembrato molto esagerato e ho optato per cambiarli altrove ( un mio meccanico di fiducia gli ha cambiati in due ore e se la presa molto comoda) in seguito ho contattato il servizio relazioni con publico della Peugeot e dopo un paio di mail per chiarire accaduto mi è stato scritto “ che la casa produttrice di farà carico del costo dei ricambi necessari per ripristinare il mio veicolo” fino momento in cui ho mandato la mail chiedendo in che modo mi vengono rimborsati soldi del ricambi, da allora mi hanno mandato solo mail dicendo che loro l’indirizzo non è più attivo e di contattarli al numero verde al quale nessuno mai risponde. La concesionaria era autozeta di vibo valenzia è quella era la mia terza e ultima peugeot.

  • Buon giorno , ho acquistato la mia Peugeot Gt-line a Ottobre del 2017 . Dopo solo due anni ho avuto un problema con il Radar , mi sono recato alla Peugeot di Asti , prima che la garanzia dello stesso veicolo scada .Ad oggi non ho ricevuto nessun intervento di riparazione pur avendo il veicolo in garanzia , il primo intervento è stato ad Ottobre , ancora sto aspettando L che arrivi il radar nuovo . Mi sembra assurdo che una persona che ha acquistato un veicolo da 30000 euro , pagando ogni mese la propria rata , si debba ritrovare dopo 8 mesi ancora con il guasto . Ma sopratutto che il concessionario non chimi il cliente o non acceleri il servizio. Mi dispiace ma c’è poca serietà nel servizio .

  • Sono 2 settimane che provo a risolvere il problema di fabbricazione della Peugeot 308 (segnala problemi urea dovuto a guasto del serbatoio adi blu) e una officina autorizzata Peugeot mi dice che non è coperta da assicurazione anche se la Peugeot mi dice che lo e. Io non posso girare perché il segnale mi dice che fra 100km il motore si spegne. L'auto ha solo 40000 km . Al ticket aperto on line non c'è risposta. Al numero 800 900 901 non risponde mai nessuno. Non ho parole

  • E' da 5 mesi che ho aperto una pratica con il servizio clienti perchè ho un difetto sull'autovettura nuova e ancora non è stato risolto. ore e ore di perdite di tempo.

  • Come perdere due clienti!
    Questa sera mi sono recato con un collega in qualità di possibili futuri utilizzatori di due Peugeot 3008/5008 dal concessionario di zona (San Giovanni Teatino -CH) per chiedere informazioni sulla abitabilità delle due vetture citate ma ahimè con scarsi risultati e con un'immagine del prodotto davvero deludente. La delusione è nata dalla totale mancanza di attenzione al cliente da parte dello pseudo venditore presente nel salone che con fare superficiale ci ha di fatto accompagnato alla porta con un fare quasi scocciato quando gli abbiamo fatto presente che la possibile scelta delle due autovetture nasceva da un recente rinnovo del parco auto messo a disposizione dall'azienda per la quale si lavorava (Importante azienda farmaceutica).
    Questo solo perché a detta del venditore le due auto non sarebbero mai state acquistate in quella concessionaria.
    Peccato che sia io che il collega avremmo potuto pensare ad un possibile acquisto anche al di la della flotta aziendale.