Assistenza clienti Poker Stars: le opinioni degli utenti

Ecco un’organizzazione che opera nel settore dei giochi d’azzardo online. Fondata nel 2001, inizialmente con sede in Costa Rica, poco tempo dopo fu trasferita nell’Isola di Man, che dipende dalla Corona Inglese. L’impresa fondatrice era la The Rational Group.

Il motivo per cui la sede fu trasferita sull’Isola di Man, risiede nel fatto per cui, sul suolo britannico, già nel 2001 erano stati rimossi i vincoli relativi alle attività legate al gioco d’azzardo, oltre a cancellare ogni tipo di tassazione.

All’inizio dell’avventura imprenditoriale, venne lanciata una versione beta, consentendo ai visitatori di poter provare i vari giochi proposti, con denaro finto, e quindi simulando perdite e vincite in modalità “Play Money”. Successivamente, nel Dicembre 2001, fu rilasciata la versione completa e così, anche la possibilità di giocare con denaro reale, in modalità “Real Money”.

Di fatto, PokerStar è una cosiddetta “Poker Room Online”, nata per soddisfare le richieste dei giocatori di poker in un periodo in cui, in molte nazioni, il gioco d’azzardo era considerato illegale.

Su PokerStars, è possibile giocare alle varianti di poker più diffuse, come il famoso Texas Hold’em ed è possibile partecipare anche a tornei internazionali.

Via via, l’impresa è riuscita ad ottenere le licenze necessarie a operate, diverse da nazione a nazione. L’autorizzazione da parte dell’AAMS – l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Statoè stata concessa dall’Italia.

Nel 2003, è arrivato il salto di qualità, grazie alla vincita del famoso World Series of Poker da parte di Chris Moneymaker, famoso giocatore di poker statunitense, cui si deve il successo e la diffusione del gioco d’azzardo attraverso le piattaforme online.

Un nuovo successo, a livello internazionale, arriva il 27 Dicembre 2009, quando viene stabilito il record mondiale relativo al più grande torneo di poker online, il World Record Tournament. L’iscrizione al torneo costava solo un dollaro, ma i partecipanti furono ben 149.196: un bell’incasso.

Negli anni successivi, altri campioni a livello mondiale hanno utilizzato PokerStars per sfidare altri giocatori, decretando il successo a livello mondiale della piattaforma.

Oggi, grazie allo sviluppo dei sistemi per Android, iPhone e iPad, rilasciati nel Febbraio 2012, è possibile giocare anche tramite Smartphone e Tablet. Nello stesso anno, l’impresa è diventata titolare di Full Tilt Poker, sua maggiore competitor.

Entrare nel mondo PokerStars

Per entrare a far parte dei giocatori di questa piattaforma, è necessario scaricare sul proprio PC un software, accedendo al sito Web da questo link: PokerStars.

Una volta scaricato il software, è possibile registrarsi e creare il proprio account personale e seguire le solite procedure d’iscrizione, che presuppongono anche l’invio di un documento d’identità in corso di validità, secondo la normativa nazionale vigente.

Dal momento in cui si crea l’account e questo viene verificato, si può iniziare a giocare.

Presenza sui social

Il profilo Facebook è raggiungibile cliccando su questo link. Su Twitter, ecco la pagina ufficiale di PokerStars.

Opinioni degli utenti:

  • dopo diverse email ancora il mio account è bloccato. di questo passo penso che questa pokeroom perderà parecchi giocatori

  • State alla larga da PokerStars!
    Gioco con loro da 10 anni ma dopo quello che mi sta sucedendo(ad altre persone uguale ed io alle coincidenze non credo)non metterò mai più un singolo centesimo su questo sito.
    ho fatto due prelievi da 250 euro e dopo giorni che li aspettavo mi bloccano l’account non dandomi spiegazioni sull’avvenuto (controllo di sicurezza,de che!)
    Provo a contattarli ma nulla nessuna risposta ...
    A breve contatterò la polizia postale ed il mio avvocato ...

  • Il 19/06/19 ho piazzato una scommessa sportiva ed ho vinto 150€. Ho fatto prelievo ma la mattina dopo ricevo una mail dicendo che han sospeso il prelievo e bloccato 'temporaneamente 'il conto perche secondo loro l'indirizzo dal quale ho fatto prelievo non e lo stesso della registrazione. Niente di piu assurdo perche pochi giorni prima ho incassato un'altra vincita con le stesse modalita. Avendo il conto bloccato non posso accedere alla chat, scrivo mail ogni giorno ormai ma mai ricevuto una risposta. Ho provato a telefonare ma l'unico numero che ho trovato e dell'Inghilterra che han detto che non potevano fare nulla. Ho trovato un numero italiano ma risponde uno studio medico. Peggior sito di scommesse del web. Truffatori organizzati.

  • Ho il mio account bloccato per una procedura di sicurezza da circa un mese non mi risponde nessuno , mando email tutti i giorni ma e come se fossero tutti in ferie... assurdo !!!

  • purtroppo sono a confermare quanto gia riportato da altri utenti, mi hanno sospeso i prelievi in quanto a loro avviso il documento risultava scaduto (documento valido sino al 2023), mi hanno chiesto di reinviarlo, lo avrò fatto da un mese a questa parte almeno 15 volte, nulla... nessuna risposta e tantomeno sblocco dei prelievi. ho fatto esposto ad AAMS, vediamo se riescono ad indagare e capire costa stanno facendo.
    pokerstars/skybet pessimi. state alla larga.

  • È da quasi un mese che li contatto ma nessuna risposta. Pessimi. Il servizio clienti è peggiorati

  • Pessimo scadente in una maniera indescrivibile, ho vinto dei soldi e mi hanno bloccato l'account per di pù tramite mail non mi rispondono più sono dei truffatori infatti sto andando avanti con una denuncia

  • Effettuo un prelievo giorno 9 ad oggi nessun accredito sul mio c/c, compare prelievo in sospeso da più di 10 giorni , contatto tramite e-mail ma non rispondono servizio clienti nullo, se non avrò risposta a breve mi cancellerò da questo sito sconsigliatissimo

  • Per correttezza comunico le novità, dopo quasi una settimana dalla mia prima mail mi hanno dato accreditato i T-money sul tuo account per 28.50 euro i 2 tiket spariti avevano un valore similare, per i restarti 3 tiket che mi sono spariti non ho nessuna risposta, anche se sono stato relativamente rimborsato dell'ingiustizia subita, le mie considerazioni in merito al servizio dell'assistenza sono negative. Okkio a chi a Tiket anche con scadenza molto ma molto futura.
    p.s. una volta non erano cosi rispondevano subito ed erano molto cortesi e disponibili credo sia cambiato tutto ED IN PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Vergogna!!!!!!!! dopo anni e anni che gli do soldi alla fine mi hanno bloccato i tiket x 5 tornei, tiket riusciti ad avere con fatica e sperpero di soldi reali, tra cui un tiket da 25 euro in scadenza nel 2023 ed un altro in scadenza a dicembre di quest'anno, ho mandato due mail ma nulla di nulla ancora aspetto risposta, prima non erano cosi, sono veramente deluso se non mi ridaranno l'accesso a questi tiket, sono deciso a cancellarmi. Non so più come fare

  • Ma esiste un contatto telefonico per comunicare direttamente con loro? Sono giorni che aspetto una mail dall’assistenza PokerStars
    Non so più come fare

  • il peggior sito mai visto,non rispondono,la pagina non funziona,i giochi e i soldi si bloccando,non hanno nemmeno un nr di assistenza,sconsiglio a tutti!

  • non ho parole mi e stato bloccato l account per una procedura e giorni che provo a contattare il servizio clienti e non ce ne un numero e per email non rispondono e questa si chiamerebbe assistenza ?