Assistenza clienti Poker Stars: le opinioni degli utenti

Ecco un’organizzazione che opera nel settore dei giochi d’azzardo online. Fondata nel 2001, inizialmente con sede in Costa Rica, poco tempo dopo fu trasferita nell’Isola di Man, che dipende dalla Corona Inglese. L’impresa fondatrice era la The Rational Group.

Il motivo per cui la sede fu trasferita sull’Isola di Man, risiede nel fatto per cui, sul suolo britannico, già nel 2001 erano stati rimossi i vincoli relativi alle attività legate al gioco d’azzardo, oltre a cancellare ogni tipo di tassazione.

All’inizio dell’avventura imprenditoriale, venne lanciata una versione beta, consentendo ai visitatori di poter provare i vari giochi proposti, con denaro finto, e quindi simulando perdite e vincite in modalità “Play Money”. Successivamente, nel Dicembre 2001, fu rilasciata la versione completa e così, anche la possibilità di giocare con denaro reale, in modalità “Real Money”.

Di fatto, PokerStar è una cosiddetta “Poker Room Online”, nata per soddisfare le richieste dei giocatori di poker in un periodo in cui, in molte nazioni, il gioco d’azzardo era considerato illegale.

Su PokerStars, è possibile giocare alle varianti di poker più diffuse, come il famoso Texas Hold’em ed è possibile partecipare anche a tornei internazionali.

Via via, l’impresa è riuscita ad ottenere le licenze necessarie a operate, diverse da nazione a nazione. L’autorizzazione da parte dell’AAMS – l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Statoè stata concessa dall’Italia.

Nel 2003, è arrivato il salto di qualità, grazie alla vincita del famoso World Series of Poker da parte di Chris Moneymaker, famoso giocatore di poker statunitense, cui si deve il successo e la diffusione del gioco d’azzardo attraverso le piattaforme online.

Un nuovo successo, a livello internazionale, arriva il 27 Dicembre 2009, quando viene stabilito il record mondiale relativo al più grande torneo di poker online, il World Record Tournament. L’iscrizione al torneo costava solo un dollaro, ma i partecipanti furono ben 149.196: un bell’incasso.

Negli anni successivi, altri campioni a livello mondiale hanno utilizzato PokerStars per sfidare altri giocatori, decretando il successo a livello mondiale della piattaforma.

Oggi, grazie allo sviluppo dei sistemi per Android, iPhone e iPad, rilasciati nel Febbraio 2012, è possibile giocare anche tramite Smartphone e Tablet. Nello stesso anno, l’impresa è diventata titolare di Full Tilt Poker, sua maggiore competitor.

Entrare nel mondo PokerStars

Per entrare a far parte dei giocatori di questa piattaforma, è necessario scaricare sul proprio PC un software, accedendo al sito Web da questo link: PokerStars.

Una volta scaricato il software, è possibile registrarsi e creare il proprio account personale e seguire le solite procedure d’iscrizione, che presuppongono anche l’invio di un documento d’identità in corso di validità, secondo la normativa nazionale vigente.

Dal momento in cui si crea l’account e questo viene verificato, si può iniziare a giocare.

Presenza sui social

Il profilo Facebook è raggiungibile cliccando su questo link. Su Twitter, ecco la pagina ufficiale di PokerStars.

Opinioni degli utenti:

  • Oggi non parlo di poker perche potrei scrivere un poema di quanto fa schifo questa piattaforma e di quanto sia truccata, uno vergogna.
    Oggi parlo di slot. Iera sera vinco alla slot Napoleon e sono in una buona striscia positiva..all'improvviso mi compare una pagina bianca e di conseguenza si blocca la slot.
    Riprovo ad accedere e mi da errore di gioco, riprovo di nuovo e mi compare la scritta che ho una sessione di gioco gia aperta (quando in realta mi riconnetto alla stessa slot Napoleon).
    Insomma dopo vari tentativi finalmente mi fa riaccedere al gioco, ma nel gioco non ci sono piu i miei soldi, spariti, RUBATI,ripeto, RUBATI... non ci sono piu da nessuna parte.
    Ho mandato 10 mail e nessuna risposta, sti truffatori come fanno ad essere ancora legali, e sono con loro da piu di 15 anni.
    Se gentilmente qualcuno sa dove mi posso rivolgere per capire come risolvere il mio problema gli sarei grato.
    SERVIZIO CLIENTI INNNEEESSSSIIISTEEENTEEE!!!! VERGOGNA!!!

  • Mi hanno chiesto informazioni sul rapporto con altri conti di miei conoscenti con i quali è capitato di partecipare a stessi tornei ma non stessi tavoli quindi senza possibilità di collution, bloccandomi u prelievo da 1000 euro. Gli ho risposto spiegandogli ciò e sono 3 settimane che non ricevo risposte e del mio prelievo nemmeno l’ombra

  • Gravi scorrettezze. Prelievo bloccato da oltre 2 mesi per documenti scaduti (ovviamente reinviati molte volte) . Nessuna risposta alle email. Comportamento da furfanti . non capisco come non siano ancora intervenuti gli avvocati a farli chiudere. E c'è gente che ancora gli mette dei soldi!

  • Tanti commenti ho letto relativi all' invio documenti. Sto avendo lo stesso problema; non posso prelevare se non invio prima un documento aggiornato. L' ho fatto, allegando una scansione, ma non è stata accettata poiché la ritengono una fotocopia...roba da ridere... ho scritto una mail all' indirizzo support@pokerstrs.it con allegata altra scansione, vedremo cosa mi rispondono.

  • ragazzi non date soldi a questa gente vi truffano per far vincere altri giocatori e tutto truccato e piu persone lo sanno loro piu perdono clienti me lo ha confermato uno che ci lavora

  • Ho 715 euro sul conto ma mi dice soldi non disponibile
    Sono rimasti bloccati in qualche slot del casino
    Ora non mi fa ne giocare ne prelevare
    Qualcuno sa come posso risolvere
    Grazie

  • Ok non so se essere felice di non essere il solo truffato
    Ho giocato per anni mai avuto problemi e ora???
    Qualcuno ha fatto denuncie e avuto esito?

  • Ormai si capisce e tutta una truffa ho letto messaggi di un amico dove li parlava male tramite email perché perdeva sempre come perdo io tutte le volte non vi dico come .. questo operatore di PokerStars gli ha risposto dicendoli ..?..CHE IN BASE A COME PARLAVA SE DICEVA PAROLACCE ECC PERCHÉ MAGARI ARRABIATA DAI FLOP CHE NON ESISTONO GLI HANNO DETTO CHE SE USAVA UN LINGUAGGIO VOLGARE IN BASE A COME PARLAVA GLI AVREBBE MESSO TIPO LE CARTE A SFAVORE diceva il linguaggio volgare e punibile nel resoconto delle mani perciò vuol dire che Loro nel poker decidono quando farti vincere o perdere cioè perdere sempre in poche parole questo Tizio si è fregato da solo un operatore di PokerStars non puoi Dire che in base al linguaggio volgare è punibile nel resoconto delle mani quindi che ti fanno perdere loro Anche quando stai giocando meglio del migliore al mondo

  • Mi Sn iscritto da poco e mi hanno bloccato il conto xk io e mio fratello usiamo lo stesso Id ma che cavolata è siamo nella stessa casa e giochiamo cn lo stesso pc e ora ci hanno bloccato sito vergognoso bella la grafica ma assolutamente Come assistenza il peggiore a quei 4 imbroglioni che usano 10 account nn fanno nnt a noi creano problemi ragazzi nn giocate su sto sito ve lo sconsiglio

  • Scandalosi, non esiste alcun supporto non rispondono a mail e niente e non risolvono alcun problema... ho segnalato dei giocatori per collusion ma non li hanno nemmeno squalificati..ho problemi col software ma non rispondono ad alcuna email! Penosi....!!

  • Io ho un account dal 2012 e sono stato collegato erroneamente ad un altro account con cui hanno dei problemi.
    Ho inviato i documenti e chiesto cosa fare. Mi sbloccano l'account e quando provo a depositare mi ribloccano.

    Non c'è un numero telefonico da contattare e quindi questa sblocca-blocca va avanti da tempo.

    Credo che il servizio assistenza sia "SCANDALOSO". Giocherò su altri siti più organizzati.

  • se avessi letto prima le recensioni non avrei mai aperto pokerstars i documenti cod.fis. come richiesto ma niente risposta e i soldi booooo ce li hanno loro