Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Poltronesofà è stata inaugurata nel 1995 a Forlì. I prezzi vantaggiosi, uniti a prodotti qualitativamente apprezzabili, hanno permesso a Poltronesofà di diventare leader nazionale nel settore dell’arredamento, collocandosi nella fascia dei prodotti di prezzo medio. Un servizio post vendita attento alle esigenze della clientela ha consentito anche un maggior sviluppo delle vendite e dell’affezione da parte dei consumatori.
Se anche tu conosci o hai sentito parlare di Poltronesofà e stavi proprio cercando sul web notizie su come entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, fermati a leggere i prossimi paragrafi: al loro interno, troverai infatti tutte le soluzioni di contatto che stavi cercando.
Se devi segnalare un problema che hai riscontrato su un divano o una poltrona acquistata presso Poltronesofà, puoi inviare la segnalazione attraverso la tua area personale sul sito ufficiale dell’azienda.
Non hai ancora creato il profilo personale? Procedi subito con la compilazione del seguente form: Registrazione nuovo utente.
Una volta effettuata la registrazione inserisci in questo modulo di login i tuoi dati e, se hai già effettuato acquisti, segnala al centro di supporto clienti eventuali problematiche che hai riscontrato.
Non è stato attivato un call center generale di Poltronesofà per le richieste di assistenza, e la ragione è semplice: l’azienda produce e distribuisce ai negozi affiliati, di conseguenza se devi segnalare un problema, chiedere un’informazione su una poltrona o un sofà che hai visto in negozio, dovrai rivolgerti direttamente a quel punto vendita.
Puoi però accedere alle informazioni che ti interessano o al centro di assistenza online, utilizzando le soluzioni di contatto che stai leggendo in questa pagina dedicata a Poltronesofà.
Per ottenere consulenza commerciale prima di acquistare una poltrona o un divano di Poltronesofà, entra in contatto con uno dei loro esperti compilando il modulo di contatto commerciale.
Per aprire il modulo dovrai accedere alla pagina cliccando sul link precedente e poi selezionare Hai bisogno di consulenza sul tuo prossimo acquisto?
Inserisci i dati richiesti e invia: i consulenti commerciali di Poltronesofà ti invieranno una replica e ti forniranno tutte le informazioni che ti servono per scegliere bene il tuo prossimo acquisto.
Se ti servono informazioni di tipo generale, hai a tua disposizione questa sezione dei contatti che ti propone una serie di servizi online, tra cui:
Se stai cercando la casella di posta elettronica di Poltronesofà perché preferisci questa soluzione di contatto per chiedere assistenza, sappi che non è mai stata attivata.
Al momento almeno, gli unici metodi per chiedere assistenza ai loro consulenti, sono quelli che trovi descritti all’interno dei diversi paragrafi che trovi in questa pagina che stai leggendo.
Hai voglia di recarti presso uno dei punti vendita di Poltronesofà ma non hai idea di dove si trovino quelli della tua zona?
Scopri gli indirizzi accedendo al localizzatore online: l’uso è davvero molto semplice. Dopo che avrai effettuato l’accesso, dovrai inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale della tua zona all’interno della casella di ricerca che appare in alto a sinistra:
Come vedi dall’immagine qui sopra, sulla mappa laterale appariranno dei punti rossi che rappresentano ognuno un punto vendita Poltronesofà.
Se esegui la ricerca mirata alla tua zona, sulla cartina geografica appariranno esclusivamente i negozi presenti sul tuo territorio e lateralmente potrai leggere le informazioni dettagliate di ogni negozio.
Se ti serve la garanzia a copertura del tuo divano o poltrona di Poltronesofà, puoi scaricarla accedendo al tuo account personale sul sito aziendale.
Inserisci i tuoi dati utente nel modulo di accesso online e poi seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su Scarica la garanzia.
I divani di Poltronesofà sono realizzati con meccanismi che, per alcuni modelli, permettono di trasformarli in comode aree relax; ma proprio per questo motivo, ogni tanto, può capitare che qualcosa non funzioni a dovere.
Il tuo divano ha necessità di assistenza tecnica oppure devi recuperare un problema che si è verificato nel tessuto o pelle di rivestimento?
Per chiedere assistenza hai a tua disposizione due diverse soluzioni:
Se preferisci contattare direttamente il punto vendita, puoi trovare il contatto telefonico accedendo al localizzatore di punti vendita Poltronesofà e poi segui le istruzioni che hai trovato all’interno del paragrafo dedicato a questa ricerca.
In questo modo otterrai anche il numero di telefono che potrai digitare per prendere accordi su come ottenere assistenza.
Preferisci avviare una richiesta di assistenza online? In questo caso devi inserire i tuoi dati di login sul seguente modulo di supporto online e procedere con la compilazione della tua richiesta di assistenza fornendo le informazioni richieste oltre a:
Puoi realizzare le foto e il filmato descrittivo usando la fotocamera del tuo smartphone e poi dovrai inoltrare questo materiale utilizzando la stessa mail e il numero di telefono che hai usato all’atto dell’acquisto così come è descritto sul sito di Poltronesofà.
I divani e le poltrone di Poltronesofà sono coperti da una garanzia della durata di 10 anni.
Se durante questo periodo di tempo devi presentare un reclamo per un malfunzionamento o un difetto costruttivo della struttura portante, puoi presentare un reclamo avvalendoti della garanzia del venditore.
Per avviare il procedimento di inoltro del reclamo fai così:
Tieni presente che Poltronesofà vende solo attraverso la rete di vendita presso i negozi fisici, quindi le regole sulla garanzia e sui resi non seguono le stesse norme comunitarie relative agli acquisti online.
Dovrai quindi procedere inviando innanzitutto la tua richiesta online oppure, meglio ancora, contattando direttamente il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.
Ed eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato a Poltronesofà e al loro servizio di assistenza clienti.
In questo caso troverai i link per visitare le pagine ufficiali di Poltronesofà sui social ma attenzione: non scegliere questi canali per chiedere assistenza, perché si tratta solo di pagine su cui potrai trovare le news relative alle promozioni e alle novità.
Iniziamo con una visita alla pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook e passiamo subito dopo al link di accesso al profilo ufficiale su Instagram.
Ti piace passare un po’ del tuo tempo guardando video online? Visita il canale ufficiale di Poltronesofà su YouTube e se desideri ottenere maggiori informazioni sull’azienda, non devi far altro che accedere alla loro pagina ufficiale su LinkedIn, dove potrai anche verificare eventuali aperture di lavoro in azienda.
Opinioni degli utenti:
Acquisto il divano (2.400 Euro) e l'addetto mi conferma che e in due pezzi (eravamo in due ad averlo sentito)
Arriva il divano al portone ed e' un pezzo singolo e non passa nelle scale
Logistica di P&S mi dice che consegneranno con un montascale al modico prezzo addizionale di 450 euro
Parlo con la responsabile del negozio e mi propone di chiedere a un vicino del primo piano di farlo passara dalla sua finestra (assurda soluzione)
Ora sono 3 settimane che aspetto e nessuno mi contatta per la consegna
Ho mandato 3 email ....ma nulla si e' mosso
Assolutamente inefficienti e con un servizio post vendita inesistente
Negozio di Genova-Campi
Dopo quasi un mese e mezzo di apertura pratica,sono ancora in attesa del corriere per il ritiro del divano deformatosi nel periodo Natalizio, a causa di un evidente difetto costruttivo, che ha causato, con un fortissimo rumore metallico , la piegatura e deformazione del pianale su cui poggiano i cuscini. Nonostante l' enorme delusione per l' inaffidabilità di un prodotto tanto costoso e reclamizzato, mi aspettassi una celere risoluzione del problema, TUTTO TACE, NON E' POSSIBILE IN ALCUN MODO DI PARALARE CON UN TECNICO RESPONSABILE PER LA RIPARAZIONE, NON FORNISCONO NEANCHE UNA MAIL, ED ADDIRITTURA IN NEGOZIO, UNA VENDITRICE, MI DICE CHE L'EVIDENTE PIEGATURA E SVERGOLAMENTO DEL PIANALE , E' NORMALE E FA PARTE DEL DESIGN !!! SOLO IN UNO DEGLI OTTO ANGOLI ? E PERCHE SOTTO NON PASSA PIU' , PROPRIO NELL' ANGOLO SVERGOLATO, IL MOCIO O L' ASPIRAPOLVERE? a CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO? Mai ,degli innumerevoli divani ,identici in grandezza e forma, mi era capitato nulla di simile. Mai una così evidente modalità di rifiuto di farsi direttamente contattare per telefono e mail INESISTENTI, dato che in negozio rimandano tutte le comunicazioni online, ed anche online sto ancora aspettando una risposta fatta ad inizi febbraio!! Appena si degneranno di ritirare e riparare ( SE POSSIBILE .. ) il divano, Vi aggiornerò sull' esito, al momento mi trattengo dallo sconsigliare del tutto gli acquisti di questo produttore, ma già da come si nascondono dall' avere contatti diretti con la clientela, non si presentano affatto bene.
ho telefonato al negozio di bolzano per ricrichiedere spiegazioni sul tappeto acquistato e il vendotore mi ha risposto malissimo. Servizio pessimo
PURTROPPO NON POSSO DARE UN GIUDIZIO POSITIVO SULLA COMPAGNIA, PERCHE' HO RICEVUTO UN DIVAO DIFETTATO IN DATA 16 MAGGIO, COSA CHE HO DENUNCIATO IMEMDIATAMENTE SIA SULLA BOLAL DI CONSEGNA SIA A MEZZO EMAIL E TELFONICAMENTE AL NEGOZIO DI CQUISTO. A TUTT'OGGI A 2 MESI DALLA CONSEGNA E SEGNALAZIONE ANCORA NON HO UNA DATA DI RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE DEL DIVANO , INOLTRE NON ESISTE CUSTOMER CARE E LE UNICHE SEGNALAZIONI FATTE SUL SITO E AL NEGOZIO, RIMANGONO SENZA RISPOSTA.
ANZICHE' FARE TANTA PUBBLICITA' DOVREBBERO RISPETTARE LE PROMESSE FATTE. PURTROPPO NON CONSIGLIO
Durante il fine settimana, sabato e anche domenica, ci siamo recati nel vostro punto vendita con l'intenzione di acquistare due divani in offerta.
Dopo aver deciso di procedere con l'acquisto, il venditore ha iniziato a raccogliere e inserire i nostri dati nel sistema, per poi allontanarsi e sparire per circa mezz'ora, spiegandoci successivamente che non riusciva a collegarsi con la sede. Ci ha assicurato che avrebbe completato la procedura e inviato il contratto tramite email.
Oggi, non avendo ricevuto alcuna comunicazione, abbiamo chiamato il negozio solo per scoprire che la persona con cui avevamo parlato era in ferie.
Un altro venditore ci ha informato che, per ottenere i divani dovremmo pagare la cifra per intero, poiché il collega non aveva inoltrato alcun ordine. Visto che non ci avevano fatto firmare nulla, dato che il venditore ci aveva detto di non riuscire a scaricare il contratto, ci è stato detto che non c'era nulla che si potesse fare.
Siamo profondamente delusi da questa esperienza.
Chiesto assistenza per un divano, comprato a Grancia di Lugano che si è rotta la rete elettro saldata
Non ho avuto nessun tipo di aiuto
Mi hanno detto di tornare la prossima settimana oppure di andare online sono una persona non tecnologica e sono in difficoltà sono un po’ anziana ma se ne fregano se dormo per terra
Un'azienda frivola. Non rispettano le scadenze, non rispettano i clienti. Non fare nulla. Che pubblicità aggressiva e bugiarda.
Assistenza clienti completamente inesistente
In negozio a Villesse (gentilissimi) non fanno assistenza e l’assistenza clienti (esclusivamente via web) non risponde malgrado abbia scritto più volte. Servizio clienti post vendita pessima. Impossibile mettersi in contatto. Metterei zero stelle se fosse possibile.
Purtroppo non riesco a contattare l assistenza, internet nn mi funziona e abbiamo una poltrona arrivata da una settimana, che ha delle anomalie.
Esperienza pessima !!! Ho bisogno di contattare l'assistenza per un problema su il mio divano ma devo mandare obbligatoriamente foto nonostante abbia descritto il problema. Addirittura dobbiamo scaricare applicazioni specifiche ...e se uno n9n ha un telefono adeguato come deve fare ? Nemmeno un numero di telefono per parlare direttamente. Roba da matti
Buongiorno, io ho acquistato un divano letto, e dopo circa 12 mesi neanche, comincia a fare dei rumori strani. Per i soldi che ho pagato la quantità non mi soddisfa.
Puggiò forato impiegati maleducati arroganti non riesco a farmi cambiare la fodera via Maddalena Napoli
mia esperienza tragica, ordinato un divano, ma mi hanno fatto firmare un contratto che non corrispondeva a quello da me voluto, il disegno era insufficiente per farcelo capire.
Assistenza post vendita, inadeguata, inrispettosa, molto maleducata.
Ho pagato un divano e ne ho ricevuto un altro, contratto inadatto a far capire cosa si acquista, dipendenti non in grado, mi hanno fatto il contratto tre volte, ed era sbagliato da loro.
Salve ,mi sono recata nelnegozio di Rende Cosenza ,perl'iniziativa del telo mare e non ho ricevuto l'omaggio,sono partita da San marco argentano,poi ho chiamato la domenica e mi fanno venga Domenica ,ma non era possibile.Ho letto su facebook che molte persone non hanno ricevuto l'omaggio.Grazie.Io ero disponibile a lasciar dati ,fare la tessera.Buona serata.