Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Poltronesofà è stata inaugurata nel 1995 a Forlì. I prezzi vantaggiosi, uniti a prodotti qualitativamente apprezzabili, hanno permesso a Poltronesofà di diventare leader nazionale nel settore dell’arredamento, collocandosi nella fascia dei prodotti di prezzo medio. Un servizio post vendita attento alle esigenze della clientela ha consentito anche un maggior sviluppo delle vendite e dell’affezione da parte dei consumatori.
Se anche tu conosci o hai sentito parlare di Poltronesofà e stavi proprio cercando sul web notizie su come entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, fermati a leggere i prossimi paragrafi: al loro interno, troverai infatti tutte le soluzioni di contatto che stavi cercando.
- Poltronesofà assistenza online
- Numero di telefono dell'assistenza di Poltronesofà
- Poltronesofà: come richiedere una consulenza prima di acquistare
- Contatti e informazioni online
- Indirizzo email dell'assistenza di Poltronesofà
- Trova un negozio Poltronesofà
- Scarica la garanzia di un divano Poltronesofà
- Poltronesofà: come richiedere assistenza per un divano
- Come presentare un reclamo a Poltronesofà
- Poltronesofà sui social network
Poltronesofà assistenza online
Se devi segnalare un problema che hai riscontrato su un divano o una poltrona acquistata presso Poltronesofà, puoi inviare la segnalazione attraverso la tua area personale sul sito ufficiale dell’azienda.
Non hai ancora creato il profilo personale? Procedi subito con la compilazione del seguente form: Registrazione nuovo utente.
Una volta effettuata la registrazione inserisci in questo modulo di login i tuoi dati e, se hai già effettuato acquisti, segnala al centro di supporto clienti eventuali problematiche che hai riscontrato.
Numero di telefono dell’assistenza di Poltronesofà
Non è stato attivato un call center generale di Poltronesofà per le richieste di assistenza, e la ragione è semplice: l’azienda produce e distribuisce ai negozi affiliati, di conseguenza se devi segnalare un problema, chiedere un’informazione su una poltrona o un sofà che hai visto in negozio, dovrai rivolgerti direttamente a quel punto vendita.
Puoi però accedere alle informazioni che ti interessano o al centro di assistenza online, utilizzando le soluzioni di contatto che stai leggendo in questa pagina dedicata a Poltronesofà.
Poltronesofà: come richiedere una consulenza prima di acquistare
Per ottenere consulenza commerciale prima di acquistare una poltrona o un divano di Poltronesofà, entra in contatto con uno dei loro esperti compilando il modulo di contatto commerciale.

Per aprire il modulo dovrai accedere alla pagina cliccando sul link precedente e poi selezionare Hai bisogno di consulenza sul tuo prossimo acquisto?
Inserisci i dati richiesti e invia: i consulenti commerciali di Poltronesofà ti invieranno una replica e ti forniranno tutte le informazioni che ti servono per scegliere bene il tuo prossimo acquisto.
Contatti e informazioni online
Se ti servono informazioni di tipo generale, hai a tua disposizione questa sezione dei contatti che ti propone una serie di servizi online, tra cui:
- supporto sulle consegne;
- assistenza post vendita;
- informazioni sulle promozioni in corso;
- tue proposte e idee per migliorare il sito;
- hai un immobile da affittare a Poltronesofà?.
Indirizzo email dell’assistenza di Poltronesofà
Se stai cercando la casella di posta elettronica di Poltronesofà perché preferisci questa soluzione di contatto per chiedere assistenza, sappi che non è mai stata attivata.
Al momento almeno, gli unici metodi per chiedere assistenza ai loro consulenti, sono quelli che trovi descritti all’interno dei diversi paragrafi che trovi in questa pagina che stai leggendo.
Trova un negozio Poltronesofà
Hai voglia di recarti presso uno dei punti vendita di Poltronesofà ma non hai idea di dove si trovino quelli della tua zona?
Scopri gli indirizzi accedendo al localizzatore online: l’uso è davvero molto semplice. Dopo che avrai effettuato l’accesso, dovrai inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale della tua zona all’interno della casella di ricerca che appare in alto a sinistra:

Come vedi dall’immagine qui sopra, sulla mappa laterale appariranno dei punti rossi che rappresentano ognuno un punto vendita Poltronesofà.
Se esegui la ricerca mirata alla tua zona, sulla cartina geografica appariranno esclusivamente i negozi presenti sul tuo territorio e lateralmente potrai leggere le informazioni dettagliate di ogni negozio.
Scarica la garanzia di un divano Poltronesofà
Se ti serve la garanzia a copertura del tuo divano o poltrona di Poltronesofà, puoi scaricarla accedendo al tuo account personale sul sito aziendale.
Inserisci i tuoi dati utente nel modulo di accesso online e poi seleziona il prodotto che hai acquistato e clicca su Scarica la garanzia.
Poltronesofà: come richiedere assistenza per un divano
I divani di Poltronesofà sono realizzati con meccanismi che, per alcuni modelli, permettono di trasformarli in comode aree relax; ma proprio per questo motivo, ogni tanto, può capitare che qualcosa non funzioni a dovere.
Il tuo divano ha necessità di assistenza tecnica oppure devi recuperare un problema che si è verificato nel tessuto o pelle di rivestimento?
Per chiedere assistenza hai a tua disposizione due diverse soluzioni:
- contattare il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto;
- aprire una richiesta di assistenza accedendo alla tua area personale sul sito di Poltronesofà.
Se preferisci contattare direttamente il punto vendita, puoi trovare il contatto telefonico accedendo al localizzatore di punti vendita Poltronesofà e poi segui le istruzioni che hai trovato all’interno del paragrafo dedicato a questa ricerca.
In questo modo otterrai anche il numero di telefono che potrai digitare per prendere accordi su come ottenere assistenza.
Preferisci avviare una richiesta di assistenza online? In questo caso devi inserire i tuoi dati di login sul seguente modulo di supporto online e procedere con la compilazione della tua richiesta di assistenza fornendo le informazioni richieste oltre a:
- almeno 3 fotografie che mostrino chiaramente il problema che stai riscontrando;
- se si tratta di un divano relax che presenta un malfunzionamento gira un breve video e allegalo alla tua richiesta di assistenza.

Puoi realizzare le foto e il filmato descrittivo usando la fotocamera del tuo smartphone e poi dovrai inoltrare questo materiale utilizzando la stessa mail e il numero di telefono che hai usato all’atto dell’acquisto così come è descritto sul sito di Poltronesofà.
Come presentare un reclamo a Poltronesofà
I divani e le poltrone di Poltronesofà sono coperti da una garanzia della durata di 10 anni.
Se durante questo periodo di tempo devi presentare un reclamo per un malfunzionamento o un difetto costruttivo della struttura portante, puoi presentare un reclamo avvalendoti della garanzia del venditore.
Per avviare il procedimento di inoltro del reclamo fai così:
- accedi alla tua area inserendo i tuoi dati utente all’interno del modulo online di supporto;
- scarica la garanzia cliccando sull’apposito link e verifica il periodo rimanente di copertura della garanzia.
Tieni presente che Poltronesofà vende solo attraverso la rete di vendita presso i negozi fisici, quindi le regole sulla garanzia e sui resi non seguono le stesse norme comunitarie relative agli acquisti online.
Dovrai quindi procedere inviando innanzitutto la tua richiesta online oppure, meglio ancora, contattando direttamente il punto vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto.
Poltronesofà sui social network
Ed eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato a Poltronesofà e al loro servizio di assistenza clienti.
In questo caso troverai i link per visitare le pagine ufficiali di Poltronesofà sui social ma attenzione: non scegliere questi canali per chiedere assistenza, perché si tratta solo di pagine su cui potrai trovare le news relative alle promozioni e alle novità.
Iniziamo con una visita alla pagina ufficiale di Poltronesofà su Facebook e passiamo subito dopo al link di accesso al profilo ufficiale su Instagram.
Ti piace passare un po’ del tuo tempo guardando video online? Visita il canale ufficiale di Poltronesofà su YouTube e se desideri ottenere maggiori informazioni sull’azienda, non devi far altro che accedere alla loro pagina ufficiale su LinkedIn, dove potrai anche verificare eventuali aperture di lavoro in azienda.
Tranne che nella fase di vendita ……pessimi in tutto. Dal 22 gennaio sono in attesa della consegna del divano. Provo a contattare il negozio di riferimento (Palermo) sia telefonicamente che tramite mail, ma di contro nessuna risposta. L’assistenza clienti di Forlì risponde al telefono ma non alle mail e non sa darti nessuna spiegazione invitandoti a richiamare successivamente. Alla richiesta di annullamento dell’ordine mi invita a contattare il negozio di riferimento (Palermo che come già detto non risponde). In futuro……….Assolutamente da evitare
Dal 15 Maggio attendo una telefonata dalla logistica di zona per il ritiro del divano coperto di garanzia.
Ricontatto tramite mail ripetutamente il servizio assistenza, ma nessuna risposta. Vergogna.
Adesso, diritto dei consumatori e procedimento legale.
In fase d’acquisto tutto ok, ma la consegna del divano è stata una penitenza. Rinviata da un giorno all’altro e poi posticipato di una settimana. Scandalose anche le scusanti e le risposte del negozio di riferimento.
Sono rimasta delusa e sbalordita dell’approccio poco consono dimostrato dalle commesse del punto vendita di Caserta in data 1 giugno.
Non esisteva una fila…tutti dentro…a chi acchiappava prima la commessa…
Non era possibile fare una domanda perché le signorine sbuffavano o rispondevano che bisognava aspettare perché “avevano tanta pazienza’….
Mio padre ha provato più volte a chiedere di fermarsi ad una di loro…Ma la reazione è stata di guardare dritto senza curarsi.
Sono una cliente…ho acquistato un divano ancora non consegnato…Ma sono davvero molto pentita…visti gli atteggiamenti dell’altro giorno.
Penso che un cliente non va trattato male come persona in generale e in particolare perché consente a chi vi lavora di avere lo stipendio.
POCHISSIMA PROFESSIONALITA’ E ZERO SERIETA’ IN QUANTO FANNI DELLE PUBBLICITA’ IN TELEVISIONE E POI PER NON VENDERE CHIUDONO TUTTI I PUNTI VENDITA SONO VERAMENTE INDIGNATA.
SE SI POTESSERO METTERE LE STELLINE SOTTO SOGLIA 1 LO FAREI
CAUSA CORONA VIRUS, HO DOVUTO PROCEDERE AL SALDO DEL DIVANO DUE MESI PRIMA DELLA CONSEGNA CHE, AL MOMENTO IN CUI E’ AVVENUTA SI E’ RIVELATA UN VERO DISASTRO.
IL DIVANO LETTO DI 2 METRIE 46CM DI LUNGHEZZA PER 1 METRO E 61 DI PRONFONDITA’ VIENE CONSEGNATO IN TUTTA LA SUA MAESTOSITA’ SENZA POSSIBILITA’ DI ESSERE SMONTATO: NEPPURE LA RETE LETTO! ED E’ DI UN COLORE DIVERSO DA QUELLO SCELTO, IMPOSSIBILITA’ DI ATTRAVERSARE DELLE NORMALISSIME PORTE DI CASA CON MISURE STANDARD, DEVO LASCIARLO IN INGRESSO!!!!! TI FANNO FIRMARE UN CONTRATTO DOVE E’ SCRITTO CHE TI ASSUMI LA RESPONSABILITA’ RISPETTO AL FATTO CHE IL DIVANO POTRA’ ATTRAVERSARE PORTE E SCALE DI CASA MA NON TI DICONO CHE TI ARRIVA UN PEZZO UNICO CHE NON POTRA’ MAI ESSERE SMONTATO!!!!!!! TUTTI I MOBILI PREVEDONO DI ESSERE SMEMBRATI E RIPOSIZIONATI NELLA ESATTA COLLOCAZIONE. ALLA MIA LAMENTELA TELEFONICA MI E’ STATO DETTO CHE IL CONTRATTO E’ REGOLARE E NE’ MI RIMBORSANO NE’ MI CAMBIANO IL DIVANO CON ALTRO PIU’ IDONEO. HO PROVATO A FARE RIFERIMENTO ALLA LORO PROMOZIONE RITIRO DEL VECCHIO CON VALUTAZIONE SINO A 1500 EURO (IL MIO L’HO PAGATO 1400) CHIEDENDO DI RIPRENDERSELO E SOSTITUIRMELO: MI E’ STATO RISPOSTO CHE LE LORO OFFERTE SONO “SIMBOLICHE” ….. I SOLDI CHE CI CHIEDONO PERO’ SONO VERI!!!!
HANNO ANCHE AVUTO LA FACCIA TOSTA DI DIRMI CHE PER I CLIENTI I QUALI IL DIVANO NON E’ PASSATO NEMMENO PER LA PORTA DI CASA, HANNO TRATTENUTO LA CAPARRA. QUINDI PUR ESSENDO NOTA LA QUESTIONE E LA PROBLEMATICA CHE SI PRESENTA CON UN DIVANO CONSEGNATO PER “INTERO” SE NE FREGANO DI SEGNALARTELO OPPORTUNATAMENTE!!!!
PER NON PARLARE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO DEI TRASPORTATORI: IL RAGAZZO CHE PORTAVA SULLE SUE SPALLE, SORRETTO DALL’ALTRA PARTE DA UN COLLEGA, HA INCIAMPATO E PER FORTUNA NON E’ CADUTO: SAREBBE MORTO SCHIACCIATO DALL’ENORME PESANTEZZA. LAVORO IN UNO STUDIO LEGALE, NON GLIELA FACCIO PASSARE LISCIA.
NON E’ UNA MINACCIA, E’ UNA PROMESSA.
divano letto ordianato inzio gennaio,
dopo un mese inizio a chiamare, rispondono che non mi devo preoccupare mi chiameranno loro, poi altri 15 giorni e niente, poi inizio a chiamare tutti i giorni e mando email di sollecito, niente, hanno richiamato solo una volta dicendomi che verrò contattato dal vettore, niente non mi ricontatta nessuno, mando email chiedendo il rimborso,
nessuno si fa sentire e sono senza divano pur avendo lasciato caparra, ora vi sembra un servizio decente?
sarò costretto a mandare notifica tramite reccomandata però……
perchè non posso dare zero stelle e quindi ne darò una per la gloria
Ho acquistato un divano letto da poltrone sofà, versando un acconto di € 300,00 in data 27/10/2019, con tempi di consegna entro 40 giorni, con differenza da pagare alla consegna, ma dopo due volte che hanno fissato gli appuntamenti, non hanno consegnato per loro imprevisti.
Pertanto dopo più di 2 mesi che non hanno consegnato, ho richiesto l’annullamento del contratto con il rimborso dell’acconto versato, ma non è mai stato consegnato divano e tantomeno restituito l’acconto versato. poco seri
Ho acquistato un divano in simil pelle nel novembre 2016 dopo circa 3 anni comincia a sfogliarsi per lo piu in punti non di seduta, contatto Poltronesofà e mi propongono la sostituizione del rivestimanto ad un costo di favore di 400€, gli rispondo ma la garanzia di 10 anni? loro mi dicono che è solo sulla struttura, un’assurdità.
Non voglio più a che fare con questa gente, sono vergognosi.
Qualità scadentissima!!
Ho comprato un divano che su da subito ha presentato difformità rispetto a quello presente in negozio.Divano con 2 relax ,1 seduta completamente sganciata da quella centrale,tutto disallineato, le sedute che hanno presentato subito affossamenti della pelle come se lo tenessi da anni.Assistenza al cliente pari a 0.Al punto vendita di Potenza,ove ho purtroppo acquistato questo schifo di divano,hanno letto dopo 20 giorni il mio secondo reclamo dopo mia telefonata. AZIENDA NON SERIA E PRODOTTI SCADENTI.
Mi spiace, davvero.
Al contrario dei tanti di cui leggo, io, il divano, l’ho comprato.
Dopo un anno e mezzo di moderata soddisfazione (perchè i cuscini all’altezza della testa non stanno proprio dritti per assenza di struttura sotto), uno dei due motori elettrici (quello meno usato) del mio divano relax, ha deciso di rompersi, e nella maniera più scomoda: esteso.
L’altro lato (più utilizzato), ha il telecomando che perde colpi.
Ho provveduto a segnalare la cosa. Mi hanno chiesto foto e relazione, il tutto via mail… ho lavorato per loro come richiesto, ed in cambio ho ricevuto una mail dopo due giorni, in cui mi assicuravano che sarei stato ricontattato.
Ebbene la mia mail è partita il 20 gennaio 2020… siamo a fine febbraio ed ancora nulla, nè previsioni di intervento, nè disponibilità dei pezzi, nè altro a parte i miei 5 successivi solleciti telefonici.
Ovviamente la garanzia scadrà presto, ed io sarò costretto ad andare da un legale.
Giudicate voi la serietà di questa azienda.
Dopo poco dall’acquisto il divano presenta scuciture nei cuscini della seduta e dello schienale. Portati in negozio per la riparazione a gennaio e dopo innumerevoli telefonate nessuno sa dire i tempi necessari….sono ancora in attesa. Assistenza davvero pessima.
Vergogna!!!!! Al momento della consegna “maggio 2019″ è stato fatto reclamo per difetto di sartoria dopo tanti solleciti ancora aspetto che mi venga sostituito il tessuto del divano.Mai più” POLTRONE SOFA”
Assistenza inesistente. Divano inesistente. Pagato 600 euro di acconto e dopo 8 mesi del divano non c’è traccia. dal sito nessuna risposta. dal negozio dicono che è in consegna (da 6 mesi (?!?!?!?!!??!?) e devo solo aspettare. di riavere i miei soldi non se ne parla. tutto questo ha un nome: TRUFFA!
A fare pubblicità o rifilarti la fregatura in negozio sono bravissimi, acquistato un divano in pelle per oltre 2mila euro e su una delle testiere, dopo un anno si spella come se fosse vecchio di oltre 10 anni. Faccio segnalazione e in circa 2 mesi vengono a prendersi il divano in garanzia per capire il problema. Dopo altri 2 mesi mi riportano il divano con la testiera apposto peccato che tutto il resto adesso cade a pazzi. Torno in negozio e mi palleggiano tra un impiegato e l’altro. Dopo lunghe attese mi dicono di mandare mail… Siamo a oltre 1 mese e nessuna notizia.. Unica via è quella legale e non comprare mai più nulla da loro… Sono solo divani fallati…
Vergognoso
Iniziero’
Una procedura legale
MAI PIU’
dalle recensioni mi pento di aver effettuato acquisto che a quanto pare ancora non mi e stato consegnato……alla consegna sicuramente trovare un amico finanziere onde evitare problemi
Penosi i prodotti e penosa l’assistenza.
Dopo quasi 2 anni dall’acquisto, il mio divano è ancora un oggetto inutile ed ingombrante!!! Considerate che i primi problemi ho cominciato a segnalarli ad 1 mese dalla consegna e, da allora, sto ancora così.
Mai più Poltronesofà!!!
La mia storia e troppo lunga in due righe dico che non è un azienda corretta ho chiesto un colore me ne arrivato un altro risposta non abbiamo più i vecchi colori quindi non possiamo verificare Tuscolana la sconsiglio metterò in mano al legale pke 1000 euro non sono bruscolini non è tutto oro quello che luccica
Se avessi letto prima le recensioni, sicuramente non avrei mai e mai ordinato il divano a Poltronesofà.
Ordinato il divano a settembre con consegna prevista in 7 settimane. Chiamo dopo la nona settimana e mi sento rispondere che la logistica è in ritardo. L’altro ieri, domenica pomeriggio, vengo contattata e mi dicono che il divano è in consegna oggi. Come accordi presi al momento della firma del contratto saldo l’ordine tramite bonifico bancario, stesso metodo con cui ho versato la caparra. Oggi alla consegna vengo contattata cinque minuti prima dicendo che sono in arrivo ( e non un’ora prima come mi avevano detto al telefono); pertanto il mio compagno si stacca dal lavoro, al momento della consegna il trasportatore lo mette al corrente che il divano è privo della penisola, del pouf e di due cuscini e che dopo la consegna avremmo dovuto annottare l’elenco di ciò che mancava e ci chiede di saldare l’ordine, ovviamente facciamo presente con tanto di contabile che è stato effettuato il saldo tramite bonifico bancario; a questo punto il trasportatore contatta la logistica, poi di seguito il negozio dove abbiamo fatto l’acquisto, per chiedere l’autorizzazione allo scarico di questo divano incompleto, dopo 40 minuti e diverse telefonate il trasportatore se ne va con il nostro divano già pagato asserendo che l’amministrazione non autorizza lo scarico se non con un assegno a garanzia di un bonifico già effettuato; ovviamente rifiutiamo e quindi ci informa che la consegna verrà riprogrammata in seguito alla verifica del saldo. Dopo aver PAGATO IN ANTICIPO IL TRASPORTATORE SE NE VA CON IL NOSTRO DIVANO; oltre il danno la beffa.
Ho acquistato due divani, ma non sono affatto come mi avevano prospettato!
La seduta il confort sono tutt’altro!
E tra l’altro non c’e possobilità di reso o sostituzoine, come del resto fanno tutti i maggiori brand!
PESSIMO servizio
SCONSIGLIATISSIMO!!!
Solo per informare eventuali altri acquirenti. Sono circa due mesi che aspetto di essere contattato dal servizio clienti per un problema al mio divano.
Ho inviato foto e sono tornato nel punto vendita.
Ignorato completamente. Numero verde non attivo, numero di rete fissa al quale è inutile chiamare (5 volte e 5 volte chiamata chiusa in quanto tutti gli operatori erano occupati).
Non commento oltre.
Spero possa essere di aiuto ad altri clienti potenziali.
Al momento dell’acquisto in negozio tanta cortesia e gentilezza. Lascio acconto (30%) e dopo 4 settimane faccio bonifico per il saldo altrimenti non avrebbero consegnato. Dopo 5 giorni arrivano 2 persone con 45 minuti di ritardo oltre la fascia oraria di consegna. Manco volevano scendere il divano dal camion perché dovevano salire al primo piano. Dopo aver incastrato il divano sull’uscio del portoncino mi chiedono assegno a copertura del bonifico! A loro dire si tratta di un disgusto tra logistica ed amministrazione che non sa ancora se il mio bonifico è andato a buon fine. Scherziamo???? Divano riportato indietro dai trasportatori con consegna da riprogrammare e in attesa di notizie dall’amministrazione!! SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE!!!!!
Vergogna..tanta pubblicità inutile..dopo aver .acquistato un divano da Poltrone Sofa di Monza ho impiegato 2 mesi per farne accertare il difetto..premetto che il letto a scomparsa non si chiude e resta in vista il materasso due mesi per confermare che l.hanno consegnato con un materasso non idoneo..fuori misura e ora dopo un mese non è ancora stato consegnato il materasso non solo neanche si manifestano tramite mail o telefonate…senza parole…ed il mio divano spostandosi in avanti il letto sottostante la seduta rischia lo sfondamento…soldi spesi in modo pessimo..
Divano in ritardo di due mesi, mai contattato, nemmeno per spiegare la situazione, proporre una soluzione o confermare la presenza e la pronta consegna
SCANDALOSI
dopo 11 settimane ancora nessuna notizia del divano e non c’è modo che la logistica risponda!!!
Sconsigliati.
Ho acquistato un divano con consegna indicata 7 settimane, in negozio mi era stata anche garantita entro metà mese di ottobre, ad oggi 8 novembre ancora nulla nonostante i continui solleciti, e nessuno risponde.
pessima, ho acquistato a pagato in negozio stoffa aggiuntiva per una poltrona consegnata stamane, i corrieri erano estremamente di corsa hanno richiesto il pagamento ulteriore della stoffa, gia pagata in negozio, non c e stato verso di chiedere di contattare il negozio ho dovuto pagare, per sentirmi presentare le scuse in negozio, che ha rifiutato al momento della chiamata di farmi un bonifico per l importo richiesto erroneamente e consigliato di passare in negozio ,prima telefonando per ritirare la cifra solo se fosse stata disponibile in cassa… quindi per un loro errore e per la fretta dei trasportatori dovrei prender la macchina andare in negozio e magari sentirmi rispondere di tornare perche non hanno la cifra, cosa possibile visto che credo nessuno paghi cash. attendo risposta dopo seconda chiamata che qualcuno si decida a fare un bonifico per la restituzione. oltre alle scuse presentate da una commessa.. ho sempre pensato che i prezzi fossero altissimi nonostante la pubblicita, ed oggi i trasportatori che a momenti nemmeno entravano in casa son stati pagati da me in fattura la bellezza di 38 euro su un acquisto di 1000 circa… disastro
Si, recensisco che il Numero Verde non funziona ed il numero del Centralino non è dedicato al pre-post vendita ma solo ai Rivenditori/Fornitori. Per il resto si viene invitati a contattare una sede locale. Non è un servizio che funziona….peccato, tanta pubblicità ma niente di che!
salve
mia figlia ha provveduto all’acquisto di un divano,nel mese di luglio,da consegnare al mio indirizzo. arrivato la settimana scorsa, i due incaricati lo lasciavano letteralmente all’ ingresso della mia abitazione, perchè il divano non passava dalla porta della stanza interessata,di misure normali, se non avessi pagato, brevi manu dalle 30 alle 40 €. il lavoro suppletivo è consistito nel togliere i poggia testa e lo schienale e quattro viti per poi ricollocarli,una volta entrato il divano,in circa cinque minuti. Le condizioni contrattuali non prevedono detta ipotesi,per cui il caso descritto è da intendersi implicitamente risolto in favore della gratuità del cliente,posto che altre problematiche vengono invece descritte .Fatto presente quanto detto,mi veniva risposto che dovevo pagare in contanti ,subito e nemmeno
nelle forme del pagamento del residuo per l’acquisto a mezzo carta,costringendo il sottosrcitto ad uscire da casa,per
un prelievo presso il bancomat più vicino. Fatto presente ,per mail, l’accaduto alla società ,venivo contattata dalla titolare del negozio,la quale metteva in dubbio il pagamento “la parola mia contro quella dei ragazzi” nonchè sulla regolarità dell’accaduto . Veramente inaudito,nessuna tutela per il cliente,nessuna professionalità.
Mi riservo le azioni più opportune
tutto bene sino alla consegna. i trasportatori dichiarano di aver ricevuto ordine di consegna per il piano terra mentre il mio appartamento è al terso piano. il numero del negozio locale (sarzana) rimanda a un centralino e nonostante le assicurazioni dell’addetta dopo circa 30 minuti non mi aveva contattato nessuno (non mi ha contattato più nessuno)
per avere la poltrona acquistata ho dovuto dar una mancia agli operai
Se solo avessi letto le recensioni prima di comprare il divano non lo avrei acquistato! I tempi di consegna non puntuali ma non eccessivamente tardivi, la cosa peggiore è stata la modalità della consegna: si presentano in due, il divano era composto da due elementi e i trasportatori assemblavano con difficoltà i due pezzi perché non riuscivano ad incastrarli, la maniera con la quale trattavano il divano denotava una totale mancanza di professionalità lavorativa. Se ne vanno in fretta e furia dopo avermi fatto firmare una lettera di manleva ed io mi rendo conto solo dopo qualche giorno del difetto nel montaggio, probabilmente i montatori con le loro manovre avevano spostato il bracciolo del divano che non risultava in asse. Faccio le foto e trasmetto la mail al punto vendita, dopo vari solleciti mi dicono che verrò contattata dalla logistica, sono passati due mesi e ancora non si è fatto vivo nessuno, nessuna telefonata, ritengo che la professionalità sia scadente e il servizio clienti assente
Ho acquistato un divano in pelle nera nel 2014 dopo 4 anni si sta spellando senza motivo, nonostante la manutenzione sia quella da loro consigliata. Si spella nei punti che non vengono neppure utilizzati. Ora è a buchi. I pezzi che si staccano sembrano gomma. Ho scritto una mail al punto vendita di Marghera, con le foto allegate e mi hanno risposto che loro garantiscono solo la struttura e non il rivestimento. Anche mio fratello ha avuto problemi con i rivestimenti in stoffa del suo divano. Materiali scadenti.
Ho acquistato un divano ed una poltrona il mese di giugno ma mi sono arrivati con un difetto al tessuto…fatta la segnalazione mi dicono che devo aspettare 15 giorni…sono passati due mesi e non è arrivato niente nonostante le numerose segnalazioni.
Mi sono arrivati due divani ed ho dovuto pagare 40€ ai trasportatori perchè un divano (consegnato “intero”) non passava per una porta ed hanno semplicemente dovuto smontare e rimontare (ci sono voluti in tutto 3 minuti) le seduta per farlo passare. Ho dovuto trattare con i due montatori il prezzo come al mercato. Pena la non consegna del divano atteso 8 settimane! Da 50 sono riuscito a scendere a 40 (pagati ovviamente senza rilascio di alcuna fattura). Una vera truffa, state alla larga da questa ditta che lascia le consegne ad esterni che cercano di fare guadagni indebito.
servizio scadente ,non fidatevi di quello che vi dicono al momento dell’ acquisto ,non sono puntuali dopo tre mesi che ce lo devono consegnare ancora non si sa niente e non vi ritornano piu la caparra ,il negozio di conegliano pessimo si lava le mani quando si chiama ,sono solo disponibili quando lo devi acquistare
SCANDALOSO HO ORDINATO UN DIVANO CON PENISOLA IN PELLE IL 09/03/2019 STO ANCORA ASPETTANDO DI RICEVERLO MENTRE SUL CONTRATTO C’E SCRITTO 9 SETTIMANE UN MESE E MEZZO FA MI HANNO CHIAMATO DICENDOMI CHE DEVONO RIFARE IL MIO DIVANO PERCHE’ SI SONO ACCORTI CHE AVEVA DELLE IMPERFEZZIONI
HO CHIAMATO MILLE VOLTE MA NESSUNO SA NIENTE ADESSO MI DICONO CHE FORSE IL 15/07/2019 MI ARRIVA
ESPERIENZA SUPER NEGATIVA POCO SERI
Concordo con tutti quelli delusi anche io vi sconsiglio vivamente di farvi incantare da una pubblicità così falsa. Sono poco professionali. A fine aprile abbiamo acquistato un divano e consegna promessa entro due mesi e fin qui tutto bene. Il giorno della consegna i montatori mi chiedono 50 euro altrimenti non mi scaricano il divano (chiaramente senza ricevuta) appena se ne vanno controllo e il divano da un lato non tocca a terra e quando ci si siede emette degli stridolii come fosse un divano di 30 anni fa…contatto il negozio mi dice di mandare mail con foto e registrazione dei rumori ..ma poi nessuno si e più fatto sentire!!!!! Una vera delusione mai più!!! E poi quella pubblicità che fanno e così fasulla !!!
Artigiani della disonestà ho avuto un problema anciora in garanzia con dei cuscini di un divano da me acquistato mi hanno portato via il divano per un mese ed il divano è ritornato esattamente come era prima cioè non hanno fatto niente e scandaloso prendere anche in giro le persone farò certamente cattiva pubblicità e scriverò a mi manda Rai Tre ripeto scandaloso e disonesto
Incavolata nera …. dopo quattro mesi che aspetto il divano e infinite sollecitazioni mi chiamano per la consegna…il giorno prima mi richiamano dicendomi che il divano e sparito nel nulla ……bella vergogna e fanno anche tanta pubblicità….
Buonasera,
il servizio di consegna costato 130€ è incommentabile,
mi hanno consegnato un divano con due ore di ritardo, 3mt intero e non entrava dalla porta, nonostante una terrazza e una finestra al piano rialzato non hanno voluto procedere, mi hanno chiesto ulteriori 100€ per farlo.
STATE ALLA LARGA DA QUESTO BRAND sono bravi solo a fare le pubblicità.
La consegna del divano è stata precisa, ma il trasporto e il montaggio un vero disastro.
Si sono presentati in due , persone molto scostumate e poco pazienti , hanno consegnato la merce e montata in modo assurdo.
Nel montare il divano ci siamo resi conto che mancava un gancio per poterlo unire , loro si sono defilati sostenendo che il pezzo c’era ed era stato montato anche con esclamazioni offensive .
Noi abbiamo immediatamente fatto una foto per far capire che in realtà il pezzo mancava e abbiamo contattato
l assistenza .E’ 1 mese e mezzo che ci fa aspettare per questo pezzo senza dare nessuna spiegazione , pur avendo pagato il divano un prezzo eccessivo per quello che ne vale.
Azienda poco seria.
Abbiamo appena ricevuto il divano, dopo ben tre mesi di attesa. E fin qui non sarebbe stato neanche un grosso problema, visto che non avevamo molta fretta.
I problemi veri sono iniziati con il trasportatore: si è presentato quando voleva, dicendo pure che eravamo stati noi a dargli quell’appuntamento, i 50 euro per riprendersi il vecchio divano sono diventati 100 (nonostante l’informazione data dal negozio), e voleva pure farci pagare altri 50 euro per aver aperto la finestra (!!) per farci passare il divano, quando la consegna e il montaggio sono inclusi nel prezzo e costano la bellezza di 200 euro. Per non contare il loro atteggiamento, tra l’offensivo e il minaccioso: nel senso che i tre tizi che consegnavano il divano si sono messi davanti alla porta con fare intimidatorio quando mio marito si è rifiutato di pagare i 50 euro supplementari che ci chiedevano senza motivo; e non cito neanche tutto ciò che ci hanno detto per telefono.
In tutto questo, la filiale belga si è praticamente defilata (ebbene, sì, succede anche all’estero), non volendo prendere le parti di nessuno, come se non fosse ovvio che i clienti non si trattano così. Soprattutto dopo aver pagato 1.700 euro di divano!
Per quel prezzo, si trovano aziende che offrono servizi molto migliori.
Mai visto un servizio così scarso.
SONO 4 MESI CHE ASPETTO IL MIO DIVANO.MA COME SI FA??CHIAMO QUASI OGNI GIORNO E MI DICONO ABBIAMO CAMBIATO LA LOGISTICA ED IO COSA C’ENTRO??HO PAGAT GIÀ LA CAPARA IL 9 DI FEBBRAIO.INSOMMA DOVE È LA SERIETÀDI QUESTA AZIENDA??
Premetto di essere una cliente di ritorno nonostante l’esperienza del precedente divano non fosse stata eccelsa.
Il 7 aprile 2019 ho prenotato il mio nuovo divano (tengo a precisare che si tratta di un pezzo non economico) e mi viene riferito che ci vorranno circa 6 settimane per la consegna. In realtà sono passate quasi dieci settimane;ovviamente sono andata più volte in negozio a chiederne conto. Devo sottolineare che i commessi sono sempre stati molto gentili ed educati, cosa che non posso dire della “signora” della logistica che stamattina mi ha comunicato in maniera meccanica che domani mi consegneranno il divano fra le 13.00 e le 16.00. Ora: non solo ho dovuto aspettare per un’eternità il divano, ma addirittura si pretende che io domani prenda ferie per attendere la consegna. Tento di capire se si possa avere un orario più preciso e mi viene risposto in maniera sgarbata che me lo comunicheranno un’ora prima…sto per chiederle un’altra cosa e mi viene sbattuto il telefono in faccia.
E’ inutile formare i commessi e spendere in pubblicità in cui l’artigiano ti arriva addirittura a casa, quando poi non viene curato il rapporto con il cliente in tutte le fasi. Ora ho il terrore di chi mi consegnerà il divano perchè a questo punto mi aspetto il peggio.
ASSISTENZA PESSIMA !!!!!!!!!!!!!!!
CI SONO STATI RICONSEGNATI DIVANI MANDATI IN AZIENDA PER ESSERE RIPARATI ….RITORNATI CON I MEDESIMI DIFETTI!!!!!!!
Ineccepibile la qualità dei divani e dei consegnatari, ma la poca o quasi nulla professionalità del punto vendita di Salerno mi lascia perplesso …… Probabilmente non mi recherò mai più in un punto vendita Poltrone Sofà.
Nulla da dire sulla cortesia e professionalità del punto vendita di Caserta , a discapito degli addetti alla consegna che sono maleducati e maldestri per niente professionali. In sintesi Divano ordinato il 07/03/2019 in data 16/05/2019 provano a farmi la consegna ma niente da fare. Appartamento inaccessibile , in quanto vorrebbero consegnare divano imballato. Al tentativo di chiedergli lo stallaggio da parte di mia figlia , rispondono in modo maleducato.
Non ho parole, un azienda leader che si avvale di collaboratori pessimi.
Giuseppe
Meraviglioso nel punto vendita, sembra tutto perfetto. Poi, tempi di consegna non rispettati di settimane e settimane, e servizio di trasporto pessimo. Divano che, prima di sedermici la prima volta, presenta già la deformazione di quelli che per montarlo ci sono saliti sopra con le ginocchia infossando l’imbottitura e rendendo la fodera a onde. Se potessi dare sottozero lo darei. Mai più Poltronesofà. Artigiani del ridicolo.
Peccato che non si possono mettere zero stelle….oppure si?????acquistato al punto vendita di Sanremo il 20 gennaio. 19 pagato e saldato arrivo fine marzo…certo come no?????il divano dopo mille telefonate da parte mia ovviamentel,a sede di Sanremo non si scomoda di certo, alla logistica di Torino dove a essere consegnato oggi 11 aprile ben tre settimane dopo il tempo pattuito all’acquisto ma…ovviamente (dopo aver preso permesso a lavoro e già portato il divano vecchio presso l’isola ecologica qui vicino) ci chiamano questa mattina che il camion delle consegne è rotto!!!!!!!!!tutto rimandato a settimana prossima…i commenti si sprecano e non credo possano essere pubblicati online….
Alla data della consegna del divano 05 aprile 2019 (ordine del 02 febbraio) mi provano a consegnare un divano inidoneo , verificato che il divano e’ macchiato , non e’ stato diviso in pezzi come mi era stato detto ma e’ un imballo unico e impossibile da portare all’interno cosi , e’ stato molto maldestramente maneggiato davanti ai nostri occhi .
In negozio la responsabile mi propone di lavarlo e di riconsegnarmi lo stesso divano ,quindi io dovrei pagare per nuovo un divano gia’ malconcio in pratica.
Profondamente delusa dalla mancanza di professionalita’ fin ora spero che l’area manager mi contatti urgentemente come ho richiesto e che troviamo una soluzione , in questo momento sono senza divano e sono danneggiata gia’ per questo , in piu’ trattengono la mia caparra, chiedo solo di avere un divano nuovo e di pagare per un divano nuovo, come prevede la legge.
Pubblichero’ a breve la fine di questo veramente brutto episodio e vi potro’ quindi informare di come Poltronesofa’ si e’ comportata…………
Monica
Sono andato nella sede di Bolzano ed ho acquistato una lampada (190 euro). dopo 6 settimane è arrivata e ho fatto un secondo viaggio per ritirarla. (2 viaggi per un totale di 320 km.). Fin qui nulla di strano. A casa quando ho aperto il pacco mi accorgo che la vitina di congiunzione delle due parti del braccio della lampada non si avvita nel foro preposto perché manca il filetto !!. Comincio con le telefonate. Mi viene risposto che devo tornare a Bolzano (altri 160 km.) per ritirare le due parti del braccio-lampada che hanno inviato alla sede (invece di inviarla direttamente a me). Per avere le parti sane dovrei io pagare il loro trasporto !!!. Mi sono ovviamente rifiutato ed ho iniziato con le mail alla sede principale (marketing) senza avere alcuna risposta.
Sconsiglio vivamente l’acquisto di qualsiasi cosa da una ditta veramente poco seria!!! Pubblicità altamente ingannevole!
Ho acquistato un divano letto il mese di novembre, la consegna prevista per gennaio, arrivato, ma non conforme in quanto i braccioli erano di colore diverso rispetto al divano. Ho naturalmente rimandato tutto indietro, anche se volevano darmelo senza braccioli dicendo che me li avrebbero riconsegnati in seguito conformi…siamo alla metà di marzo e del divano non vi è ancora traccia… contattare la sede di Pompei è pressoché impossibile dato che dalle 9.00 di mattina il numero risulta perennemente occupato. Stamattina, dopo aver chiamato la sede generale, ho ricevuto la telefonata che mi dice che il divano si trova in logistica e che devo aspettare ora la loro chiamata…organizzazione pessima….se riesco ad uscire da sta situazione, sconsiglio vivamente l’acquisto per evitare gastriti e dolori al fegato!!! Pubblicità altamente ingannevole!
informarsi prima per non avere sorprese dopo non farsi ingannare dalla pubblicita’ continua che cambia di settimana in settimana una ditta seria non puo’ andare avanti in questo modo cio’ fa pensare che il prezzo che dicono e vedono solo loro nei tablet e’ quello e non e’ scontato chiedono la caparra per bloccare il prezzo e il giorno dopo c’è gia’ un altro sconto gli addetti gentilissimi prima quando si riscontrano difetti sembra di avere a che fare con altra persona inutile inviare mail all’assistenza clienti rispondono che sono prodotti artigianali
averlo saputo prima sarei stata ben distante da poltronesofa artigiani della qualita’: ……di che?
In attesa di vedere col tempo che sara’ del loro prodotto artigianale fino ad ora non utilizzato tanta e’ la rabbia per il modo di comportarsi dopo la consegna e ricevuto il saldo ma dalle prove di seduta fatte non credo dara’ buoni risultati sembra di essere su una panca di legno: rigido ma lascia i segni della seduta(?)
Come vedo non sono il solo ad avere un divano difettoso. Il mio si è strappato ben tre volte sempre nello stesso punto. Adesso mi è stato risposto che non è più in garanzia se lo voglio aggiustare devo farlo a mie spese,anche se mi avevano detto che il tessuto era difettoso.
Veramente dispiaciuto e deluso e arrabbiato per il trattamento post vendita subìto. Dopo avere atteso ben due mesi un bel divano( anche in attesa di ospiti) , questo mi è stato consegnato, e appena dopo una sola settimana mi sono accorto che il meccanismo interno della rete era difettoso cioè vistosamente costruito male, più corto, tale che ne rendeva inutilizzabile il motivo per cui era stato acquistato. Dopo svariate e insistenti mie telefonate al punto vendita, finalmente sono venuti a casa a constatare che effettivamente stranamente era difettoso. Ci sono voluti ben due ulteriori mesi e diverse altre telefonate e mail ( a cui mai nessuno ha cortesemente risposto) per avere la sostituzione della rete interna nonostante li avessi avvisati della necessità di averlo comprato per utilizzarlo con ospiti entro una certa data. Persino alla sostituzione sono venuti con notevole ritardo rispetto all’orario concordato. Deluso, amareggiato e davvero arrabbiato; certamente non acquisteremo mai più un loro prodotto
Ho comprato una poltrona in pronta consegna perché avevo urgenza di utilizzarla per allattare il mio bimbo di 3 mesi. Mi hanno fatto comunque aspettare una settimana per ritirarla , pagata subito ovviamente, siamo andati noi a ritirarla in negozio imballata da loro.
Una volta a casa uno dei piedini non si avvita perché nel foro manca appunto la guida per la vite. È già una settimana che chiamiamo tutti i giorni per mandarci qualcuno a risolvere il problema e ci rispondono che ci vuole un po’ di tempo per mandare l’assistenza. Come se il problema non l’avessero causato loro! Poltrone sofà di Terni per me potete anche chiudere! Non solo non posso utilizzare la poltrona ma essendo poggiata a terra in mezzo alla stanza non posso utilizzare neanche la stanza del bimbo. Che schifo !
Pessima qualità, disonestà nel trattare, il rivestimento del nostro divano in eco pelle si è polverizzato in nemmeno 6 mesi di utilizzo, ora per avere il rivestimento nuovo devo cambiare anche i vari puf in abbinamento che avevo comperato in un secondo tempo, naturalmente pagando e non solo, avevamo concordato un aiuto nel montaggio che ora se lo vogliamo lo dobbiamo pagare extra €200,00.
Non cadeteci.
Buonasera, mia figlia ha acquistato un divano, nulla da dire riguardo la professionalità delle persone che lo hanno consegnato, quello che mi è sembrato troppo è stato quello che ha pagato per la consegna, ciò € 300 per percorrere 40 km dal negozio al domicilio di mia figlia.
Ho detto già molto…mi è stato chiesto di pagare l’intero saldo per un divano di due colori che ovviamente non avevo ordinato., che poi mi avrebbero consegnato il giusto rivestimento.
Io ho già dato un acconto è certamente avrei saldato alla consegna del divano giusto.
Aggiungo che sono passate già 9 settimane dall’ordine e non so quante ancora ne passeranno.
Divano di 2600€ pagato in contanti arrivato rotto a Dicembre 2018, con non troppo stupore da parte dei montatori, a distanza di 2 mesi dopo vari solleciti si sono fatti vivi “due tecnici” che con elevata professionalità rispettivamente scattavano foto al divano e lo illuminavano con la torcia del cellulare. È il terzo divano che acquisto presso questo ente e a distanza di tre anni ho potuto constatare un nettissimo calo nella qualità del prodotto mentre per l’assistenza è a dir poco vergognoso quanto verificatosi. Auguri a chi acquista.
Fausta da Perugia.
Sede di Tortona (Al): acquisto un divano Capriate in data 02/11/2018 (valore € 1600.00), al momento del contratto verso una caparra di € 600.00 e tra tutte le belle parole dette durante la fase di acquisto mi viene detto che il divano mi verrà consegnato nei giorni appena successivi la fine delle festività natalizie (non nelle 7 settimane come scritto nel contratto).
Gli uomini della logistica di loro competenza vengono a casa mia per effettuare la verifica dei passaggi, il cui esito è stato positivo.
Va bene, per me nessun problema, non ho fretta.
Questo fino a 2 settimane fa (oggi è il 30 gennaio 2019) quando contatto il negozio e mi viene detto che il divano è in logistica e sarà consegnato a breve previo contatto; inoltre chiedo per il saldo e mi viene risposto che lo potrò effettuare direttamente agli incaricati della consegna tramite pagamento POS; dimenticavo, la logistica è quella di loro competenza territoriale e non fuori provincia, sebbene io abiti in provincia diversa dal negozio di acquisto (comunque a pochi km).
Passano le settimane e nessuna risposta.
Ieri ricontatto il negozio per avere nuove informazioni a riguardo, mi viene detto che il divano è in logistica relativa alla mia provincia di residenza e attendono il saldo altrimenti non possono effettuare la consegna.
IL SALDOOOOO!!!!!!
Ma da quando uno deve pagare prima di vedere quello che ha acquistato?
Ne segue collutazione verbale che risparmio, dalla quale non capisco dove si trova il mio divano; a questo punto mi sorge il dubbio che il divano esista realmente dislocato in qualche parte d’Italia (fine della telefonata).
Dopo pochi muniti l’arredatrice mi ricontatta dicendo che il divano è nella loro logistica territoriale (allora dov’è?) e i sigg. hanno provato a contattare mia moglie (il numero di cellulare per eventuali contatti è il suo per motivi di lavoro miei) più volte senza aver risposta.
Mia moglie non ha il vizio di cancellare la cronologia delle chiamate dal cellulare quindi ho potuto verificare la veridicità di ciò che hanno affermato; risultato: UNA BALLA GIGANTESCA (nessuna chiamata dalla logistica di cui possediamo il numero).
La Signora/ina si presta gentilmente ad inviare un sollecito via mail alla logistica, invitando il sottoscritto a chiamarli il giorno seguente.
Detto, fatto, oggi chiamo la logistica per ben 5 volte; risultato; NESSUNA RISPOSTA.
Ad oggi io attendo di capire bene dove si trova il divano, se è realmente in qualche deposito e soprattutto quando mi verrà consegnato; è tutto molto vago all’infuori della mia caparra versata.
Serietà?
Per gli sviluppi seguirà successiva pubblicazione, ma se il preambolo è questo…………..
PS_ Ho le 5 stelle bloccate su tutte le voci (sarà il caso), non mi permette di scegliere il punteggio che ritenevo dare.
Comunque sia, Cortesia 3, Efficacia 1, Velocità 1 (perchè non posso dare zero).
Sede di Pomezia: in occasione dell’acquisto (2 divani per un importo di circa 2500 euro) mi sono stati promessi dei cuscini omaggio che non sono stati consegnati. Al successivo contatto telefonico il venditore ha negato di averli promessi. Che dire …
Pessima qualità di prodotto,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ricevuto un divano sformato che non è presentabile
risposte lente e spesso sgarbate dal punto vendita.
Artigiani della qualità? non credo.
In data 7.3.2018 acquistavo presso il negozio di Reggio Calabria un divano Arginelli, no comment sulle modalità di consegna, ad ogni buon fine a pochissimi giorni dalla consegna il divano risulta difettoso nella seduta. Da una prima visita mi è stato detto che si trattava delle fasce elastiche difettose, da una seconda visita di un tecnico di Cosenza mi veniva detto che si trattava del poliuterano dell’imbottitura che era difettoso. L’ultima visita del tecnico è avvenuta nel mese di ottobre. Da allora non ci è stato dato alcun riscontro ed il tecnico non risponde più neanche al telefono. Morale ho acquistato un divano nuovo in contanti si può dire inutilizzabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.UNA VERGOGNA !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo sette/otto settimane di attesa arrivato divano rotto
Non ho accettato la consegna dicendo di riportarlo quando riparato
Da quella data nessuno più si è fatto vivo non si sa nulla del divano
Una vergogna è l’unica parola utilizzabile
NON CONSIGLIO POLTRONESOFA’
Non mi metto a spiegare tutte le vicissitudini ma vi garantisco che la loro Maleducazione è assoluta da chi ti consegna il divano all’assistenza dopo …..mi sono trovata malissimo ed è la prima e ultima volta che compro un divano da loro. Non lo consiglio proprio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sconsiglio a tutti di acquistare prodotti da questa azienda che si e’ dimostrata a dir poco senza serietà e professionalità senza parlare dell organizzazione penosa nella consegna.Sono tre mesi che aspetto che mi venga consegnato il mio divano pagato completamente. Nonostante le mie segnalazioni non hanno valutato che occorreva una piattaforma esterna x consegnare il divano.Dilettanti impreparati scortesi e maleducati nonché bugiardi gli impiegati della logistica. INCAPACI DI RISOLVERE UN PROBLEMA A DIR POCO BANALE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io ho ordinato un divano 1 settembre,la ragazza mi.dice che il divano arriva fra 7settimane,oggi siamo alla settima settimana ma del divano.niente chiamo e mi dicono che il divano arriva tra fine mese…poco seri…perché prendere in giro i clienti quando i tempi di consegna non li rispettano.poca professionalità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Circa un anno e mezzo fa ho richiesto un preventivo per sostituire l’ecopelle del divano che nell’arco di un anno si è deteriorata completamente. Ho semplicemente richiesto un preventivo non ho preteso nulla perché la garanzia nel frattempo è scaduta. ho mandato le foto come richiesto e per più di una volta. Non avendo ricevuto risposta dal punto vendita della mia città Ho inoltrato l’email con la richiesta di preventivo e relative foto all’ufficio marketing della casa madre non Ottenendo risposta da circa 2 mesi. Provo a chiamare l’azienda al servizio clienti e non risponde nessuno. Nessuna serietà da parte di questa azienda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.