Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
ERRORE 500 SU SITO POSTE, IMPOSSIBILE ACCEDERE AD APP BANCOPOSTA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 500 ( server ) collegamento sito poste italiane impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da circa due giorni che la app non mi permette di accedere ,con messaggio errore riprova più tardi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non mi manda il codice di sicurezza sul telefonino per aver accesso al mio conto on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a poste on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BANCOPOSTA. AVVISO. SEMBRA CHE ABBIA PERSO LA CONNESSIONE. RIPROVA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’ Ap
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito poste.it anche inserendo le credenziali giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare girofondo da app, mi viene annullato o rifiutato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato accesso banco posta per mancata connessione,riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi a Banco Posta dicitura”sembra che tu abbia perso la connessione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a scaricare la posta col mio hi-phone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile contattarvi per telefono
SONO 2 GIORNI CHE NON RIESCO A SPEDIRE UN TELEGRAMMA URGENTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ASSITENZA NON RISPONDE O SI PALLEGGIANO L’UNO CON L’ALTRO
LE SOLITE POSTE INEFFICIENTI DA SEMPRE SCARSE E ARRETRATE
Non si apre il sito delle poste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a entrare nell app Bancoposta e mi dice che ho perso la connessione e di riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“app bancoposta avviso hai perso la connessione.riprovare più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma io ho la connessione al massimo del segnale e mi connetto a qualsiasi altro sito o App ma non a quello di poste italiane. Devo effettuare il tutto entro 24 h
È tt il giorno che nn riesco ad accedere alla app Banco Posta e come a molti altri esce la scritta: sembra che tu abbia perso la connessione. Riprova più tardi. Quello che non capisco è xché mia moglie con la sua app nn ha problemi ..mah
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo entrare nel app di Bancoposte tramite il mio account e mi dice che ho perso la connessione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App BP – non riesco ad entrare – mi compare la scritta: hai perso la connessione riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Potresti aver perso la connessione
Riprova più tardi
Confermo l’impossibilità ad accedere a PosteID. Il problema è che PosteID sarebbe lo struemnto per accedere (SPID) a decite di altri siti istituzionali e di servizi (di cui nessuno si ricorda le credenziali di accesso ovviamente)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app Bancoposta perché mi dice che perdo la connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri app poste id non va…errore dirante l’avvio verificare connessione di rete …(che invece c’è)?!?!?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere app… Potresti aver perso la connessione ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se si prova ad accedere al sito poste.it appare un errore 500
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ha attivare il account da una settimana mi da errore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un postegiro oggi. Mi dice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.son 10 giorni che non riesco ad aprire l’App di Banco Poste , con iphone 10 xr . Non ne posso piu’ di questi disservizi di app poste , Sono 10 giorni che cerco di parlare con assistenza poste artif, ma è un cosa vergognosa parlo sempre con una intelligenza artificiale che di intelligenza non ha niente. Tutto questo perchè per no mettere a disposizione degli operatori umani che ti aiutino a gestire il problema . Sono veramente vergognosi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare ticket per Ufficio postale a Bari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede al sito è impossibile fare un bonifico e la scadenza è domani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla postepay sul sito per fare un bonifico. Dá continuamente errore, ho urgenza di farlo e continua a non funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosenza poste bloccate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da dieci giorni non riesco a fare bonifici con l’app banco posta. Da dieci giorni non ho nessuna assistenza. Cinque stelle??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare bonifici .( Avviso i dati della carta non sono corretti verifica e riprova) sono andato anche allo sportello non riescono a darmi una spiegazione la carta e i dati sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile inviare telegrammi da ieri sera. Il servizio risulta non disponibile sia tramite pc sul sito di poste italiane, sia da App UfficioPostale e PosteMobile. Il messaggio di servizio temporaneamente non disponibile appare al momento del pagamento, lo stesso non va a buon fine e ovviamente il telegramma non viene inviato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancoposta non funziona, mi dice hai perso la connessione….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare mi dice sempre che ho perso la connessione e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice hai perso la connessione riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poste ID pessimo!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spid attivato lunedì 12 e da quel momento non mi fa accedere a posteid. Assistenza 800007777 incompetente e a volte scortese. Da ieri il servizio clienti a quel numero è irraggiungibile!!! Segnalazione del problema tecnico effettuata il giorno 16 e ad oggi non ho soluzione al mio problema. Domani scade l’iscrizione ad un concorso pubblico effettuabile solo con Spid. Posteid assolutamente incompetenti e addirittura dannosi! Li citerò per danni ma intanto mi fanno perdere un’ottima chance lavorativa. Frustrazione alle stelle! Da dimenticare.
Problemi adesso acesso banco posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app Bancoposta da due giorni,mi dice che “Sembra che tu abbia perso la connessione”,sono regolarmente registrato con password email telefono e spider,richiedo gentilmente info.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Distinti Saluti”Mazza Cristiano
In tarda serata ho effettuato un ordine all’ azienda Zalando inserendo il pagamento con carta e inizialmente sembrava fosse andato tutto a buon fine dopo che si e’ bloccata l’applicazione post pay evolution cominciando a girare con scritto ” si e’ verificato un problema si prega di riprovare” . Stessa sera ho fatto un ordine con amazon e’ non ho avuto nessun problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l’app, viene la scritta:” sembra abbia perso la connessione. Riprova piú tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App banco posta non funziona.il messaggio mi avvisa che non ho connessione,ma non è reale dato che tutte le altre app e siti funzionano regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è funzionante il servizio per inviare telegrammi online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare on line nel libretto smart e mi spunta la dicitura “sembra che hai perso la connessione riprova più tardi” tutto questo da una settimana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell app di bp vedo solo il conto corrente il libretto è azzerato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere il saldo del libretto postale, risulta 0.00 ma non è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi son recato a 2 uffici postali poiché non riesco più da moli giorni ad entrare con la mia appl. mi si dice sempre (hai perso la connessione riprova più tardi) e per tutta risposta mi dicono che è dovuto alla mia linea internet. Niente di più falso poiché tutto mi funziona perfettamente secondo me è il loro portale. Spero si risolva in fretta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco gli credenziali e ritorna sempre nel inserisci credenziali
Non vedo più il saldo del mio libretto smart mi dice saldo zero….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il saldo del mio libretto smart è segnato come “non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 5 giorni non funziona l’appl. Bp mi si dice sempre (devi aver perso connessione riprova più tardi) mentre tutte le altre appl. funzionano perfettamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi va il banco posta app mi dice sembra che lei ha perso la connessione come devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni non mi funziona l’app B.P mi si dice sempre:: probabilmente hai perso la connessione riprova più tardi. ma la mia connessione va benissimo con tutte le altre applicazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare Posta Pay. Dopo inserimento codici mi dice pagina non trovata……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
da una settimana allimprovviso non ce modo di entrare in my poste, errore rete, pasword non valida, riprova piu tardi …………UFFAAAAA quanta pazienzaaaa !!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere a nessuna app d poste italiane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 3 giorni non funziona lo Spid . Già dal primo accesso mi dice “account sospeso, hai superato il numero di tentativi per accedere……..!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco gli credenziali e ritorna sempre nel inserisci credenziali
L’app banco posta non funziona più. Mi dice “sembra che tu abbia perso la connessione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ovviamente niente di più falso.
Ho provato a reinstallare, ma niente il problema persiste.
Non mi fa accedere….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia app banco posta non riconosce il codice poste id. Nel mio account web non riesco ad entrare se non modificando l’account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eseguito bonifico alle ore 11,00 di oggi. Prelevati i soldi da postepay ma non mi arriva file per la stampa della ricevuta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non si apre home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia nel portale poste sia sull’app poste pay non mi fa più vedere i dati della carta, il saldo e la lista movimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad acquistare i francobolli lo store non funziona continua a rimandare nel carrello e cliccando su acquista rimanda sempre nella lista dei prodotti nel carrello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.