Poste Italiane problemi in tempo reale

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Segnalazioni inviate dagli utenti

Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.

Invia la tua segnalazione

Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

4192 segnalazioni

  1. È da circa due giorni che la app non mi permette di accedere ,con messaggio errore riprova più tardi!

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  2. Il sito non mi manda il codice di sicurezza sul telefonino per aver accesso al mio conto on line

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  3. Non riesco a connettermi a Banco Posta dicitura”sembra che tu abbia perso la connessione”

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  4. SONO 2 GIORNI CHE NON RIESCO A SPEDIRE UN TELEGRAMMA URGENTE
    L’ASSITENZA NON RISPONDE O SI PALLEGGIANO L’UNO CON L’ALTRO
    LE SOLITE POSTE INEFFICIENTI DA SEMPRE SCARSE E ARRETRATE

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  5. Provo a entrare nell app Bancoposta e mi dice che ho perso la connessione e di riprovare

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  6. “app bancoposta avviso hai perso la connessione.riprovare più tardi.”
    Ma io ho la connessione al massimo del segnale e mi connetto a qualsiasi altro sito o App ma non a quello di poste italiane. Devo effettuare il tutto entro 24 h

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  7. È tt il giorno che nn riesco ad accedere alla app Banco Posta e come a molti altri esce la scritta: sembra che tu abbia perso la connessione. Riprova più tardi. Quello che non capisco è xché mia moglie con la sua app nn ha problemi ..mah

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  8. Provo entrare nel app di Bancoposte tramite il mio account e mi dice che ho perso la connessione!

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  9. App BP – non riesco ad entrare – mi compare la scritta: hai perso la connessione riprovare più tardi

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  10. Confermo l’impossibilità ad accedere a PosteID. Il problema è che PosteID sarebbe lo struemnto per accedere (SPID) a decite di altri siti istituzionali e di servizi (di cui nessuno si ricorda le credenziali di accesso ovviamente)

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  11. Non riesco ad entrare nella app Bancoposta perché mi dice che perdo la connessione.

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  12. Da ieri app poste id non va…errore dirante l’avvio verificare connessione di rete …(che invece c’è)?!?!?

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  13. son 10 giorni che non riesco ad aprire l’App di Banco Poste , con iphone 10 xr . Non ne posso piu’ di questi disservizi di app poste , Sono 10 giorni che cerco di parlare con assistenza poste artif, ma è un cosa vergognosa parlo sempre con una intelligenza artificiale che di intelligenza non ha niente. Tutto questo perchè per no mettere a disposizione degli operatori umani che ti aiutino a gestire il problema . Sono veramente vergognosi.

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  14. Non riesco ad accedere alla postepay sul sito per fare un bonifico. Dá continuamente errore, ho urgenza di farlo e continua a non funzionare

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  15. Da dieci giorni non riesco a fare bonifici con l’app banco posta. Da dieci giorni non ho nessuna assistenza. Cinque stelle??

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  16. non riesco a fare bonifici .( Avviso i dati della carta non sono corretti verifica e riprova) sono andato anche allo sportello non riescono a darmi una spiegazione la carta e i dati sono corretti.

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  17. Impossibile inviare telegrammi da ieri sera. Il servizio risulta non disponibile sia tramite pc sul sito di poste italiane, sia da App UfficioPostale e PosteMobile. Il messaggio di servizio temporaneamente non disponibile appare al momento del pagamento, lo stesso non va a buon fine e ovviamente il telegramma non viene inviato.

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  18. Poste ID pessimo!!!
    Spid attivato lunedì 12 e da quel momento non mi fa accedere a posteid. Assistenza 800007777 incompetente e a volte scortese. Da ieri il servizio clienti a quel numero è irraggiungibile!!! Segnalazione del problema tecnico effettuata il giorno 16 e ad oggi non ho soluzione al mio problema. Domani scade l’iscrizione ad un concorso pubblico effettuabile solo con Spid. Posteid assolutamente incompetenti e addirittura dannosi! Li citerò per danni ma intanto mi fanno perdere un’ottima chance lavorativa. Frustrazione alle stelle! Da dimenticare.

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  19. Non riesco ad accedere all’app Bancoposta da due giorni,mi dice che “Sembra che tu abbia perso la connessione”,sono regolarmente registrato con password email telefono e spider,richiedo gentilmente info.
    “Distinti Saluti”Mazza Cristiano

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  20. In tarda serata ho effettuato un ordine all’ azienda Zalando inserendo il pagamento con carta e inizialmente sembrava fosse andato tutto a buon fine dopo che si e’ bloccata l’applicazione post pay evolution cominciando a girare con scritto ” si e’ verificato un problema si prega di riprovare” . Stessa sera ho fatto un ordine con amazon e’ non ho avuto nessun problema.

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  21. Non mi funziona l’app, viene la scritta:” sembra abbia perso la connessione. Riprova piú tardi

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  22. App banco posta non funziona.il messaggio mi avvisa che non ho connessione,ma non è reale dato che tutte le altre app e siti funzionano regolarmente

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  23. Non riesco ad entrare on line nel libretto smart e mi spunta la dicitura “sembra che hai perso la connessione riprova più tardi” tutto questo da una settimana.

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  24. Mi son recato a 2 uffici postali poiché non riesco più da moli giorni ad entrare con la mia appl. mi si dice sempre (hai perso la connessione riprova più tardi) e per tutta risposta mi dicono che è dovuto alla mia linea internet. Niente di più falso poiché tutto mi funziona perfettamente secondo me è il loro portale. Spero si risolva in fretta.

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  25. Non mi fa entrare nella app.
    Inserisco gli credenziali e ritorna sempre nel inserisci credenziali

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  26. Da 5 giorni non funziona l’appl. Bp mi si dice sempre (devi aver perso connessione riprova più tardi) mentre tutte le altre appl. funzionano perfettamente.

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  27. Non mi va il banco posta app mi dice sembra che lei ha perso la connessione come devo fare

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  28. Da alcuni giorni non mi funziona l’app B.P mi si dice sempre:: probabilmente hai perso la connessione riprova più tardi. ma la mia connessione va benissimo con tutte le altre applicazioni.

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  29. Non riesco a ricaricare Posta Pay. Dopo inserimento codici mi dice pagina non trovata……
    Grazie

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  30. da una settimana allimprovviso non ce modo di entrare in my poste, errore rete, pasword non valida, riprova piu tardi …………UFFAAAAA quanta pazienzaaaa !!!!!!!!!

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  31. da 3 giorni non funziona lo Spid . Già dal primo accesso mi dice “account sospeso, hai superato il numero di tentativi per accedere……..!

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  32. Non mi fa entrare nella app.
    Inserisco gli credenziali e ritorna sempre nel inserisci credenziali

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  33. L’app banco posta non funziona più. Mi dice “sembra che tu abbia perso la connessione”
    Ovviamente niente di più falso.
    Ho provato a reinstallare, ma niente il problema persiste.

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  34. La mia app banco posta non riconosce il codice poste id. Nel mio account web non riesco ad entrare se non modificando l’account.

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  35. Eseguito bonifico alle ore 11,00 di oggi. Prelevati i soldi da postepay ma non mi arriva file per la stampa della ricevuta.

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  36. Sia nel portale poste sia sull’app poste pay non mi fa più vedere i dati della carta, il saldo e la lista movimenti

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  37. Non riesco ad acquistare i francobolli lo store non funziona continua a rimandare nel carrello e cliccando su acquista rimanda sempre nella lista dei prodotti nel carrello

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