Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
non riesco ad entrare nei servizi dei pagamenti, Bonifici F24, sia su SITO che su APP, questo da ieriiiii.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una settimana che l’autenticazione con spid non funziona!! Si riesce ad accedere ai sistemi solo se il sito richiedente accetta OTP o pin temporaneo. Però il sito di Poste non accetta altro che SPID via app il che mi taglia fuori da ogni utilizzo del mio conto!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inaccettabile!!
Problemi con il Server dell app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app BancoPosta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App spid non funziona, non riesco logarmi su nessuna sito che richiede spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a pagare da tre giorni un bollettino di posta dall’home banking. Ma avvisare la clientela che vi paga vi sembra troppo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bamco posta non funziona “servizio temporaneamente sospeso”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App fuori uso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni impossibile accedere allo SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA APP MI DA CODICE AAX All’autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuano i problemi con le app posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD UTILIZZARE LO SPID. ERRORE DI COMUNICAZIONE. SUCCEDE SPESSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri 8 novembre non funziona lo spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Mi hanno fatto tutto… tutto.
1) pacco raccomandato non consegnato alla cassetta delle lettere senza un avviso di consegna
2) pacco con avviso di consegna segnato come “consegnato” ma non consegnato
3) lettera della banca lasciata per strada
4) impossibilità di scansionare il proprio codice a barre Vinted e cancellazione delle transazioni
5) perdita di 4 pacchi raccomandati inviati a livello internazionale e nessun numero di tracking valido, perdita di 400 euro.
6) spedizione collissimo persa dalla Francia, nessuna risposta dal servizio clienti, che dice di contattare S.D.A., che dice di contattare il servizio clienti, ping pong tra i due servizi. Ho perso i documenti della mia azienda e non ho potuto vaccinarmi per Covid a causa dei documenti bloccati per 1 mese e persi.
7) 40 minuti di attesa con numero di coda, poi quando il mio numero viene chiamato, il numero successivo passa direttamente, e la persona dello sportello mi dice di prendere di nuovo un numero “perché ha aspettato”
Non sono ancora vaccinato covid a causa di loro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere,non fa fare acquisti e soprattutto non fa prelevare da 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona spedizione pacchi on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con l’applicazione Bancoposta , non riesco a fare i bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede a poste business ed in ogni modo non si possono firmare disposizioni da oggi pomeriggio verso le 17
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera, non si riesce ad inviare i telegrammi, e nemmeno ad usare Poste ID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app bancoposta, né alla mia pagina personale online. Non riesco inoltre ad emettere un pagamento online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credenziali di accesso per entrare sul sito poste italiane non riconosciute, impossibile ogni tipo di operazione,vergognoso,al call center rispondono che il sistema e’ in avaria,rimandando tutto a domani!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione Bancoposta lentissima a collegarsi ed operare (circa 3-5 minuti per caricare la pagina). (ma operatività home banking normale direttamente sul sito via PC)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le carte non funzionano …! Le app non funzionano …! Pagamento impossibile farli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bancoposta non fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App posta ID e SPID non funzionano, non riesco ad entrare in due siti differenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere a bancoposta on line utilizzando le credenziali. Provato a cambiare psw in tutti i modi (mi sono anche recato allo sportello) ma tutti i link/psw temporanee generate non funzionano. Da questo pomeriggio non entro neanche facendo uso della spid che fino a qualche ora fa funzionava.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE COLLEGARSI A BANCOPOSTA DA APP DA PC E CON SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.poste id non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 8 novembre preso il numero 350 alle 14 circa si è bloccato il sistema,restata in attesa fino alle 17 poi mi sono arresa,poste di via Baku
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’app bancoposta per pagare i bollettini on line. Non legge la scansione del codice…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a utilizzare il servizio posteid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede a sito spid poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App posteID si apre ma rimane bloccata sulla schermata iniziale, ho aspettato piu’ di 20 min ma nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho controllato e la versione dell’app e’ aggiornata con l’ultima versione su goggle Play strore
Problemi tecnici poste.id per Spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Richiede sempre di fare un nuovo accesso
E dopo averlo effettuato richiede di nuovo un nuovo accesso per problemi tecnici
Loop infinito.
app per spid della posta non funziona , ma anche nei siti internet in cui richiede l’uso dello spid non generano il QR-code, sembra un attacco per rubare i nostri dati …….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare in nessuna app di poste id
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spid lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a poste id
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app
Poste ID non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 30 minuti che non riesco a fare un bonifico a causa di interruzione di segnale dell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app ID e ufficio postale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app postapay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alle app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare in nessuna app delle poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continui messaggi di errore generico nel tentativo di aggiornamento dei documenti personali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a nessuna delle app di Poste Italiane …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non potendo accedere all’app di BP non mi è possibile confermare dei pagamenti…
L’app non funziona, non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.probemi accesso app bancoposta da smartphone ed anche online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al conto online nè dal pc nè dall?app sullo smartphone. ho disinstallato l’app , ma non riesco più ad installarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ore 18.00 applicazione bancoposta non funziona, il call center risponde che ci sono problemi e riprovare tra qulache ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve continuo ad avere problemi di accesso nella sezione spid infine oggi non è possibile accedere al banco posta dell’app giorno 08/11/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica la pagina per entrare con lo spid… Ne posta pay ne altre app di poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funzionano app postepay e bancoposte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’ app BancoPosta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito poste non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non fa accedere nemmeno da PC problemi server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non funziona l’app BancoPosta, impossibile accedere. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app Bancoposta e non riesco a pagare un bollettino IN SCADENZA OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’app bancoposta, errore 403
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere in nessuna delle applicazione delle poste sul cellulare. Poi non posso farci nulla neanche sul computer, data l’autenticazione a due fattori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bancoposta non ti fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto riscontrando problemi nell’accedere all’app BancoPosta o PostPay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ci sono problemi per accedere all’applicazione su banco posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere allo SPid, inserendo il codice sullo Smartphone mi da “Impossibile effettuare l’accesso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare in nessuna app di poste id/pp/bp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in nessuna app di poste id/pp/bp e nemmeno tramite web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a nessuna app e servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.8 novembre2021
Non riesco caffè accedere a nessuna app e servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.8 novembre2021