Poste Italiane problemi in tempo reale

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Segnalazioni inviate dagli utenti

Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.

Invia la tua segnalazione

Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

4192 segnalazioni

  1. Problemi di accesso alla app e al saldo dello sportello l’ app segnala errori continui e lo sportello non dà il saldo attuale solo prelievo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    Da stamattina sto riscontrando problemi di accesso all’app Bancoposta. Cosa bisogna fare?
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non funziona nulla. da stamattina che provo ad usare sia la app che il sito di poste ma nulla. alle ore 11.30 ancora nulla. fa schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad entrare sul mio conto bancoposta nè dal cellulare nè dal pc? neanche a controllare la mia postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi di accesso sia con l’APP Banco Poste che dal sito internet, segnalazione di errori (502 dall’App, 500 dal sito).
    Cordiali saluti
    Paolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi è impossibile accedere al sito delle Poste Italiane, ne via internet e nemmeco con l’App.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi (15/12/2020), sto riscontrando problemi ad accedere all’app PostePay e
    al mio profilo personale sul sito di Poste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere al mio servizio di posta elettronica per cui non riesco a visualizzare le mie informazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non è possibile accedere al sito my poste nè tantomeno alla app Banco Posta.
    Risposta dalla App: “Si è verificato un problema, si prega di riprovare più tardi (404).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. salve, faccio l’accesso all’app o al sito, ma resta bloccata la pagina e non posso effettuare nessuna azione!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. NON RIESCO AD ACCEDERE DALL’APP NE DAL COMPUTER AL SITO BANCOPOSTA ONLINE CON LE MIE CREDENZIALI.
    SI BLOCCA LA PAGINA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. da venerdì che aspetto i miei soldi dello stipendio!!!! ai mie colleghi con cc bancario sono arrivati. l’app non va e il sito pure.. vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad entrare nel mio conto perché la notifica di sicurezza non arriva, ed i bonifici effettuati da alcuni giorni non sono ancora stati pagati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non Funziona il sito, sbrigatevi a mettere apposto, la gente non può sempre recarsi in posta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Oggi 15 dicembre 2020, non si riesce a consultare il conto nè dal sito nè tramite l’ app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da giorni non riesco a prenotare un ticket presso Palermo succ 6 corso Calatafimi. Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Le app bancoposta e postepay non funzionano! Non si aprono. RImane il segno del caricamento all’infinito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno,
    apertura app lenta ,
    una volta inserita la password, non da l’accesso al conto …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Le applicazioni Banco Posta e Posta pay non funzionano. C’è un errore. Sistemare velocemente grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Segnalo che non è possibile utilizzare ne app ne servizi on line sul sito. Tutto è completamente fuori uso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. da due giorni non riesco ad accedere a myposte online impossibile fare operazioni bonifico pagamenti rucarica postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Vorrei capire se per gestire il sito delle poste avete assunto gente che lavava le scale dei condomini sino all’altro giorno. Un sito del genere deve essere efficiente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da 2 giorni non ho più l’accesso alla mia Postpay online tramite numero di telefono accreditato, mentre funziona per il conto online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da venerdì non riesco ad entrare sul sito poste italiane per il controllo del saldo e movimenti posta pay evolution. Mi da errore entro nel profilo ma quando vado a cliccare per farmi mandare il codice via sms per accedere ai miei servizi postapay mi da errore per problemi tecnici. Ma quando si sbloccherà ? ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dal pomeriggio di oggi 13 di
    cembre non si può ricaricare postepay con il libretto postale. Da in lavorazione la ricarica ma poi viene annullata. Purtroppo non è la prima volta che succede. Credo che il sistema non va proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono molti giorni che non riesco a visualizzare il mio conto on line con app su cellulare. Risulta un errore con codice GC01, con invito a riprovare. Ma è una settimana che provo inutilmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema