Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
L’app banco posta non funziona da molte ore…l’applicazione è momentaneamente sospesa si prega di riprovare più tardi…questo da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app bancoposta, dopo aver inserito impronta torna all’home iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.29/07/2022 APP POSTE ID non mi permette di accedere a siti dicendomi che non c’é
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione.
Buongiorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile comporre e inviare un telegramma: il sistema restituisce messaggi che non hanno riscontro rispetto al testo digitato (usata lingua italiana senza alcun carattere speciale e/o di punteggiatura). Peraltro la memorizzazione del destinatario è inutile, perché pur vedendolo memorizzato non si può recuperare ma bisogna inserirlo ex novo a ogni passaggio. App totalmente inutile!
L’app Bancoposta non mi consente l’accesso né con impronta né con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bancoposta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non funziona lo SPID – “problema di rete, connessione assente”, ma la connessione funziona correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutte le app di piste italiane non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bancoposta non funziona da ieri sera 28 luglio 2022. Servizio non disponibile riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio spid per accedere SERVIZI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE NON FUNZIONA – PAGINA BLOCCATA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizi del sito inutilizzabili , appare una schermata con richiesta di autenticazione , dopo aver ricevuto e scritto i codici OTP la procedura si ripete daccapo , è così da stamani , nessuna operazione effettuabile . Ho chiamato il numero verde e dopo svariati tentativi mi è stato detto che c’è un problema sul sito , di riprovare più tardi o domani . Ho provato pochi minuti fa ( sono le 20:00 ) tutto uguale , non funziona nulla . Leggermente vergognoso nel 2022 !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non funziona App bancoposta. Una volta inserito il codice id segnala errore “servizio non disponibile riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che chiamo il numero verde per avere chiarimenti su una spedizione che devo ricevere e dopo 200 tentativi e più di un ora di attesa per parlare con un operatore alla fine cade la linea ,tutto questo per decine di volte …pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso a BPIOL (Bancoposta impresa online impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accetta le credenziali di accesso e segnala errore.
Buongiorno, conto corrente aziendale, bancoposta impresa online dopo aver inserito le credenziali di rito, comunica errore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice aax problemi di accesso, codice bb1 problema bonifico e non è possibile eseguire operazioni varie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutta la notte che non funziona l’ app , avevo urgenza di fare una trasferendo mi ha complicato la vita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il conto e le carte postepay si pagano e non poco.
Non riesco a entrare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona accesso sito né app Postepay. Da ieri….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OGGI NON RIESCO A FAR PARTIRE UN BONIFICO SIA DAL SITO POSTE CHE DALLA APP POSTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sportello atm che non funziona per i prelievi da piu’ di 2 settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.postepay login non funziona. non permette l’accesso: pagina bianca e non si carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2 giorni che non riesco ad entrare nell’area riservata. APP NON FUNZIONA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi col tracciamento di un pacco, il sito non aggiorna il tracciamento dal 17 luglio, ho mandato una email all’assistenza clienti per sapere che fine ha fatto , spero mi rispondano se no chiamerò il servizio clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 21 luglio 2022 problemi con app bancoposta e poste id
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica la pagina e appare: 500: Server Error [00-0001]
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia area privata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho ricevuto un bonifico istantaneo eseguito questa mattina alle 9. Alle 14 non era ancora arrivato. Il numero verde non ha saputo dare spiegazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a fare i bonifici online con postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App BancoPosta non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ad entrare sia nel sito che in app da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BO201 – DATO ERRATO (CODICE CLIENTE)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al sito per prenotare ticket
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi fa accedere al libretto smart
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’app è sparito il libretto postale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app proprio non funziona . è ormai da due anni che da il messaggio servizio temporanea mente non disponibile riprovare più tardi. Ho addirittura cambiato dispositivo ma la situazione è rimasta immutata..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi sia con app che sito web per le carte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina impossibile effettuare pagamento bollettino compare errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BO201 – DATO ERRATO (CODICE CLIENTE)
Non funziona app poste da una settimana! è vergognoso!non posso fare nulla pagamento bollettino,ecc.ecc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatto oggi un bonifico , il sistema non mi da’ la ricevuta che mi serve, per dimostrare l ‘avvenuto pagamento. alle 12.45 e ora soni le 22.56 e ancora nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non vanno gli estratti conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da sabato mattina che l’app bancoposta mi dice che il servizio non è attualmente disponibile. E’ intollerabile che un’app sia off line da circa 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce: a) ad entrare nel sito di Bancoposta per effettuare operazioni online; b) ad entrare nella app per cellulare per prenotare l’accesso agli sportelli. In ambo i caso, non riconosce le credenziali, che sono state controllate più volte e sono esatte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli sportelli esterni di Pompei e Scafati per prelevare non funzionano, non erogano soldi. Non si può continuare così. Ogni volta è la stessa storia.Mi vedrò costretta ad aprire il conto alla Banca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a telefonare mi dice rete non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app della mia postpay evolution.
Autenticazione non andata a buon fine. (CodiceAAX)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spid dopo l’ok del secondo livello non mi riconosce e non mi fa entrare in nessuna applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare postagiro mi dice conferma rifiuto presa in carico postagiro ,neanche ricarica Postepay e bonifico da ieri (uno ieri per prova ero riuscito). operatori non rispondono,e dice di risolvere nella sezione online ma………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app bancoposta non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione., mi esce codice errore AAX
Da ieri non riesco a entrare nel mio conto online perché non mi arriva l’SMS con il codice di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ho fatto quattro telefonate e oggi ancora nulla.
Non riesco ad usare lo SPID di Poste Italiane!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ATTENZIONE: impossibile stabilire l’autenticità della comunicazione ricevuta dal gestore dell’identità – Contattare il gestore del servizio.
Buongiorno, non riesco a pagare una bolletta 896 con Postepay. Dà l’errore “BO201 – DATO ERRATO (CODICE CLIENTE)” e i dati sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad accedere a qualsiasi sito con posteid ma non me lo permette. Ad esempio, mi compare la scritta: “ATTENZIONE: impossibile stabilire l’autenticità della
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.comunicazione ricevuta dal gestore dell’identità
Contattare il gestore del servizio.”
Quando cerco di effettuare il cambio di alcuni dati nell’identità digitale, SPID, non fa selezionare città e cap
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DAL 7 DI LUGLIO COMPRESO OGGI 8 LUGLIO NON SI RIESCONO A FARE I BONIFIC ORDINARI (NO ISTANTANEI) SOPRA I 5000.00 EURO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di accedere al sito bancopostaonline, mi dice sempre password o nome utente errato. anche dopo aver fatto il recupero password ed avere quindi accertato che le credenziali erano corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi anche con il call-center poichè appena viene annunciato “risponde l’operatore xxx” il telefono diventa muto e non accade più nulla.
Non funziona niente ne le app ne il sito. Non fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a controllare il saldo della carta acquisti; ogni volta che clicco sul tasto “la tua carta” ,sul sito di poste italiane mi esce il seguente errore : 500: Server Error [00-0001]
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo in Spagna e da ieri sera non ho né linea ne internet mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi l’app e al pc nn funziona nulla delle poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi oggi 4 luglio per entrare nel sito poste.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a ricaricare PostePay tramite sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poste impresa on line non visualizza movimenti e Saldo ,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile fare pagamenti o bonifici…
non posso prenotare un ticket all’ufficio di san giorgio del sannio. mi ripete autenticazione fallita e ho appena modificato la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad operare su bancopostaimpresa online da sabato scorso e fino a questo momento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l app banco posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, vorrei segnalare che l’APP- BP (Banco Posta) non funziona da qualche giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore codice aax
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l app
Non funziona né il sito né l’ app (Bp) di posteitaliane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.