Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
Non funziona carta banco posta ne app per
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Movimenti d al conto
Salve. C’è un problema. Di app entro con le credenziali poi non mi fa entrare nella carta x abilitarlo metto il codice SMS e non va mi dice servizio temporaneamente non disponibile come fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo cambiare password ma il primo menù a tendina ha due caselle bianche… sarà user?…. sarà password? E comunque ad un certo punto non da possibilità di andare avanti in nessun modo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile da ieri fare reclami sia via mail, sia via chatbot e via telefono l’operatore non risponde, oltre 20 tentativi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 27-12-22 non riesco ad accedere né all’app né all’area riservata del sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi,dopo un’ora e mezza di fila,quando è stato il mio turno,non ho potuto pagare un F24,perché il sistema non funziona.Sono stata gentilmente invitata a rifare la fila nel pomeriggio, sperando che per quell’ora i problemi siano stati risolti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a pagare un F24 con PostePay:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MP105 – Il sistema di pagamento (F24) non è al momento disponibile
La App di Bancoposta non funziona, quando vado a fare Log In mi dice che il “Servizio è Temporaneamente non Disponibile”, ma questo va’ avanti da diversi giorni ormai! Anche sul sito di Poste.it non mi fa’ entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE AL SERVIZIO DI VISUALIZZAZIONE CONTO CORRENTE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO PERSOINUTILMENTE TEMPO CON L’ASSISTENDE DIGITALE E POI CON IL SERVIZIO TELEFONICO, ALLA FINE NON FUNZIONANTE.
INDECENTE IL RAPPORTO DI POSTE ITALIANE CON I CLIENTI
Problemi del sistema… Seeee.. Il solito problema del sistema che e’seduto davanti alla tastiera del pc…. Nulla che funziona… Addio Poste Italiane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sto provando a inserire una richiesta per ritiro pacco a domicilio.
Durante la procedura mi viene richiesto di verificare il numero di telefono.
ricevo un messaggio con il codice da inserire.
Dopo aver inserito il codice premo tasto prosegui e mi viene notificato un errore di sistema codice PW002
Impossibile accesso con Spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco nemmeno ad accedere ai movimenti del conto, figuriamoci ricaricare carte postepay o effettuare pagamenti. Ogni giorno sembra esserci un problema diverso. E’ così dal 15 dicembre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico nè da app nè da PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eseguito un bonifico istantaneo ieri sera, soldi prelevati dal conto, nessuna contabile, nessun movimento registrato in app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad oggi non è ancora arrivato
Non funziona accesso con SPID, e non è possibile prelievo bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.502error server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare né fare altre operazioni con postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 20/12!/22..le carte Mastercard di poste italiane non hanno disponibilità di prelievo nonostante siano coperte….in qualsiasi bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a ricevere un bonifico istantaneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso con spid.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco, dal sito, a vedere la tracciabilita’ delle mie raccomandate su: CORRISPONDENZA E SPEDIZIONI / CERCA SPEDIZIONI.
Grazie, buonaserata
Non funziona l app dello spid poste e l app di postapay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare operazioni dalle app e sul sito..da molte ore..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco af effettuare nessuna operazione dal mio bancopostaonline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere ai servizi bancoposta online da smartphone… Errore server interno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app banco posta, mi segnala errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negli ultimi giorni è capitato troppo spesso e per troppe ore, limitandomi in maniera pesante su acquisti e attività.
Non riesco ad accedere all’App BancoPosta mobile. Mi dà un errore (purtroppo, non posso allegare lo screenshot) di identificazione molto lungo. Ancora ieri ha funzionato perfettamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito da pc bancoposta non funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare un bollettino con app della posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ennesimo giorno che non si riesce ad entrare sull App banco posta, in questi giorni è un problema importante,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.valuterò soluzioni diverse
Non funziona nulla; non riesco a fare giroconto; i soldi sono congelati; non riesco a pagare il mutuo PA con app IO perché l’operazione non va a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 20/12/2022 non funziona app poste, postepay, niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è prima volta che succede ultimamente.
Non è possibile tutte le settimane un blocco. Ci sono scadenze da rispettare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A me non è stata accreditata la tredicesima mentre lo stipendio sì!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ed inoltre non funziona l’app BancoPosta!!!
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non é possibile accedere all’area riservata Bancoposta e fare operazioni online.
Questa situazione si sta verificando da diverso tempo
Le applicazioni post pay e banco posta sono in disservizio, non mi fanno accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP BANCO POSTA NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona app bancoposta, errore generico. non si può accedere nè autorizzare pagamenti tramite app. il disservizio è presente già da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app bancoposta e non riesco ad operare online nè da smartphone nè sul sito web da PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere all’area riservata bancoposta, postepay ecc. da applicazione mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre una settimana non è possibile inoltrare bonifici (viene segnalato errore tecnico). Oggi non è nemmeno possibile accedere al sito Banco posta per i servizi online. Ho fatto 2 segnalazioni telefoniche al centro assistenza. Risultati ZERO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, pur avendo aggiornato l’app Bancoposta, Poste ID e Postapay, non riesco ad aprirle e a fare operazioni di nessun genere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va mai nulla. È già il secondo giorno in questa settimana. Ne app postepay ne banco posta ne sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito né da app né da browser sul computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App bancoposta non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona ne app ne sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi log in piattaforma poste.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 20/12/2022 non si riesce a pagare bollettini on line e ne accedere al sito delle poste online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ un mese che cerco di comprare i francobolli on line ed è impossibile! L’assistente virtuale funziona esattamente allo stesso modo (nessuna risposta) e non si riesce a capire come e quando si decideranno a risolvere la cosa. Io sto pensando di mettermi a stampare francobolli in proprio….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione di Bancoposta non funziona nemmeno dopo l’ultimo aggiornamento fatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 20/12 2022 l’app. Bancoposta mi fá il “giro dell’ oca” per l accesso tramite impronta..ritorna sempre sullo stesso punto senza possibilitá di visualizzare la situazione conto BP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionamento App BancoPosta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come al solito l’app non funziona e parlare con l’assistenza è puro miraggio, ridicola la gestione del cliente e dei disservizi, poste vuole fare la banca ma non è in grado
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non entro nè sulla app BancoPosta (errore 505)nè sull’area personale di Poste Italiane (errore 500)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bancoposta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App di banco posta non va. Anche lo spid ha problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può entrare. Cod. Errore 403. Continua a dire di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.collegamento all’app banco poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App BancoPosta non fa accedere e anche il sito da problemi. Non è la prima volta in questi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP bancoposta non funziona errore 503 e 504
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesce ad accedere nell’App tramite credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app banco posta non funziona errore 0
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.riprova piu tardi da più di mezzora
Non mi si apre l’app bancoposta, ad ogni tentativo di accesso mi dà voci differenti : si è verificato un problema, si prega di riprovare più tardi error 0, oppure GC01
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nè l’App Postepay nè il sito delle Poste mi permettono di fare il login. Compare sempre una tab di errore (a volte generico) che mi permette di loggare.
Ciò mi impedisce anche di confermare pagamenti esterni tramite App.
Questa situazione va avanti, ad ora, da quasi 24h.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione Banco Posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal sito ,non si possono fare bonifici- ore 10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ai servizi online di poste italiane, ne banco posta ne postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE A RITIRARE DAGLI ATM POSTAMAT DA GIORNI IN TUTTA BRESCIA CITTÀ
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.