Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
il sistema banco posta on line non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App poste e app postepay non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dovrei pagare un bolletino precompilato on line, ma non riesco a concludere l’operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 28 dicembre impossibile operare su libretto smart
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce segnalazione errore generico o Per motivi tecnici impossibile effettuare operazione
Non funziona ormai da settimane il sito BancoPosta da sempre errore generico ,devo fare dei pagamenti on Line con urgenza ma come e’ possibile che non si riesca a risolvere ??? Un nome come poste italiane ?? Allucinante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile visualizzare dal sito credito residuo, effettuare un bonifico o ricaricare una carta poste pay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scandoloso, ci sono questi “problemi tecnici” praticamente ogni giorno da ormai un mese se non di più.
Da ieri non visualizzo più il saldo sulla mia Postepay evolution , non riesco ad effettuare operazioni ne al bancomat ne online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel sito Bancoposta mi da errore generico da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ancora disservizi con postepay per i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare pagamenti con la postepay da stamani e difficolta’ a vedere il saldo perche’ piu’ volte mi ha datto errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal 13 dicembre che entro nel mio account ma poi non ti fa operare su nulla ed appare la scritta “errore generico” con un cerchio rosso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio infinito,Assurdo .
Numerosi sportelli di prelievo posti fuori dagli uffici postali della provincia di Enna, ma anche di Catania (quindi non so quanti altri paesi o città siano interessate dal medesimo problema) non consentono il prelievo di contanti da parecchi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NESSUN TRACCIAMENTO PACCHI 10 GIORNI PER UN POSTA DELYVERY ASSICURATA DOPO 4 GIORNI LAVORATIVI E’ UNO SCHIFO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella giornata odierna, 23/12/2020, mi è stato impossibile inviare una lettera dal sito apposito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad accedere all’account ma non riesco a vedere il saldo della mia carta postepay, sempre croce rossa con scritto problemi tecnici. Ora è parecchio tempo che succede questo, non è possibile che un colosso come poste italiane non riesca a risolvere questa incresciosa situazione, non si riesce a fare alcun movimento online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti.
Si riesce a stento ad entrare nel sito web. Una volta entrato per accedere al servizio del conto bancoposta richiede un ulteriore accesso. I servizi postepay danno errore. Sembra un sito fatto da mentecatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che ho perso la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco a entrare nel sito poste italiane per vedere lo stato delle mie carte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da giorni che non riesco ad accedere al mio conto dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare bollettini on line ne sul sito ne sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.perchè non inviate i codici per pagamenti online.. uff… che disservizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo!!!! Non riesco ad effettuare nessuna operazione sia online che tramite l’app di poste italiane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 21 dicembre nn funziona l area personale del sito posteitaliane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile tracciare i pacchi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che provo a collegarmi, si apre la mia pagina poi..solo errori …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A quanto pare, continua a non funzionare il sito di Poste Italiane! Grande problema per chi non può muoversi da casa ed è abituato a fare pagamenti tramite sito! Speriamo non mi stacchino la luce!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come altri utenti anche la mia area personale mi da le card inattive
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi 19 dicembre 2020 non funziona l’app BancoPosta, quando accedo con le mie credenziali il sistema risponde che sembra abbia perso la connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di accedere al mio conto personale, tanto on line su http://www.poste.it come tramite app.BancoPosta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continuo a non poter fare operazioni on line con la postepay ormai sono due giorni cosi’!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 17/12/2020 ancora disservizi al sito poste!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito postepay segnala errore indicando che le carte non sono attive,ma la mia carta scade il primo gennaio 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.che fare
saluti
mar
Non posso accedere al mio account bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile tracciare i pacchi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorno 14 a giorno 16 mi sono recata ben 4 volte alla Posta di Santa Caterina Villarmosa per incassare un buono fruttifero scaduto ma l’operatore alla cassa non riesce ad accedere alla schermata idonea. È inaudito non poter rientrare in possesso dei propri soldi. E ancora più inaudito che nessun impiegato sappia quando verrà risolto il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a effettuare i pagamenti dei modelli F24 tramite homebanking dalle 20.30 di oggi 16/12/2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anch’io da due giorni non riesco ad effettuare nessun pagamento con F24 dal sito on line di BancoPosta. Non viene neanche caricato dal sistema il modello in bianco da compilare Come fare a rispettare scadenze ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è arrivato un assegno sul banco posta fatto stamattina e sulla postepay non riesco ad entrare con le credenziali, spero risolvano presto il disservizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non si riesce a prenotare i ticket nelle sedi postali di Via Bruino a Torino e Corso Svizzera a Torino, senza contare gli errori che si presentano quando si entra nell’ area clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo anche oggi 16 dicembre l’applicazione Banco Posta continua ad avere dei problemi, si riesce a entrare con lentezza e dopo vari tentativi, ho fatto un pagamento e non so se sia andato a buon fine. Speriamo torni presto alla normalità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche oggi il sito non funziona……………………..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.8 volte su dieci non riesco ad entrare sulle mie app bancoposta e pp. 8 volte su 10 da ormai quasi dieci giorni ho difficoltà a trasferire i soldi con girofondo. Se utuzzo il p2p mi dice di non riconoscere i dati del destinatario ma contemporaneamente mi segnala l’uscita del denaro che però non euscito. Ultimamente un mezo purtroppo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ieri ho avuto problemi e ho rimandato ad oggi, ma purtroppo sia da web che da app , mi è impossibile effettuare le operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non solo non è da oggi ma da ieri pomeriggio il problema e per di piu manco avvisano .io da genova non riesco da ieri pomeriggio a connettermi e dopo aver cambiato le credenziali piu volte non m ha manco fatto entrare. …una cosa vergognosa che nel 2020/21 dobbiamo subire gli errori di dirigenti incapaci e peraltro strapagati … per avere un servizio cosi’ sono da denuncia penale per interruzione di pubblico servizio.vergognatevi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica 13 dicembre non riesco a pagare Imu con banco posta web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il sito poste dal pc per i pagamenti f24 e altri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sia a APP Bancoposta che alla versione desktop tramite spid. Mi riporta errore nelle credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Domenica 13 dicembre ho provato ad effettuare un pagamento di un bollettino e avevo ricevuto errore in fase di conferma pagamento, ma ero riuscito ad entrare.
Oggi martedì 15 dicembre non riesco neanche ad accedere ne ad APP ne a versione desktop.
App bancoposta non funziona mi divi problemi connessione internet ma la mia connessione funziona perfettamente risolvete ho soliti problemi all’italiana sotto le feste?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina ore 8.30 fino ad ora impossibile accedere al sito di Poste Italiane per pagare IMU in home banking, scade domani!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da Ferrara. bancoposta online non ti permette di fare nessuna operazione home banking. Neppure il logout alla fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina non riesco ad accedere al conto banco posta né da PC né da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.anche adesso (17.21) non è possibile accedere!
vorrei riuscire a pagare l’F24 entro domani senza andare in ufficio postale!
OGGI I PAGAMENTI ON LINE F24. E IN GENERALE NON VANNO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROXY ERROR
Salve. Ho l accredito dello stipendio oggi. Ho problemi ad accedere sull app postpay evolution. Cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una vergogna. Non riesco ad accedere da questa mattina alle 9:00. Ho bisogno di riscuotere lo stipendio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona pagamento f24
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina è praticamente impossibile usare carte Postepay consultare le up e fare pagamenti e riceverli .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Palermo non si riescono a fare operazioni con bancoposta online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account, nemmeno utilizzando SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 15 dicembre, non riesco ad accedere a nessun servizio online!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi app postepay e bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma come è possibile che da ore ormai non è consentito l’accesso alla App postale e al sito. Impedendo di fatto di poter effettuare operazioni di pagamento. È vergognoso, anche perché non è la prima volta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app bancoposta e posta pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 15/12/2020 non funzionano per niente. Questo disservizio succede troppo spesso.
Sto provando ad inoltrare la pratica nel portale ristorazione. Ma non riesco a ultimare il pagamento perché l’app banco posta non funziona. Messaggio: aggiornamento in corso, riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante l’accredito stipendio sia partito ieri mattina e confermato dalla banca ad oggi ancora non lo visualizzo sul mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app poste italiane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app e non arrivano i bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attendo stipendio
NON FUNZIONA NULLA!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.