Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
NON SI RIESCE AD UTILIZZARE IL SERVIZIO TELEGRAMMI ONLINE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mi butta fuori appena cerco di visualizzare le uscite non contabilizzate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno, non riesco ad accedere al risparmio postale , precisamente a – I miei buoni postali-: quando clicco per accedere esce:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“siamo spiacenti, ma l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare più tardi
Ho provato ad effettuare dei pagamenti con una delle mia carte e mi è stato respinto, mentre con l’altra carta sono riuscita a fare un acquisto su Amazon. Non so se sia un problema di Bancoposta o se mi abbiano bloccato la carta senza motivo (come è già successo altre volte)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con la ricarica poste pay, con un altra carta si addebita i soldi ma la ricarica non si riceve.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, da ieri pomeriggio non mi funziona Bancopostaonline: entro ma il cruscotto è limitato e non gestisco il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco da ieri ad accedere al mio profilo ne da app bancoposta ne dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo fare un bonifico e non riesco.
Non riesco a registrarmi sul sito. Mi esce il messaggio “Ops qualcosa è andato storto” dopo aver inserito tutti i dati!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho più accesso al sito poste Italiane, mia moglie non riesce a registrarsi sul sito. Tentativi falliti anche di recupero user e password. Praticamente non funziona nulla!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad alcun sito MIUR, pago pa, my poste, poste id non genera il qr code e il poste id una volta inserito visualizza messaggio impossibile effettuare l’accesso, idem se utilizzo l’account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’aperura del conto on line mi dice “Benvenuta” questo è preoccupante visto che il profilo è di un uomo, inoltre non funziona nulla da tutto il pomeriggio. sempre molto efficienti quando si ha bisogno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con ricezione Codice OTP tramite sms per firma digitale Firma OK.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina ho firmato regolarmente alcuni documenti.
Dopo qualche ora e svariati tentativi non riesco piu’ a firmare, non arriva mai il codice OTP.
Disservizio in più richieste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.-inserimento per completare la procedura SPID minore al sito posteid
– richiedere password e utente
– difficoltà nella richiesta APPUNTAMENTO per ufficio postale
insomma BLAK OUT totale
non riesco ad accedere al sito di AdER con il mio spid. Pur avendo digitato la giusta password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che è errata e oltre tutto non la fa neanche azzerare
Non funziona l’accesso al my poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamani doveva arrivare assegno unico(notifica del 15/03) e lo stipendio di mio marito ma non c’è nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un utente business di Postaonline. Non riesco ad inviare un telegramma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica il testo.
Postecert non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a richiedere ISEE dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio fare lo SPID ma non va l’app e l’assistenza non risponde in più sono registrata sul sito poste.it ma dice che il mio profilo è ancora da verificare e l’ho fatto l’anno scorso. inaccettabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema banco posta che non mi fa effettuare bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.poste pay evolution mi messaggia ” servizio al momento non disponibile riprova.” so al terzo giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul sito di poste.it nell’ area postepay compare avviso che la carta d’identità è scaduta e bisogna aggiornarla,soltanto che la mia carta scade nel 2026 e quando dovrei aggiornare mi esce l’avviso ops qualcosa è andato storto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 5 giorni che non riesco ad operare in internet banking sul sito BANCOPOSTA (non posso fare un bonifico o un postagiro, non posso revocare, ecc.)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi compare sempre la schermata con scritto:
“Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi”
Ho contattato ieri tutti i numeri dell’assistenza e nessuno mi ha risolto il problema
Da 5 giorni che non funziona internet banking? è inaccettabile.
sto cercando di registrare mio fratello sul sito di poste italiane per poi fare lo spid e la richiesta del bonus dei 18 anni ma per due volte di fila, dopo che inserisco i dati e confermo la registrazione, il sito mi dice “Ops, qualcosa è andato storto.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare per lo SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona bancoposta on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non attivo per telegrammi on line. Tutto il giorno bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito di Poste italiane: ricorrenti errori di pagina irraggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Bancoposta: notevole ritardo per la consultazione saldo/movimenti e impossibile eseguire operazioni!
Effettuati diversi tentativi, ma l’app riporta alla pagina iniziale di login dove reinserire dati di accesso.
Siamo sicuri che le credenziali siano protette?!!!
Sono 2 giorni che non riesco a concludere un.acquisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si chiede l’inserimento del.postee Id ma non mi dà la possibilità di farl
non va nulla ogni operazione ti riporta alla schermata log in dopo l’inserimento del codice posteid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere oggi, ad ogni tentativo leggo autentificazione fallita dati non corretti.
Se è una questione di portale, non mi sembra assolutamente corretto scrivere questo, le persone poi modificano i dati di accesso inutilmente.
Non mi va la app banco posta o meglio quando provo a ricaricare la postepay torna alla pagina iniziale dell’appp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona spia e bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà errore 503 dall’ app e non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al servizio bancoposta spid poste id da telefono app android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avviare pagamenti con app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio profilo per sostituire la password (mi dice errore generico)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricevo il codice IDP su cellulare ma non posso inserirlo sul mio account delle poste perche non esce la finestrella. ho svuotato la cache, cambiato browser, chattato su poste, chiamato il numero verde, sono stata anche all’ufficio postale ma NIENTE!!!!!! NON FUNZIONA E NESSUINO PUO’ AIUTARMI A RISOLVERE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi applicazione postepay pp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da questa mattina che l’applicazione BANCOPOSTA, non funziona. Provo ad accedere, i dati inseriti sono corretti, mi dice autentificazione fallita, ho provato anche sul pc idem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La scora sera non si riusciva a pagare online, dopo tentativi sono riuscita.
L’assistente di Amazon mi ha detto che ieri hanno avuto problemi con i servizi di pagamento delle poste, ora non so che problematiche si siano, ma spero che le risolvano al più presto.
Penso che le poste dovrebbero avvertire i propri clienti quando succedono questi disservizi
App Postepay non funziona, non riesco ad entrare, anche provando a fare pagamento ricarica telefonica su sito Vodafone non dà autorizzazione al pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È quasi un mese che non riesco a fare i bonifici con l’app dice continuamente momentaneamente fuori servizio riprovare più tardi ma ormai è quasi un mese ……di più tardi ……..e tutte le volte mi tocca andare giù in posta situazione diventata abbastanza ridicola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla pec, dopo aver inserito i dati non si collega
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricevere il codice sms sul mio cellulare, verifica della tua identità, per banco posta on line – internet banking. ed ho già provato 5 volte me ne restano 4 ma non vorrei insistere e bloccare tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poste Italiane ha aperto una chiamata per portalettere(stabilizzazioni di contratti a tempo determinato in tempo indeterminato). Chi ha i requisiti deve accedere a un certo sito (indicato nella Chiamata) a partire dal 24 febbraio 2023 (e fino a una scadenza di pochi giorni dopo). Ma ormai da più di 24 ore risulta sempre “Errore 500”. ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce (da oltre 24 ore, oggi, sabato 25 febbraio 2023 alle ore 20) ad accedere al sito (indicato da Poste Italiane) per rispondere alla chiamata per la stabilizzazione di portalettere (a tempo indeterminato, dopo 11 mesi di contratto a tempo determinato). La possibilità è cominciata “a partire dal 24 febbraio 2023” (così c’è scritto nelle istruzioni per aderire), ma invece è trascorso un intero giorno senza riuscire a farlo. E la chiamata è a scadenza!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sulla pagina del sito non è possibile accedere alle opzioni e altri pulsanti sono inibiti…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in banco posta online da due giorni non si riesce ad accedere ai documenti ed estratti conto: Abbiamo riscontrato un errore nel caricamento di alcune informazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ti preghiamo di riprovare più tardi
Non riesco a tracciare la raccomandata con ricevuta di ritorno che ho spedito on-line e ho già pagato 4,67.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno mandato dei soldi sulla mia poste pay ma non risulta nessun accredito e non riesco a accedere al postamat alle poste x operatore non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al sito,faccio tutto come richiesto con nuovo codice fornito da poste ma mi dice le credenziali non sono valide password non corretta ecc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi alla app di bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da venerdi scorso non riesco ad effettuare pagamenti su home banking -c’e’ una segnalazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.-per interventi tecnici alcuni servizi di pagamento non sono disponibili ,verranno ripristinati nelle prossime ore il servizio sarà ripristinato nelle prossime ore,ci scusiamo…
Da ieri non riesco ad accedere a Bancoposta. Mi dice che temporaneamente sono bloccati. Di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare in bancoposta on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina 17 Febbraio 2023 non si riesce ad ebtrare con le propie credenziali, ne sul sito Poste Italiane ne con l’app bancoposta. messaggio continuo, ( autenticità non riconosciuta, o serviso non disponibile e riprovare più tardi. ) pur inserendo i dati giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso poste id negato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio pagamenti on line non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco MAI a spedire un telegramma on line. Al termine dell’allestimento dello stesso, fatto con tutte le attenzioni, premo “continua”, va sempre in errore e mi butta sempre daccapo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’accesso a Poste ID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere sull’app per verificare il saldo, i movimenti e altri servizi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistente digitale problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con server. errore 500 ho provato da browser diversi e pure in incognito..non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il riconoscimento dello SPID e non si può accedere neanche con le credenziali. al Banco Posta dal compiuters .Sono fermo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come mai oggi non funziona neppure un bancoposta a La Spezia. Io ho urgenza di effettuare dei pagamenti in guornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al mio conto online e le credenziali sono esatte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ilo cerca spedizioni non funziona. perchè? come faccio a sapere la situazione del pacco, inviato da Cagliari a Borgosesia l’11 febbraio 2023?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non riesco ad accedere al mio conto Banco Posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore mp105 al tentativo di pagamenti f24! Qualsiasi sito funziona meglio!!! Non è possibile avere un problema ogni volta che ci si collega, sempre se ci si riesce. Pessimo! Da chiudere il conto dato la qualità inqualificabile del servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.