Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
L’app postepay mi dice che non ho carte intestate e non riesco a leggere il saldo. La mia scade nel 2025.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non mi riesce di entrare in myposte,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.autentificazione fallita
App non riconosce le mie credenziali
Errore AAX… oppure provare più tardi… NO OTP… call center 06.4526.3322 dopo 20′ dice momentaneamente bloccati provare fra 6 ore alle 01:00 di domenica mattina, vai tranquillo che di domenica mattina alle poste ci combinano qualcosa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco accedere l’app postepay, mi sta dicendo che autenticazione non andata buon fine ( codice AAX)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non riconosce più le mie credenziali e anche creando nuove credenziali come da procedura consigliata non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito alcuni dati nell’ app poste pay (per registrare la carta) mi appare una tendina con scritto: servizio momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai non funziona da mesi
E’ da tre giorni che non mi fa accedere sia dalle app sul telefonino (Bancoposta, Poste id, e PT dal quale invio telegrammi) che dal PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri 5 settembre che non riesco a fare bonifici da APP Poste .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta mi è sparita dall’app ..ho fatto benzina risulta che il server non si collega…ho fatto un prelievo in una banca non ha il collegamento..spero si risolva tutto..grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 03 09 2023
da on banking Poste, impossibile fare bonifico sepa normale,
il sistema gira gira ma non definisce la struttura operativa
già capitato molte altre volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aggiornare il mio account. Quando mi viene chesto di aprire un nuovo account. Ma alla fine sempra si esce con errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 gg. Non riesco ne a telefonare ne a ricevere. Dice nessuna registrazione di rete. Sia a me che a mio marito. Fatte tutte le prove ma niente. Siamo a Castagneto Carducci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è piu’ di una settimana che non riesco ad accedere alla mia area personale sia da pc che da applicazione su cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e non riesco a mandare pacchi con poste.it.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico. O meglio sembra che io dia l’autorizzazione dall’app ma poi non capisco se è andato a buon fine. Non risulta registrato nel saldo e nè ho traccia del flusso in bacheca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun app funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ma possibile che i telegrammi online nel sito delle poste non si riescono a fare??? Sempre problemi nel sito! Anzi, mai visto funzionare!!! Manco il terzo mondo!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono settimane che non funziona nulla, sopratutto la settimana scorsa non prendeva la rete poste mobile, solo chiamate di emergenza, invece adesso la rete prende ma non prende, non si carica nessun video, non si può minimamente scaricare alcun aggiornamento (segna il tempo di completamento di ore O R E!!!) Sto seriamente pensando di cambiare sia operatore sia conti. Non esiste un disservizio così lungo e non avvisare noi clienti dei problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PosteId non riesce a leggere la mia carta di identità per fare il rilascio dello SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco ad accedere alla mia area personale sul sito myposte o poste.it online,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Volevo segnalare che mi è sparito il saldo della via post Pau evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare un bonifico ne dall’ufficio e neanche dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi dalle 14 mancava la rete fibra, completamente down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.POSSO ENTRARE NEL SITO E CONSULTARLO, MA NON POSSO FARE OPERAZIONI DISPOSITIVE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 31 luglio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante numerose chiamate al centralino.
Nonostante più email.
Nonostante l’apertura regolare di un tiket assistenza.
Non ho ricevuto accredito dei pagamenti pos eseguiti presso il mio esercizio.
Ovviamente gestiti da poste Italiane.
Non ho neanche ricevuto riscontro e rassicurazioni in merito.
Mi vedo costretto a chiudere ogni rapporto economico con poste Italiane essendo venuta meno qualsiasi forma di fiducia.
Per fortuna trattasi di somme esigue. Mettiamola così; con poco ho testato l’affidabilità di un sistema.
Per me con i denari degli altri non si opera in questo modo.
Non riesco ad accedere a poste.it anche inserendo le credenziali giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi dà nessuna linea da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cambiato post pay perchè la precedente rubata,se non attivo la nuova carta non mi fa visualizzare niente…. non mi permette di attivarla sull’app…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 21 agosto 2023 non riesco ad accedere nemmeno al portale poste.it, al servizio firma ok e poste ID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora problemi tecnici, e non visualizzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 05/08 non poso entrare in app sempre la scrita autentificazione fallita in app PP , BP e my poste.it , invece posteid é funzionante ho probato de tutto per entrare ma niente ,anche in officio postale abbiamo tentato ma nulla de fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nella giornata di oggi è stato impossibile accedere a poste.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco ad accedere all’area personale ne al conto, da app o PC. Ho anche provato ad aggiornare le password ma nulla. Ho necessità di effettuare dei bonifici in scadenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice autenticazione fallita o errore generico
Problemi con i bonifici istantanei. Non termina l’avvenuto pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare nella propria area personale dal sito delle poste, nemmeno dal cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti online non vanno da ieri. il sistema non invia il messaggio sull’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 16 agosto non riesco ad aprire il conto Bancoposta da PC con lo Spid di Poste Italiane..mi esce sempre Autorizzazione fallita..le credenziali inserite non risultano corrette…mentre se inserisco nome utente e password si apre regolarmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lo Spid funziona perfettamente con gli altri enti Inps, Agenzia Entrate, ecc.ecc.qundi non è un problema di Spid
Su Oppido Mamertina ufficio fermo per assenza rete. Su Varapodio non si possono ritirare le Carte Dedicata a te per assenza codici.Su Taurianova non si possono ritirare le medesime carte per assenza di carte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi servizio BPC dell’app bancoposta per effettuare un pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app bancoposta, nemmeno con lo Spid: mi esce sempre autenticazione fallita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 15 giorni che non arriva la posta e ieri scadeva fattura tim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La persona con il codice fiscale xxxxxx ed il numero conto xxxxx non ha le autorizzazioni adatte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso a BPIOL impossibile, provato con App BPIOL Key e con nome utente e password risposta sempre uguale ” sessione scaduta o interrotta per nuovo login utente, Riaccedi inserendo nome utente e password” .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile pagare un F24 prelevando dal conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito poste id,non posso usare codice ID per entrare in polis- MIUR
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere alla mi area personale per credenziali sbagliate anche dopo averle cambiate più volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito e all’ app banco posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscita a fare una raccomandata AR, perché nell’ufficio postale di San Pietro in Cariano tutto il sistema operativo stamattina verso le ore 8.30 era bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linee computer non funzionanti e servizi disattivi in filiale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalla mattina di oggi 10 agosto 2023, prima di qualsiasi operazione online viene richiesta la verifica di identità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I servizi di conto Bancoposta sono inutilizzabili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE A SPEDIRE UNA RACCOMA NDATA ONLINE “SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIILE”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app posteid , nell app Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire app banco posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancato accesso al sito sia da App che da Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi a vedere la posta. Entro in mail ma mi segnala un errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere alle app Postepay e Sped tramite Wi Fi, ne da telefono ne da pc fisso e mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito di postemail.postecert non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito e all’ app banco posta (già da ieri)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con poste italiane non funziona App e sito on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla App Banco Posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funzionano le app posteid e banco posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina 9 agosto è impossibile accedere al portale e alle app BancoPosta e Postepay di Posteitaliane, più di 24 ore e siamo ancora così….evviva i (tanto sbandierati dall’azienda),servizi online di Poste Italiane…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ne con App ne con internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri che non riesco ad entrare in nessuna app che chiede lo spid..vorrei proprio sapere queste poste italiane che stanno combinando..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App che non si apre da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L accesso alle app banco posta , posta pay , e poste id risulta lentissimo e il più delle volte non si è tra . Poi quando si riesce ad entrare non si riesce a vedere i movimenti e non ti fa fare nessun tipo di operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito ad Ardea in provincia di Roma e da stamattina non funziona niente né il sito di poste italiane né l’app bancoposte, cosa sta succedendo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connesione con il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona App ed il sito on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.