Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.
Segnalazioni inviate dagli utenti
Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.
Invia la tua segnalazione
Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.
Il tracking Poste Italiane non funziona. Non funziona nememno lo Spid.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l App di Poste Italiane, i link di feedback della consegna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo accedere al sito dell’Agenzia delle Entrate con SPID Poste.ID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La risposta è: Non è possibile contattare il server posteid.poste.it.
non riesco ad accedere ai servizi abilitati con spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio posteid per utilizzo spid non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non viene autorizzato ingresso
Lo sportello postemat di Tassarolo é non funzionante da almeno 48 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da quasi una settimana che non riesco a pagare bollettino Pa per errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al sito poste.it sia con posteid sia con nome utente e password la risposta del sistema è sempre errore generico e si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app poste mobile e app Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a ricaricare la carta postepayevolution on line mi dà numero carta errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto Bancoposta on line, non si riesce a rinnovare il numero del documento scaduto .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login ha funzionato
inserimento e convalida dei dati inseriti ha funzionato ed è apparso il pulsante “Prosegui”
Proseguendo ha cominciato a girare la rotellina ( caricamento) ma alla fine è apparso l’avviso ” Oops qualcosa è andato storto – Si è verificato un errore generico, riprova”
Prove fatte da ieri mattina ad oggi pomeriggio, esito sempre identico.
Ho chiamato l’assistenza più volte ma solo oggi ho avuto una risposta chiarificatrice : il sito è in manutenzione, tra un paio di giorni dovrebbe riprendere la funzionalità completa.
Spero sia vero in quanto la notizia non è verificabile ( oppure io non sono stato capace di trovarla sul web), sembra strano che non ci sia nessun avviso all’atto del login.
il flag per le autorizzazione spid fase registrazione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante abbia rinnovato documento identificativo, ed avuto conferma da poste italiane che era andato buon fine. Continuano a chiedermi di rinnovare il certificato d’identità!!! per tale motivo non riesco ad entrare in nessun servizio dove occorre lo SPID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla pec,com è possibile?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi app accesso spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di acquistate una vostra PEC ma durante la registrazione mi esce il messaggio “si è verificato un errore, servizio non disponibile” e la procedura si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che vergogna infinita. È un disservizio incredibile non potendo fare sul proprio conto niente di niente. Cambierò.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App poste italiane blocate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio per effettuare bonifici XML non funziona da 3 giorni…nessuno sa dire nulla!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provando a effettuare una spedizione online, dopo circa 1 minuto di caricamento la pagina mostra “Errore generico, Servizio momentaneamente non disponibile”: è così da tutta la giornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco ad accedere al mio conto bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile connettersi al sito posteitaliane per operare con la carta PostePay evolution a mio nome da ieri pomeriggio a poco fa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora non si riescono ad effettuare bonifici e a ricaricare semplici applicazione. bah
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area riservata poste pay evolution. Si visualizza la dicitura “ERRORE GENERICO”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere per controllare il saldo della mia carta Postepay Evolution e non riesco a fare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare la mia poste pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema accredito naspi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal giorno 9/4/24 non riesco a ricaricare la postepay appena rinnovata e comunque già ricaricata(quindi regolare) attraverso il bancoposta che ha sempre funzionato regolarmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poste vergogna italiana
le app di postepay e banco posta non funzionano. è passato un mese mezzo e ancora non riesco ad effettuare bonifici, ricaricare una semplice app per i distributori automatici ed effettuare operazioni di posta giro. 1 mese e mezzo è moltissimo e crea abbastanza disagio. Se persiste valuterò una carta Intesa o di un’altra banca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto poste italiane tramite l applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto to poste italiane tramite l applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva lo stipendio e non va il server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla cassa del supermercato Conad (via Mecenate AR) non passa il pagamento con la carta di debito associata al mio conto Bancoposta Click e, per effettuare una verifica sul conto, mi risulta errore in apertura della App di gestione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lapp della postePay non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore codice clienti BO201, non riesco a pagare una multa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile completare l’operazione per il seguente motivo:
AP104 – Siamo spiacenti, non è possibile completare il pagamento. Prima di ritentare l’operazione controlla i codici autorizzativi inseriti o in alternativa utilizza un altro strumento di pagamento se il problema persiste.
accade sempre con pagamento carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile prenotare il ritiro pacchi on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona bancoposta impresa on line dice servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da errore quando si cerca di inviarmi un bonifico sepa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi problemi a fare bonifici…ma è mai possibile che ci sono sempre problemi? O sono i bonifici,o la postpay o peggio ancora postevita !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon Pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da questa mattina che non riesco ad accedere all’app bancoposta mi dice sempre che lo username o password sono errati
Ma ci sono effettivamente dei problemi ?
Grazie
Non riesco nemmeno a pagare acquisti su amazon…. che vergogna!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare nell’area personale o eseguire qualsiasi tipo di operazione (vale anche per segnalare disservizio). Errori:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.403 unknown reason
404 not found
Naspi valuta 8 marzo non accreditato… dobbiamo attendere per anomalie.. ma quanto tempo attendere???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico naspi 8 marzo cancellato dall’inps perché poste italiane non ha risolto il problema,nessuno nemmeno inps conosce la data del prossimo riaccredito, finché poste italiane non comunica la risoluzione del problema. Bonifici bloccati sia in entrata che uscita…..scandaloso e vergognoso!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Naspi con valuta disponibile ieri 8 marzo ad oggi non ancora arrivata sul conto poste… continuano a dire che i tecnici ci stanno lavorando da ieri.quanto bisogna aspettare ancora???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bonifico mensile che l’INPS mi fa riguardante la Naspi era previsto per la data di oggi, 8 Marzo ma sul mio conto corrente Bancoposta non è arrivato nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere applicazioni Bancoposta e Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante valuta odierna ad oggi non ho ancora ricevuto il bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifici bloccati sia in entrata che in uscita.Persone che aspettano da giorni bonifici in entrata che non arrivano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si possono fare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta standard non accettata per pagamenti on line di punto in bianco.Questa è la tecnologia italiana di cui dovremmo essere orgogliosi? ovviamente non mi affiderò più a questa massa di cialtroni e ringrazino che le operazioni non fossero essenziali ma acquisti, altrimenti mi sarei rivolto ad un legale.Pretenziosi e cari nei servizi ma dovrebbero fare altro a parte alcuni lavoratori che stanno dietro i sportelli e fanno quello che possono,non tutti comunque
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, venerdì ho effettuato un bonifico istantaneo dalla mia postepay al mio conto personale, tramite app. Sono trascorsi ben 4 giorni e i miei soldi risultano ancora in sospeso, scomparsi, non accreditati. Mi trovo all’ estero e questo problema mi sta causando grossi disagi. Ho chiamato diverse volte l’assistenza e tutte le volte mi viene detto di pazientare, non mi viene fornito alcun aiuto concreto. Rimango in attesa di una risoluzione del problema al più presto e qualora non dovesse arrivare in tempi brevi, sarà mia premura continuare a segnalare il problema attraverso tutti i canali possibili, mettendo in evidenza il grave disservizio e la totale mancanza di supporto al consumatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. È già da alcuni mesi che le app di postepay e poste id ogni 2/3 settimane si bloccano. Di conseguenza mi è Impossibile accedere al conto per fare pagamenti, non ricevo notifiche di entrate ed uscite. Non posso usare lo spid per accedere ai servizi. Tutto bloccato. App disinstallate e reinstallate non so più quante volte. Passano anche 5 o 6 giorni prima che ricomincino magicamente a funzionare. Sarebbe il caso che risolvessero questi problemi viste anche le numerose segnalazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da quasi due mesi che sto avendo problemi con l’app del bancoposta di preciso le uscite non contabilizzate, più volte ho chiamato spiegando la situazione mi hanno detto che loro stanno cercando di risolvere il problema e dicendomi di disattivare e installare di nuovo l’app che si sarebbe sistemato il problema se fosse successo di nuovo di richiamarli… ad oggi il problema persiste e non so più che fare!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat bloccati cortoghiana carbonia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App poste italiane non funziona quasi mai per inviare pacchi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico istantaneo eseguito il 27.02.24 non accreditato su postapay evolution.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Contattato customer care non sanno dare alcuna informazione e non forniscono tempi di risoluzione. Aperto reclamo
Mi hanno fatto un bonifico istantaneo stamattina e non l’ho ancora ricevuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico istantaneo in entrata non accreditato di Postepay evoluction a me intesta….disservizio da venerdì mattina 23/02/2024
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico e non riesco a caricare la mia postpay digital e nessun altro servizio e’ in funzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni l’app di poste non funziona e appare il messaggio con l’ invito a riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Effettuato un bonifico istantaneo da BNL il giorno 23/02/2024 su post pay Evolution ,ancora non è arrivato sono andato presso un ufficio postale e chiamato più volte mi hanno detto problemi tecnici dei bonifici in entrata non sono in grado di verificare se il bonifico risulta essere fermo preso i circuiti della banca d ‘Italia……qualcuno di voi sa qualcosa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Effettuato bonifico istantaneo da bnl verso posta pay Evolution a me intestata da ieri 23/02/2024 ancora non accreditato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato bonifico istantaneo su postepay evolution ma ancora non è stato accreditato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il Banco Posta , non mi da’ l’accesso ai miei conti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.https://servizi.lavoro.gov.it/ non permette di accedere con SPID PosteID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Impossibile stabilire l’autenticità della richiesta di autenticazione”
NON ricevo i Push o notifiche DOPO movimenti in uscita o in entrata. Ho disinstallato e reinstallato l’app ma, ci sono sempre problemi. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad vedere il mio saldo nella mia BancoPosta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.