PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da ieri il mio cellulare non riceve ne posso fare telefonate, il 160 assistenza clienti non risponde, o è difficile che risponda. non si sa niente né la causa, né quando ritornerà a funzionare, ma io ho bisogno del telefono… Finora è tutto bloccato, speriamo bene!?!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho PosteMobile casa web (SIM solo dati) e da ieri pomeriggio non va.
    Grossissimo problema, internet a casa è essenziale per lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Meno male che ho la rete tim, almeno con wifi posso usare il cellulare utilizzando whatsapp. Anche oggi nessuna risposta da postemobile né dall’operatore dell’ufficio postale dove ho attivato la sim. Non sono seri, né meritevoli di fiducia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. in data 28/09/2020 il mio cellulare e quello di mia madre erano completamente sconnessi sia telefonicamente che con internet. Oggi 29/10/2020 abbiamo problemi con internet. Sono costretto a collegare entrambi i cellulari alla rete di casa tramite wifi. E pensare che proprio lunedì scorso mia madre è passata da tim a postemobile. Non vi dico quello che mi ha detto. Non riesco a contattare postemobile nè l’operatore dell’ufficio postale e questo, a mio parere, è ancora più grave. Una qualche spiegazione sarebbe doverosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da ieri mattina che ho problemi con Poste Mobile, per fortuna uso come Hotspot altro cellulare di altra compagnia. Stamattina manca il 4g e il gsm va e viene. Abito in Monza-e-Brianza. Poste italiane tira a campare anche con i soldi pubblici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho avuto problemi anche quest’ estate quando ero in alta val Seriana. Telefono isolato non potevo fare nulla soprattutto avvisare mio marito che, sapendomi da sola e non raggiungibile per molto tempo, si è spaventato essendo lui a Como. Ha fatto intervenire alle 23 una nostra cara amica che è venuta a controllare se stessi bene.
    Ieri, 28 settembre 2020,la stessa cosa, ma per fortuna, essendo anch io aComo, non si è preoccupato nessuno perché ho potuto avvisare grazie all wifi di casa
    Sinceramente mi verrebbe voglia di cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri pomeriggio, totale isolamento sia per quello che riguarda le chiamate che la connessione Internet. Dati disponibili solo se collegati a una rete wi fi. Una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri mattina (28/09/2020) la linea dati non funziona. La linea telefonica funziona a singhiozzo e gli SMS arrivano o partono con ritardi di ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi sembra vadano le chiamate ma non funziona Internet . Ho ricevuto un messaggio da PosteMobile
    PosteMobile: al momento non disponiamo delle configurazioni richieste (Errore DEV-0000). Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 160.
    Il 160 è intasato di richieste e non ci si può parlare. Zona SUD Sardegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da ieri che non funziona la linea mobile e traffico dati zona Mercato Saraceno provincia di Forlì Cesena . Fortunata che il mio compagno è rimasto in Vodafone se no eravamo tutti fuori dal mondo . Una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. A bergamo ancora non va nulla. Come faccio a lavorare se non posso ne chiamare ne ricevere telefonate? Una danno enorme. Senza parole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Vergognoso, un problema ci sta ma dalle 10 di mattina alle 4del giorno successivo con accessibilità alla rete zero anche per telefonare e sms e veramente vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. in data 28/09/2020 ho avuto il cell sconnesso sia telefonicamente che con internet. Internet funzionava solo in presenza di wifi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È da ieri ore 12,00 circa che non funziona niente. Come e possibile non siano riusciti a ripristinare sistemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. nella giornata di oggi il mio numero, quello di mia madre e di un collega sono stati fuori uso. personalmente nel pomeriggio è tornato tutto a funzionare tuttavia il numero di mia madre rimane ancora tagliato fuori da ogni tipo di connessione, il vero problema non è per quello, quanto che tale numero è l’unico lasciato alle aziende ospedaliere per dei ricoveri per mio padre malato ed eravamo in attesa di contatti… Speriamo bene!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. uno schifo di servizio. da stamane non funziona il telefono nè per telefonare nè per ricevere.
    non mi è stato possibile operare sull’ home banking.
    e non avvisano, non rispondono al telefono al 160, non è possibile neanche entrare nei siti.
    appena possibile cambierò operatore, c’è fila anche agki uffici postali.
    sembra che la posta sia tornata agli anni ’70.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Io e mio marito, entrambi con postemobile, siamo bloccati da stamattina, anche con wattsapp. Gravissimo anche che sia out il 160 e non si sappia nulla di cosa possa essere successo…. Il minimo sarebbe, a crisi finita, avere le scuse e una promozione sulla Sim…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi veramente mi pento di aver scelto poste mobili .sono deluso bastava che cominicassero il guasto alla linea del 28.9.2020.in qualche modo forse alla tv che tanti utenti tra cui io che lavoro con telefono ci saremmo organizzati.invece niente io dalle 15 che chiamo il 160 .Oggi grazie a poste mobili ho avuto in danno economico ingente.ma domanda chi me lo ripaga?voghio proprio vedere .ma l’autorità che supervisione questa ipotetica azienda parastatale che fa.vergogna almeno penso che davano prendere il tg nazionale e chiedere scusa pubblicamente .risarcire tutti anche a costo di fallire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mio marito ha poste mobile dalle ore 17 di oggi non funziona né per chiamare né SMS, è una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stamattina ore 11 non riesco a telefonare e ricevere! Sono le 23.23.Nemmeno il 160 riesco a telefonare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È da stamattina che la rete non funziona.
    Non è possibile restare senza connessione per tutto questo tempo e non avere neanche delle spiegazioni e tempistiche sul ripristino della linea.
    Molto deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si riesce a telefonare, non funziona il collegato internet impossibile utilizzare il servizio di PosteMobile da parecchie ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. A Bergamo e Brescia da questa mattina alle 11 circa blocco totale. Sono le 22.49 e ancora il problema non è stato risolto. Nessun comunicato da parte di poste mobile. Una vergogna!! Nessun rispetto per gli utenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da questa mattina provincia di Treviso postemobile out e purtroppo ce l’abbiamo sia io che il marito, praticamente siamo isolati funziona solo internet perche’ abbiamo linkem in casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dal pomeriggio e tutt’ora non riesco ad effettuare chiamate e usare dati mobili. Non riesco neanche a ricevere. Peccato aver rinnovato piano tariffario, cambierei subito operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. È tutto il giorno che la rete è fuori uso, non posso mandare messaggi, navigare in internet, effettuare chiamate se non di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. è dalle ore 11 15 che non è disponibile rete né connessione internet. È assurdo ! Ho due snartphone con postemobile è sono impossibilitata a effettuare chiamate e a riceverle. È interruzione di servizio pagato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da questa mattina non si ricevono le chiamate e internet assente.
    Che vergogna Postemobile. Inaffidabili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono le 22:10 ed è da stamattina che non ho campo e non vanno i dati sul telefono, città di Bologna e provincia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da oggi alle 12.00 non riesco a telefonare. Internet va e viene. Sono le 22.00 e la situazione non è cambiata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buonasera…abito in provincia di Treviso e da questa mattina si può comunicare solamente tramite Wi-Fi…credo che questo disservizio si stia prolungando troppo…non si può nel 2020 essere isolati in quasta maniera ma soprattutto è la mancanza di notizie per il ripristino della rete che crea il disagio maggiore..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buonasera è tutta oggi che il telefono funziona male non ha linea non posso ricevere messaggi e ne chiamate..
    Il mio comune è Treviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. INCONCEPIBILE….. Nessun servizio da stamattina. Come lo giustificano? I soldi li prendono puntuali tutti i mesi, vedrò qualche centesimo di rimborso?? SPERANDO non diano qualcosa di INFINITAMENTE INUTILE, min-sms-Gb mi bastano e avanzano……
    Altroconsumo o la Federconsumatori possono fare qualcosa??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. E dalle 10:25 che non riesco a usufruire della mia sim posta mobile, ma e possibile che nel arco di 12 ore non si sia risolto questo problema? Siamo nel 2020!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ma è mai possibile che a questa ora da stamani alle 10,30 il servizio non sia stato ripristinato??? come è possibile che dovendo lavorare con il telefono dopo 12 ore consecutive nessun dirigente sia sia fatto vivo con un messaggio per un’eventuale comunicazione??? Il nostro è proprio il paese più malridotto di Europa!!! TANTI BUROCRATI CHE NON PAGANO MAI PER LE LORO RESPONSABILITA’!!!! E DOPOTUTTO STRAPAGATI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. da stamani sono solo in chiamate sos: non sono registrato in rete e non ho connessione… io ci lavoro con internet…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema