PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. La linea non funziona bene, non prende mai quando mi chiamano.
    Internet non ne parliamo proprio, 80 gb ma dove sono?! È lentissimo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ DA DUE GIORNI CHE HO DIFFICOLTA’ SIA NELLE TELEFONATE CHE NELLA CONNESSIONE AD INTERNET, ZONA RIFERIMENTO ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)..SE PERSISTE CAMBIO IMMEDIATAMENTE GESTORE..IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA ESSERE ISOLATI ANCHE DALLA LINEA TELEFONICA è UN VERO DISPIACERE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Abito a Este in provincia di Padova Piazza Santa Tecla e dalle 14.00 il cellulare non prende la linea telefonica ed internet postemobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. mi trovo a Serrenti prov. Cagliari, oggi
    24 marzo 2020 , poste mobili non mi da il segnale, non posso chiamare, solo chiamate sos.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. DA TRE GIORNI NON SI RIESCE A TELEFONARE E RICEVERE SE NON PER ALCUNI MINUTI. PROBLEMA A VEZZA D’ALBA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. le telefonate, a Trento, sia in entrata che in uscita, si disconnetono in continuazione. A volte non si riesce a telefonare per più di 30 secondi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. penso che un servizio così non esista in tutto il mondo…cellulare con connessione internet a livello dei primi anni 2000,appena installato postemobile casa internet linea dati non funziona,chiamato servizio clienti prenotato il passaggio del tecnico per il giorno 19 nessuno si presenta e non vengo neanche contattato…direi che e sufficiente per cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Seppure con la rete ad internet accesa, e 3 tacche di campo, non riesco a navigare su internet, dice che sono offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve, ho problemi di ricezione da Acquaviva delle Fonti (BA) ormai da diversi giorni, ho contattato il servizio clienti assicurandomi che si sarebbe risolto tutto presto, ma ancora oggi problemi di segnale, non posso ne ricevere e ne fare chiamate, sarò costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi con il Servizio Clienti
    (numero Tel 160)
    Nessuna risposta da parte degli operatori,
    sono attesa telefonica con segreteria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono due giorni che non riesco a ricevere o inviare chiamate o sms, e nemmeno la rete mobile funziona. (Ho iphone mi da scritto “nessun servizio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La rete 4g da circa due mesi, nella città di Cropani Marina (CZ), è completamente scadente. Senza risoluzione in tempi brevi sarò costretto a cambiare operetore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È una settimana che non riesco a connettermi ad internet. Impossibile navigare sulla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non funziona postamobile ne in entrata ne in uscita da oggi ore 08,00,sim attiva da 15 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a ricaricare in quanto risulta un PROBLEMA col SOLO OPERATORE POSTE MOBILE, gli altri operatori funzionano senza problemi. intanto il mio piano è scaduto e mi stanno scalando un credito giornaliero, ma domani non avrò più credito. IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE, x cui non so come risolvere il problema. Devo ricaricare entro oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. internet di poste casa down dalle 10.35
    proprio a metà di una videoconferenza .
    dopo 20 minuti di attesa al 160 mi dicono che hanno problemi in tutta Italia e non si sa per quanto.
    Appena mi arriva la nuova scheda Iliad li saluto. In generale servizio scarso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. sono di Bollate (MI)
    Ero un cliente Iliad e da domani lo sarò nuovamente per sempre .
    Non avendo più il telefono di casa e internet sono stato attratto dalla offerta Crami 100.
    Offre 80 giga subito e dopo un anno i giga sarebbero diventati 100 giga.a 8 euro mese.
    Internet funziona singhiozzo sia con lo smartphon che come hotspot tanto che per inviare questa email ho dovuto usare il telefono di mia moglie lei ha ILiad
    Hanno un centro assistenza di incompetenti, presuntuosi e menefreghisti.
    Si permettono di raccontare balle ai clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a chiamare o ricevere da 2 giorni, è troppo! In questo momento critico soprattutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Oggi…una giornata da dimenticare x quanto riguarda la connessione poste mobile.
    Non si apre nulla….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri 04/03/2020 nel cap 75019 Tricarico (Mateara) non ho più rete postemobile su cellulare.
    Ho contattato il 160,non riesco a chiamare, mi sono collegato con il pc con assistenza chat ma fino ad oggi nulla ….
    Credo di avere risposte al più presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal 4 marzo non funzione la rete telefonica e nemmeno la rete dati
    A tratti per qualche secondo c’è linea poi scompare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da Sabato 22/02/2020 nel cap 00124 roma non ho più rete postemobile su cellulare.
    Ho contattato il 160, ma ad oggi ancora meno di zero, nonostante l’operatore mi rassicurava che tutto fosse stato risolto!!!!!!!
    Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Nessuna copertura di rete per l’80% del tempo in varie zone della provincia di Bologna, non solo in un punto (zone dove prima prendeva, faccio notare). Improvvisamente riesci a fare una telefonata per caso, poi di nuovo zero rete e zero internet, indipendentemente se in casa o fuori casa. Non riesco neanche a chiamare il servizio clienti (niente rete) e devo contattarli via chat, assistenza che sembra ti prenda in giro, nessun aiuto, disservizio enorme, giornate intere senza poter lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Poste mobile non funzionano i dati e non funzionano chiamate da 3 giorni e nessuno mi ha contattata per il disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ormai è più di un mese che il servizio a Napoli non funziona come deve, non riesco ne a ricevere ne ad effettuare chiamate e sinceramente non è tollerabile visto comunque che ogni mese si prendono i soldi dell offerta attiva ma senza fornire il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Connessione dati postemobile assente da ieri, ho chiamato il 160 ma non mi hanno saputo risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ho due cellulari con scheda poste mobile. abito a Torre Melissa in provincia di Crotone e da stamattina non c’è linea , ma solo nella mia zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri pomeriggio PosteMobile non funziona , nè dati nè telefono , solo chiamate d’emergenza. Roma cap 00124

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Il 4G non funziona da ieri e comunque non funziona molto bene in generale, ci sono molti posti in cui non prende.
    Comunque per ora non funziona proprio da 2 giorni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da stamattina non c’è connessione. Non si può né telefonare,né ricevere telefonate.lo stesso per i messaggi e neppure è possibile contattare il sevizio guasti. Cap 89047… dovrò cambiare gestore se non si riattiverà il tutto immediatamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. È da domenica e varie volte al giorno che non posso chiamare, ricevere telefonate e internet non funziona.se si va avanti così cambio operatore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. da oggi , nel primo pomeriggio , è impossibile ricevere ed effettuare telefonate con poste mobile . Zona Pescara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono vari giorni, dal 6/02 a tutt’oggi 9/02 che non c’è linea e non si può né chiamare né ricevere e chi prova a chiamare sente la voce registrata “telefono spento o non raggiungibile”. Lo stesso problema riscontrato per tutto il vicinato a Casalbuono Sa 84030.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono da 2 giorni che la linea fa pena non si riesce a navigare… ne ho 3 di Sim tutti con lo stesso problema… chiamato piu volte l’assistenza.. rispondendomi che non ci sono problemi? , zona Bari e provincia…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema