PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Provincia di Ferrara. Dalle 17 di oggi non funziona la rete, completamente inattiva sia internet che chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Postemobile lentissimo ( praticamente nullo ) lago maggiore Sesto Calende / Castelletto ticino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Postemobilecasaweb appena arrivato collegato e non va….meno male che davano un velocità da urlo 300mbs non dico che doveva andare così ma almeno che funzioni….comunque si capisce dai commenti negativi di altri utenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È tutto pomeriggio e varie sere che non funzionano le chiamate sia in uscita che in entrata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Vorrei segnalare un disservizio di poste mobile dalle 11 fino alle 18:30 non sono riuscita ad utilizzare i servizi della sim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da pochi giorni prima di ricevere in regalo i 100 GB a oggi 29 Ottobre 2020 ore 18
    l’internet mobile funziona a malapena con un Download di 1,8 Mbps quando va bene.
    (contro i 26/30 Mbps di prima) . Quanto tempo devo ancora aspettare per il
    funzionamento corretto ?
    Se dura ancora x molto mi costringete cambiare nuovamente operatore anche se controvoglia.
    Resto in attesa di una vostra possibile risposta
    12051 Alba – CN

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Bologna: Oggi dalle 12.15 circa non riesco più ad accedere ad internet. Non riesco più a navigare. Solo le chiamate funzionano. Ho già chiamato due volte il 160 ma non hanno risolto il problema. Dato che con il telefono lavoro sarebbe utile cercare di risolvere al più presto. Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da un paio d’ore non riesco a fare telefonate. Ogni volta che seleziono un numero dalla rubrica appare la scritta “Non registrato sulla rete” e la chiamata non viene fatta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Abito a Pachino (Siracusa) e da stamattina alle 11.00 non riesco né a chiamare né a navigare in Internet. Non è la prima volta che capita. Sono costretta a cambiare operatore se la situazione persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ancora ” non registrato sulla rete”
    ” impossibile registrarsi sulla rete, riprovare più tardi”
    Per un’ora non ho potuto telefonare, né mandare messaggi in una situazione di assoluta necessità. Se capita ancora cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sempre più spesso senza linea e internet. E un disagio non indifferente non vorrei cambiare gestore se non sono costretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da ieri Lunedì 26 Ottobre che nella zona tra Castel Madama e Vicovaro in provincia di Roma, la connessione o è lentissima o assente. Aver regalato per i precedenti disservizi 100 GB e non poterli utilizzare è un a doppia presa in giro!! Ho 3 schede PosteMobile devo disdirle tutte !!???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. è dalle 9,30 che la velocità di trasmissione dati sia in download che in upload è lentissima. per favore protestate con il gestore a cui vi appoggiate perchè il servizio è peggiorato tantissimo dall’ultimo mese. sembra quasi che quando c’è traffico dati tagli fuori gli altri operatori che si appoggiano a loro.
    se continua così sarò costretto a cambiare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dalla mattina del 26 ottobre manca completamente la copertura internet e telefonica
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona un un’altra volta. Appare il messaggio non disponibile sulla rete. Ho chiesto informazioni tramite mail info ma fino adesso non si sono degnati a rispondere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non c’è linea telefonica sui nostri cellulari zona Trani BT
    Per favore rimediate che siamo in piena emergenza sanitaria e necessitiamo dei telefoni attivi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere al 160 da rete fissa.
    Non mi arrivano codici sicurezza per sms quindi non posso operare sul conto corrente bancopostaclik.
    Cellulare non riceve e non chiama.
    Di notte mi capita di vedere una luce rossa del modem.
    Peggio di cosi!!!!
    Tutto questo da una decina di giorni.
    Sto valutando il cambio di gestore.
    Dipendo da POSTE: conto corrente, rete fissa e 2 cellulari…..!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Avellino sono due settimane circa che la linea internet oscilla da 0.94 mgps in download ad un massimo, più unico che raro, di 18mgps. Ho un telefono top di gamma…dubito fortemente sia un mio problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problema sulla rete dati. Speed test meno di 1megabyte non è possibile una cosa del genere,scandaloso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona internet casa piste mobile casa in zona Ovada in provincia di Alessandria grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Segnale assente tutta la giornata,non si riesce a chiamare né si possono ricevere telefonate e la rete dati assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Scrivo da Varazze (SV) Sono alcuni giorni che la navigazione con poste mobile è di una lentezza esaperante. Non so cosa abbiano fatto ma di certo così è un servizio inutile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Anche io ho lo stesso problema. Ho internet casa web e sono a 3 giorni fa’ una bomba (40 mega in download) ed ora invece l’oblio totale. Non va, al massimo a 1 Mega… inaccettabile. C’è problema serio credo. . visto CHE le segnalazioni arrivano da ogni parte d’Italia.. speriamo sei risolva al più presto altrimenti saremo costretti a disdire. Da Castro dei Volsci (Frosinone).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Caserta provincia 24 ottobre. Mi domando cosa sta succedendo a poste mobile,ancora senza internet, non c’era mai stato un disservizio così ed è praticamente inutile chiamare il 160, tutto è cominciato dal guasto di fine settembre . Temo che dovrò cambiare gestore e ripassare ai ladri che avevo abbandonato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve,
    segnale completamente assente. La SIM non riesce a registrarsi sulla rete e di conseguenza non può inviare chiamate. Provati diversi cellulari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono in provincia di Caserta e sono tre giorni che internet manca per l’intera giornata salvo piccole apparizioni di breve durata, questo è uno di quei momenti ma spero che stavolta resti. Ho segnalato all’ufficio tecnico ma ovviamente cosa devono risponderti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ormai è da lunedi che il ping non scende sotto i 130, dwnld speed non supera i 5.o mbps e upldspeed a 8 mbps… praticamente non navigo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. sono disgustato da questo menefrghismo di postemobile dal mese di luglio hanno fatto delle modifiche, il segnale e diminuito a tal punto che si perde la connessione, ho perso il conto dalle volte che ho chiamato il 160 senza che risolvere il problema pessima esperienza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Oggi 20/10/2020 il segnale è molto debole anche se il telefono viene messo vicino ad una finestra o all.esterno della casa. Io sono residente in provincia di Roma precisamente a Cineto Romano. Vorrei sapere perché oggi e spero solo oggi c’ questo problema. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. HO attivato postemobile internet casa i 1 settembre 2020 e fino a ieri tutto bene.

    Da Sabato il segnale e sceso dalle 4/5 tacche a 2 tacche e la linea è drasticamente diminuita dai 20M di media allo 0.2M.

    Spero sia una situazione provvisoria e che non sia per il fatto che passando da Win3 a Vodafone questa situazione diventi permanente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buona sera, è da una settimana che la rete dati di Poste Mobile non funziona, è un incubo.
    In upload è lentissima per scaricare l’ antivirus ci ho impiegato 1 ora è vergognoso
    Di download neanche a parlarne figuriamoci!
    Quando funzionava… nelle ore del primo pomeriggio e dalle 20.00 alle 22.00 era impossibile seguire un canale o un tg

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non funzionano le chiamate in ascolto cioè l’interlocutore sente a tratti la mia voce.
    Utente di catania

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. ho avuto il cellulare muto per tutto il giorno e sono le 21.vivo solo con hadicap motorio e per me il cellulare è indispensabile..inoltre è gia la seconda volta che succede.devo lasciare poste mobile forse.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da Treviso la rete funziona,però ci sono dei alti e bassi in download in continuazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Anche oggi non funziona nulla, né i dati, né il telefono, sono completamente isolata, servizio pessimo, Mi spiace che ho già pagato 6 mesi, ma Me ne vado lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema