PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da ieri sera 01/12/20 connessione quasi a zero web casa…mia figlia è in DAD!!! Zona Cassino (FR)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. il 30 novembre 2020 sono passato in maniera effettiva da tim a postamobile il mio nr. 0884593762 , il problema che mi sono fidato del personale dell’ufficio postale di Manfredonia Centro che mi garantiva che il passaggio mi veniva fatta un assistenza del tecnico di postemobile in maniera effettiva e concreta il risultato è che non mi funziona internet wi-fi al decoder delle televisioni, ed ad altri apparecchi, gli operatori di detti decoder mi comunicavano la bassa frequenza del segnale, ho chiamato il nr. verde 160 per chiedere assistenza ma in parole povere mi comunicavano che era un problema mio , e mi dovevo arrangiare, al massimo potevo sicuramente tornare a tim per avere un servizio migliore, grazie per le persone competenti che avete, sara’ solo una brutta esperienza fidarmi delle poste italiane s.p.a.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da un mese che non mi va internet. Operatori fanno finta di verificare problemi e fare supporto tecnico. Al massimo tutte le volte mi consigliano cambiare impostazioni del. telefono. Pago soldi, ma servizio non ho. Da cambiare operatore. Prato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono di Mantova e sono 2 giorni che non funzionano in ricezione le chiamate
    Potete risolvere urgentemente per favore
    Grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno da due giorni problemi a Brindisi città sulla ricezione chiamate su poste mobili… Il Telefono risulta spento o non raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. già ieri pomeriggio a tratti il mio cellulare risultava irraggiungibile, pur avendo il segnale di ampia copertura: oggi lo è sistematicamente da almeno 3 ore (sempre con buona copertura del segnale)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. A ROMA non si riesce a telefonare con la sim di postamobile da questa notte e la app non dá accesso al contatore, i ternet debole ma funziina, vedo che avete rucevuto poche segnalazioni, é ovvio se non ci funziina nulla non c’é modo di segnalare, é un crash down come quello di agosto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Oggi non funziina né il contatore dell’app postemobile né é possibile fare telefonate, la commessione internet invece funziina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, sono un utente PosteMobile è praticamente dalla scorsa notte che il segnale e pessimo o quasi assente e la connessione è praticamente assente all’interno delle abitazioni ed all’esterno e debole, sono passato a PosteMobile a giugno ma ultimamente c’è un disservizio dopo l’altro, spero che risolvano almeno in giornata altrimenti sono costretto a valutare la portabilità verso altri operatori più seri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da alcune ore non ho segnale telefonico. Abito a Capaccio Paestum in provincia di Salerno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibile guardare eventi live in streaming, devo comunque mettere il cellulare con linea vodafone in hotspot, soldi buttati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nelle ultime due settimane, il servizio internet, ha manifestato continue e frequenti interruzioni (media di 5-10 interruzioni ogni ora nell’arco temprale che va dalle 07 alle 23).
    Anche in questo momento è interrotto, dovrò aspettare la connessione per poter spedire questa eMail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ieri mattina internet non funzionava e anche stamattina.
    Anche la settimana scorsa ho avuto lo stesso problema.
    Abito a Verona
    Daniela Spaccavento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a telefonare e ricevere telefonate nonostante ci sono 4 tacche. Internet di collega grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da due giorni sono senza internet, ho chiamato per ben tre volte il 160, nemmeno si sono degnati di contattarmi. È una vergogna che nel 2020 siamo ancora a questo punto. Sono incavolata nera, e presto cambierò gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La connessione non è sufficiente, molto bassa scadente si pianta ogni 5 minuti, MILANO ZONA VIA DI PORTA TICINESE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La linea è sempre disturbata, non ho quasi mai campo e internet è molto lento. Oltretutto ci sono giorni dove per 24 ore ho la dicitura nessun servizio. In questo periodo dove si lavora online ho perso molti appuntamenti e soldi per via di questi disagi. Sicuramente cambierò presto operatore telefonico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. e vergognoso da venerdi sera che siamo senza linea. penso di cambiare compagnia è l’unica soluzione anche perche gli operatori che rispondono mentono spudoratamente.
    non faro piu’ investimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. io e mio marito abbiamo il contratto ” connect back 12″ credito illimitati per chiamate e sms e 100 giga al mese per navigare internet. abbiamo già pagato x 1anno. gia’ 3 volte avuto 3 euro di cash back. qualche volta ho fatto la chiamata. che cavolo, il mio credit rimasto solo 2 euro. ma perchè?? chiamata deve essere illimitati verso tutti…
    vorrei chiarimento questo credito illimitati per chiamate e sms. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema