PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Nelle ultime settimane si è più volte verificato che erano necessari vari tentativi per l’accesso alla rete internet. Oggi 03/05/2021 dopo un accesso intorno alle 08:30 non si riesce ad accedere più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. delusione totale. sia il 4g sia il wifi a casa. entrambe le cose con poste. non ho praticamente mai internet in nessuno dei due casi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Cade in continuazione la linea, una conversazione di chiamata dura da qualche secondo ad 1 minuto al massimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 4 giorni il servizio internet va e viene. Al pomeriggio non c’è più segnale. È impossibile comunicarsi con il servizio clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi prende poco e niente ogni tanto succede non spessissimo ma questo non dovrebbe succedere affatto, si paga per avere il servizio!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono alcuni giorni che non va ne internet e neanche voce di 7na lentezza unica internet e di assenza di voce su linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, ho postemobile casa internet e giornalmente devo riavviare il modem almeno un paio di volte per ripristinare la connessione internet che va a 0 sia in down che in upload. ho segnalato il problema e mi hanno sostituito il modem (ZTE) ma non è cambiato nulla. Quando si connette è veloce 30mb/s ma troppi buchi di connessione a 0 mb/s è impossibile usarla in queste condizioni di incertezza continua.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono 7 giorni che sto avendo dei problemi con questa poste mobile non c’è linea per navigare e ne per telefonia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi il nn riesco ad usare internet ne su questo telefono ne in hotspot… Purtroppo succede piuttosto spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il pomeriggio spesso non ho la connessione internet sul telefonino. Ho chiamato poste ma non mi hanno risolto il problema. Probabilmente cambierò operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Internet e spesso anche le chiamate sono inesistente, ho due sim su due telefoni diversi e il problema è identico, è un disservizio davvero grave o sistemate o cambierò operatore chiedendo un rimborsi per disservizio da parte vostra, zona, ceglie messapica brindisi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. In pratica e da un ora che senza nessun motivo.mi si sono tolti I giga dal telefono e uso il wifi di casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, ha da una settimana che internet prende malissimo. Neanche i messaggi mi fa inviare e di conseguenza ricevere. Segnalo da Palermo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi di connessione,non carica nulla,di una lentezza scandalosa,uno schifo cambierò gestore subito!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non è possibile che è più di una settimana che la rete va e viene non vi dico quando è brutto tempo non ne parliamo proprio sono delusa se continua così cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da quando ho aumentato il pacchetto internet
    Ho avuto molti disservizi nel senso che internet va e viene Padova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono passato da Vodafone a PosteMobile perché le tariffe offerte sono superconvenienti, ma al secondo giorno, sono rimasto senza telefonia. Funziona solo con il wi-fi
    Delusione sconcertante.
    Sto pensando di cambiare nuovamente gestore, nonostante una offerta come questa sarà difficilissimo trovarla.
    Zona Cagliari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono titolare del piano PosteMobile Connect. Da circa 20 giorni (oggi 23/04/21), connettività assente in comuni di Frosinone (FR) e Terracina (LT) mentre il servizio telefonico funziona regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Siena 22 aprile 2021. Anche stamani, fino a pochi minuti fa, internet completamente assente con postemobile casa web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da quando vi siete appoggiati a Vodafone la ricezione è peggiorata ancora di più , veramente scarsa viene voglia di cambiare gestore peccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Oggi pomeriggio sono rimasto senza connessione dati pur avendo segnale di rete 4g?
    Provato ad accendere e spegnere ma niente.
    In casa il WiFi funziona senza problemi ed infatti ho internet.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da quasi 1 mese sono senza linea fissa per un errore del gestore che ci ha attribuito un trasloco inesistente e perciò il nostr numero non é piu attivo…ho sollecitato mille volte…scritto mail..ma nulla nessuno si degna…vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. postemobile è sparita dal mio cellulare. impossibilità di ricevere e fare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a fare telefonate con PosteMobile perché chi riceve riceve una telefonata con voce intermittente del tutto disturbata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da stamattina 18 aprile ho problemi con la connessione. È molto lenta e se va bene va in 3g…non riesco neanche a mandare SMS. Abito in provincia di Novara zona lago maggiore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. e’ da piu’ di 4 giorni che non riesco ne a telefonare ne a connettermi ad internert zona cisterna di latina presto cambiero’ gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sono diversi giorni che poste mobile web è lentissimo . spero che risolvano al più presto
    sono deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da stamattina non c’è proprio segnale, solo chiamate di emergenza. La zona interessata dal disservizio è quella di Militello In Val Di Catania, non so se il problema è presente in altre località della provincia di Catania.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Provincia di Genova è da ieri che va solo in h o raramente in 3G perde spesso la connessione e non mi permette di ricevere chiamate un disastro per il lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Anche se il cellulare è acceso e non utilizzato chi chiama trova SEMPRE la segreteria telefonica.
    Ciò avviene da ieri 15 aprile alle ore 17 circa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema