PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Non ho nessun servizio da ben 4 ore e non riesco a sbloccare nulla , sono fuori dal mondo se non fosse per la wi fi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Palermo : Non funziona completamente , non navighiamo più da giorni, e quando funziona va soltanto 5 ,minuti e poi blackout totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non funziona completamente , non navighiamo più da giorni, e quando funziona va soltanto 5 ,minuti e poi blackout totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Comune di Asti
    Anche oggi non c’è nessun servizio di rete poste mobile
    Devo cambiare gestore
    Anche sul sito l’assistenza non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho il segnale 4 g ma internet funziona solo con la wifi. non ho nessuna copertura di rete. ho provato a riavviare staccare la scheda, cambiare la vpn ecc, ma nulla. il sistema operativo e’ android

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Valganna, prov. varese, da questa mattina ore 7.00, senza linea telefonica e dati.
    Non è possibile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Roma, colle dei pini, da quando passata a Vodafone poste mobile casa è inutile, viaggia a 3, mentre prima andava a 120…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Roma centro storico, da qualche giorno le chiamate con il cellulare sono molto disturbate. Impossibile effettuare una chiamata, la voce va e viene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. GENOVA, NON FUNZIONA INTERNET CELLULARE HO PROVATO A SPEGNERE E ACCENDERE MA NON FUNZIONA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. RISOLTO IL PROBLEMA. Buongiorno! Io ho avuto il problema che non mi prendeva né la rete del telefono e quindi neanche internet. Ho RISOLTO andando nelle impostazione del telefono in rete mobile, dati mobili, operatore. Li dovete disattivare la modalità automatica e scegliere vodafone 4G.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nessun servizio da oltre 24h. Il telefono non si connette a nessuna rete. Zona di Roma. Il disservizio era stato preannunciato da un sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Postemobile zona Vicenza
    Nessua chiamata ingresso/uscita e nemmeno connessione dati da ieri alle 12.00
    Risposta : stanno facendo delle modifiche alla rete, devo attendere 48h e sperare che ritorni a funzionare, altrimenti aprono una chiamata tecnica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da questa mattina la rete postemobile non funziona piu’. Mi dicono dall’assistenza che è a causa del trasferimento della rete a vodafone. Casualmente ho rinnovato l’abbonamento ieri! Scandaloso senza telefonate e senza internet e non so quando si risolve !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dalle 22 di ieri 06/07/2021 non ho rete, quindi non riesco a chiamare ed ovviamente non ricevo chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. SONO A TORINO E DA QUESTA MATTINA NON RICEVO E INOLTRO TELEFONATE CON ABBONAMENTO CELLULARE POSTEMOBILE , NESSUN SEGNALE DI RETE. MI HANNO DETTO DALL’ASSISTENZA DI SPEGNERE IL TELEFONO 10 MINUTI MA NULLA….. DISAGIO ENORME SOPRATUTTO PERCHE’ SENZA PREAVVISO !!!!!!! USO IL TELEFONO PER LAVORO . NON SANNO DIRE QUANDO LO RISOLVONO .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da qualche giorno copertura pessima zona Spadarolo Rimini, difficoltà a connettersi in 4G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da questa mattina io e due componenti della mia famiglia stiamo riscontrando problemi sia alla rete telefonica sia alla rete internet, rispettivamente a Torino e ad Asti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ieri sera è venuto la scritta Vodafone,stamattina di nuovo Postemobile ma LTE non funziona sono senza internet sul telefonino ,spengo riaccendo ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da quando ho ricevuto il messaggio di Poste mobile riguardante il cambio di rete, la velocità internet è assolutamente insufficiente.
    Aprire una pagina web è spesso impossibile e la navigazione in genere è molto lenta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Abbiamo postmobile line casa fisso e internet
    ce’ un disagio da giorni ,probabile un guasto ,il telefono non da segni di vita e chi chiama trova sempre la segreteria,poi internet lentissimo tramite il loro modem di postemobile
    in pratica dopo 2 chiamate e conversato con loro operatore
    faranno chiamarare da un tecnico su nostro numero cellulare
    pero’ non si e’ fatto vivo nessuno e sono passati gia’ 5 giorni
    abbiamo anche scritto tramite email
    oserei dire scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Stamattina rete dati assente….. Località Sant’Angelo di Brolo ME….. NON riesco a chiamare e ricevere chiamate…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da quando passata a vodafone un vero schifo non funziona nulla. Oggi provvederò a cambiare gestore e lo consiglierò anche agli altri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi è il sesto giorno di “Rete non disponibile”. Ho segnalato più di una volta il disservizio al 160 ma non ho ottenuto risposta soddisfacente in merito al ripristino del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da 3 giorni dopo passaggio a vodafone la linea è lentissima, prima con wind viaggiavo a 25-30mb ora siamo sui 1-2mb.
    Spero risolvano presto altrimenti sarò costretto a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da ieri che la rete postmobile non mi funziona per nulla ho riacceso il telefono diverse volte ma non cambia !! Il 160 o 401212 non mi fa parlare con operatore! Mi sta causando un mare di problemi mi fate sapere cosa debbo fare? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono tre giorni che il modem wifi non funziona. Internet assente. Provincia di Trieste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sono da 5 giorni senza telefonia fissa ,un guasto ? ,ho fatto numero ,160 , ho scritto ,hanno riferito che saremo contattati da un tecnico ,ma in realta’ si e’ lasciati li come ebeti,in piu’ anche la linea internet e’ bad , non si riesce neanche ad entrare nel sito postemobile.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri ci sono problemi di navigazione perché con rete di Vodafone a Tredozio (FO) c’è poco segnale e ci si trova quasi sempre allineati in EDGE , dovrò cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non funziona connessione internet da alcuni giorni.
    Navigo in rete solo con wifi.
    Zona pistoia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Reggio Calabria. La Sim postemobile non fa ricevere chiamate , internet prende ben poco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Zona bellaria_igea marina passaggio di postemobile. In vodafone. Spento e riacceso il tel. La rete da 4g ma internet non funziona. Spero risolvano altrimenti sarò costretta ad uscire da postemobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da ieri sera nessun servizio, solo chiamate di emergenza. Controllato che l’APN sia wap.postemobile.it e ci sia il modulo 4G, spento e riacceso il telefono ma non cambia. Selezionando Poste mobile su reti disponibili il messaggio è “la scheda SIM non consente la connessione a questa rete”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno, non mi prende piú la linea da ieri né su Galaxy s2, né su Iphone 5s

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho n° 3 sim di postemobili.
    Ne sto uscendo pazzo.
    Sto pagando tre canoni per una connessione instabile.
    Devo ripiegare tutto sulla la sim di WindTre.
    Credo che Postemobili dovrebbe rimborsare i canoni per mancanza di rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Salve,
    abito nel comune di Scandriglia (Rieti) e da diversi giorni non mi funziona la connessione a Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Oggi per ben 3 volte, la conversazione in corso (su 3 utenze diverse) si è interrotta in quanto l’interlocutore non sentiva più la mia voce.
    Mi succede da diverso tempo, tanto che ho cambiato smartphone, pensando che dipendesse dell’apparecchio. Denaro speso inutilmente: è tutto come prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. dal giorno 1 luglio (oggi sono 100 ore !!) non ho ne linea voce ne dati. la faccenda vergognosa è che le risposte del servizio clienti sono : abbiamo aperto una segnalazione, deve attendere. Ci vorranno 48 ore …. ma ne passano oltre il doppio e NESSUNO INTERVIENE
    nel frattempo, mi hanno bloccato account social, per evitare che si rendesse pubblico il disservizio !
    vergognoso comportamento, davvero!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema