PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Vivo nel comune di Stroncone; da stamattina non c’è rete, ma SOLO EMERGENZA…

    – Michele Patassini –

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, da stamattina non ho rete telefonica, né dati sul telefono. Sono a Perugia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non ho segnale, c’è il simbolo di una x; un messaggio dice “problema di rete o assenza di sim”; non posso effettuare chiamate né collegarmi ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il mio telefono funziona solo se connesso al Wi-fi, non si aggancia più al 3/4 G, dunque risulta inutilizzabile. Per me è un problema enorme dato che posso essere chiamata in reperibilità in ogni momento del giorno e della notte. E’ già la terza volta che succede, chiaramente senza preavviso…Problema enorme.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da questa mattina intorno alle ore 9.00 non funziona più niente. rete dati, wifi, chiamate da cellulare…. siamo completamente isolati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    Stamattina improvvisamente non funziona più la rete poste mobili, fini alle 9.30 funzionava, poi ad un tratto tutto morto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Con il segnale di “solo emergenza” già da un paio d’ore, sono isolato e mi sta creando non pochi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalle 9,30 odierne non c’è connessione rete mobile Poste. Possibili solo chiamate emergenza. Zona Fabriano (ANCONA).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. IMPROVVISAMENTE DALLE 9 NON RIESCO PIU’ A TELEFONARE E A CONNETTERMI. COSA STA SUCCEDENDO?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Solo chiamate di emergenza da quasi 1 ora. Io con il telefono ci lavoro e devo essere raggiungibile h24.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ad ogni tentativi di chiamata compare la segnalazione “Non registrato sulla rete”, ho spento e riacceso, inserito la sim in un altro telefono ma il problema sussiste!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Stamattina la linea è completamente assente, si possono fare solo chiamate di emergenza,compreso il traffico dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non sono registrato sulla rete dalle ore 10 del 02/09/2021. Sono senza possibilità di chiamare!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La rete telefonica e dei dati ha smesso di funzionare.
    Ultimamente ci sono troppi problemi. Il servizio era migliore fino a qualche mese fa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il telefono non prende da nessuna parte, non riesco nè a chiamare nè a navigare su internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buon giorno è da questa mattina che non funziona la rete né internet, né chiamate in entrata ed in uscita… Io purtroppo con il cellulare ci lavoro e ho urgente bisogno di trovare una soluzione al problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho problemi con il collegamento a Internet e nel momento in cui mi chiamano risulto non raggiungibile anche se lo sono e ricevo il messaggio da Ti cerco di Postemobile. Questo da qualche giorno.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da sta mattina non funziona nulla ,non prende chiamate ,messaggi ne internet , inoltre da quando é passata a Vodafone la connessione a internet é pessima ! Da risolvere !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, da quando postemobile si appoggia a Vodafone, ogni volta che passo la frontiera il mio cellulare mi indica:
    scheda SIM cambiata, riavviare il telefono per iniziare a utilizzare la nuova scheda SIM.
    Telefonato più volte al call center per segnalare il problema ( che prima del passaggio a vodafone non esisteva ):
    ” resetti, segua le impostazioni, lo segnalero’, etc…..etc…… oggi passo a ILLIAD.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, da due giorni non riesco ne a telefonare ne a ricevere telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono 3 gg che non c è copertura e con internet la rotellina continua a girare! Infatti la copertura a fatica prende solo una tacca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Residente in Giappone.
    Uso la scheda solo quando vengo in Italia e per ricevere i codici via SMS per accedere al bancopostaonline.
    Da giugno non riesco piu` a utilizzare gli SMS (le chiamate funzionano)
    Non posso piu` accedere al mio conto bancopostaonline!
    Scopro ora che a giugno postemobile si appoggia su vodafone. prima del cambio ha sempre funzionato benissimo
    Che devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È tutto il giorno che non ho nessun segnale di linea telefonica per il cellulare è un grosso problema, vorrei sapere se ci sono problemi e quando verranno risolti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono settimane che non riusciamo a telefonare..zero assistenza anche dopo diverse segnalazioni. TRE POSTEMOBILE in casa..siamo molto delusi.Stiamo cercando di cambiare l’operatore. Siamo stati lasciati a noi stessi,servizio 160 pessimo ,operatori stessi in posta consigliano fi cambiare l’operatore perché non si può fare nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono settimane che non riusciamo a telefonare..zero assistenza anche dopo diverse segnalazioni. TRE POSTEMOBILE in casa..siamo molto delusi.Stiamo cercando di cambiare l’operatore. Che peccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho un numero di telefono di poste mobile inserito in un sistema d’allarme. Da un po’ non manda più messaggi. Ho telefonato al 160 mi hanno risposto di togliere la scheda di configurarla(?) e poi reinserirla peccato che per fare tutto ciò devo chiamare il tecnico per la modica cifra di 200.00 €. Ho altri due abbonamenti con poste mobile e sinceramente sono un po’ stufa degli innumerevoli disguidi degli ultimi tempi. Distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Con Wind prendevo ovunque.riuscivo pure a giocare alla PlayStation…. adesso sulla connettività vedo solo la E… cambierò operatore molto presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da diversi giorni ci sono problemi di rete in zona Condove. In borgata Giagli dove abitiamo è difficile ricevere e fare telefonate, nessuna tacca o una al massimo. Abbiamo entrambi Poste Mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema