PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Anche oggi la zona di Bologna è senza la rete, succede ormai più volte al giorno e tutti i giorni… dovrò cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione zona albenga non funziona da ieri 20 settembre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sta mattina alle 6 Telefono completamente isolato!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non se ne può più!
Dopo il passaggio a Vodafone la connessione a internet é sempre lenta, talvolta praticamente impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi da una settimana pago x un servizio che non ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 19 non riesco né a ricevere né a telefonare mi appare la scritta “non registrato in rete”. Zona Mugello (Fi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto già diversi segnalazione in conversazione non funziona la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina niente segnale.. È una vergogna da quando la rete è passata a vodafone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non ho più copertura né per effettuare telefonate né per navigare in internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet lenta da giorni , non si riesce nemmeno ad aprire una pagina web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 18 Settembre assenza di segnale. Per fortuna utilizzo poste mobile casa solo per un modem…. Mai avuto tale disservizio per così tanto tempo con un operatore di telefonia mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Forse è l’occasione per valutare altre offerte
Dopo ricarica effettuata con ritardo il giorno 18/09/2021, mi addebitate il costo dei servizi, stamattina Altra ricarica effettuata, ancora alle ore 11.48 la ricarica in questione non è visibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Passato a Postemobili ma non funziona, entro breve sarò costretto al cambio operatore!!!! DISSERVIZIO TOTALE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni il segnale è assente, pago in servizio che non ho!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 18 settembre 2021 internet e la normale linea non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea internet è da qualche giorno che va lentissima, sto considerando l’ idea di cambiare operatore telefonico!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere ed effettuare telefonate in luoghi in cui non ho mai avuto problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non ho connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet e non riesco ad effettuare telefonate da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non mi funzione internet mobile per cellulari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vivo a Durazzano in provincia di BN e sono due mesi che non faccio e non ricevo chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non c’è collegamento internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va internet da 4 giorni. Vivo a Ripabianca nel comune di Deruta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet in 4G LTE non va, il 3G non esiste e passa direttamente a E. disastrosa, se non cambia in fretta la abbandono subito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo telefonate e non ne posso fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione lenta da ieri 15/09/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem Wifi è lentissimo, fatica persino a caricare google da circa oggi alle 15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.eppure il modem fornito da postemobile segna 4 tacche, ma dal pannello di controllo del modem segna la connessione praticamente inesistente
La connessione è lentissima, senza contare il fatto che da quando PosteMobile si appoggia a Vodafone durante una telefonata non funziona più la linea internet. È veramente una situazione imbarazzante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente internet col modem PosteMobile!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea postemobilecasa non va avanti ieri durante le partite il segnale era assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di ricezione con il fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continui problemi con linea postemobile casa web. segnale 4g che nel modem ( comprato di tasca mia perche quello fornito non ha mai funzionato) passa da 2 tacche a zero tacche continuamente. navigazione impossibile. fino a pochi giorni fà, ero ancora sotto rete wind3 la mia navigazione andava a 80/100 mbs. adesso, dopo passaggio sotto rete vodafone la navigazione è passata a 3/5 mbs.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho inoltre altre 2 sim postemobile su due cellulari…. credo che tra qualche giorno cambierò gestore. contattato assistenza che mi ha chiamato durante il lavoro quindi non ho potuto rispondere e visto precedenti richieste credo che non verro ricontattato. per adesso deluso
Ko segnale a San Vito Lo Capo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA NIENTE. MESSA SIM NUOVA SU CONSIGLIO DI POSTE MOBILI, MA NON E’ QUELLO IL PROBLEMA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NESSUN SERVIZIO DI RETE DA 3 GG!!!
Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sparita la rete mobile Vodafone e quindi poste mobile non funziona impossibile fare e ricevere telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di rete internet da 4G a E non fa navigare e lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno zona lipomo provincia di Como problemi di rete? Non funziona!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho copertura rete da oggi pomeriggio… Ma anche altri giorni pochissima linea se nn fosse per il wifi di casa è impossibile connettersi..spero che si risolva al più presto altrimenti domani correró a cambiare gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale internet non gira per niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi alla rete cellulare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da luglio problemi di rete specialmente la sera uno schifo speriamo si risolva altrimenti cambio operatore……con la wind era il???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mia mamma ha Poste mobile con tel Amico 4G, nelle videochiamate video buono, audio impossibile, disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.audio molto disturbato in chiamate whatsapp, impossibile parlare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non ho linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a telefonare – Errore di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna linea né rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 9 settembre mia madre, cliente poste mobile è isolata, non può ricevere ed effettuare telefonate, contattato il 160 il problema non è stato, ovviamente, risolto. Cosa dovrebbe fare un’anziana signora per comunicare con i suoi familiari e non voglio pensare ad un problema più serio…deve cambiare gestore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso
Salve, oggi 11/09/2021, ore 13.00 circa problemi su tutta la linea a singhiozzo. Sia 4g che 2g. Zona Calambrone, Pisa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di rete altalenante da qualche giorno, assenza totale di rete da stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato più volte questo tipo di problema, a partire dal passaggio da Wind a Vodafone (pessima scelta). Prima funzionava tutto benissimo
Non riesco ad effettuare e ricevere chiamate e spesso nell’utilizzo della Connessione Dati risulta una G.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comunicazione nulla o quasi, ricevo la chiamata ma dall’altra parte non mi sentono….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da mesi (o meglio dire, da quando ho deciso di attivare Poste Mobile, ossia due anni fa), ho soltanto riscontrato dei problemi, accentuatisi nelle ultime settimane con il passaggio da Wind a Vodafone. In particolare, da ieri noto che il traffico dati non è solo lento, non parte proprio! Le pagine non si caricano (rimangono bianche), le chiamate non posso né effettuarle né riceverle poiché mi si staccano dopo tre secondi dall’avvio. Insomma, un servizio pessimo, pur pagando ogni mese l’importo della mia promozione, promozione che non riesco a godere a pieno a causa dei continui e costanti disservizi di questo gestore telefonico scadente. Tanti sono stati i miei solleciti al Servizio Clienti, ahimè, del tutto vani, dato che mi ripetono la solita cantilena: “è la zona in cui vive che non sarà consona”, ma quando mai! Mi sono recato altrove e la situazione non cambia. Ho tentato di eseguire mille volte tutte le operazioni da loro suggeritemi, però, si sono sempre rivelate fallimentari. Dunque, alla luce di tutto ciò, stanco delle loro quotidiane prese per i fondelli, sto maturando l’idea di modificare il mio piano tariffario, mi affiderò ad aziende più qualificate e competenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefonia e internet ko. in dati mobili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal passaggio di Poste Mobile dalla rete Wind a quella Vodafone è un susseguirsi di salti di segnale e lentezza della rete. Un mezzo disastro insomma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nel comune di Besnate rete postamobile completamente Muta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sono in provincia di Rieti ,precisamente a Forano è da questa mattina ,che mi sono accorta che dice solo emergenza…ora sono collegata per fortuna con il WiFi …grazie spero che si risolva tutto al più presto buona giornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile chiamare e ricevere chiamate. Anche ieri stessa situazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve è da qualche giorno che la mia sim non funziona bene e da 2 giorni che mi segnala fuori nessun servizio o mi da solo 1 barra no riesco a collegarmi alla rete della sim e no riesco a fare le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non funziona nulla nè chiamate verso poste mobile nè connessione a intenet, cosa fare? Cambiare operatore?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni che non si riesce a telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando é passata a Vodafone é un vero schifo…non riesco più a navigare su internet. Se ricevo una tel, si scollega dalla connessione…ho tel più volte il 160 ma non sono stati in grado di risolvere il problema. Se continua così, cambio operatore!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamani non sono raggiungibile né su linea telefonica né ho accesso alla linea dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 4g ha improvvisamente smesso di funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non ho internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi nella ricezione chiamate da diversi giorni. molto meglio quando poggiavate su wind-tre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficoltà ricezione chiamate voce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho comprato un telefonino nuovo ma da 2mesi la linea poste mobili non riesco più a chiamare né ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.