PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Anche oggi la zona di Bologna è senza la rete, succede ormai più volte al giorno e tutti i giorni… dovrò cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dopo il passaggio a Vodafone la connessione a internet é sempre lenta, talvolta praticamente impossibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dalle 19 non riesco né a ricevere né a telefonare mi appare la scritta “non registrato in rete”. Zona Mugello (Fi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da questa mattina non ho più copertura né per effettuare telefonate né per navigare in internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Connessione internet lenta da giorni , non si riesce nemmeno ad aprire una pagina web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal 18 Settembre assenza di segnale. Per fortuna utilizzo poste mobile casa solo per un modem…. Mai avuto tale disservizio per così tanto tempo con un operatore di telefonia mobile.
    Forse è l’occasione per valutare altre offerte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dopo ricarica effettuata con ritardo il giorno 18/09/2021, mi addebitate il costo dei servizi, stamattina Altra ricarica effettuata, ancora alle ore 11.48 la ricarica in questione non è visibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Passato a Postemobili ma non funziona, entro breve sarò costretto al cambio operatore!!!! DISSERVIZIO TOTALE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La linea internet è da qualche giorno che va lentissima, sto considerando l’ idea di cambiare operatore telefonico!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Vivo a Durazzano in provincia di BN e sono due mesi che non faccio e non ricevo chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Internet in 4G LTE non va, il 3G non esiste e passa direttamente a E. disastrosa, se non cambia in fretta la abbandono subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il modem Wifi è lentissimo, fatica persino a caricare google da circa oggi alle 15
    eppure il modem fornito da postemobile segna 4 tacche, ma dal pannello di controllo del modem segna la connessione praticamente inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La connessione è lentissima, senza contare il fatto che da quando PosteMobile si appoggia a Vodafone durante una telefonata non funziona più la linea internet. È veramente una situazione imbarazzante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. la linea postemobilecasa non va avanti ieri durante le partite il segnale era assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Continui problemi con linea postemobile casa web. segnale 4g che nel modem ( comprato di tasca mia perche quello fornito non ha mai funzionato) passa da 2 tacche a zero tacche continuamente. navigazione impossibile. fino a pochi giorni fà, ero ancora sotto rete wind3 la mia navigazione andava a 80/100 mbs. adesso, dopo passaggio sotto rete vodafone la navigazione è passata a 3/5 mbs.
    ho inoltre altre 2 sim postemobile su due cellulari…. credo che tra qualche giorno cambierò gestore. contattato assistenza che mi ha chiamato durante il lavoro quindi non ho potuto rispondere e visto precedenti richieste credo che non verro ricontattato. per adesso deluso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. NON FUNZIONA NIENTE. MESSA SIM NUOVA SU CONSIGLIO DI POSTE MOBILI, MA NON E’ QUELLO IL PROBLEMA.
    NESSUN SERVIZIO DI RETE DA 3 GG!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sparita la rete mobile Vodafone e quindi poste mobile non funziona impossibile fare e ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non ho copertura rete da oggi pomeriggio… Ma anche altri giorni pochissima linea se nn fosse per il wifi di casa è impossibile connettersi..spero che si risolva al più presto altrimenti domani correró a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da luglio problemi di rete specialmente la sera uno schifo speriamo si risolva altrimenti cambio operatore……con la wind era il???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mia mamma ha Poste mobile con tel Amico 4G, nelle videochiamate video buono, audio impossibile, disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dal 9 settembre mia madre, cliente poste mobile è isolata, non può ricevere ed effettuare telefonate, contattato il 160 il problema non è stato, ovviamente, risolto. Cosa dovrebbe fare un’anziana signora per comunicare con i suoi familiari e non voglio pensare ad un problema più serio…deve cambiare gestore!
    Vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, oggi 11/09/2021, ore 13.00 circa problemi su tutta la linea a singhiozzo. Sia 4g che 2g. Zona Calambrone, Pisa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Assenza di rete altalenante da qualche giorno, assenza totale di rete da stamattina.
    Ho riscontrato più volte questo tipo di problema, a partire dal passaggio da Wind a Vodafone (pessima scelta). Prima funzionava tutto benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad effettuare e ricevere chiamate e spesso nell’utilizzo della Connessione Dati risulta una G.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Comunicazione nulla o quasi, ricevo la chiamata ma dall’altra parte non mi sentono….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da mesi (o meglio dire, da quando ho deciso di attivare Poste Mobile, ossia due anni fa), ho soltanto riscontrato dei problemi, accentuatisi nelle ultime settimane con il passaggio da Wind a Vodafone. In particolare, da ieri noto che il traffico dati non è solo lento, non parte proprio! Le pagine non si caricano (rimangono bianche), le chiamate non posso né effettuarle né riceverle poiché mi si staccano dopo tre secondi dall’avvio. Insomma, un servizio pessimo, pur pagando ogni mese l’importo della mia promozione, promozione che non riesco a godere a pieno a causa dei continui e costanti disservizi di questo gestore telefonico scadente. Tanti sono stati i miei solleciti al Servizio Clienti, ahimè, del tutto vani, dato che mi ripetono la solita cantilena: “è la zona in cui vive che non sarà consona”, ma quando mai! Mi sono recato altrove e la situazione non cambia. Ho tentato di eseguire mille volte tutte le operazioni da loro suggeritemi, però, si sono sempre rivelate fallimentari. Dunque, alla luce di tutto ciò, stanco delle loro quotidiane prese per i fondelli, sto maturando l’idea di modificare il mio piano tariffario, mi affiderò ad aziende più qualificate e competenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dal passaggio di Poste Mobile dalla rete Wind a quella Vodafone è un susseguirsi di salti di segnale e lentezza della rete. Un mezzo disastro insomma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve sono in provincia di Rieti ,precisamente a Forano è da questa mattina ,che mi sono accorta che dice solo emergenza…ora sono collegata per fortuna con il WiFi …grazie spero che si risolva tutto al più presto buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve è da qualche giorno che la mia sim non funziona bene e da 2 giorni che mi segnala fuori nessun servizio o mi da solo 1 barra no riesco a collegarmi alla rete della sim e no riesco a fare le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da questa mattina non funziona nulla nè chiamate verso poste mobile nè connessione a intenet, cosa fare? Cambiare operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da quando é passata a Vodafone é un vero schifo…non riesco più a navigare su internet. Se ricevo una tel, si scollega dalla connessione…ho tel più volte il 160 ma non sono stati in grado di risolvere il problema. Se continua così, cambio operatore!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da stamani non sono raggiungibile né su linea telefonica né ho accesso alla linea dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. problemi nella ricezione chiamate da diversi giorni. molto meglio quando poggiavate su wind-tre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho comprato un telefonino nuovo ma da 2mesi la linea poste mobili non riesco più a chiamare né ricevere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema