PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Impossible inviare e ricevere messaggi, rete internet non accessibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non mi funzione connessione internet ieri l’altro perfino non mi arrivavano le chiamate penso che a breve cambio gestore esperienza molto negativa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Internet non funziona, non funziona whatsapp, se faccio una telefonata o non si aggancia la linea o ci mette più di un minuto per poi interrompersi o si blocca tutto, oggi x parlare con mia madre ho richiamato 4 volte e poi mi son stancata.. Tutto da quando è cambiata la copertura rete.. Non bene questa cosa. A breve cambierò gestore perché nn su può continuare cosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da oggi pomeriggio non c’e Connessione, Fb, messanger, whatsapp ko! Speriamo si risolva al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funzionano i messaggi di wapp dalle 17 di questo pomeriggio 4 ottobre 2021. A tutti i clienti che conosco e che hanno PosteMobile come gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È da oggi che postemobile non va’.
    Già spento fatto di tutto, arrivato rinnovo mensile ma internet non funziona ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera da diversi giorni internet viene e va, ma oggi ha cessato di funzionare. Non c’è linea in nessun modo. Inizia ad accadere troppo spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E da stamani che io la mia compagna e sua madre che siamo senza linea e sta cosa succede spesso . Male molto male sta cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera. Da settimane la connessione internet da telefono è lentissima e si interrompe continuamente. Da anni cliente postemobile mi sono sempre trovata bene ma questo è un grave disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera, abito a Catania, Sicilia, da ieri non riesco a navigare con il modem 4G LTE PosteMobile. Il credito è a posto e i Gb del piano non sono esauriti. Spengo e riaccendo il modem inutilmente, la spia è rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera, da ieri non riesco a navigare con il modem 4G LTE, infatti la spia della navigazione è rossa. Ho spento e riacceso inutilmente. Il credito è okay e non ho esaurito i Gb del piano, per cui non so cosa succeda. Da alcuni commenti sulla pagina FB sembra che, a Catania, ci siano problemi con il ripetitore. Ho inviato un messaggio dall’area personale ed un messaggio privato dalla pagina FB.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve l internet del cellulare nella zona del lago d’Iseo non funziona cap 25054

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Linea internet che si interrompe con calo improvviso di velocita’. Non si riesce a lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. dal passaggio di wind a vadafone la linea di connessione a internet è molto lenta infatti l’accesso a dazn
    si blocca continuamente. Consiglio si potrebbe ritornare di nuovo a wind

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Connessione dati e rete assenti. In pratica se esco di casa (dove ho wifi) rimango senza telefono. Segnala non registrato sulla rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, ho difficoltà con la connessione dati già da qualche settimana, per di più negli ultimi giorni ho zero segnale per le chiamate voce!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da qualche giorno non si riescono ad effettuare chiamate nel pomeriggio, ogni tanto sparisce la linea e segnala non registrato sulla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Connessione dati e segnale assenti.. In pratica se esco di casa (dove ho wifi) rimango senza telefono, è vergognoso, in una settimana è già la terza volta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Comune di Castel Focognano precisamente a Rassina non funziona né la rete dati né le telefonate. Blocco totale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. disservizio di rete , lavoro con il telefono mi muovo in giro sempre e avevo bisogni della connessione ugentemente , dovevo sbrigare onlin delle attività e non ho potuto svolgere
    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dalle 15:30 del 26-09-2021 utilizzabile solo rete 2G, nonostante con la ricerca manuale sia visibile anche Vodafone 4G, impossibile quindi navigare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da questa mattina mi trovo in Francia non c è verso avere i 4g chiamato tutto il g servizio clienti e non sono stati in grado di configurare mio cell. Gravissimo disagio solo in albergo posso usare perché si aggancia all Wifi. Che dire…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da alcuni giorni la connessione 4G è assente o ha poco segnale nella fascia oraria serale (dopo le ore 18.00)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri pomeriggio 23 settembre cade la linea, stamattina lo stesso problema, ogni 2 minuti cade la comunicazione.
    Spero si risolva presto perché questo disservizio è alquanto fastidioso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Anche questa mattina la connessione internet di casaweb è assente e/o discontinua. È una cosa assurda, si paga e non si ha nessuna garanzia che funzioni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da oggi nn ho linea ,nn posso ne chiamare ne ricevere…un problema gravissimo per chi ha bisogno del telefono,nn sono riuscita nemmeno a parlarr con il servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da 3o4 gg mi segnalano che chi mi chiama trova il telefono spento. Solo quei rompiscatole dei vari call center riescono a chiamami. Grave disservizio e danni economici e di stress. Ha già fatto una segnalazione senza risultati!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri la sim nn risulta registrata sulla rete e nn mi permette di effettuare o ricevere chiamate ne funziona la connessione dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La rete non è costante ha funzionato bene ma dal 22 settembre 21 funziona per 2-3 ore ore e poi il segnale non arrivare per tutta la giornata attualmente non vi è segnale. Sono in possesso anche del telefono che per alcune ore non riceveva poi problema risolto.
    Foggia viale Giotto
    Se il problema persiste dovrò cambiare gestore, utilizzo per telecamere sorveglianza, con la Wind non ho mai avuto problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Anche oggi assenza totale della connessione internet casaweb. Paghiamo un canone INUTILMENTE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno, è la terza mattina consecutiva che intorno alle 9 e fino al primo pomeriggio non abbiamo linea per chiamare e ricevere telefonate, oltre alla mancanza di connessione internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Abito in zona di frontiera ed ogni volta che passo il confine devo riavviare il cellulare, sia all’andata che al ritorno……..questo da quando c’è stato il passaggio con Vodafone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Il passaggio alla rete Vodafone mi sta creando non pochi problemi. L’area che frequento di più sembra non essere ben coperta dai ripetitori Vodafone. Dentro casa o nel box il telefono è diventato poco utilizzabile, cosa che non succedeva con il ptrecedente operatore. CAP 96037 San Giovanni la Punta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. da mesi ho poco campo , cosa che non avveniva prima. Se continua dovrò cambiare gestore perchè mi chiamano e il telefono non suona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema