PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da tre giorni ho problemi di connessione con cellulare e Wi-Fi casaweb. Funzionano a singhiozzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da ieri sera che la mia rete postemobile non funziona e non posso inviare e ricevere messaggi e chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. A completamento di quanto già scritto, comunico che non riesco neppure a chiamare assistenza al 160.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da molti giorni che sia il wife che il segnale del cellulare non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. da ieri non ho problemi di trasmissione e recezione.
    Da stamane non ho linea RETE CELLULARE NON DISPONIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 2 giorni nel pomeriggio non ho rete e non posso effettuare ne ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Alcuni CAP non appaiono in fase di inserimento dati su Postemobile, rendendo impossibile il proseguimento della compilazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. da venerdi 15 ottobre 2021 non riesco a navigare su internet
    il servizio 160 è assolutamente inefficiente a dare spiegazioni in merito
    Ho dovuto acquistare un altra linea da un altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non posso effettuare chiamate ne riceverle. Quando ci provo non parte nemmeno lo squillo. Due giorni che vado avanti così, non è possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. da ieri mattina 16/10/21 non si riesce a telefonare e nemmeno inviare messaggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ha da ieri sera che non funziona internet a casa nel modem spunta una lucina rossa dov’è c è scritto internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da quando si è verificato il passaggio della rete a Vodafone, ho problemi di comunicazione telefonica. Il segnale è molto debole, tanto da arrivare a solo una una tacca. Impossibile sostenere una conversazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da due gg non c’è continuità di segnale, cosa capitata anche in precedenza. È mai possibile?!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il segnale di rete arriva “a ondate” e comunque debole. Dati mobili spesso assenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 2 ggil modem segna la spia Rissa sul 3g/4g e internet non funziona.
    Il 160 mi rimanda ad attendere una telefonata da un tecnico ( sono già in attesa del secondo…)
    Ma mi pare di capire che non ci sia volontà e capacità di soluzione della criticità.
    Spegni , riaccendi, resettata me lo hanno detto tutti dopodiché il nulla.
    Possibile?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buon pomeriggio sono Mauro ho problemi di chiamate e Internet non funziona da tim a poste mobile ce un abisso tim a sempre funzionato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Rete lentissima quasi assente. Sono appena passato a postemobile da tim ma credo che cambierò nuova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da 2 giorni che non mi funziona internet e non mi fa ricevere chiamate.Spengo il cellulare e lo riaccendo facendo quindi come mi hanno detto al servizio clienti 160 e internet riprende a funzionare per 2/3 minuti,dopo di che è di nuovo in down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da oggi non mi sentono al telefono, non capisco il motivo. Non riesco a fare una telefonata normale. Oggi 11 ottobre 2021

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È da ieri che poste mobili non funziona! Non posso chiamare l’assistenza e sono sempre in roaming.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da 3 giorni, la rete al mattino non c’è (da un’ora imprecisata della notte) alle 8 in punto ritorna!
    Un altro smartphone, con rete Tim, invece, funziona regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da ieri sera intorno alle 20 che mi dice nessun servizio, quinsi non ricevo e non posso chiamare, a tratti funziona la connessione ma per brevissimi istanti. Mai avuto problemi finora ed è scandaloso siano passate quasi 24 ore e ancora non venga risolto. Ho chiamato servizio clienti etc..ma senza successo, con tutto il danno che ciò comporta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. da diversi giorni problemi sia con internet che con le chiamate,
    come gia’ accaduto con altri anche postemobile funziona bene per circa 9 mesi poi tutto si complica
    non funziona piu’ niente, bisogna cambiare gestore ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona mai internet da nessuna parte nella mia provincia, impiega anche 30 minuti a mandare un messaggio su whatsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve,
    è da circa 3, 4 giorni che ho problemi con PosteMobile…
    La linea è presente e se mi chiamano riesco a rispondere, funzionano anche gli SMS… ma sono senza rete 4g… ovunque…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Prima del passaggio a vodafone il segnale era ottimo adesso a fatica una tacca.
    Zona Campiglia Marittima (LI) cap.57021 segnale vodafone praticamente assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. il telefono non riceve e non effettua chiamate, quando provo a chiamare sparisce il segnale LTE ed anche il segnale di rete.
    ho segnalato il problema tramite chat ma non hanno risolto nulla, il mio telefono e la mia sim postemobile sono le uniche che non vedono la rete vodafone , i telefoni degli altri gestori vedono la rete vodafone .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno abito a igonza in provincia di Padova. Da 2 giorni ho la totale mancanza di connessione dati.
    La fonia funziona a scatti e si sente sempre suono metallico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dal. Cambio rete del 13 luglio la rete è quasi sempre disconnessa, senza possibilità di ricevere o fare chiamate, ma la rete 4g+ è attiva, anche se poco performante…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. La linea internet da 1 settimana a quattro castella r.e non funziona bene in giornata fa schifo e una vergogna ho fatto diverse segnalazioni mi hanno detto la linea non ci sono problemi e dovuto per evitare sovraccarichi di linea internet e che ci sono tanti clienti nuovi e vecchi che si collegano e che la vodafone x evitare sovraccarichi di linea abbassi il segnale di internet e una vergogna se continua così x la fine di ottobre disdico postemobile casaweb e cambio gestore una vergogna non poter usare Internet il segnale funziona bene dopo le ore 24 uno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve,riscontro problemi di ricezione con la rete poste mobile,da 3 mesi a questa parte ,il segnale assente per diverse ore non potendo chiamare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dal 4 /10 /2021 il territorio di Roviasca,nel comune di Quiliano (cap 17047) è completamente isolato dal servizio telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ho la scheda che da due giorni non mi funziona vorrei sapere da cosa e dipeso grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema